Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5° G. And." ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 1-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

mah secondo me gioca sturaro non per una bocciatura di licht ma perchè con de sciglio fuori 40 giorni il problema terzino esiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

Sono d'accordo . Io avrei messo i migliori . Queste m*****e vanno umiliate come non mai .

 

Ma infatti c****...

 

anche perché loro sono giovani e non hanno nulla da perdere. Giusto far rifiatare qualcuno ma massimo 2 giocatori. Sturaro e Asa terzini possono creare problemi 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
27 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

io invece dico che costa e berna dovranno fare i fenomeni in allenamento per scalzare juan e mario

 

ad oggi c'è l'abisso tra le due coppie

Ma io intendo tourn over...hai 3 partite in 7gg e questa, secondo me, sarebbe la partita ideale per far giocare dall'inizio Berna e Costa. Poi quello che metterei tranquillamente seduto questa sera è Il Pipa e non di certo Mario.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
33 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

io invece dico che costa e berna dovranno fare i fenomeni in allenamento per scalzare juan e mario

 

ad oggi c'è l'abisso tra le due coppie

edit...scusate doppio. 

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Fatemi capire... se fa turnover stasera poi mette i titolari nel derby o anche nel derby farà turnover in vista dell'Olympiakos?

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Fatemi capire... se fa turnover stasera poi mette i titolari nel derby o anche nel derby farà turnover in vista dell'Olympiakos?

 

boh

 

Ma il bello è che quello di stasera lo puoi considerare turn-over solo con una certa fantasia. Di fatto i 4 davanti giocano sempre. 

Inoltre non fa mai giocare i nuovi acquisti giovani e l'unico nuovo acquisto giovane che fa giocare da subito è quello di gran lunga più indietro come ambientamento. Oltre che il meno talentuoso, ma questo è opinabile.

 

Quoto il tuo boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi
5 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Lividi e poi Bovini, spero di vincerle entrambe al 95esimo.

Io molto prima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

Leggo tante critiche sulla formazione . Magari è il caso di aspettare e vedere come se la cavano i ragazzi ...Che dite ?

In linea di massima credo che sia troppo facile criticare dopo.

E mentire spudoratamente scrivendo "eh io lo dicevo" quando invece non si è detto niente.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Fatemi capire... se fa turnover stasera poi mette i titolari nel derby o anche nel derby farà turnover in vista dell'Olympiakos?

 

boh

Io parlavo di Douglas e Berna...questa sera fai giocare Costa al posto di Juan mentre nel derby gioca il Colombiano per poi valutare chi dei 2 far giocare in CL. 

Berna questa sera lo fai giocare dall'inizio (anche perché contro il Toro e Olympiakos manco è quotato che lo farà sedere in panca) spostando Mario prima punta al posto del Pipa approffittando della cattiva forma di quest'ultimo facendolo riposare per poi schierarlo nei prossimi 2 match...di Mario che te lo dico a fare le giocherà tutte e 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
14 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Fatemi capire... se fa turnover stasera poi mette i titolari nel derby o anche nel derby farà turnover in vista dell'Olympiakos?

 

boh

col topo farà turnover con quelli davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

dobbiamo vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

Leggo tante critiche sulla formazione . Magari è il caso di aspettare e vedere come se la cavano i ragazzi ...Che dite ?

Non ci riescono, devono lamentarsi a prescindere e sempre prima della partita, finita la partita di stasera inizieranno a lamentarsi della formazione per la partita col Topo e via così per tutto l'anno.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

magari ha visto che in giro non solo la Juve va a mangiare con 10 € nei ristoranti da 100€ e ha voglia di tornare...sperando che nel frattempo Agnelli e c. possano permettersi almeno di spendere 20€

 

Già! :261:

 

 

Però spero proprio di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, roccosiff ha scritto:

quando dicevo che allegri stava provando sturaro terzino qualcuno mi ha deriso...

 

Non ti deridevano, erano attacchi di risate isteriche al solo pensiero!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
10 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Non ci riescono, devono lamentarsi a prescindere e sempre prima della partita, finita la partita di stasera inizieranno a lamentarsi della formazione per la partita col Topo e via così per tutto l'anno.

 

Purtroppo per molti i social ed i forum sono l'unico sfogo nella vita .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
41 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Lividi e poi Bovini, spero di vincerle entrambe al 95esimo.

 

Ma perché catzo te la prendi con il mio povero cuore?! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
8 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Già! :261:

 

 

Però spero proprio di no...

io sono del partito che Conte a Torino, sponda Juve, non deve tornarci manco come turista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
16 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Non ci riescono, devono lamentarsi a prescindere e sempre prima della partita, finita la partita di stasera inizieranno a lamentarsi della formazione per la partita col Topo e via così per tutto l'anno.

Tafazzismo allo stato puro...ormai è la regola...

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi

Imho giocheranno quasi tutti i titolari anche con il toro per i seguenti motivi:

 

1 siamo a inizio stagione quindi i giocatori hanno bisogno di giocare per trovare la forma giusta

2 non possono già essere stanchi dopo 5 partite ufficiali, se lo fossero non mi spiego a aprile maggio come potremmo giocare

3 i nuovi come sempre faticano a inserirsi perche devono imparare i movimenti della squadra e digerire i nuovi carichi di lavoro

4 faticano a inserirsi anche perchè non devono sostituire delle pippe ma dei signori giocatori

 

Il turnover maggiore infatti sarà in difesa dove abbiamo giocatori che sono da tempo nella Juve e oltretutto non più giovani (vedi Barzagli e Chiellini) e quindi più facili a infortuni se sovraimpegnati......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

la decide cinghialita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

io sono del partito che Conte a Torino, sponda Juve, non deve tornarci manco come turista

 

Assolutamente!

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Io penso che la formazione di stasera e quella col toro, sia soprattutto in previsione di quella che è ad oggi la partita da non "sbagliare", e cioè contro i greci. Avendo parecchie defezioni, ed un palese problemuccio in difesa, vuole assolutamente essere sicuro che la formazione contro i greci sia la migliore possibile, e che porti alla vittoria. Quella non la possiamo ciccare assolutamente, si verrebbero a creare ansie alle quali poi è difficile porre rimedio. Ci stanno soprattutto in partite ravvicinate questi "ragionamenti" imho. Anche in virtù del fatto che qualsiasi formazione metti in campo, dovresti essere in grado di fronteggiare i violacei, senza dimenticare che si gioca allo Stadium. Vedo un po' più complessa la gara coi cugini, di questa. Ma ritengo che la mente sia alla sfida coi Greci, e tutto nasce da lì. 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
26 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Purtroppo per molti i social ed i forum sono l'unico sfogo nella vita .asd 

 

Ma poi finite le partite avessero almeno il giudizio di dire pubblicamente "NON CAPIAMO UN c****" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
26 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma perché catzo te la prendi con il mio povero cuore?! .asd

 

Porca eva son le vittorie più belle.. AHAHAAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...