Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
58 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma il problema è: questa idea di gioco che non si sopporta quale sarebbe?

Quella secondo cui fa trincerare la squadra nella propria metà campo senza idee e schemi?

Questa non è l'idea di Allegri, questa è l'idea che qualcuno vuole incollargli addosso...

I rapporti rotti sarebbero con chi? Quali sarebbero questi molti giocatori forti e tecnici?... Alves? Veramente vogliamo prendere in seria considerazione un soggetto del genere?

Il calcio spettacolo è quello che ti fa vincere. Ovviamente si può e si deve sempre migliorare. Ma non per fare show, piuttosto per rendere ancora più efficaci le potenzialità di tutti e portare altre vittorie.

Ibra

Pirlo 

Alves

Tevez

Morata

Vidal

Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
3 ore fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

l'anno scorso 5 erano pochi

quest'anno 7 sono troppi?

 

 

6+1 un centrocampista forte con conseguente 433 se serve

 

figurati 7/8/9 non mi frega, ma se per prendere un big nel mezzo ne dovrei vendere uno davanti magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
9 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

bè a me pare che sia se le cose vanno bene, sia se le cose vanne male, a sto povero cristo gli si tirano le pietre

 

di esami ne ha già fatti e 3 ed è quasi sempre andato vicino alla lode, un minimo di credibilità gli va riconosciuta

e invece no, sempre e solo pietre come fosse lo scemo del villaggio, anche quando sbaglia un test di prova dal valore insignificante come può essere un'amichevole ai primi di agosto

 

Ma infatti io penso sia inutile confrontarsi con chi lo ritiene lo scemo del villaggio da 3 anni a questa parte, penso che non cambierà mai idea al riguardo.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

certo ma intendo con l'atteggiamento offensivo non con de sciglio e benatia .asd

 

6 attaccanti bastano perche all'occorenza cambi e giochi 433

 

meglio un big nel mezzo che un cuadrado in panca

E' sempre meglio un big nel mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
57 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Giusto meglio avere 4 titolari per 4 posti e arrivare a fine stagione con la lingua di fuori.....

 

Higuain - mandzukic

Dybala - (passaggio al 433)

Costa - Bernardeschi

Mandzukic - Pjaca

 

 

TOP pjanic

 

costa dybala mandzukic

 

higauin

 

 

 

-------------------

con dybala indisponibile

 

khedira pjanic top

 

Costa higuain mandzukic

 

le soluzioni ci sarebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Ma infatti io penso sia inutile confrontarsi con chi lo ritiene lo scemo del villaggio da 3 anni a questa parte, penso che non cambierà mai idea al riguardo.. .asd

 

se non la cambiano dopo essere stati s*****ati per 3 volte di fila, evidentemente non la cambieranno più 

 

però almeno evitino di dare lezioni di vita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, 35sutnevuj ha scritto:

 

se non la cambiano dopo essere stati s*****ati per 3 volte di fila, evidentemente non la cambieranno più 

 

però almeno evitino di dare lezioni di vita .asd

 

Quello che penso anch'io.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
37 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora vuol dire che ho guardato le partite di un'altra squadra...è l'unica spiegazione possibile...

 

Probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
7 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

se non la cambiano dopo essere stati s*****ati per 3 volte di fila, evidentemente non la cambieranno più 

 

però almeno evitino di dare lezioni di vita .asd

Ah, beh, certamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

A me chi sentenzia dopo una partita del 5 agosto mi fa ridere

 

Il Bayern ha preso sberle da cani e porci questa estate.... devono rifare la squadra? 

 

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

A me chi sentenzia dopo una partita del 5 agosto mi fa ridere

 

Il Bayer ha preso sberle da cani e porci questa estate.... 

 

Io li aspetto al varco domenica prossima. Così la smettiamo di dire che le amichevoli non contano un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
12 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Quello che penso anch'io.. :sisi:

 

poi il bello che sono gli stessi che dicono che degli scudetti e delle coppe italia non gliene frega niente, è robetta da sfigati

salvo poi fare un tragedia se si perde un'amichevole al 5 agosto .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ibra? Cioè Ibra ha litigato con Allegri per il suo gioco difensivista?

Per te questi giocatori hanno avuto dei problemi con il mister per le sue idee di gioco?

Ma il fatto che Pirlo sia stato sempre messo in campo quando alla juve c'era Allegri non vuol dire nulla?

E nella vicenda Bonucci vedi veramente le colpe dalla parte del mister?

E seriamente prendi in considerazione un pagliaccio che dice di amare il calcio ma l'unica cosa  che vede sono i soldoni?

Devo essermi persa i casini successi con Morata....penso...Vidal è stato voluto fuori da tutti, mister e società...e Tevez sappiamo benissimo che personaggio è (per altro nell'episodio a cui forse fai riferimento era in torto marcio)...

 

Ho capito. Lasciamo perdere. E' una battaglia senza senso.

 

Ibra ha litigato anche con Guardiola perché era troppo offensivista, chissà.. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Assolutamente...per fortuna alcune analisi lette qui mi stanno riportando alla realtà...grazie

 

Quindi si può affermare che la juve gioca con la difesa alta, che fa pressing nella metà campo avversaria, fa abitualmente forcing e le nostre punte/ali non ripiegano mai nella ns trequarti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

poi il bello che sono gli stessi che dicono che degli scudetti e delle coppe italia non gliene frega niente, è robetta da sfigati

salvo poi fare un tragedia se si perde un'amichevole al 5 agosto .asd

 

 

 

Eh, bella la vita così.. Non sbagli mai.. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ibra? Cioè Ibra ha litigato con Allegri per il suo gioco difensivista?

Per te questi giocatori hanno avuto dei problemi con il mister per le sue idee di gioco?

Ma il fatto che Pirlo sia stato sempre messo in campo quando alla juve c'era Allegri non vuol dire nulla?

E nella vicenda Bonucci vedi veramente le colpe dalla parte del mister?

E seriamente prendi in considerazione un pagliaccio che dice di amare il calcio ma l'unica cosa  che vede sono i soldoni?

Devo essermi persa i casini successi con Morata....penso...Vidal è stato voluto fuori da tutti, mister e società...e Tevez sappiamo benissimo che personaggio è (per altro nell'episodio a cui forse fai riferimento era in torto marcio)...

 

Ho capito. Lasciamo perdere. E' una battaglia senza senso.

Perdonami ma è  senza senso  parlare con persone aggressive come ti stai dimostrando tu.

 

Che bonucci Alves  ibra e Pirlo ( posso al massimo darti ragione su morata e vidal)abbiano avuto problemi con max lo sa anche il mio cane.  Se vuoi far finta di nulla fa pure.  Chettedevodi '

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
18 ore fa, wmontero ha scritto:

Forse non lo hanno ritenuto responsabile
Forse con ragione
Vedremo

Inviato in territorio nemico
 

Per me era opportuno cambiare per dare una nuova svolta ed una nuova visione a tutto l'ambiente.Allegri non è la summa dei nostri mali ma dopo 3 anni ottimi ma con qualche limite che ormai si iniziava a palesare secondo me sarebbe stato opportuno cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Per me era opportuno cambiare per dare una nuova svolta ed una nuova visione a tutto l'ambiente.Allegri non è la summa dei nostri mali ma dopo 3 anni ottimi ma con qualche limite che ormai si iniziava a palesare secondo me sarebbe stato opportuno cambiare.

Si è persa un'occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda, io direi a questo punto di affermare che facciamo proprio schifo e che dovremo lottare con il Benevento per non retrocedere...

 

Ho scritto varie volte che degli accorgimenti vanno attuati per crescere e migliorare sempre di più ma molte  delle analisi che leggo qui hanno l'unico scopo di denigrare Allegri perché, provo ad immaginare, si rimpiange Conte o semplicemente perché non si sopporta Allegri in quanto considerato il responsabile delle fughe di alcuni dei migliori calciatori della storia del calcio....bah

 

Vabbe vedo che non è possibile parlare di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
12 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Si è persa un'occasione

Anch'io la penso così anche se onestamente non so con chi avrei sostituito Max,sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh su dai...ti ho detto che quest'anno sicuramente il mister vorrà e dovrà lavorare su un baricentro più alto, su un palleggio meno prevedibile e più fluido, su un maggior controllo del gioco...

Cosa devo dire affinché sia possibile parlare di calcio? Devo dirti che hai ragione? Devo allinearmi al pensiero comune "Allegri è un difensivista senza schemi e idee"? Mi spiace non posso farlo perché non la penso affatto così...

 

L'auspicio è lo stesso mio, ovvero sfruttare al meglio la potenzialità della rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Guarda, io direi a questo punto di affermare che facciamo proprio schifo e che dovremo lottare con il Benevento per non retrocedere...
 
Ho scritto varie volte che degli accorgimenti vanno attuati per crescere e migliorare sempre di più ma molte  delle analisi che leggo qui hanno l'unico scopo di denigrare Allegri perché, provo ad immaginare, si rimpiange Conte o semplicemente perché non si sopporta Allegri in quanto considerato il responsabile delle fughe di alcuni dei migliori calciatori della storia del calcio....bah
Bè anche due finali perse onestamente...

Allegri vince solo con i fuoriclasse...

Ha avuto vari grandi giocatori e gioca di M***A

Ora si e fissato con sto de Sciglio che ha voluto per forza lui




Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
5 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Anch'io la penso così anche se onestamente non so con chi avrei sostituito Max,sia chiaro.

Io avrei fatto un ricambio generazionale complessivo ed avrei affidato la squadra ad un tecnico giovane, tipo Simone Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

Io avrei fatto un ricambio generazionale complessivo ed avrei affidato la squadra ad un tecnico giovane, tipo Simone Inzaghi

 

Non lo potevi fare perchè avresti sprecato l'ultimo anno di Buffon e Barzagli. L'anno della rifondazione totale sarà il prossimo, e, vedrai, sarà senza Allegri.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, Gellan ha scritto:

 

Non lo potevi fare perchè avresti sprecato l'ultimo anno di Buffon e Barzagli. L'anno della rifondazione totale sarà il prossimo, e, vedrai, sarà senza Allegri.

Sì, lo penso anch'io. Dopo il mondiale sarà rivoluzione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...