Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
104785 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Ramses ha scritto:

Secondo me sono proprio questo tipo di giocatori che dobbiamo prendere (specie ora che hai higuain nel ruolo quindi tanto non cerchi un titolare).

Prendere un Costa ora non ha senso, a noi servono fenomeni (non Douglas Costa che è un fior di giocatore).

E i fenomeni ora o non te li vendono o li strapaghi oppure li cerchi tra quelli che possono diventarlo e prendi il rischio.

Schick rientra nella categoria (MBAPPE ancora di più), Ecco a prescindere che serva o meno adesso, ora vanno presi, di buoni giocatori siamo pieni.

Ora bisogna cercare le stelle tra i potenziali, alcuni falliranno ma se anche solo ne becchi 1 hai fatto il tuo.

 

Costa a mio avviso è il meglio che puoi prendere per quel ruolo che dobbiamo coprire. Non mi vengono in mente talenti o calciatori affermati che possano essere presi dalla Juventus e che possano darti più di quello che ti può dare il brasiliano. 

Poi chiaramente io conosco un millesimo della disponibilità sul mercato, siano benvenuti i suggerimenti.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
5 minuti fa, Ramses ha scritto:

Secondo me sono proprio questo tipo di giocatori che dobbiamo prendere (specie ora che hai higuain nel ruolo quindi tanto non cerchi un titolare).

Prendere un Costa ora non ha senso, a noi servono fenomeni (non Douglas Costa che è un fior di giocatore).

E i fenomeni ora o non te li vendono o li strapaghi oppure li cerchi tra quelli che possono diventarlo e prendi il rischio.

Schick rientra nella categoria (MBAPPE ancora di più), Ecco a prescindere che serva o meno adesso, ora vanno presi, di buoni giocatori siamo pieni.

Ora bisogna cercare le stelle tra i potenziali, alcuni falliranno ma se anche solo ne becchi 1 hai fatto il tuo.

è da 25 anni che non prendiamo fenomeni..ma giocatori da lanciare.

e infatti è da 25 anni che siamo praticamente spariti dalle coppe.

gli unici due fuoriclasse pressi sono stati baggio e viallia che infatti hanno permesse di vincere due coppe europee.

dopo il nulla del nulla...con l'aggravante che i grandi giocatori non li abbiamo tenuti abbastanza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Costa a mio avviso è il meglio che puoi prendere per quel ruolo che dobbiamo coprire. Non mi vengono in mente talenti o calciatori affermati che possano essere presi dalla Juventus e che possano darti più di quello che ti può dare il brasiliano. 

Poi chiaramente io conosco un millesimo della disponibilità sul mercato, siano benvenuti i suggerimenti.

Forse di Maria, per il resto aspetto suggerimenti anche io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 minutes ago, Garuda12 said:

Si ma Milik il campo non l'ha più visto anche (e soprattutto) per l'esplosione di Mertens. 

Ok che i tempi di recupero vanno al di là di quelli clinici, ma qui stiamo parlando di una riserva che si è infortunata a Marzo 2017. A settembre sono 6 mesi, a Gennaio altri 5. Non so, va bene cercare di portare il discorso dalla propria parte, ma qui si sta un po' esagerando con le stime pure ad essere iperprudenti.

 

Se prendiamo Douglas Costa 0 problemi, come infatti anche io ho precedentemente detto, mentre se non lo prendiamo e Mandzukic si infortunia/viene squalificato, se contemporaneamente Pjaca ancora non si è ripreso, si cambia modulo e bona .asd

Allegri disse chiaro e tondo che per recuperare appieno da un infortunio così ci vuole un anno...

 

credo lo sappia meglio di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

Costa a mio avviso è il meglio che puoi prendere per quel ruolo che dobbiamo coprire. Non mi vengono in mente talenti o calciatori affermati che possano essere presi dalla Juventus e che possano darti più di quello che ti può dare il brasiliano. 

Poi chiaramente io conosco un millesimo della disponibilità sul mercato, siano benvenuti i suggerimenti.

Sicuramente il brasiliano è come dici te.

Ma non rientra nei giocatori che ti farebbero vincere una champions alla Robben dei bei tempi per dire.

Va bene il Costa ma poi io per l'attacco andrei appunto su potenziali crack, tanto hai già' i titolari con Higuain e Dybala quindi hai tutto il tempo, non ti serve uno pronto domani ma un Assensio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per me un vice Higuain serve come il pane,secondo me l'argentino è arrivato abbastanza cotto nel finale di stagione,proprio per mancanza di alternative in questo modulo,l'undici iniziale della Juve è migliorabile in 1-2 giocatori a centrocampo e sugli esterni... per i restanti 8-9 l'undici iniziale è di altissimo livello,altro problema sono state le alternative specie a centrocampo che in avanti... quindi questa rosa è migliorabile sull'esterno di attacco e con Douglas Costa per dire migliori e nemmeno di poco,a centrocampo anche se N'Zonzi non mi convince a pieno come upgrade,terzo punto era migliorare nelle alternative.. se in panchina hai la possibilità di avere gente come Pjaca,Cuadrado,Shick,Marchisio,Khedira/N'Zonzi più i vari difensori,beh la storia cambia radicalmente su diversi aspetti,puoi avere diverse armi per cambiare una gara in corso magari bloccata e maggiori rotazioni dal 1 minuto con squadre magari di minor livello e dare più respiro all'intera rosa.. in tutto questo va fatto un passo avanti anche nella gestione partita e nel controllare il gioco e qui toccherà a Max


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

Allegri disse chiaro e tondo che per recuperare appieno da un infortunio così ci vuole un anno...

 

credo lo sappia meglio di me...

Quindi quelli che recuperano in (molto) meno sono maghi o cyborg? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
2 minutes ago, gambler said:

è da 25 anni che non prendiamo fenomeni..ma giocatori da lanciare.

e infatti è da 25 anni che siamo praticamente spariti dalle coppe.

gli unici due fuoriclasse pressi sono stati baggio e viallia che infatti hanno permesse di vincere due coppe europee.

dopo il nulla del nulla...con l'aggravante che i grandi giocatori non li abbiamo tenuti abbastanza

 

Ma che intendiamo per fenomeni?

Se parliamo dei Draxler o Verratti per abbiamo un concetto diverso.

Ronaldo e Messi sono fenomeni.

Basta le inglesi che continuano a comprare ma i veri fenomeni non te li vendono, o il pSG che alla fine ha trovato un fenomeno di 34 che è durato poco e ora gioca con Cavani.

 

Chi sono i fenomeni che vuoi tu? Se leggo Tolisso allora aspetta e spera che il francese ti faccia vincere la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104785 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Si ma Milik il campo non l'ha più visto anche (e soprattutto) per l'esplosione di Mertens. 

Ok che i tempi di recupero vanno al di là di quelli clinici, ma qui stiamo parlando di una riserva che si è infortunata a Marzo 2017. A settembre sono 6 mesi, a Gennaio altri 5. Non so, va bene cercare di portare il discorso dalla propria parte, ma qui si sta un po' esagerando con le stime pure ad essere iperprudenti.

 

Se prendiamo Douglas Costa 0 problemi, come infatti anche io ho precedentemente detto, mentre se non lo prendiamo e Mandzukic si infortunia/viene squalificato, se contemporaneamente Pjaca ancora non si è ripreso, si cambia modulo e bona .asd

 

In realtà non ho una parte da sostenere. Anche perchè sulla disponibilità a metà di Pjaca ho una visione mia su come compensarla, che non prevede comunque un altro acquisto importante, non mi serve una pezza d'appoggio. .asd

Ho fatto un semplice ragionamento, Pjaca s'è fatto male una ventina di giorni prima di Marchisio. Marchisio è tornato ad essere utile sul campo sostanzialmente nel 2017. Ragionando sul caso peggiore vedremo probabilmente una situazione simile.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Paganese26 said:

Per me un vice Higuain serve come il pane,secondo me l'argentino è arrivato abbastanza cotto nel finale di stagione,proprio per mancanza di alternative in questo modulo,l'undici iniziale della Juve è migliorabile in 1-2 giocatori a centrocampo e sugli esterni... per i restanti 8-9 l'undici iniziale è di altissimo livello,altro problema sono state le alternative specie a centrocampo che in avanti... quindi questa rosa è migliorabile sull'esterno di attacco e con Douglas Costa per dire migliori e nemmeno di poco,a centrocampo anche se N'Zonzi non mi convince a pieno come upgrade,terzo punto era migliorare nelle alternative.. se in panchina hai la possibilità di avere gente come Pjaca,Cuadrado,Shick,Marchisio,Khedira/N'Zonzi più i vari difensori,beh la storia cambia radicalmente su diversi aspetti,puoi avere diverse armi per cambiare una gara in corso magari bloccata e maggiori rotazioni dal 1 minuto con squadre magari di minor livello e dare più respiro all'intera rosa.. in tutto questo va fatto un passo avanti anche nella gestione partita e nel controllare il gioco e qui toccherà a Max

 

si può upgradare tutto volendo ed avendo i fondi necessari...

 

dando per scontato che ci sarebbe la volontà ma non le possibilità illimitate mi attengo alle priorità...

 

la priorità non è il vice Higuain ma gli esterni...Manzo ed al limite Dybala come punte centrali li puoi far giocare

 

sugli esterni attualmente metti Sturaro e Lemina

 

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ripeto, questo sarà un grande acquisto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104785 messaggi
7 minuti fa, pie ha scritto:

Forse di Maria, per il resto aspetto suggerimenti anche io .asd

 

Faccio fatica a considerarlo prendibile dalla Juve, ma potrei anche sbagliarmi. Magari mi sbagliassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Per me Allegri non ha fatto nessun miracolo, opinioni.

 

Ci sono squadre che giocano con gli stessi uomini lo stesso numero di partite (anzi di più, visto che il 4-2-3-1 abbiamo incominciato ad utilizzarlo a Gennaio) ed a fine stagione corrono tanto quanto all'inizio, mentre noi non abbiamo mai corso, forse abbiamo fatto un mese e mezzo correndo, poi basta.

 

Lo ripeto, preferisco potenziare sensibilmente il centrocampo, in modo da poter tornare a 3 spesso e volentieri, ed in questo modo gli attuali giocatori offensivi sono più che sufficienti

 

58 partite ufficiali in stagione tra i professionisti è difficile che le fanno molte squadre, anzi impossibile... .asd 

Perchè vuole dire giocarti oltre il campionato anche tutte le Coppe nazionali e Internazionali fino alla finale

e non mi risulta che quest'anno sia riuscito a molte squadre fare questo, oltre la nostra, o no?..

Suvvia, che eravamo a corto di cambi a centrocampo e nella fase offensiva mi sembra palese la cosa..

Poi Pjaca sostanzialmente quest'anno all'atto pratico tra un infortunio e l'altro, non l'abbiamo mai visto..

E Allegri, secondo il mio modesto parere, ha fatto più di un miracolo a matenere gli 11/14 titolari 'seri' che abbiamo in rosa, 

sempre sulla corda per 9 e passa mesi, arrivando in fondo a tutto,

aveva poche scelte di 'livello' da fare per fare cambi all'altezza in determinati ruoli..

E molte volte ha dovuto adattare giocatori in ruoli diversi dalle loro carattestiche di base, per far quadrare il tutto.

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
si può upgradare tutto volendo ed avendo i fondi necessari...
 
dando per scontato che ci sarebbe la volontà ma non le possibilità illimitate mi atterrei alle priorità...
 
la priorità non è il vice Higuain ma gli esterni...Manzo ed al limite Dybala come punte centrali li puoi far giocare
 
sugli esterni metti Sturaro e Lemina
 

Shick rappresenta una delle priorità perchè puoi ampliare il tuo reparto offensivo,considerando che come hai detto prima Pjaca al pronti via non sarà disponibile e quindi oltre a Shick ne servirà un altro,poi il ceco avrà uno stipendio irrisorio per i nostri standard attuali e non intaccherà altre operazione,quindi la priorità era quello di fare almeno 2 operazioni per l'attacco,anche perchè i due argentini non li muovi per prendere di meglio devi acquistare Messi e CR7 o Suarez ( qui ritorniamo al discorso sull'undici iniziale dove la squadra per almeno 7-8 giocatori non è migliorabile ) mentre sull'esterno ne devi trovare uno da far alternare o magari da mettere subito titolare e Costa risponde a questo profilo..

Sturaro e Lemina esterni anche no,non si possono guardare dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1724 messaggi
41 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Chi è che torna a febbraio? Devo essermi perso qualcosa.. Qualcuno ieri si è rotto il crociato e non lo so? 

 

Comunque

 

- Higuain prima punta e Schick che gli fa da riserva (e ci sarebbe anche Mandzukic, nel caso).

- Mandzukic sulla sinistra e Pjaca che gli fa la riserva.

- Cuadrado sulla destra con Dani Alves adattato all'occorrenza (ed anche Schick può essere adattato).

Dybala sulla trequarti e Pjanic che potrebbe prendere il suo posto (fermo restando che per me il sostituto di Dybala non esiste ed il modulo non avrebbe senso senza di lui).

 

Con un altro esterno imho saremmo perfetti, mentre così andremmo più che bene... IN ATTACCO

Perché poi io voglio che si potenzi in modo sensibile il centrocampo, quindi piuttosto che farmi la squadra monomodulo con 535743 esterni preferisco un maggiore equilibrio e duttilità tattica.

 

Peace

 

 

 

Non voglio MAI più vedere Dani Alves a centrocampo e Barzagli difensore!

 

Detto ciò se la scelta di ALLEGRI è continuare con il 4-2-3-1 allora abbiamo bisogno di VALIDI sostituti sulla fasce..anzi la cosa migliore sarebbe addirittura trovare due che PANCHININO MANDZUKIC e CUADRADO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
28 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Per me Allegri non ha fatto nessun miracolo, opinioni.

 

Ci sono squadre che giocano con gli stessi uomini lo stesso numero di partite (anzi di più, visto che il 4-2-3-1 abbiamo incominciato ad utilizzarlo a Gennaio) ed a fine stagione corrono tanto quanto all'inizio, mentre noi non abbiamo mai corso, forse abbiamo fatto un mese e mezzo correndo, poi basta.

 

Lo ripeto, preferisco potenziare sensibilmente il centrocampo, in modo da poter tornare a 3 spesso e volentieri, ed in questo modo gli attuali giocatori offensivi sono più che sufficienti

Il problema del non correre però non lo risolvi rinfonzando il centrocampo,benché sia necessario, ma cambiando preparazione se non proprio  i preparatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
11 minuti fa, gambler ha scritto:

è da 25 anni che non prendiamo fenomeni..ma giocatori da lanciare.

e infatti è da 25 anni che siamo praticamente spariti dalle coppe.

gli unici due fuoriclasse pressi sono stati baggio e viallia che infatti hanno permesse di vincere due coppe europee.

dopo il nulla del nulla...con l'aggravante che i grandi giocatori non li abbiamo tenuti abbastanza

 

 

Affermazione azzardata la tua, forse non ti ricordi, gli Emerson, i Viera, i Thuram, i Cannavaro, e ce ne sono ancora eh..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Paganese26 said:


Shick rappresenta una delle priorità perchè puoi ampliare il tuo reparto offensivo,considerando che come hai detto prima Pjaca al pronti via non sarà disponibile e quindi oltre a Shick ne servirà un altro,poi il ceco avrà uno stipendio irrisorio per i nostri standard attuali e non intaccherà altre operazione,quindi la priorità era quello di fare almeno 2 operazioni per l'attacco,anche perchè i due argentini non li muovi per prendere di meglio devi acquistare Messi e CR7 o Suarez ( qui ritorniamo al discorso sull'undici iniziale dove la squadra per almeno 7-8 giocatori non è migliorabile ) mentre sull'esterno ne devi trovare uno da far alternare o magari da mettere subito titolare e Costa risponde a questo profilo..

Sturaro e Lemina esterni anche no,non si possono guardare dai

infatti volevo dire che son 2 cessi ho editato perchè si comprendesse meglio...

 

cmq tutto quello che vuoi ma Scic è solo un'occasione da sfruttare al momento...per l'economia generale credo serva ad un cazz quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
infatti volevo dire che son 2 cessi ho editato perchè si comprendesse meglio...
 
cmq tutto quello che vuoi ma Scic è solo un'occasione da sfruttare al momento...per l'economia generale credo serva ad un cazz quest'anno...

Beh questo lo vedremo solo durante la stagione,per me può essere un Dybala bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, sendokamata said:

 

Non voglio MAI più vedere Dani Alves a centrocampo e Barzagli difensore!

 

Detto ciò se la scelta di ALLEGRI è continuare con il 4-2-3-1 allora abbiamo bisogno di VALIDI sostituti sulla fasce..anzi la cosa migliore sarebbe addirittura trovare due che PANCHININO MANDZUKIC e CUADRADO

Risultati immagini per applausi gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104785 messaggi
1 minuto fa, sendokamata ha scritto:

 

Non voglio MAI più vedere Dani Alves a centrocampo e Barzagli difensore!

 

Detto ciò se la scelta di ALLEGRI è continuare con il 4-2-3-1 allora abbiamo bisogno di VALIDI sostituti sulla fasce..anzi la cosa migliore sarebbe addirittura trovare due che PANCHININO MANDZUKIC e CUADRADO

 

Eh, è roba da 80-100 milioni solamente di cartellino per questi due acquisti. Non trovo realistica la sua realizzazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
15 minuti fa, gambler ha scritto:

è da 25 anni che non prendiamo fenomeni..ma giocatori da lanciare.

e infatti è da 25 anni che siamo praticamente spariti dalle coppe.

gli unici due fuoriclasse pressi sono stati baggio e viallia che infatti hanno permesse di vincere due coppe europee.

dopo il nulla del nulla...con l'aggravante che i grandi giocatori non li abbiamo tenuti abbastanza

 

Appena venduto baggio abbiamo vinto la cl nel '96, nel '97 abbiamo preso zidane e abbiamo perso 2 finali...... Evitiamo di ripetere le solite stronxate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1724 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Eh, è roba da 80-100 milioni solamente di cartellino per questi due acquisti. Non trovo realistica la sua realizzazione. 

 

Ma infatti ho detto che sarebbe la cosa migliore, lo so anche io che a livello economico non è facile... però già uno come DC potrebbe essere intanto uno dei due...poi vedremo

Ad esempio ( e qua lo so LA SPARO MOLTO MOLTO MOLTO GROSSA) io ho TANTA fiducia in ORSOLINI, secondo me il ragazzo ha i numeri per sfondare e, ad una buona tecnica, associa anche un buon fisico (ma torno a dire che questa è una MIA opinione).

Già con COSTA e KEITA ad esempio avresti un titolare è un ottimo rincalzo.

Però se decidiamo di restare con questo modulo abbiamo assolutamente bisogno di intervenire in quel reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Il problema del non correre però non lo risolvi rinfonzando il centrocampo,benché sia necessario, ma cambiando preparazione se non proprio  i preparatori. 

 

Ma basta con sti preparatori, servono alternative valide e serie a 3 titolari a questa squadra...

La Juve con Allegri e i suoi preparatori è l'unica squadra Europea che è arrivata in fondo a tutte le competizioni in 2 anni su 3  giocando sempre

quasi 60 partite a stagione ufficiali e sempre con 14/15 giocatori al massimo da girare..

 

Avesse 20 titolari e tutti dello stesso livello come il Real Madrid, hai voglia ad avere i preparatori bellifighi,

non ho mai visto nessuna squadra che per 9 mesi corre e tiene sempre gli stessi ritmi,

ma soprattutto è difficilissimo vedere in 2 anni su 3, squadre che arrivano in fondo a tutte le competizioni, come ha fatto la Juve di Allegri... Con i suoi preparatori.

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...