FaGiO Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto: Non è zambruno? No... è un ragazzo... mi pare si chiami Edoardo.
My Perfect Enemy Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 Che gollazzo... P.s. andava a 2 kmh però... un pinsoglio parava di petto scaccolandosi 1
FaGiO Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 Stasera la Bonansea la vedo poco illuminata e illuminante...
stefan1 Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 Comunque le donne dovrebbero giocare con porte piú piccole come nel basket...i portieri non riescono a coprire bene tutta la porta 1
My Perfect Enemy Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 (modificato) Ah chiamano "uomo" anche loro? Abbiamo rischiato tanto ora... Modificato December 8, 2017 da My Perfect Enemy
FaGiO Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto: Si tratta della Fiorentina...forse la prima vera squadra che viene affrontata... Credo sia normale soffrire un po'... Ma infatti ci sta... e le Viola sono partite molto piano, ma adesso stanno spingendo parecchio.
Rizzi Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 [emoji41]Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 2 1
stefan1 Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 Potremmo fare uno scambio Hyyrinen - De sciglio per domani sera?
deide Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 Ma infatti ci sta... e le Viola sono partite molto piano, ma adesso stanno spingendo parecchio.Vero ma finora zero tiri in porta per loro.. Grande pressing cercano di non farci giocareInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Morpheus © Inviato December 8, 2017 Autore Inviato December 8, 2017 22 minuti fa, FaGiO ha scritto: Stasera la Bonansea la vedo poco illuminata e illuminante... Però sta facendo una partita di sacrificio tipo Mario, come han detto anche a Jtv C'è una cosa che le rimprovero: spesso davanti è troppo egoista, ma è una attaccante di livello primissimo. Volevo sottolineare (Perché su Gama abbiam detto di tutto) una grandissima, ennesima, prestazione del nostro TD Hyryynen. 1
FaGiO Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 29 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Non è zambruno? Edoardo Siddi. 1
Morpheus © Inviato December 8, 2017 Autore Inviato December 8, 2017 34 minuti fa, FaGiO ha scritto: Invece trovo molto bravo e non fazioso il ragazzo di JTV... Vero assolutamente, tante giuste parole d'elogio alla Fiorentina. Bravissimo.
FaGiO Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Però sta facendo una partita di sacrificio tipo Mario, come han detto anche a Jtv C'è una cosa che le rimprovero: spesso davanti è troppo egoista, ma è una attaccante di livello primissimo. Volevo sottolineare (Perché su Gama abbiam detto di tutto) una grandissima, ennesima, prestazione del nostro TD Hyryynen. Vero... ma per me lei è come Dybala: mi aspetto sempre il meglio! 1
Recommended Posts