Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Mah... Perplesso. Tutte ste notizie di mercato, compresa questa "bomba" che escono oggi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

se lo ritengono davvero forte, x me ci sta che arrivi lui

anche neto sembrava difficile accettasse, ma alla fine è venuto

secoso, si fa un anno alle spalle di gigi e poi diventa il titolare della juve, nn di roma o arsenal

e i 4 milioni all'anno (quanto prende ora?) dimostrano che la juve vede davvero in lui il titolare dal 2018

tenendo conto che quest'anno neto si è fatto una quindicina di partite e che buffon, quasi quarantenne, potrebbe lasciargliene qualcuna in +, mi sembra una scelta che possa star bene a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Non saró mai contento di vedere qualcuno che non sia Buffon difendere la nostra porta. Mi fido della dirigenza, chiunque prendano sulla faccia della terra non sarà mai all'altezza di Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 ore fa, StevenGerrard ha scritto:

ma per chi li conosce bene, Szczesny è più forte di Neto?

 

vale la pena di andare a prenderlo e cedere neto?

 

imho nettamente più forte di neto

 

szczesny quest'anno ha fatto un campionato sontuoso. a 16 milioni è un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Perplesso. Sia per quanto riguarda il  valore del portiere, che alterna parate miracolose a papere clamorose, sia per la cifra che andrebbe a guadagnare (4 milioni ne farebbero praticamente un co-titolare), sia per quanto riguarda l'idea di affidare la porta ad uno straniero, vista la nostra tradizione di portieri italiani. Se proprio Donnarumma è impossibile, avrei puntato su Meret: una stagione da apprendistato, si gioca le sue 10/15 partite come Neto quest'anno, e poi dopo i Mondiali in Russia titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma non è che tutti sono juventini come te e me .asd

 

ma non credo che sia un fatto di juventinità

 

alla Juve ormai ci vieni non certo per quello...ma perchè sai che stai andando in una delle 4-5 squadre più importanti al mondo

 

e non sai quando ti ricapita un'opportunità di questo tipo

 

boh secondo me tra gli squadroni europei non è cosi tanto ricercato...penso che siamo gli unici (tra le squadre più importanti) ad essere interessati a lui

 

evidentemente si sarà fatto i suoi calcoli e avrà pensato: "meglio andare alla Juve, farmi un anno da secondo/semi-titolare e poi diventare titolare di una delle squadre più importanti al mondo che andare in una squadra media come il Napoli ("media" riferito all'ambito internazionale)

 

del resto il Napoli non sarebbe affatto un passo in avanti per la sua carriera (roma e Napoli pressochè si equivalgono sotto tanti punti di vista, non solo quello tecnico)

 

la Juve invece è altra roba (è soltanto chi è in malafede non lo ammette) e quindi sarebbe un grosso passo in avanti per lui

 

 

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

per un anno  mica per chissà quanto  e poter essere il numero 1 della juventus  , io non ci vedo niente di assurdo . Ci sono giocatori che hanno rinunciato a 6 mesi per il blocco del mercato .

quoto

 

pensiamo a Llorente ad esempio e il sacrificio che fece per venire da noi

 

non ci troverei nulla di strano se Sciesni per un anno rinunciasse a qualche partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

16 milioni e 4(?) a stagione per un secondo portiere mi sembrano troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

 

imho nettamente più forte di neto

 

szczesny quest'anno ha fatto un campionato sontuoso. a 16 milioni è un affare

 

il mio discorso è:

 

-vuoi sostituire gigi? serve davvero prendere il polacco o ci si poteva tenere neto?

 

-ti serve un secondo portiere perché neto parte? non son tanti 4 milioni di ingaggio per un secondo portiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
28 minuti fa, StevenGerrard ha scritto:

 

il mio discorso è:

 

-vuoi sostituire gigi? serve davvero prendere il polacco o ci si poteva tenere neto?

 

-ti serve un secondo portiere perché neto parte? non son tanti 4 milioni di ingaggio per un secondo portiere?

 

Si lo capisco

 

ma penso che l'occasione Szczesny a 16 milioni abbia convinto i nostri ad anticipare

 

qualcosa di portieri capisco avendo fatto la trafila di giovanili del Brescia in. Quel ruolo 

 

ti dico che per me il polacco è ottimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
22 ore fa, the mentalist ha scritto:

per un anno  mica per chissà quanto  e poter essere il numero 1 della juventus  , io non ci vedo niente di assurdo . Ci sono giocatori che hanno rinunciato a 6 mesi per il blocco del mercato .

 

18 ore fa, giucoz ha scritto:

ma non credo che sia un fatto di juventinità

 

alla Juve ormai ci vieni non certo per quello...ma perchè sai che stai andando in una delle 4-5 squadre più importanti al mondo

 

e non sai quando ti ricapita un'opportunità di questo tipo

 

boh secondo me tra gli squadroni europei non è cosi tanto ricercato...penso che siamo gli unici (tra le squadre più importanti) ad essere interessati a lui

 

evidentemente si sarà fatto i suoi calcoli e avrà pensato: "meglio andare alla Juve, farmi un anno da secondo/semi-titolare e poi diventare titolare di una delle squadre più importanti al mondo che andare in una squadra media come il Napoli ("media" riferito all'ambito internazionale)

 

del resto il Napoli non sarebbe affatto un passo in avanti per la sua carriera (roma e Napoli pressochè si equivalgono sotto tanti punti di vista, non solo quello tecnico)

 

la Juve invece è altra roba (è soltanto chi è in malafede non lo ammette) e quindi sarebbe un grosso passo in avanti per lui

 

 

 

Ma infatti non dico che non possa farlo ma che non sia una cosa scontata. Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
8 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Investire soldi per giocatori di movimento in grado di usare gli arti inferiori per correre che le CL le vinci pure con Navas, Valdes, Dudek o Dida per dire quanto può essere determinante un portiere

 

Esattissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
22 ore fa, filippo83 ha scritto:

16 milioni e 4(?) a stagione per un secondo portiere mi sembrano troppi

16 milioni per il futuro titolare tra un anno sono un buon prezzo.

se sarà cosi, è una operazione volta a sfruttare il fatto che è una opportunità che capita ora e magari non ricapiterà tra un anno. la Juventus si assicura il portiere per il dopo Buffon, lui si fà un anno di ambientamento in un club tra i top 5 d'europa, buffon si fà le sue partite per il mondiale e chiude tranquillo la carriera juventina alternandosi con szczesny ( un pò come con neto st'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

4 mln a scezsny mi sembrano una follia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Il 3/6/2017 alle 16:05 , silver1981 ha scritto:

 

esatto, 4 mln di ingaggio non possono essere per una semplice "riserva", anzi credo che sia stato preso ottica futuro titolare , sempre che sia stato preso davvero, non è escluso che vada in prestito un anno

Ma io credo che l'anno prossimo Buffon giocherà meno...vuole chiudere la carriera con il mondiale e vorrà arrivarci nelle migliori condizioni possibili e a 39 anni se vuoi arrivare a luglio in buone condizioni devi gestirti un po' nell'arco della stagione. Non mi stupirei di vedere Buffon titolare in Champions, il polacco titolare in coppa Italia e in campionato si dividono le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma io credo che l'anno prossimo Buffon giocherà meno...vuole chiudere la carriera con il mondiale e vorrà arrivarci nelle migliori condizioni possibili e a 39 anni se vuoi arrivare a luglio in buone condizioni devi gestirti un po' nell'arco della stagione. Non mi stupirei di vedere Buffon titolare in Champions, il polacco titolare in coppa Italia e in campionato si dividono le partite 

 

Penso sia la lettura più vicina a quello che potrebbe succedere.

Buffon però credo voglia ambire a fare il record di presenze in serie A. Non ricordo esattamente il numero ma mi sa che gli manca praticamente un campionato intero.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Ma quelli che sono contenti sono seri o cosa?

 

Sostituire BUFFON con CodiceFiscale sarebbe una roba tragicomica

 

Vediamo di tirar fuori sti soldi nel 2018 e prendere uno tra De Gea Courtouis Oblak ecc....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
52 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma io credo che l'anno prossimo Buffon giocherà meno...vuole chiudere la carriera con il mondiale e vorrà arrivarci nelle migliori condizioni possibili e a 39 anni se vuoi arrivare a luglio in buone condizioni devi gestirti un po' nell'arco della stagione. Non mi stupirei di vedere Buffon titolare in Champions, il polacco titolare in coppa Italia e in campionato si dividono le partite 

mi sembra uno scenario abbastanza plausibile 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Mi sarei tenuto Neto come titolare e avrei investito i 16 milioni in ruoli ben più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Mi sarei tenuto Neto come titolare e avrei investito i 16 milioni in ruoli ben più importanti.

 

tieni presente che neto lo vendi e porti a casa 8/10 milioni

con una spesa minima la società ritiene di prendere un giocatore + forte di neto, destinato ad essere titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17930 messaggi

Spero salti l'affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Speriamo salti...mi sta sul c**o

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 hour ago, TorinoGobba_1897 said:

Ma quelli che sono contenti sono seri o cosa?

 

Sostituire BUFFON con CodiceFiscale sarebbe una roba tragicomica

 

Vediamo di tirar fuori sti soldi nel 2018 e prendere uno tra De Gea Courtouis Oblak ecc....

 

Il Real ha vinto 2 champions con Navas, renditi conto...Il polacco è decisamente migliore di Navas... Da ieri sera preferisco avere una squadra fenomenale dal centrocampo in su, anziché un portiere fenomenale...Neto è una pippa, Sczesny è un buon portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
12 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Il Real ha vinto 2 champions con Navas, renditi conto...Il polacco è decisamente migliore di Navas... Da ieri sera preferisco avere una squadra fenomenale dal centrocampo in su, anziché un portiere fenomenale...Neto è una pippa, Sczesny è un buon portiere...

Ma quando mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Ma quando mai

è un sacco migliorato quest'anno con la Roma, a detta di un romanista che le ha viste TUTTE. Avrebbero avuto almeno 6-9 punti in meno senza di lui. Ora non so se il tuo "ma quando mai" sia strettamente legato ad un brutto ricordo che hai del polacco, o ad una tua grande ammirazione per Navas .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...