Vai al contenuto
Accedi per seguire   
the mentalist

Nuovi talenti internazionali

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Secondo me il real punterà piu su icardi come post benzema,o kane

 

 

io dico kane, anzi tra i due sceglierei kane...senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

non penso lo regalerebbero , anzi, però è ancora nella fase "comprabile" : se continua a crescere poi rischia di diventare fuori orbita e bersaglio di big che hanno potere di acquisto più grande di noi

Unica cosa in quel ruolo siamo coperti,a meno appunto di non cedere cuadrado oltre a pjaca...però lo prenderei al volo,può diventare piu forte pure di reus(oltre ad essere piu sano)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

io dico kane, anzi tra i due sceglierei kane...senza dubbio

Idem,magari lo prendessero a gennaio,ci farebbero pure un favore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Secondo me il real punterà piu su icardi come post benzema,o kane

Può darsi, cosi' come può darsi che se non sarà il Real, sarà qualche altra big a puntare su Werner

 

5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Nella Germania la differenza la fanno i millemila trequartisti ossia ozil draxler schurle brandt reus muller ecc piu che werner

La differenza la fa il gioco di squadra veramente perfetto che ha messo su Low.. Schurrle è da un pezzo che non si vede più purtroppo, Drax è più promesse che altro, Ozil gioca solo quando ha la luna giusta, Reus credo sia rotto dal 1947 sefz

Per quanto visto nelle partite dell'ultimo anno, se parliamo di singoli (e ripeto che non è proprio il caso di questa Germania) Werner è abbastanza una certezza, visto che in mezzo a tanti giocolieri a volte un po' fumosi, lui ci mette quell'arroganza e quella concretezza tipicamente tedesche. Vedrai che ti ricrederai su di lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
19 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Idem,magari lo prendessero a gennaio,ci farebbero pure un favore :)

 

ehhh sarebbe il massimo ma scordiamocelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
39 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Bel puntero Werner ;)

A me non convinceva granché ai tempi dello Stoccarda, ma ora si sta completando ed è finito addirittura sul taccuino dei dirigenti del Real Madrid x il post Benzema.. senza contare che a giugno potrebbe guidare da titolare l'attacco dei tedeschi ai mondiali. Se l'obiettivo del topic è capire da qui ai prossimi pochi mesi quale giocatore giovane e ancora non al top potrà compiere il grande salto.. beh... Werner direi che è senz'altro l'identikit perfetto.

 

ps: cmq Mbappé non è proprio farina del sacco del buon Chrim... sefzsefzsefz

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

non so eh ma io su Pulisic del Borussia Dortmund un  pensierino a comprarlo ce lo farei 

 

Bono lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Penso che l'autore del topic intenda situazioni alla Mbappé, cioè talenti che nel giro di un anno possano essere strapagati dai top club.

Citare gente già affermatissima tipo Kane non vale, è ovvio che costino un sacco di soldi sefz

L'anno scorso avrei detto Dembelé del Borussia Dortmund.

E di fatto il Barcellona ha speso una cifra PAZZESCA per acquistarlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Come ha già detto Chrim (fra le migliaia di nomi .asd) dico David Neres dell'Ajax, ma ormai avrà già un valore altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 ore fa, Ju35 ha scritto:

Come ha già detto Chrim (fra le migliaia di nomi .asd) dico David Neres dell'Ajax, ma ormai avrà già un valore altissimo.

Lui e Justin Kluivert sono una coppia di ali semplicemente spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Il 5/1/2018 alle 15:59 , 33trentini33 ha scritto:

Nella Germania la differenza la fanno i millemila trequartisti ossia ozil draxler schurle brandt reus muller  gotze sane ecc piu che werner

Infatti segna come un dannato.

 

Ah no scusa, Werner non fa doppi passi ed elastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Intanto continuano a darci forti su Dalot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Intanto continuano a darci forti su Dalot 

E sarebbe una gran cosa. È da anni che vorrei una Juve più attenta agli investimenti pesanti sui giovani fenomenali.

 

Nello specifico, 20 milioni di clausola non credo proprio che il sig. Giuseppe li spenda per un 99.

Però ci sono 99 e 99. Questo, nel suo ruolo, è indiscutibilmente un mostro metagiuridico. E 20 milioni li vale tutti.

 

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
12 minuti fa, DanFos ha scritto:

Intanto continuano a darci forti su Gal Gadot 

 

P7EAx8T.jpg

.wow  :mrtt2:  .wow 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Khedira: "No alla MLS. Rinnovo con la Juventus? Direi subito sì"

10.01.2018 13:12 di Tommaso Bonan     articolo letto 1514 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Khedira: "No alla MLS. Rinnovo con la Juventus? Direi subito sì"
Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sportcommentando vari temi legati al proprio futuro e all'attualità bianconera. "In vetta alla serie A ci sono tante squadre forti come il Napoli, l'Inter, la Roma e la Lazio, oltre ovviamente alla Juventus. Per questo sarà più difficile vincere lo scudetto quest'anno. Dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, restando concentrati. La Champions? Le sorprese ci sono sempre nella fase a gironi, ma il vero torneo inizia agli ottavi. Non vedo una sola favorita, c'è il Bayern Monaco con il nuovo allenatore, il Manchester City o il PSG che ha una grande disponibilità economica e giocatori di qualità, ci sono il Real Madrid, il Barcellona, la Juventus. Sono tante le squadre che possono vincere la Champions. L'Italia fuori dal Mondiale? Dispiace, non ricordo l'ultima volta che gli Azzurri non si sono qualificati. Sarà brutto non vedere l'Italia in Russia, ma adesso è arrivato il momento di una nuova sfida. L'ipotesi MLS? Adesso ho 30 anni, ma l'età è solo un numero. Sono ancora affamato e voglio vincere tanto. Voglio giocare ancora tanti anni nei campionati top, e la Serie A lo è. Non so perché la gente dice che io voglia andare nella MLS. Non c'è nessuna possibilità adesso, l'anno scorso ho giocato 46 partite ad ad altissimo livello, come mai prima. Rinnovo? Sono molto felice alla Juventus, a Torino sto benissimo, anche con i tifosi. Se mi chiedessero di rinnovare direi subito di sì. Sarebbe un'opportunità per me da cogliere. Emre Can? Lo conosco bene, è talentuoso, giovane ma già potente. Vista l'età deve imparare e crescere. Ma fossi un dirigente della Juventus lo prenderei al volo. Un nuovo giovane Khedira in giro per l'Europa? Mi ha impressionato molto Dennis Geiger dell'Hoffenheim. L'ho visto contro il Liverpool e anche se non ha giocato bene tutti i palloni, è entrato nella partita in modo incredibile".
 
 
 

 

carne fresca per @chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Khedira: "No alla MLS. Rinnovo con la Juventus? Direi subito sì"

10.01.2018 13:12 di Tommaso Bonan     articolo letto 1514 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Khedira: "No alla MLS. Rinnovo con la Juventus? Direi subito sì"
Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sportcommentando vari temi legati al proprio futuro e all'attualità bianconera. "In vetta alla serie A ci sono tante squadre forti come il Napoli, l'Inter, la Roma e la Lazio, oltre ovviamente alla Juventus. Per questo sarà più difficile vincere lo scudetto quest'anno. Dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, restando concentrati. La Champions? Le sorprese ci sono sempre nella fase a gironi, ma il vero torneo inizia agli ottavi. Non vedo una sola favorita, c'è il Bayern Monaco con il nuovo allenatore, il Manchester City o il PSG che ha una grande disponibilità economica e giocatori di qualità, ci sono il Real Madrid, il Barcellona, la Juventus. Sono tante le squadre che possono vincere la Champions. L'Italia fuori dal Mondiale? Dispiace, non ricordo l'ultima volta che gli Azzurri non si sono qualificati. Sarà brutto non vedere l'Italia in Russia, ma adesso è arrivato il momento di una nuova sfida. L'ipotesi MLS? Adesso ho 30 anni, ma l'età è solo un numero. Sono ancora affamato e voglio vincere tanto. Voglio giocare ancora tanti anni nei campionati top, e la Serie A lo è. Non so perché la gente dice che io voglia andare nella MLS. Non c'è nessuna possibilità adesso, l'anno scorso ho giocato 46 partite ad ad altissimo livello, come mai prima. Rinnovo? Sono molto felice alla Juventus, a Torino sto benissimo, anche con i tifosi. Se mi chiedessero di rinnovare direi subito di sì. Sarebbe un'opportunità per me da cogliere. Emre Can? Lo conosco bene, è talentuoso, giovane ma già potente. Vista l'età deve imparare e crescere. Ma fossi un dirigente della Juventus lo prenderei al volo. Un nuovo giovane Khedira in giro per l'Europa? Mi ha impressionato molto Dennis Geiger dell'Hoffenheim. L'ho visto contro il Liverpool e anche se non ha giocato bene tutti i palloni, è entrato nella partita in modo incredibile".
 
 
 

 

carne fresca per @chrim10

 

Di Geiger ne parlano strabene.

Poi oh, c'è un certo Nagelsmann in panca, nell'Hoffenheim, e con i giovani è una chazzo di sentenza.

Sto animale, gioca con il 3-5-2 (che poi in attacco diventa una sorta di 3-1-4-1) e come interni usa trequartisti di ruolo (ovviamente gente del 96). Geiger è un centrocampista centrale, rapido e brevilineo, ma con discreto piedino .asd.

 

Comunque nell'Hoffenheim ci sono giovanotti interessantissimi: Passlack, Amiri, Demirbay, Gnabry...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
15 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

Poi oh, c'è un certo Nagelsmann in panca, nell'Hoffenheim, e con i giovani è una chazzo di sentenza.

 

 

leggendo sta frase mi immagino i dirigenti dell'Hoffenheim e l'allenatore a guardare subito in panca chiedendosi "kazzo avevamo uno così forte in panca e non ce ne siamo accorti?!?" :| 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Scusate, tanto per sapere, ma Kluivert figlio è già diventato vecchio o passato di moda?

 

Se ne diceva un gran bene...poi più niente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Per quanto ci riguarda preferire arrivasse qualcuno che ha già vinto la Champions più che un giovane scommessa, il talento in certi palcoscenici si scioglie davanti alla personalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
21 ore fa, carlosti ha scritto:

Scusate, tanto per sapere, ma Kluivert figlio è già diventato vecchio o passato di moda?

 

Se ne diceva un gran bene...poi più niente...

 

Beh come più niente.. .asd

E' un 99, non può già avere l'esposizione mediatica di Cristiano Ronaldo .asd

 

Cmq.. per dire... convocato in nazionale e seguito da molto vicino dai club inglesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Io ancora aspetto l’esplodione di Tielemans

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Il 4/1/2018 alle 12:29 , chrim10 ha scritto:

Perlando di giovani, i primi che mi vengono in mente sono questi:

Havertz (1999), centrocampista totale spaziale del Leverkusen, forse al Liverpool per 60 milioni (circa). Così leggevo un paio di mesi fa.

Lincoln (2000), pistolero del Flamengo, visto al recente mondiale under 17, richiestissimo dal Barcellona e dal Cholo. Cifre immagino colossali, per sto talento incredibile.

Dalot (1999), terzino destro del Porto, con clausola di 20 milioni (circa). Leggevo che ci siamo noi, ma ne dubito. Sarebbe da comprare alla svelta, perchè questo qui è forte davvero (e con Lirola, se mantiene le promesse, avremmo il ruolo coperto fino al 2090).

Oriol Busquets (1999), play fotocopia del più grande Busquets. Ma è del Barcellona, quindi impossibile da prendere.

Abel Ruiz (1999), prima punta fantastica, sempre del Barcellona (quindi off limit).

Foden (2000): stella del City, che ha già giocato con Guardiola.

Georgen (1998), terzino destro della scuderia di Raiola, del Psg.

Ferran Torres (2000), talento del Valencia, simile ad Asensio. Esterno/trequartista con tecnica e fisicità della madonna.

J.F. Arp (2000), attaccante dell'Amburgo, con già all'attivo 2 reti in Bundes in pochissime partite. 17 anni. Questo già vale più di 20 milioni.

Gouiri (2000) del Lione. Nato per il gol. Anche per lui già esordio in Ligue 1.

Aouar (1998). Questo qui già costa un'assurdità. Ma che fenomeno.

sarebbe da prendere aouar solo per pareggiare il conto tra vocali e consonanti con szczesny sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi
Il 10/1/2018 alle 14:16 , hopper ha scritto:

 

leggendo sta frase mi immagino i dirigenti dell'Hoffenheim e l'allenatore a guardare subito in panca chiedendosi "kazzo avevamo uno così forte in panca e non ce ne siamo accorti?!?" :| 

La cosa più sensata che ho sentito dire da un osservatore è che la difficoltà di chi cerca talenti è cercare chi sarà forte fra cinque dieci anni.

Altrimenti sarebbe troppo facile prendere i più forti delle giovanili e stop: a volte sono solo più forti fisicamente perché maturati fisicamente prima, per cui nella loro classe (intesa come anno di nascita) riescono a sopraffare gli altri dal punto di vista della corsa, scatto, progressione, e questo non è secondario, quando gli altri ci arrivano, fine del miracolo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Io ancora aspetto l’esplodione di Tielemans

Stagione mediocre al Monaco ma era la sua prima.. vediamo il prossimo anno

 

2 ore fa, vix96 ha scritto:

Che non ci sarà mai. Giocatore pompato inutilmente. Come tanti che leggo qui dentro. 

Ti ricordo che è un 97.. piano..

 

2 ore fa, Spartony ha scritto:

sarebbe da prendere aouar solo per pareggiare il conto tra vocali e consonanti con szczesny sefz 

:261:

 

54 minuti fa, carlosti ha scritto:

La cosa più sensata che ho sentito dire da un osservatore è che la difficoltà di chi cerca talenti è cercare chi sarà forte fra cinque dieci anni.

Altrimenti sarebbe troppo facile prendere i più forti delle giovanili e stop: a volte sono solo più forti fisicamente perché maturati fisicamente prima, per cui nella loro classe (intesa come anno di nascita) riescono a sopraffare gli altri dal punto di vista della corsa, scatto, progressione, e questo non è secondario, quando gli altri ci arrivano, fine del miracolo...

Eh beh ovvio, a livello giovanile lo sviluppo fisico conta tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...