Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22867 messaggi
7 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Andare al voto ed essere irrilevante per la prossima legislatura, probabilmente la sua ultima. La vera domanda però è un’altra: visto che questa volta ha scelto un’alternativa all’irrilevanza, sarà rilevante in questa legislatura. Quanto? Cosa gli hanno promesso?

Quindi in sostanza non aveva alternative .asd .

 

 

Per la seconda parte, suppongo che ormai i suoi guai con la giustizia siano poco più che un fastidio, immagino quindi che il regalo sarà qualche porcata sui diritti tv o televisioni in generale (non so, frequenze regalate, forse qualcosa di non troppo visibile, oppure una leggina sui diritti tv calcistici se mediaset è ancora interessata a quel business).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127819 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Quindi in sostanza non aveva alternative .asd .

 

 

Per la seconda parte, suppongo che ormai i suoi guai con la giustizia siano poco più che un fastidio, immagino quindi che il regalo sarà qualche porcata sui diritti tv o televisioni in generale (non so, frequenze regalate, forse qualcosa di non troppo visibile, oppure una leggina sui diritti tv calcistici se mediaset è ancora interessata a quel business).

 

ti posso fare un elenco di mezzo metro di nomi di gente del PD che riuscirebbe a sbagliare scelta anche non avendo alternative sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 minuti fa, cabezon ha scritto:

 

i 5S li hanno presentati, c'è quel super tizio mega laureato all'università africana (non sto disprezzando la sede e che non ricordo il nome), c'è quella che fa la stagista ma che è cmq super, e poi hanno altri super eroi

Beh, anche Fico che si è preso un master che non esiste organizzato da un politecnico che non esiste .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Si parla di Di Maio ministro degli Esteri :| 

 

aspetto che la realtà di questa cosa penetri a fondo le mie sinapsi. Poi il mio cervello esploderà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

Mi chiedevo: ma visto che la lega ha vinto nel centro-nord e i 5s nel centro-sud, non si potrebbe fare la flat-tax dove ha vinto la lega e il reddito di cittadinanza dove hanno vinto i 5s? .oo

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

fossimo in un paese normale questa alleanza per una vera sx che pensa al sociale e a voler riformare un paese sarebbe manna dal cielo, il motivo? Ti toglie dai collioni nel giro di 6 mesi i due partiti che possono toglierti i voti e te li togli perchè sono pieni entrambi di bimbominkia che sanno solamente fare proclami, salvini si è rimepito la bocca sugli extracomunitari, ma la boldrini che considera una delle peggiori donne politiche che abbiamo avuto dalla gruber nel giro di 2 minuti sulla questione lo ha azzittito, con la semplice domanda "come li rimpatri se non sai nemmeno di che nazionalità sono?" uno che sono anni che si dovrrebbe occupare del problema le avrebbe esposto tutte le criticità della loro gestione e dato risposte concrete, lui ha solo bonfonchiato "a casa loro", l'altro giggino non solo è arrogante ma non capisce nemmeno quanto è lungo, deve farsi telecomandare dalla casaleggio quando va da solo riesce a cotnraddirsi nel giro di 5 minuti, vedere intervista a dimartedì, ed ha presentato un ministro dell'economia che è stato letteralmente ridicolizzato da giornalisti, non da suoi pari a porta a porta; ergo una vera forza di sx competente e compatta nel giro di 6 mesi riprende il potere e pensa alla popolazione più disagiata e fa ripartire il paese, invece come sta capitando a teramo, dove si voterà il 10 giugno per il comune, la sx che aveva grandi possibilità, è riuscita a perderle tutte perchè si è divisa con 3, si avete capito bene 3 candidati sindaci tutto a vantaggio dei 5S che andranno al ballottagio col candidado del cdx, quindi in definitiva questa grossa opportunità a livello nazionale di toglerci questi due collioni dalle palle non sarà sciuramente sfruttata, perchè ritroveremo una sx spezzata in 8oo partitini e vari leader ed il nano di arcore godrà come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
18 minutes ago, cabezon said:

 

aspetta ma quindi mi vuoi dire che le cose dette in campagna elettorale erano bugie? mi vuoi dire che chi gridava honesta honesta hoensta stava mentendo solo per comandare? noooooooooo loro non farebbero mai una cosa simile, ora che leggerai il contratto e vedrai scritto "più soldi per tutti" vedrai quanto sarà bello 


Se solo non fosse che i 5s sono completamente acritici, sarebbe stato il suicidio perfetto. 
 

9 minutes ago, Ilcampodice35 said:

Si parla di Di Maio ministro degli Esteri :| 

 

aspetto che la realtà di questa cosa penetri a fondo le mie sinapsi. Poi il mio cervello esploderà 


Volo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63395 messaggi
11 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Si parla di Di Maio ministro degli Esteri :| 

 

aspetto che la realtà di questa cosa penetri a fondo le mie sinapsi. Poi il mio cervello esploderà 

.oo

1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Sogno Salvini ministro degli interni e Di Maio ministro degli esteri... certo, dopo Alfano, possono farlo tutti .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22867 messaggi

No aspetta, si criticava Alfano e Renzie per l'inglese e ora mettono Deep Mayo .asd ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127819 messaggi
23 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Si parla di Di Maio ministro degli Esteri :| 

 

aspetto che la realtà di questa cosa penetri a fondo le mie sinapsi. Poi il mio cervello esploderà 

 

beh, magari è un'idea per tenerlo il più possibile all'estero mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127819 messaggi
20 minuti fa, Ghost ha scritto:

Mi chiedevo: ma visto che la lega ha vinto nel centro-nord e i 5s nel centro-sud, non si potrebbe fare la flat-tax dove ha vinto la lega e il reddito di cittadinanza dove hanno vinto i 5s? .oo

 

sefz

 

le provincia di macerata ha votato lega mh 

 

flat tax mh 

 

vabbè mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127819 messaggi
21 minuti fa, cabezon ha scritto:

fossimo in un paese normale questa alleanza per una vera sx che pensa al sociale e a voler riformare un paese sarebbe manna dal cielo, il motivo? Ti toglie dai collioni nel giro di 6 mesi i due partiti che possono toglierti i voti e te li togli perchè sono pieni entrambi di bimbominkia che sanno solamente fare proclami, salvini si è rimepito la bocca sugli extracomunitari, ma la boldrini che considera una delle peggiori donne politiche che abbiamo avuto dalla gruber nel giro di 2 minuti sulla questione lo ha azzittito, con la semplice domanda "come li rimpatri se non sai nemmeno di che nazionalità sono?" uno che sono anni che si dovrrebbe occupare del problema le avrebbe esposto tutte le criticità della loro gestione e dato risposte concrete, lui ha solo bonfonchiato "a casa loro", l'altro giggino non solo è arrogante ma non capisce nemmeno quanto è lungo, deve farsi telecomandare dalla casaleggio quando va da solo riesce a cotnraddirsi nel giro di 5 minuti, vedere intervista a dimartedì, ed ha presentato un ministro dell'economia che è stato letteralmente ridicolizzato da giornalisti, non da suoi pari a porta a porta; ergo una vera forza di sx competente e compatta nel giro di 6 mesi riprende il potere e pensa alla popolazione più disagiata e fa ripartire il paese, invece come sta capitando a teramo, dove si voterà il 10 giugno per il comune, la sx che aveva grandi possibilità, è riuscita a perderle tutte perchè si è divisa con 3, si avete capito bene 3 candidati sindaci tutto a vantaggio dei 5S che andranno al ballottagio col candidado del cdx, quindi in definitiva questa grossa opportunità a livello nazionale di toglerci questi due collioni dalle palle non sarà sciuramente sfruttata, perchè ritroveremo una sx spezzata in 8oo partitini e vari leader ed il nano di arcore godrà come non mai

 

io sarei anche d'accordo, ma mi perdo se mi metto a pensare a quale VERA forza di sinistra può proporre questo paese mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127819 messaggi
Inviato (modificato)

#Articolo Governo, Mattarella indice nuovo giro di consultazioni: “Mi ero abituato ad avere gente per casa” - LEGGI L'ARTICOLO di @guttolo

 

C1ndu95Z?format=jpg&name=600x314

 

 

 

Roma – Molti avrebbero voluto chiuderlo nell’armadio fino alle prossime elezioni, tirarlo fuori solo per il discorso di fine anno eriporlo tra la naftalina.
Fargli trascorrere i prossimi mesi a vagare per le 13.428 stanze del Quirinale, incontrando ogni tanto qualche corazziere che non avrebbe nemmeno potuto rispondere al suo saluto, figuriamoci scambiare quattro chiacchiere.
Sarebbe stato l’uomo più solo di Roma, solo come nemmeno Ignazio Marino quand’era sindaco della capitale.
Ma il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non ci stà e, ormai abituato alla compagnia e al via vai di questo o quel protagonista politico, ha deciso di indire un nuovo giro di consultazioni con le forze politiche allo scopo di formare un nuovo esecutivo: “Ho anche tolto il nylon dal divano del salotto buono” – ha dichiarato il capo dello Stato – “per cui ormai tanto vale usarlo”.

Mattarella è sempre stato un uomo schivo, talmente schivo che i ragazzi lo prendevano in giro dicendo che la sua immagine non veniva riflessa negli specchi, il suo unico passatempo era osservare come si comportano i bambini a scuola fissandoli dai suoi ritratti appesi nelle classi, ma in questi due mesi ha scoperto che gli piace ricevere gente a casa, ascoltare le vuote promesse dei delegati annuire in silenzio e nel mentre fantasticare sulle torture medievali che potendo gli infliggerebbe.
Adora i battibecchi interni alla delegazione tutta testosterone del PD: quello alto che crede di contare qualcosa, quello basso che sa di non contare una m*****a ma cerca di non farlo vedere, quello che non si capisce se abbia i baffi o no e quello che ormai ha più figli che elettori.
E cosa dire dei rappresentanti del centrodestra, con quello che ha 5 anni più di lui ma lo tratta come se fosse suo nonno, e quello fosse il suo divano? Per non parlare delle sue accompagnatrici, una che sta ancora cercando il tunnel che collega la Svizzera con l’Abruzzo e l’altra che pare sempre un cerbiatto che sta attraversando la strada di fronte a un tir.

Ma la mia preferita, anche se non dovrei dirlo” – prosegue il presidente – “è la delegazione del M5S. Con quello dal corpo di bambino che vuole mostrarsi tutto sicuro di sé pensando che io non veda l’auricolare che tiene in un orecchio, la ragazza con lo stesso cognome del garante del movimento, che se nel recente passato lo avesse fatto il PD, di un delegato di nome Boldrini, si sarebbe scatenato il finimondo, e il terzo, quello riccio con gli occhiali, che ogni volta lo guardavo chiedendomi cos’avesse di strano non riuscivo a capirlo finché non ho realizzato che ha gli occhi direttamente disegnati sulle lenti!

Insomma, il capo dello Stato non è assolutamente disposto a rinunciare a un simile spettacolo, e, a dispetto delle voci che lo danno per stressato e pronto alla fuga dal Quirinale, è consapevole che per lui ormai non c’è gioia più grande delle consultazioni di Governo, a parte quando ha l’occasione di premiare Bebe Vio: “L’unica nota dolente di queste visite” – conclude Mattarella – “è che il leader della Lega mi finisce sempre tutto il Maraschino”.

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

'giorno

 

32162160_1956840884388739_83233094647152

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

 

beh, magari è un'idea per tenerlo il più possibile all'estero mh 

Ma un Erasmus no? Tanto può ancora iscriversi in università per la prima laurea mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

'giorno

 

32162160_1956840884388739_83233094647152

Sei stato bruciato da asdrubale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22867 messaggi
1 ora fa, greenday2 ha scritto:

L'unica cosa su cui possono accordarsi e' qualche negretto da rimpatriare e qualche slogan contro Brussels o la Germania.  

Dimentichi il condono la pace fiscale (e magari catastale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127819 messaggi
Adesso, Ilcampodice35 ha scritto:

Ma un Erasmus no? Tanto può ancora iscriversi in università per la prima laurea mh 

 

l'erasmus dura qualche mese. metti che questi vanno avanti 5 anni, ci troviamo deep mayo al G8 (ma ne facciamo ancora parte?!?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Sei stato bruciato da asdrubale

 

sono i primi effetti del governo gialloverde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22867 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

 

sono i primi effetti del governo gialloverde 

Ci sono abbastanza ministeri per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127819 messaggi

L'incontro tra Matteo Salvini e Luigi di Maio di questa mattina si è svolto in un "clima positivo per definire il programma e le priorità di governo", si legge in una nota congiunta. Berlusconi: "Se non ce la faranno non potranno usarci come alibi"

 

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

allora,  io so che come per roma i 5S lavorano alla caxxo di cane ossia fanno promesse senza conoscere i bilanci per poi dopo dire "colpa del PD" , ma a me non è credo sia sfuggito ma se è accaduto postatemi il video, possibile che nessun giornalista a giggino e/o salvini abbiano posto la seguente domanda "come potrete mettere il reddito di cittadinanza se per scongiurare l'aumento IVA bisona in due anni trovare qualcosa come 30 miliardi di euro?" stessa cosa per salvini e la sua flat tax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127819 messaggi
1 minuto fa, cabezon ha scritto:

allora,  io so che come per roma i 5S lavorano alla caxxo di cane ossia fanno promesse senza conoscere i bilanci per poi dopo dire "colpa del PD" , ma a me non è credo sia sfuggito ma se è accaduto postatemi il video, possibile che nessun giornalista a giggino e/o salvini abbiano posto la seguente domanda "come potrete mettere il reddito di cittadinanza se per scongiurare l'aumento IVA bisona in due anni trovare qualcosa come 30 miliardi di euro?" stessa cosa per salvini e la sua flat tax

 

hai una visione VECCHIA, VECCHIA. siete VECCHI, il paese ha bisogno del NUOVO, kazzo. basta con queste questioni spicciole, BASTA. non se ne può più. ci vuole un cambiamento. il popolo CHIEDE un cambiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

hai una visione VECCHIA, VECCHIA. siete VECCHI, il paese ha bisogno del NUOVO, kazzo. basta con queste questioni spicciole, BASTA. non se ne può più. ci vuole un cambiamento. il popolo CHIEDE un cambiamento

 

cioè me stai a fa la supercazzola ???

 

ahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

ma in cosa consiste una staffetta? mi sembra una pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...