Jump to content
Handrix869

Umore oggi

Recommended Posts

4,846 posts

Non ho dormito praticamente ... oggi molta tristezza a vedere il mondo sputarci addosso 

4,358 posts
1 minute ago, JuventinaXsempre said:

Mi sento esattamente come te! Anche io ci credevo (penso una tra i pochi qui dentro ricordando i commenti letti ieri mattina). La mia convinzione si è fatta più forte al secondo goal, a quello di Matuidi ho esultato... al rigore ho pensato la stessa cosa di Chiello (you pay pay).

Stamattina mi sono svegliata con un grande orgoglio e sono andata in ufficio in quel di Londra fiera dell'impresa sfiorata, sapendo che molti colleghi internazionali avrebbero fatto i complimenti alla mia Juve. E così è stato, nemmeno l'ombra di un prescritto o un napolese, solo un romanista con cui si è parlato di quanto sarebbe stato bella una finale tutta italiana!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Hu! La mia compagna è di Londra (viviamo in Italia) e ho avuto Wazzap intasato di complimenti dei suoi fratelli e degli amici. Addirittura il compagno della madre- TIFOSO DEL TOTTENHAM CHE ERA ALLO STADIO- Mi ha mandato un "congratulations" 5 minuti dopo il fischio finale di Wembley. Oh, poi il Christmas pudding sarà solo un insensato attentato all'igiene dentale e l'architettura Londinese -per quanto non si possa definire "brutta"- è leggera come una peperonata a mezzanotte, però in quanto a cultura sportiva media....

• Like 1

22,410 posts

Soffro e offendo gente sui social....vergognandomene

14,873 posts

real ladrid M***A al pari dei napolesi

14,873 posts
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Soffro e offendo gente sui social....vergognandomene

io sto invitando molti antijuventini a fare "due chiacchiere in compagnia"... però poi rifiutano l'invito

:haha:

21,681 posts

litigo con tutti su Youtube , su Facebook invece nessun più mi controbatte perchè ho gia fatto terra bruciata

• Like 1

2,246 posts
Hu! La mia compagna è di Londra (viviamo in Italia) e ho avuto Wazzap intasato di complimenti dei suoi fratelli e degli amici. Addirittura il compagno della madre- TIFOSO DEL TOTTENHAM CHE ERA ALLO STADIO- Mi ha mandato un "congratulations" 5 minuti dopo il fischio finale di Wembley. Oh, poi il Christmas pudding sarà solo un insensato attentato all'igiene dentale e l'architettura Londinese -per quanto non si possa definire "brutta"- è leggera come una peperonata a mezzanotte, però in quanto a cultura sportiva media....
Che bello! È così che si dovrebbe vivere il calcio.
Si, qui siamo avanti su cultura sportiva. L'unico sfottò ricevuto in 3 anni è stato dopo Cardiff, ma lì abbiamo fatto una figura di melma in mondovisione, ci può stare una battuta.

4,509 posts

A lavoro nessuno mi ha detto niente perché quando le cose sono serie nessuno mi sfótte visto che neanche io lo faccio.

Ieri sera a caldo mi veniva da piangere, ma mi sono guardato bene dal farlo: parafrasando Filumena Marturano, piangerò quando la vinceremo e dirò: "e quant'è bell chiagne"

1,040 posts

Ieri sera ero distrutto ma prevaleva l'orgoglio di averli inchiappettati e di aver visto finalmente QUESTA Juve.

Adesso sono in uno strano stato d'equilibrio positivo, tendente a sgretolarsi miserabilmente se provo a riguardare gli highlights o immagini in generale della partita.

Confido nel domani .asd

60,213 posts

Incazzato nero

Però orgoglioso di tifare per una squadra come la Juve.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

11,772 posts
13 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma in quel di Britannia che dicono di noi e dell'arbitro? Insomma anche loro percepiscono una mafiata ricorrente da parte del Real?

37,366 posts

Come l'umore oggi...mh

Magari più tardi verifico :sisi:

3,728 posts

ancora più incazzato dopo aver visto i sorrisetti di laziali romanisti napoletani e prescritti cartonati che dicono:  Rigore evidente.....

Edited by nino71

4,358 posts
2 minutes ago, Knopfler said:

Ma in quel di Britannia che dicono di noi e dell'arbitro? Insomma anche loro percepiscono una mafiata ricorrente da parte del Real?

"Cristiano. Uefa loves him"

"Set up"

"This year is for Madrid to get the hatrick and make history, Plus CR, of course. Maybe his last season where he has an impact"

"Fed up with the big teams"

Direi di sì ;). Ma @JuventinaXsempre forse ha un campione più ampio.

32,607 posts

Molto incazzato

Esigo che asfaltiamo tutti in Italia adesso

Guai a mollare anche un metro

39,874 posts
5 ore fa, E.T. ha scritto:

Altaleno tristezza, rabbia ed esaltazione per il futuro

In pratica hai il ciclo...

sefz

2,246 posts
"Cristiano. Uefa loves him" "Set up"

"This year is for Madrid to get the hatrick and make history, Plus CR, of course. Maybe his last season where he has an impact"

Direi di sì . Ma [mention=9188]JuventinaXsempre[/mention] forse ha un campione più ampio.

Beh qui la stampa si limita a riportare fatti e dichiarazioni, molto imparziale. Oggi a sky UK hanno fatto vedere le pagine italiane, quelle spagnole e le interviste di ieri. Non una parola sull'arbitro. Quella m***a del Telegraph invece esalta l'arbitro definendolo uno dei migliori al mondo per aver tenuto testa a dei campioni.🤢

I miei colleghi inglesi ci hanno ammirato e riconoscono la ladrata ricordando quella subita dal Bayern anche.

• Like 1

39,874 posts
41 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Odio tutto

Quello non solo oggi.

.asd

11,772 posts
6 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

"Cristiano. Uefa loves him"

"Set up"

Direi di sì ;). Ma @JuventinaXsempre forse ha un campione più ampio.

Grazie. Spero davvero riconoscano la grandezza della nostra squadra. ;)

9,401 posts

Oggi sono orgoglioso e contento della mia squadra, purtroppo un altro anno passa e la coppa non arriva. 

Ho sentito Chiellini dire che adesso hanno la convinzione di poterla vincere, speriamo. 

Adesso testa al campionato e alla coppa e poi riparte la speranza. 

64,195 posts
11 minuti fa, Gelone ha scritto:

In pratica hai il ciclo...

sefz

Il punto è che ce l'ho davvero sefz

7,867 posts

Io sto malissimo...ogni anno è così...sto mAlissimo ad ogni sconfitta finale...

Però in questi 4 anni anbiamo tenuto testa a tutte le big.anche nelle sconfitte...e almeno questo mi allevia un po' il dolore

7,971 posts

Un mio collega romanista mi ha preso per il c**o tutto il tempo,non vi dico quanto mi sono trattenuto da buon siciliano

33,395 posts

il mio umore oggi ? mah, riassumibile semplicemente così