Vai al contenuto
{* Barra di navigazione per dispositivi mobili (senza restrizioni if) *}
{* Banner / Immagine personalizzata posizionata fuori da header per la massima compatibilità mobile *}

Recommended Posts

Inviato
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Si tratta della Fiorentina...forse la prima vera squadra che viene affrontata...

Credo sia normale soffrire un po'...

Ma infatti ci sta... e le Viola sono partite molto piano, ma adesso stanno spingendo parecchio.

Inviato

Ma infatti ci sta... e le Viola sono partite molto piano, ma adesso stanno spingendo parecchio.
Vero ma finora zero tiri in porta per loro.. Grande pressing cercano di non farci giocare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato
22 minuti fa, FaGiO ha scritto:

Stasera la Bonansea la vedo poco illuminata e illuminante...

Però sta facendo una partita di sacrificio tipo Mario, come han detto anche a Jtv :D 

C'è una cosa che le rimprovero: spesso davanti è troppo egoista, ma è una attaccante di livello primissimo. 

Volevo sottolineare (Perché su Gama abbiam detto di tutto) una grandissima, ennesima, prestazione del nostro TD Hyryynen.

• Like 1
Inviato
34 minuti fa, FaGiO ha scritto:

Invece trovo molto bravo e non fazioso il ragazzo di JTV...

Vero assolutamente, tante giuste parole d'elogio alla Fiorentina. Bravissimo.

Inviato
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Però sta facendo una partita di sacrificio tipo Mario, come han detto anche a Jtv :D 

C'è una cosa che le rimprovero: spesso davanti è troppo egoista, ma è una attaccante di livello primissimo. 

Volevo sottolineare (Perché su Gama abbiam detto di tutto) una grandissima, ennesima, prestazione del nostro TD Hyryynen.

Vero... ma per me lei è come Dybala: mi aspetto sempre il meglio! .rulez

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
{* Menu a comparsa mobile sempre caricato *}
  • Crea Nuovo...