Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13° G. Rit." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 3-0

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Anche secondo me senza Romagnoli e Bonucci oggi il Milan ce l'avrà difficile

Infatti il Milan con Bonucci e Romagnoli ha ottenuto grandissimi risultati. .asd

Gattuso non vuole perdere nemmeno le partitelle a Milanello, non credo che il Milan scenderà in campo per perdere, così come non credo che i puffi riusciranno facilmente a vincere, cosa che non gli è riuscita nemmeno contro il Sassuolo. Se poi per voi una vittoria a c**o come quella contro il Chievo dimostra chissà cosa va bene, ma quella di oggi è una partita difficile.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

OT

il Napoli di adesso nn se la porta da casa..nn stanno benissimo

/OT

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Infatti il Milan con Bonucci e Romagnoli ha ottenuto grandissimi risultati. .asd

Gattuso non vuole perdere nemmeno le partitelle a Milanello, non credo che il Milan scenderà in campo per perdere, così come non credo che i puffi riusciranno facilmente a vincere, cosa che non gli è riuscita nemmeno contro il Sassuolom se poi per voi una vittoria a c**o come quella contro il Chievo dimostra chissà cosa va bene, ma quella di oggi è una partita difficile.

Ma non dico che il Milan andrà in campo già sconfitto,ma è vero che per il Milan sono due assenze importanti anche se a me preoccupa più che Donnarumma regali qualche gol ai napulilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Beh si, è  solo che i diversi giocatori ti cambiano l'interpretazione del ruolo. Sneijder faceva il trq da 4231 ad esempio, o anche Perrotta con Spalletti all'epoca. È come dire che con Camo Nedved e Del Piero più David facevi il 4231. Di fatto era più un 442 insomma.

 

Snejder pero era il vero regista si quella squadra, si abbassava a far partire l'azione, giocando a tutto campo.

 

Perrotta giocava da incursore, attaccando lo spazio e pressando il regista avversario. Il gioco non passava da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

meglio non sperarci

La speranzella c'è perchè comunque giocano a Milano,vediamo Zapata e Musacchio non fanno stare sereni ecco .asd certo poi la cagata la può fare anche Thurambaly come nelle ultime due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

OT

il Napoli di adesso nn se la porta da casa..nn stanno benissimo

/OT

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Non t'illudere.. Vincono facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

La speranzella c'è perchè comunque giocano a Milano,vediamo Zapata e Musacchio non fanno stare sereni ecco .asd certo poi la cagata la può fare anche Thurambaly come nelle ultime due partite

Pistacchio

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma non dico che il Milan andrà in campo già sconfitto,ma è vero che per il Milan sono due assenze importanti anche se a me preoccupa più che Donnarumma regali qualche gol ai napulilli

Il Milan contro il Sassuolo meritava di più, se avesse vinto non ci sarebbero questi discorsi. I puffi hanno enormi difficoltà e non possono sbagliare nemmeno una partita tra l'altro. Ora non dico che non possano vincere, ma da qui a dare tutto già scontato secondo me è sbagliato. Tra l'altro i puffi visti nelle ultime gare sia contro il Genoa, che contro il Sassuolo per non parlare del Chievo, non mi sembrano invincibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ma non dico che il Milan andrà in campo già sconfitto,ma è vero che per il Milan sono due assenze importanti anche se a me preoccupa più che Donnarumma regali qualche gol ai napulilli
Ma kessie nn ha parlato stavolta vero??

Nn vuole fare un' altra doppietta???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Pistacchio

 

:261:

In effetti Mustacchio mi sembra più pippa di Zapata e Paletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Il Milan contro il Sassuolo meritava di più, se avesse vinto non ci sarebbero questi discorsi. I puffi hanno enormi difficoltà e non possono sbagliare nemmeno una partita tra l'altro. Ora non dico che non possano vincere, ma da qui a dare tutto già scontato secondo me è sbagliato. Tra l'altro i puffi visti nelle ultime gare sia contro il Genoa, che contro il Sassuolo per non parlare del Chievo, non mi sembrano invincibili.

Si il Napoli ha faticato non poco nelle ultime settimane bisogna vedere però se la vittoria col Chievo nel finale li ha caricati in vista del finale di stagione,certo il Milan ha l'obbiettivo di accorciare sull'Inter quindi senza dubbio non farà regali specie se la Fiorentina( tra pochi minuti in campo) vincerà al Franchi con la Spal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
3 minuti fa, Desmond ha scritto:

Non t'illudere.. Vincono facile.

Io non ho ancora capito se la tua è una certezza, solo tua tra l'altro, o è solo paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Ma kessie nn ha parlato stavolta vero??

Nn vuole fare un' altra doppietta???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Per fortuna è stato zitto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Si il Napoli ha faticato non poco nelle ultime settimane bisogna vedere però se la vittoria col Chievo nel finale li ha caricati in vista del finale di stagione,certo il Milan ha l'obbiettivo di accorciare sull'Inter quindi senza dubbio non farà regali specie se la Fiorentina( tra pochi minuti in campo) vincerà al Franchi con la Spal 

Una squadra generalmente viene caricata con una prestazione, non con un colpo di c**o, perché di quello si è trattato. Se l'arbitro avesse fischiato quel fallo prima del 2 a 1, e avessero pareggiato, staremmo qui a dire che fisicamente e mentalmente sono cotti. Poi a noi non deve fregare nulla, dobbiamo vincere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
5 minuti fa, Gambit ha scritto:

Ma kessie nn ha parlato stavolta vero??

Nn vuole fare un' altra doppietta???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Vai a vedere che adesso la doppietta la fa davvero. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Una squadra generalmente viene caricata con una prestazione, non con un colpo di c**o, perché di quello si è trattato. Se l'arbitro avesse fischiato quel fallo prima del 2 a 1, e avessero pareggiato, staremmo qui a dire che fisicamente e mentalmente sono cotti. Poi a noi non deve fregare nulla, dobbiamo vincere.

Nel loro ambiente gira questa convinzione vediamo se oggi sarà confermata .asd io non dico che il Milan abbia già perso però parte con un handicap non piccolo senza i due centrali titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10863 messaggi

Bernardeschi spera di farcela per il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Vediamo se quella rabbia sfocia davvero in una sacrosanta demolizione dell'avversario di turno.

Forza ragazzi, distruggeteli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

si anche lo scontro diretto lo giocano dopo :261:

 

oggi comunque giocano prima....ma tanto sarri si lamenta di ogni cosa 

 

Ma davvero? Avevo capito che fosse alle 20,45...

 

Sarri ha già detto che giocare prima è uno svantaggio perché non si sa il risultato degli altri? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
30 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma davvero? Avevo capito che fosse alle 20,45...

 

Sarri ha già detto che giocare prima è uno svantaggio perché non si sa il risultato degli altri? sefz

 

Certo che lo ha detto .asd.

L'anno scorso si lamentava esattamente del contrario, cioè che loro spesso giocavano prima di noi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Snejder pero era il vero regista si quella squadra, si abbassava a far partire l'azione, giocando a tutto campo.

 

Perrotta giocava da incursore, attaccando lo spazio e pressando il regista avversario. Il gioco non passava da lui

 

Esatto, il punto è che non erano seconde punte ma facevano a modo loro il trq da 4231 secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
52 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Bernardeschi spera di farcela per il Napoli

 

Speriamo, credo che sarebbe partito comunque dalla panca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Certo che lo ha detto .asd.

L'anno scorso si lamentava esattamente del contrario, cioè che loro spesso giocavano prima di noi.

 

 

è veramente il peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

è veramente il peggiore

Un mix tra un camionista ceceno e un mangiatore di tabacco del Tennessee .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Un mix tra un camionista ceceno e un mangiatore di tabacco del Tennessee .asd

 

vero

tempo fa dissi il pescivendolo che ti vende le orate al banco del mercato..... (senza nulla togliere alla categoria)...ci aggiungerei anche questa terza componente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...