Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:


Piedi da fantascienza ma scelte di gioco e personalità mi lasciano abbastanza perplesso...come regista marchisio tutta la vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Assolutamente. Poi calcola che Pjanic ha il difetto di "sparire" spesso dal contesto di gioco e non essere un giocatore "di presenza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto:

È impressionante quanta poca considerazione abbia la tifoseria di una squadra che è ormai nella leggenda del calcio italiano e che in questi sei anni ha infranto ogni record della serie A. 

Parole oltretutto sempre piene di veleno quasi di fastidio.

Mah.... 

Tra diversi anni questo periodo incredibile di successi sarà ricordato nel giusto modo e forse poi non è ancora concluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Direi che la tattica di fare figure marroni per depistare  gli avversari ed illudere napoletani e cinesi sta andando avanti speditamente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Niente migliore in campo e pagelle? Mi mancano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
59 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

La Juve non ha un regista a centrocampo, è una cosa che viene detta da anni - con buona pace degli estimatori di Pjanic.

Sicuramente; serve un uomo d'ordine che sia forte fisicamente, grande recuperatore di palloni, che sappia coprire la difesa e far ripartire l'azione in velocità. Un giocatore che abbia anche una buona visione di gioco.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

Sicuramente; serve un uomo d'ordine che sia forte fisicamente, grande recuperatore di palloni, che sappia coprire la difesa e far ripartire l'azione in velocità. Un giocatore che abbia anche una buona visione di gioco.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
48 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-08-06_PORCO KANE.png

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14397 messaggi

Ho visto giocatori moto imballati, soprattutto i pesi massimi (Sami, Mario, Giorgione). Pjanic molto svogliato, Sandro distratto. Domenica credo che Allegri debba riflettere anche sulla condizione, alla fine è una gara unica quindi dentro chi sta meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ho visto giocatori moto imballati, soprattutto i pesi massimi (Sami, Mario, Giorgione). Pjanic molto svogliato, Sandro distratto. Domenica credo che Allegri debba riflettere anche sulla condizione, alla fine è una gara unica quindi dentro chi sta meglio.

 

 

Pjanic però si dia una mossa c**** perché se gioca così è un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, detestomicio ha scritto:

Il bello che chi critica ha nel nome 6 leggenda....

Il bello che sono i soliti DS e mister di forum da 6 anni.

Modificato da CuoreBN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Amichevole persa 112 pagine......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, bindorius ha scritto:

Amichevole persa 112 pagine......

 

Il problema non è l'amichevole persa ma i problemi che ci sono. Prendiamo troppi goal e non va bene questa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Il problema non è l'amichevole persa ma i problemi che ci sono. Prendiamo troppi goal e non va bene questa cosa 

Il problema è che sono 6 anni che continuate a menarla sul gioco sul mercato sugli infortuni ogni anno da maggio a settembre un delirio e dai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

A quanto vedo Allegri continua ad avere un immunità  che neanche  Andreotti dei tempi d'oro  possedeva. 

 

Nessuno  sta dicendo che il mister sia un incompetente.

È  bravo.. Nella sua  idea di gioco è  molto bravo.

 

Solo che  molti  la sua idea non la sopportano ..o non la capiscono  fino in fondo 

Non credo sia una colpa.

 

Inoltre, i rapporti rotti con molti giocatori forti e tecnici fanno pensare parecchio  ( parlo per me).

 

Naturalmente  spero di sbagliarmi, e di vedere calcio spettacolo già  dalla prossima. 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

A quanto vedo Allegri continua ad avere un immunità  che neanche  Andreotti dei tempi d'oro  possedeva. 

 

Nessuno  sta dicendo che il mister sia un incompetente.

È  bravo.. Nella sua  idea di gioco è  molto bravo.

 

Solo che  molti  la sua idea non la sopportano ..o non la capiscono  fino in fondo 

Non credo sia una colpa.

 

Inoltre, i rapporti rotti con molti giocatori forti e tecnici fanno pensare parecchio  ( parlo per me).

 

Naturalmente  spero di sbagliarmi, e di vedere calcio spettacolo già  dalla prossima. 

 

 

 

Come i giocatori, anche Allegri può sbagliare. E quando succede va sottolineato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
12 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Il problema non è l'amichevole persa ma i problemi che ci sono. Prendiamo troppi goal e non va bene questa cosa 

 

SEI ANNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

La tocchi piano 

 

Dai, io sdrammatizzo tutto con l'ironia e a volte col sarcasmo.

E il mio modo per esorcizzare il mondo!

Chiedo perdono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Al Pappone ha scritto:

Che rottura di c**** 'sti leoni da tastiera che speculano sui difetti fisici di una persona per sminuirne le qualità  ... [battuta]

 

Ma pensate a voi stessi senza rompere i co*****i agli altri , oppure fatelo faccia a faccia , senza nascondervi dietro una tastiera , così che qualcuno possa spedirvi dove meritate : a fare visita ad un bravo dentista [battuta]

 

Se non ti non ti garbano la mia ironia e il mio sarcasmo puoi sempre segnalarmi hai mods che sapranno certamente il da farsi ed evitare, di conseguenza, di quotarmi e/o replicarmi. L'alternativa è andare fuori dalle palle.

 

PS

Io sono tutt'altro che un leone, soprattutto da tastiera, tuttavia se vuoi un confronto faccia a faccia e spedirmi dove merito non ho problemi ad abbassarmi a tali stupidate...ogni tanto.

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
2 ore fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ditemi quello che volete ma io penso che non ha senso avere 7 attaccanti del genere , fai solo confusioni con le rotazioni e poi avere altri ruoli scoperti

Giusto meglio avere 4 titolari per 4 posti e arrivare a fine stagione con la lingua di fuori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Al di là dell'attenzione minima, degli svarioni ecc..io ho visto una squadra un po' sulle gambe...

forse è anche normale visto che siamo ad Agosto ma Sabato ci giochiamo il primo trofeo stagionale e tra 2 settimane inizia il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

Le pagelle della gds sono un mix di incompetenza e arroganza che fa quasi sorridere

 

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
28 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma il problema è: questa idea di gioco che non si sopporta quale sarebbe?

Quella secondo cui fa trincerare la squadra nella propria metà campo senza idee e schemi?

Questa non è l'idea di Allegri, questa è l'idea che qualcuno vuole incollargli addosso...

I rapporti rotti sarebbero con chi? Quali sarebbero questi molti giocatori forti e tecnici?... Alves? Veramente vogliamo prendere in seria considerazione un soggetto del genere?

Il calcio spettacolo è quello che ti fa vincere. Ovviamente si può e si deve sempre migliorare. Ma non per fare show, piuttosto per rendere ancora più efficaci le potenzialità di tutti e portare altre vittorie.

 

Questa non sarà l'idea di calcio di allegri, ma poi è esattamente quella che viene applicata in campo dal suo arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
15 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Al di là dell'attenzione minima, degli svarioni ecc..io ho visto una squadra un po' sulle gambe...

forse è anche normale visto che siamo ad Agosto ma Sabato ci giochiamo il primo trofeo stagionale e tra 2 settimane inizia il campionato.

La situazione è precaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
56 minuti fa, PaoloL ha scritto:

No è uguale.  Fai bene ti battono le mani, fai male ti tirano le pietre è così; è la vita. 

 

bè a me pare che sia se le cose vanno bene, sia se le cose vanne male, a sto povero cristo gli si tirano le pietre

 

di esami ne ha già fatti e 3 ed è quasi sempre andato vicino alla lode, un minimo di credibilità gli va riconosciuta

e invece no, sempre e solo pietre come fosse lo scemo del villaggio, anche quando sbaglia un test di prova dal valore insignificante come può essere un'amichevole ai primi di agosto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
3 ore fa, Desmond ha scritto:

Ti dico che sei molto umorale..mi dicesti mesi fa che in Europa si vince con l attacco e non con la difesa.. e ora ti sembrano troppi 7 per 4 posti, con pjaca reduce da un crociato.. in pratica vorresti farti l annata con 4 titolari e 1 sola riserva sana? Follia allo stato puro

certo ma intendo con l'atteggiamento offensivo non con de sciglio e benatia .asd

 

6 attaccanti bastano perche all'occorenza cambi e giochi 433

 

meglio un big nel mezzo che un cuadrado in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...