Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
34 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Lo Scezny di Roma non c'entra niente con quella mezza pippa che giocava all'Arsenal...ma proprio niente..

Sinceramente non penso che un giocatore possa diventare nel giro di un anno da scarso a campione.. E in questo stesso topic leggo post piuttosto critici nei confronti dello stesso giocatore.. quindi evidentemente..

Stiamo a vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Sinceramente non penso che un giocatore possa diventare nel giro di un anno da scarso a campione.. E in questo stesso topic leggo post piuttosto critici nei confronti dello stesso giocatore.. quindi evidentemente..
Stiamo a vedere..

Ma infatti scheszny, o come cavolo si scrive lui, è tutt'altro che un campione

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Sinceramente non penso che un giocatore possa diventare nel giro di un anno da scarso a campione.. E in questo stesso topic leggo post piuttosto critici nei confronti dello stesso giocatore.. quindi evidentemente..

Stiamo a vedere..

 

In realtà sono 2 anni...comunque dipende, probabilmente all'Arsenal il giocatore non ha mai sentito troppo la fiducia dell'ambiente e ne ha risentito, ma alla Roma è stato una pedina fondamentale..

 

è un portiere estremamente reattivo..

 

qualcosina sul tubo si trova..anche se naturalmente ti fai un quadro riduttivo..

 

 

Modificato da WhiteWolf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Ma infatti scheszny, o come cavolo si scrive lui, è tutt'altro che un campione

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ecco, e allora se dobbiamo pensare a come sostituire Buffon non possiamo accontentarci, mi dispiace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ecco, e allora se dobbiamo pensare a come sostituire Buffon non possiamo accontentarci, mi dispiace..

Sono d'accordo. Anche se un vice Buffon non si trova facilmente, non puoi pensare di sostituirlo con questo qua

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

 

In realtà sono 2 anni...comunque dipende, probabilmente all'Arsenal il giocatore non ha mai sentito troppo la fiducia dell'ambiente e ne ha risentito, ma alla Roma è stato una pedina fondamentale..

 

è un portiere estremamente reattivo..

Ma come no.. anche dopo essersene andato ha sempre rilasciato interviste dicendo di continuare a sentirsi un tifoso dei Gunners e ancora in contatto con tutto l'ambiente.. che lo ha fatto crescere con calma e lo ha anche difesa quando fuori dal campo fu beccato in atteggiamenti non troppo professionali.. No, all'Arsenal non ha dimostrato quelle che erano le speranze che in tanti riponevano su di lui. Poi, ripeto, ci sono certamente portieri peggiori in giro.. ma la Juve deve puntare ad avere quanto di meglio ci sia in quel ruolo e x sostituire uno cosi' grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Ma come no.. anche dopo essersene andato ha sempre rilasciato interviste dicendo di continuare a sentirsi un tifoso dei Gunners e ancora in contatto con tutto l'ambiente.. che lo ha fatto crescere con calma e lo ha anche difesa quando fuori dal campo fu beccato in atteggiamenti non troppo professionali.. No, all'Arsenal non ha dimostrato quelle che erano le speranze che in tanti riponevano su di lui. Poi, ripeto, ci sono certamente portieri peggiori in giro.. ma la Juve deve puntare ad avere quanto di meglio ci sia in quel ruolo e x sostituire uno cosi' grande

ipotizzavo..non conosco bene l'ambiente dei Gunners né i rapporti del polacco...ma che con l'Arsenal giocava da pippa al sugo me lo ricordo bene...ma quel giocatore a Roma non si è visto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

ipotizzavo..non conosco bene l'ambiente dei Gunners né i rapporti del polacco...ma che con l'Arsenal giocava da pippa al sugo me lo ricordo bene...ma quel giocatore a Roma non si è visto...

 

Ma continuo a ripeterti.. che se anche in nazionale gli è stato spessissimo preferito un altro bidone come Fabianski.. beh.. ipotizzo che un motivo ci sarà.. Boh, resto dubbioso. Nel ruolo di portiere guarderei più agli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Secondo me è un ottimo portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ohi White.. cmq.. non metto certo in dubbio quanto mi dici sulle stagioni positive del polacco a Roma, sia chiaro ;)

Come ho scritto sopra, che fosse un portiere dal buon potenziale anche a Londra ci avevano inizialmente sperato.. quindi evidentemente queste potenzialità ora le starà tirando fuori, come tu mi dici ;)

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Ma continuo a ripeterti.. che se anche in nazionale gli è stato spessissimo preferito un altro bidone come Fabianski.. beh.. ipotizzo che un motivo ci sarà.. Boh, resto dubbioso. Nel ruolo di portiere guarderei più agli italiani.

Ma chi .penso

In pratica una generazione (parlo dei nati nei primi anni 90) si è rivelata un flop.

Donnarumma è inarrivabile per una serie di motivi e poi sarebbe lo stesso una scommessa (molto costosa).

Meret è ancora molto acerbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Ma chi .penso

In pratica una generazione (parlo dei nati nei primi anni 90) si è rivelata un flop.

Donnarumma è inarrivabile per una serie di motivi e poi sarebbe lo stesso una scommessa (molto costosa).

Meret è ancora molto acerbo.

Allora.. per me Donnarumma cosi' inarrivabile non è.. guarda chi è il suo procuratore.. basta che gli sventoli le banconote sotto al naso e di inarrivabile non c'è proprio niente.. La Juve i soldi li avrebbe.. questo è giovane.. ed è una spesa di sicuro valore secondo me.

 

Meret vero che è giovane.. lo prendi, lo porti a Torino, gli fai respirare l'aria della Juve poi lo valuti o lo mandi in prestito..

 

Restando in tema di italiani, il polacco personalmente lo valuto alla pari di un Sirigu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
6 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ohi White.. cmq.. non metto certo in dubbio quanto mi dici sulle stagioni positive del polacco a Roma, sia chiaro ;)

Come ho scritto sopra, che fosse un portiere dal buon potenziale anche a Londra ci avevano inizialmente sperato.. quindi evidentemente queste potenzialità ora le starà tirando fuori, come tu mi dici ;)

 

tranquillo ci mancherebbe .asd

Siccome anche io avevo un pessimo ricordo del Polacco all'Arsenal, ma sono rimasto stupito dai miglioramenti che ha fatto in questi anni alla Roma...da qui non significa che sia diventato un fenomeno, ma un ottimo portiere si...siamo sui livelli di Handanovic, forse un pelino più forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

 

tranquillo ci mancherebbe .asd

Siccome anche io avevo un pessimo ricordo del Polacco all'Arsenal, ma sono rimasto stupito dai miglioramenti che ha fatto in questi anni alla Roma...da qui non significa che sia diventato un fenomeno, ma un ottimo portiere si...siamo sui livelli di Handanovic, forse un pelino più forte..

Più forte di Handanovic é diventato..???????

 

Ma allora scusa eh..se così fosse..con Cech che ha 35-36 anni..non penso che l'Arsenal avrebbe interesse a vendere un portiere di questo livello.. c**** ragà è forte Handanovic..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Più forte di Handanovic é diventato..???????

 

Ma allora scusa eh..se così fosse..con Cech che ha 35-36 anni..non penso che l'Arsenal avrebbe interesse a vendere un portiere di questo livello.. c**** ragà è forte Handanovic..!!

 

non va all'arsenal perchè ha litigato con wenger. Sarebe dovuto tornare li, ma wenger ha rinnovato e quindi dopo 2 anni di prestiti ora lo vendono definitivamente per "colpa" dell'allenatore.

Cmq è migliorato moltissimo negli ultimi 2 anni, unico punto da migliorare, alcune uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Più forte di Handanovic é diventato..???????

 

Ma allora scusa eh..se così fosse..con Cech che ha 35-36 anni..non penso che l'Arsenal avrebbe interesse a vendere un portiere di questo livello.. c**** ragà è forte Handanovic..!!

Ah come mai all'Arsenal non ci torna non lo so, ma il livello è quello...cioè portiere dai GRANDISSIMI riflessi che ha qualche amnesia ogni tanto, ma può ancora migliorare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

 

non va all'arsenal perchè ha litigato con wenger. Sarebe dovuto tornare li, ma wenger ha rinnovato e quindi dopo 2 anni di prestiti ora lo vendono definitivamente per "colpa" dell'allenatore.

Cmq è migliorato moltissimo negli ultimi 2 anni, unico punto da migliorare, alcune uscite.

Ma se ti leggi le interviste lui dice sempre che sogna di tornare a Londra invece..e se fosse in così cattivi rapporti lo avrebbero venduto da tempo anziché mandarlo due anni in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

non va all'arsenal perchè ha litigato con wenger. Sarebe dovuto tornare li, ma wenger ha rinnovato e quindi dopo 2 anni di prestiti ora lo vendono definitivamente per "colpa" dell'allenatore.

Cmq è migliorato moltissimo negli ultimi 2 anni, unico punto da migliorare, alcune uscite.

si è vero, è un portiere che non esce moltissimo...però in mezzo ai pali è un gatto...sia sulle palle alte che basse...

 

questa è la partita che fece contro di noi qualche mese fa:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Comunque sembra fatta...per sky news UK manca solo l'ufficialità

 

prezzo del cartellino 16 mln, al giocatore 3,5 mln per 4 anni.

 

I tifosi della Roma non la stanno prendendo benissimo .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Comunque sembra fatta...per sky news UK manca solo l'ufficialità

 

prezzo del cartellino 16 mln, al giocatore 3,5 mln per 4 anni.

 

I tifosi della Roma non la stanno prendendo benissimo .asd

 

 

Ci mettessero Totti in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
8 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Comunque sembra fatta...per sky news UK manca solo l'ufficialità

 

prezzo del cartellino 16 mln, al giocatore 3,5 mln per 4 anni.

 

I tifosi della Roma non la stanno prendendo benissimo .asd

 

 

a me sta operazione da soddisfazione anche solo x far rosicare scrotollan

 

 

ora vediamo a quanto vendiamo neto ai pizzaioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ci mettessero Totti in porta!

all'ingresso di trigoria

oggi totti al massimo  può proprio fare l'usciere

Modificato da _X_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Riprendiamo il cannibalismo tanto caro ai sabaudi, dunque.

La serie A come fonte suprema.

 

Dapprima Scesni.

Quindi Schick (e questo è l'unico che prenderei in A, insieme a Milinkovic).

Poi De Sciglio.

Mi aspetto anche Bernardeschi (che costa di cartellino quasi come Di Maria).

 

Avanti popolo.

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Ma la Roma non l'avrebbe riscattato, non hanno soldi e preferiscono spenderli in altri ruoli, in porta ci va Alisson.

 

Sczescny come erede di Buffon mi sta bene, a 16 milioni è doveroso. 

Gran portiere, se poi leggo certe cifre per De Gea e Donnarumma o quello che sta in Portogallo, mi sta bene il polacco e spendiamo i soldi in altri ruoli.

Se poi pensiamo che ce lo paghiamo con i soldi dei ciucci per Neto, godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...