Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Henrik@ ha scritto:

Io credo che anche se stasera dovesse andare come tutti speriamo Gigi un altro anno se lo fa comunque: vuole arrivare al mondiale, potrebbe giocarsi Supercoppa, mondiale X club e Pallone d'oro. Non avrebbe senso lasciare stasera.

A mio avviso la Società vuole un sostituto "pronto" da alternare a Gigi il prossimo anno in tutte le competizioni, non solo la Coppa Italia.

Già quest'anno Neto comunque in campionato qualche presenza l'ha fatta...

Comunque chi prenderà il posto di Gigi arriverà quest'anno perché vogliono farlo inserire nell'ambiente Juve in anticipo.

A me "coso" piace molto, fisicamente imponente, reattivo, completo... Imho é un gran portiere ed ha la giusta età/esperienza per puntarci sopra... I due anni a Roma l'han fatto crescere molto e quest'anno soprattutto ha fatto una stagione strepitosa...poi coi prezzi che girano sarebbe un altro capolavoro...

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Gran portiere

 

i ROManisti rosicano quasi più che per Pijanic 

 

Anche secondo me.

E potrebbe benissimo alternarsi con gigi per un anno e forse due.

La juve si mette a posto per 4 o 5 anni a una cifra accettabile e investendo seriamente altrove.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi

Dalla Polonia: l'entourage di Szczesny "frena" sul trasferimento alla Juve

La Juventus non sarebbe poi così vicina all'acquisto del cartellino di Wojciech Szczesny, portiere classe 1990 della nazionale polacca attualmente in forza alla Roma, ma di proprietà dell'Arsenal: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Polonia, e riportate da "Prezglad Sportowy", infatti, l'entourage del giocatore sarebbe ancora dubbioso circa un trasferimento del portiere a Torino, dal momento che dovrebbe fare un anno di panchina alle spalle dell'eterno Buffon proprio nell'anno che porta ai mondiali. Possibile che prima di accettare la Juve, Szczesny vada a parlare con Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, per capire se a Londra ci sono possibilità di partire titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
9 minuti fa, galakie ha scritto:

Dalla Polonia: l'entourage di Szczesny "frena" sul trasferimento alla Juve

La Juventus non sarebbe poi così vicina all'acquisto del cartellino di Wojciech Szczesny, portiere classe 1990 della nazionale polacca attualmente in forza alla Roma, ma di proprietà dell'Arsenal: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Polonia, e riportate da "Prezglad Sportowy", infatti, l'entourage del giocatore sarebbe ancora dubbioso circa un trasferimento del portiere a Torino, dal momento che dovrebbe fare un anno di panchina alle spalle dell'eterno Buffon proprio nell'anno che porta ai mondiali. Possibile che prima di accettare la Juve, Szczesny vada a parlare con Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, per capire se a Londra ci sono possibilità di partire titolare. 

 

Arrivano conferme della trattativa da più fonti, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Finale di CL e ritiro di gigi contestuale potrebbe esser troppo per il mio apparato cardiocircolatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10327 messaggi

Io comunque continuo a volere un italiano. Meret mi va benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi

Secondo me ha portato parecchi punti alla Roma questo..molto sottovalutato.

Detto questo, credo non verrà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
3 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Ho talmente tanta fiducia in questa dirigenza che qualsiasi cosa fanno, per me va bene.

 

Sul discorso Buffon non mi esprimo, ma credo che il risultato di stasera possa cambiare molto le cose

Non lo so sinceramente. Se vinciamo e si ritira dovrebbe rinunciare all'intercontinentale e ad una chance (bassa per la verità) di pallone d'oro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi

Mah portiere che a me piace molto, ma 4 mln di stipendio mi sembrano proprio esagerati. E poi le priorità per questo mercato sono altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

lo diamo un anno in prestito al Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Che poi fare una stagione alternandosi con gigi lo aiuterebbe molto e gli toglierebbe tanta pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Mah...non mi convince....Invece sono sempre più convinto che stasera sia l'ultima di Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi

ma per chi li conosce bene, Szczesny è più forte di Neto?

 

vale la pena di andare a prenderlo e cedere neto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Gran portiere

 

i ROManisti rosicano quasi più che per Pijanic 

Appena parlato con un romanista, mi ha detto che non gli piace per nulla!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, Garuda12 ha scritto:

Mah portiere che a me piace molto, ma 4 mln di stipendio mi sembrano proprio esagerati. E poi le priorità per questo mercato sono altre

Esatto. Le priorità sono altre

 

 

Prendano chi vogliono, ma solo a patto di non lesinare sulle reali priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

 

i ROManisti rosicano quasi più che per Pijanic 

concordo sto leggendo robe esilaranti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Boh, affare che mi lascia perplesso.

Perché se Gigi rimane non capisco come un Szczesny, dopo la stagione migliore della sua carriera e richiesto da tantissimi club importanti, dovrebbe venire a fare il secondo portiere. E poi l'ingaggio sarebbe troppo alto per un vice.

Dunque se viene lui allora vuol dire che Gigi lascia. 

Ma ci sono i Mondiali, mi pare strano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Inviato (modificato)

se Buffon lascia dopo la prossima stagione (non credo dopo stasera) quest'anno la priorità è anche il portiere

chiunque sia, per me meglio che si faccia un anno di ambientamento, più o meno alternato con Buffon, che arrivare subito diretto a sostituirlo

 

il polacco ad oggi è un'occasione, se tutto vero ovviamente avranno fatto le loro valutazioni, vedremo

 

Modificato da JUFAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
11 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Boh, affare che mi lascia perplesso.

Perché se Gigi rimane non capisco come un Szczesny, dopo la stagione migliore della sua carriera e richiesto da tantissimi club importanti, dovrebbe venire a fare il secondo portiere. E poi l'ingaggio sarebbe troppo alto per un vice.

Dunque se viene lui allora vuol dire che Gigi lascia. 

Ma ci sono i Mondiali, mi pare strano.. 

club importanti come?

può andare al real-barca-psg- bayern?  no

può essere il titolare della juve fra un anno  e dovrebbe andare al napoli di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

club importanti come?

può andare al real-barca-psg- bayern?  no

può essere il titolare della juve fra un anno  e dovrebbe andare al napoli di turno?

 

Ma non è che tutti sono juventini come te e me .asd 

Fare il vice di Buffon significa fare un passo indietro perché il giocatore è 'esploso' e può fare il titolare in tanti club che giocano la Champions League.

Non è mica una scelta scontata come vuoi far credere, ogni calciatore fa il suo percorso.

Poi ripeto, 4 milioni per un secondo portiere sono esagerati a prescindere da tutto questo discorso, boh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
53 minutes ago, Garby said:

Mah...non mi convince....Invece sono sempre più convinto che stasera sia l'ultima di Gigi!

 

SHHHHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

buffon smette nel 2018 (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
30 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma non è che tutti sono juventini come te e me .asd 

Fare il vice di Buffon significa fare un passo indietro perché il giocatore è 'esploso' e può fare il titolare in tanti club che giocano la Champions League.

Non è mica una scelta scontata come vuoi far credere, ogni calciatore fa il suo percorso.

Poi ripeto, 4 milioni per un secondo portiere sono esagerati a prescindere da tutto questo discorso, boh...

 

per un anno  mica per chissà quanto  e poter essere il numero 1 della juventus  , io non ci vedo niente di assurdo . Ci sono giocatori che hanno rinunciato a 6 mesi per il blocco del mercato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
36 minuti fa, the mentalist ha scritto:

per un anno  mica per chissà quanto  e poter essere il numero 1 della juventus  , io non ci vedo niente di assurdo . Ci sono giocatori che hanno rinunciato a 6 mesi per il blocco del mercato .

 

esatto, 4 mln di ingaggio non possono essere per una semplice "riserva", anzi credo che sia stato preso ottica futuro titolare , sempre che sia stato preso davvero, non è escluso che vada in prestito un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi

al di là delle valutazioni di mercato  a me Sciesni  non fa impazzire. Bel portiere, reduce da quella che proabilmente è la sua miglior stagione in carriera, relativamente giovane per essere un portiere ma non investirei su di lui se fossi in questa Juve. Viceversa per il Napoli sarebbe oro colato, come anche per il Milan se dovesse partire Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...