Jump to content

Garuda12

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,630
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

348 Excellent

About Garuda12

  • Rank
    Professo'

Recent Profile Visitors

1,484 profile views
  1. UEFA Champions League 2018-19

    Quanto è forte koulibaly? Sarebbe un degno erede di Chiellini imho
  2. Una serata con la SS Lazio, parlando di Juve

    Adoro sti topic Alcuni giocatori della Lazio dicono due parole in favore di Khedira e tutti giù a perculare gli utenti che esprimono qualche perplessità su di lui dicendo "eh anche gli addetti ai lavori lo dikono!1!!" Poi se Arrigo Sacchi critica Allegri, gli stessi che fino a prima difendevano Khedira con lo stesso ragionamento, trovano un sacco di scuse e dicono che l'ex allenatore è ormai vecchio e non capisce un c****, ecc ecc. Il tutto ovviamente perculando, come sempre, chi non la pensa come Loro, al di là della coerenza.
  3. Una serata con la SS Lazio, parlando di Juve

    c**** ecco perché lo vogliono tutti Khedira. Fortuna che Allegri ha posto il veto sulla sua cessione, altrimenti come avremmo fatto a resistere ai continui assalti delle big europee pronte a strapparcelo sganciando fior di quattrini? Scambio alla pari con SMS? Mai nella vita, lo dicono i giocatori della Lazio.
  4. Come al solito si passa da un estremo all'altro, visto che praticamente nessuno ha mai detto che preferirebbe tornare a non vincere pur di vedere un bel gioco, ma solo di unire ai risultati anche un pizzico di divertimento che, arrivati a questo punto, sembra doveroso per chiunque persona rintracci nello sport non solo competizione fine a se stessa, ma anche divertimento. Le due cose si compenetrano, ma più che capire il punto di vista di chi ha argomentazioni diverse si preferisce la ripetizione degli stessi due concetti in croce sul "numero di trofei vinti" che nulla hanno a che fare con le considerazioni fatte dai primi, e questo quando va bene, fino ad arrivare alla presa in giro e all'insulto. Poi ci si chiede perché qualcuno continui, in risposta, a manifestare il suo disappunto con costanza e vigoria crescente. Siamo incapaci di dialogare e, principalmente, di rispettare l'opinione altrui. Siamo in una situazione in cui un 50% degli utenti la pensa in un modo e l'altro nell'altro, da ambedue le parti si alternano discussioni serie ed infantili, eppure i detentori della verità sembrano essere solo alcuni. Questo non è altro che l'ennesimo topic fotocopia creato dai "difensori"; stesse discussioni, stesse analisi dei precedenti. Nulla di nuovo, ma ho il presentimento che, a differenza dei suoi simili fatti dagli "attaccanti", questo non verrà chiuso con un monito severo ed avvertimenti vari, e che agli utenti che interverranno per ribadire gli stessi consunti concetti non verranno redarguiti come quelli che invece tenteranno di ribattere alle loro tesi. Esisterà un mondo parallelo dove quelli definiti "ammorbanti" avranno lo stesso privilegio di pensarla come alcuni admin e godranno di libertà di parola, mentre i "non ammorbanti" verranno tacciati dagli stessi di illogicita' e cecità. L'equilibrio, quello no, non esisterà mai.
  5. Chelsea che spende 80 milioni per Kepa (mai sentito nominare prima d'ora) e non arriva a 55 per Higuain. Boh
  6. Beh si dai, abbiamo soltanto dato uno degli attaccanti più forti del mondo, pagato due anni prima la bellezza di 90 milioni), ad una rivale per 18 milioni + 36. Che non sono 54, perché comunque durante l'anno di prestito l'ammortamento sempre noi siamo tenuti a pagarlo. Ma va beh, colpa nostra che non abbiamo trovato acquirenti migliori. Eppure il Milan ha dettato le sue condizioni rifilandoci un giocatore che per nessuna ragione poteva rimanere da loro, allo stesso prezzo a cui glielo abbiamo venduto noi (sempre sottocosto) l'anno prima, nonostante sia più vecchio e abbia fatto una stagione disastrosa, in cambio di uno dei prospetti italiani più promettenti. Considerando che abbiamo fatto acquisti per 200 milioni, peggiorato il bilancio (già previsto in perdita) di un altro centinaio di miloni, questi 40 milioni sono proprio una boccata di aria fresca eh. Adesso si che possiamo puntare Pogba, eggia'. Io spero solo che a causa di questa scellerata operazione non ci tocchi vendere nessun altro.
  7. La verità è ancora più triste, visto che dandolo in prestito dobbiamo comunque pagare la quota d'ammortamento. È come se l'avessimo venduto a 34 dopo 2 anni senza fare minusvalenza. Pessima operazione sotto qualsiasi punto di vista.
  8. Bella plusvalenza di 40 milioni che da sola non copre neanche tutto lo stipendio di Ronaldo, pensa l'anno prossimo in cui non ci sarà nemmeno più questa plusvalenza ed i costi fissi rimarranno. Spero vivamente che Cr7 ci faccia fare un balzo di 100 milioni nel merchandising o l'anno prossimo cessione illustre in arrivo (e non escludo possa già avvenire quest'anno)
  9. L'anno prossimo ci riprenderemo Higuain con scambio alla pari con De Sciglio
  10. La cosa imbarazzante è che ormai Bonucci si è esposto mediaticamente in maniera assurda. Vuole tornare alla Juve dopo solo una stagione al Milan in cui ha fatto schifo e dopo aver preteso la fascia di capitano. Tifosi e dirigenti rossoneri non possono vederlo. Quindi o resta a marcire in tribuna con il suo stipendio mostre, o accettano le nostre condizioni, punto. Io non vedo come si faccia solo a pensare che certe modalità uscite in questi giorni possano avere un minimo di fondamento, sarebbe la cosa più assurda mai vista
  11. Il topic degli insiders

    Ma zio pera non possono fare prima le cazzate e DOPO gli acquistoni come Ronaldo?
  12. Il topic degli insiders

    Qualche news su Pjanic?
×