mik.mac 3,961 Joined: 28-Nov-2010 12,295 posts Posted December 5, 2017 (edited) Ma sapete che ormai le seguo sempre? mi sa che a Natale scatta l’acquisto della maglia della Franssi Edited December 5, 2017 by mik.mac 1 Share this post Link to post Share on other sites
mik.mac 3,961 Joined: 28-Nov-2010 12,295 posts Posted December 5, 2017 Il 4/12/2017 alle 20:54 , sempresoloforzajuventus ha scritto: Sarebbe bello con il tempo "avvicinare" sempre di più squadra maschile e femminile, far sentire che la squadra femminile non è un satellite ma parte integrante di un'unica famiglia e di un unico mondo. Sarebbe bello che i tifosi juventini percepiscano come Juventus anche la squadra femminile...ma probabilmente resterà solo un sogno... Non potrà mai essere la stessa cosa. Ma la Juve sta “spingendo il prodotto” alla grande con ottimi riscontri 1 Share this post Link to post Share on other sites
mik.mac 3,961 Joined: 28-Nov-2010 12,295 posts Posted December 6, 2017 (edited) 9 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: E io ci spero lo stesso...anche se ci vorrà tantissimo tempo. Spero che squadra femminile e maschile vengano percepite come parti di un unico mondo: la Juventus. ma sai, si saranno sempre 120 anni di differenza. poi si chiaro che secondo me l'affezione alla squadra femminile sta andando molto meglio del previsto. io se non riesco a vederle in tv seguo la diretta testuale. comunque aspetto con ansia la partita contro il tavagnacco. hanno un centravanti scozzese da paura. poi mi diverto a trovare le somiglianze di tocco di palla con i colleghi uomini (cerco di non farli banali) tipo la bonansea sembra troppo marco reus. la rosucci marchisio. l'idolo franssi ha un molto di ibra nelle movenze secondo me. contro il brescia oltre il gol ha perso praticamente un solo pallone. spero vivamente di vederle dal vivo quanto prima. Edited December 6, 2017 by mik.mac 2 Share this post Link to post Share on other sites
FaGiO 223 Joined: 02-Jun-2005 630 posts Posted December 6, 2017 Il 4/12/2017 alle 22:01 , Paolo Bosco ha scritto: [...] appassionati che ( guardacaso ) stanno comunque aumentando esponenzialmente di numero ad ogni nuovo successo sul campo delle nostre giocatrici ( e l'eco dello 0-4 sul Brescia di sabato scorso è arrivato anche all'estero ..fidatevi ..) [...] Ma "noi" ci siamo stati dall'inizio... 11 ore fa, mik.mac ha scritto: spero vivamente di vederle dal vivo quanto prima. Idem... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Paolo Bosco 85 Joined: 04-Sep-2017 134 posts Posted December 6, 2017 13 ore fa, mik.mac ha scritto: comunque aspetto con ansia la partita contro il tavagnacco. hanno un centravanti scozzese da paura. poi mi diverto a trovare le somiglianze di tocco di palla con i colleghi uomini (cerco di non farli banali) tipo la bonansea sembra troppo marco reus. la rosucci marchisio. l'idolo franssi ha un molto di ibra nelle movenze secondo me. contro il brescia oltre il gol ha perso praticamente un solo pallone. spero vivamente di vederle dal vivo quanto prima. Pur con tutto il rispetto per quello che ha fatto e sta facendo nel nostro campionato , Lana Clelland può " far paura " soltanto qui da noi in italia ( ad alcune squadre ) ... i veri centravanti " da paura " sono altre , fidati .... e vedrai che , ad esempio , con la nostra difesa della JW avrà moooooolta difficoltà a segnare ... la Bonansea sembra Reus ? ... scusami , posso farti una domanda ? ( solo per una mia curiosità , non fraintendere ) da quanto tempo segui il calcio femminile ? e soprattutto quante partite giocate dalla Bonansea hai visto ? ( vorrei soltanto sapere questo dettaglio prima di eventualmente continuare questa simpatica chiacchierata ..) Share this post Link to post Share on other sites
Tar 1,122 Joined: 22-Aug-2006 4,390 posts Posted December 7, 2017 Non andate OT, per favore. Juventus Stadium e JW a presto? Chissà... la Juventus ha dato grande risalto a tutto il movimento e ritengo che per incentivare i due generi, bisogna spingere ancora di più con iniziative che ti consentano di andare allo stadio con poco o niente, almeno per gli abbonati... al maschile 1 Share this post Link to post Share on other sites
mik.mac 3,961 Joined: 28-Nov-2010 12,295 posts Posted December 7, 2017 (edited) 17 ore fa, Paolo Bosco ha scritto: Pur con tutto il rispetto per quello che ha fatto e sta facendo nel nostro campionato , Lana Clelland può " far paura " soltanto qui da noi in italia ( ad alcune squadre ) ... i veri centravanti " da paura " sono altre , fidati .... e vedrai che , ad esempio , con la nostra difesa della JW avrà moooooolta difficoltà a segnare ... la Bonansea sembra Reus ? ... scusami , posso farti una domanda ? ( solo per una mia curiosità , non fraintendere ) da quanto tempo segui il calcio femminile ? e soprattutto quante partite giocate dalla Bonansea hai visto ? ( vorrei soltanto sapere questo dettaglio prima di eventualmente continuare questa simpatica chiacchierata ..) ok. ma si gioca in italia eh. alla fine ha già fatto 10 gol. lo scorso anno è stata capocannoniere. evidentemente qualche qualità ce l'avrà. pure inzaghi a vederlo così non gli davi due lire, poi contano i numeri. il calcio femminile lo seguo da quando hanno creato questa squadra. ma, se posso permettermi, per affibbiare somiglianze nelle movenze non credo bisogna seguire i giocatori per una vita eh. basta anche una sola partita. anche perchè sono impressioni. che non metteranno mai d'accordo nessuno. qui dopo tempo si diceva che pogba ricordava vieira quando per me hanno tocco di palle e corsa completamente diverse. comunque tornando in tema. per me stadium no. troppo troppo troppo prematuro. ma ho l'impressione che ci metteranno ben poco a programmare delle belle implementazioni in quel di Vinovo. Edited December 7, 2017 by mik.mac Share this post Link to post Share on other sites
FaGiO 223 Joined: 02-Jun-2005 630 posts Posted December 7, 2017 1 ora fa, mik.mac ha scritto: ho l'impressione che ci metteranno ben poco a programmare delle belle implementazioni in quel di Vinovo. Speriamo! Perché quel “campetto” sembra proprio una cosa “dilettantesca”. Sarebbe bello riuscire a dargli una parvenza di Stadio. Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,742 Joined: 27-May-2011 136,886 posts Posted December 12, 2017 io le farei giocare anche a casa mia 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tar 1,122 Joined: 22-Aug-2006 4,390 posts Posted December 12, 2017 8 ore fa, hopper ha scritto: io le farei giocare anche a casa mia Tanta roba! Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,742 Joined: 27-May-2011 136,886 posts Posted December 12, 2017 22 minuti fa, Tar ha scritto: Tanta roba! tantissima katie anche l'altra katie Share this post Link to post Share on other sites