Vai al contenuto
Tar

Fareste giocare la Juventus Femminile allo Juventus Stadium?

Fareste Giocare la Juventus Femminile all'Allianz Stadium nelle partire casalinghe?  

32 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Si richiede una risposta secca, quindi SI o NO?


  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/08/2017 at 21:00

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Ma sapete che ormai le seguo sempre?

 

mi sa che a Natale scatta l’acquisto della maglia della Franssi

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 4/12/2017 alle 20:54 , sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sarebbe bello con il tempo "avvicinare" sempre di più squadra maschile e femminile, far sentire che la squadra femminile non è un satellite ma parte integrante di un'unica famiglia e di un unico mondo.

Sarebbe bello che i tifosi juventini percepiscano come Juventus anche la squadra femminile...ma probabilmente resterà solo un sogno...

Non potrà mai essere la stessa cosa. Ma la Juve sta “spingendo il prodotto” alla grande 

con ottimi riscontri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
9 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E io ci spero lo stesso...anche se ci vorrà tantissimo tempo.

Spero che squadra femminile e maschile vengano percepite come parti di un unico mondo: la Juventus.

 

ma sai, si saranno sempre 120 anni di differenza.

 

poi si chiaro che secondo me l'affezione alla squadra femminile sta andando molto meglio del previsto. io se non riesco a vederle in tv seguo la diretta testuale.

 

comunque aspetto con ansia la partita contro il tavagnacco. hanno un centravanti scozzese da paura.

poi mi diverto a trovare le somiglianze di tocco di palla con i colleghi uomini (cerco di non farli banali)

 

tipo la bonansea sembra troppo marco reus.

la rosucci marchisio.

l'idolo franssi ha un molto  di ibra nelle movenze secondo me.  contro il brescia oltre il gol ha perso praticamente un solo pallone.

 

spero vivamente di vederle dal vivo quanto prima.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi
Il 4/12/2017 alle 22:01 , Paolo Bosco ha scritto:

[...] appassionati  che  ( guardacaso )  stanno  comunque  aumentando  esponenzialmente  di  numero  ad  ogni  nuovo  successo  sul  campo  delle  nostre  giocatrici  (  e  l'eco  dello  0-4  sul  Brescia  di  sabato  scorso   è  arrivato  anche  all'estero ..fidatevi ..) [...]

 

Ma "noi" ci siamo stati dall'inizio... :) 

 

11 ore fa, mik.mac ha scritto:

spero vivamente di vederle dal vivo quanto prima.

Idem... :sventola2:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
13 ore fa, mik.mac ha scritto:

comunque aspetto con ansia la partita contro il tavagnacco. hanno un centravanti scozzese da paura.

poi mi diverto a trovare le somiglianze di tocco di palla con i colleghi uomini (cerco di non farli banali)

 

tipo la bonansea sembra troppo marco reus.

la rosucci marchisio.

l'idolo franssi ha un molto  di ibra nelle movenze secondo me.  contro il brescia oltre il gol ha perso praticamente un solo pallone.

 

spero vivamente di vederle dal vivo quanto prima.

Pur  con  tutto  il  rispetto per  quello  che  ha  fatto  e  sta  facendo  nel  nostro  campionato  ,   Lana  Clelland   può  " far   paura "  soltanto  qui  da  noi   in  italia  ( ad  alcune  squadre )  ... i  veri  centravanti  " da  paura "  sono  altre , fidati  ....  e vedrai  che  , ad  esempio  , con  la  nostra  difesa   della  JW   avrà  moooooolta  difficoltà  a  segnare ...
 

la  Bonansea  sembra  Reus ?  ...  scusami  ,  posso  farti  una  domanda  ? (  solo  per  una  mia  curiosità  , non  fraintendere )   da  quanto  tempo   segui   il  calcio  femminile ?  e  soprattutto  quante  partite  giocate  dalla  Bonansea  hai  visto ?  (  vorrei  soltanto  sapere  questo  dettaglio  prima  di  eventualmente  continuare  questa  simpatica  chiacchierata ..)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

Non andate OT, per favore. Juventus Stadium e JW a presto? Chissà... la Juventus ha dato grande risalto a tutto il movimento e ritengo che per incentivare i due generi, bisogna spingere ancora di più con iniziative che ti consentano di andare allo stadio con poco o niente, almeno per gli abbonati... al maschile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
17 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Pur  con  tutto  il  rispetto per  quello  che  ha  fatto  e  sta  facendo  nel  nostro  campionato  ,   Lana  Clelland   può  " far   paura "  soltanto  qui  da  noi   in  italia  ( ad  alcune  squadre )  ... i  veri  centravanti  " da  paura "  sono  altre , fidati  ....  e vedrai  che  , ad  esempio  , con  la  nostra  difesa   della  JW   avrà  moooooolta  difficoltà  a  segnare ...
 

la  Bonansea  sembra  Reus ?  ...  scusami  ,  posso  farti  una  domanda  ? (  solo  per  una  mia  curiosità  , non  fraintendere )   da  quanto  tempo   segui   il  calcio  femminile ?  e  soprattutto  quante  partite  giocate  dalla  Bonansea  hai  visto ?  (  vorrei  soltanto  sapere  questo  dettaglio  prima  di  eventualmente  continuare  questa  simpatica  chiacchierata ..)  

 

ok. ma si gioca in italia eh. alla fine ha già fatto 10 gol. lo scorso anno è stata capocannoniere. evidentemente qualche qualità ce l'avrà. pure inzaghi a vederlo così non gli davi due lire, poi contano i numeri.

 

il calcio femminile lo seguo da quando hanno creato questa squadra. ma, se posso permettermi, per affibbiare somiglianze nelle movenze non credo bisogna seguire i giocatori per una vita eh.

 

basta anche una sola partita. anche perchè sono impressioni. che non metteranno mai d'accordo nessuno. qui dopo tempo si diceva che pogba ricordava vieira quando per me hanno tocco di palle e corsa completamente diverse.

 

comunque tornando in tema. per me stadium no. troppo troppo troppo prematuro. ma ho l'impressione che ci metteranno ben poco a programmare delle belle implementazioni in quel di Vinovo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

ho l'impressione che ci metteranno ben poco a programmare delle belle implementazioni in quel di Vinovo.

 

Speriamo! Perché quel “campetto” sembra proprio una cosa “dilettantesca”. Sarebbe bello riuscire a dargli una parvenza di Stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

DQzIX3eXUAMKQxT.jpg

 

io le farei giocare anche a casa mia .look 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi
8 ore fa, hopper ha scritto:

DQzIX3eXUAMKQxT.jpg

 

io le farei giocare anche a casa mia .look 

Tanta roba! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi
22 minuti fa, Tar ha scritto:

Tanta roba! 

cenanatale08.variant1400x787.jpg

 

tantissima :sisi:  

 

katie .meme7  anche l'altra katie .meme7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...