Vai al contenuto
Handrix869

Umore oggi

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

male 

 

non ho chiuso occhi stanotte, e difficilmente riesco a pensare ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Stamattina ho detto alla mia ragazza: "Se resta Allegri, la vinciamo l'anno prossimo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente non sto male come in altre occasioni, penso sia a causa della grande prestazione della squadra, abbiamo vinto 3 a 1 in uno degli stadi più importanti del mondo contro una squadra fortissima.

 

Non mi abbasserò mai a criticare l'arbitro come fanno soprattutto i tifosi e i giocatori di altre squadre, infatti non sono d'accordo con gli sfoghi davanti alle telecamere di Buffon, nè alla fine dell'andata quando si è messo a piangere nonostante ci fossero ancora 90 minuti da giocare, nè ieri sera dove si è abbassato al livello di molti interisti/milanisti e frustati in genere. Del Piero mi pare che abbia ribadito questo mio stesso pensiero su Sky. 

 

Attaccarsi all'arbitraggio non aiuta a crescere, penso che sia mancato un pizzico di fortuna (come sempre in Europa) all'andata, quando secondo me avremmo meritato ben altro risultato. 

 

Fiducioso per il futuro, come sempre, con qualche innesto continueremo a dettar legge in Italia facendo spappolare il fegato a parecchia gente e potremo continuare a dire la nostra in Europa, dove ormai nessuno vuole beccarci nell'urna, perché abbiamo riacquistato il rispetto che ci spetta.

 

FINO ALLA FINE

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi

Non saprei. Ancora non m'è salita l'incazzatura: troppa amarezza, un magone enorme. Però, sentendo i tanti soloni che stigmatizzano le parole di Buffon ( Del Piero: tu quoque. ecchecazz!!!), altri che, malgrado le immagini chiare, si arrampicano sugli specchi per sposare le teorie che solo i giornali embedded madrileni sostengono, beh....direi che non tarderà ad arrivare! .asd

Orgogliosissimo di questi ragazzi sono convinto che spaccheranno c.uli da qui alla fine ( e mi auguro che napolesi e milanesi ricevano il trattamento speciale che meritano loro ed i loro tifosi di melma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
20 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Stamattina ho detto alla mia ragazza: "Se resta Allegri, la vinciamo l'anno prossimo"

Allegri resta per vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Dovresti fare come me

Selezione all'ingresso  sefz

 

 

1 ora fa, Henrik@ ha scritto:

Sono un buono, do fiducia a tutti.

Poi me lo prendo in quel posto e cerco di porre rimedio ...

... meglio tardi che mai sefz

 

 

Io risolvo dal principio, non sono iscritto a quelle *****e di social sefz

 

 

Comunque, per rispondere al topic, personalmente sono più incazzato di ieri sera, ma allo stesso tempo carico, poiché tutto l'odio che sto vedendo nei nostri confronti, mi farà godere ancor di più alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Uno schifo . Non riesco nemmeno a commentare quello che è successo ieri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15801 messaggi

Fino a ieri non credevo più in sta coppa, ora non vedo l'ora di provarci di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Pensavo di essere più incazzato, ma onestamente ho metabolizzato subito il tutto.

Sarà l'età, sarà che sto iniziando a vedere il calcio in maniera diversa, sarà che in CL non abbiamo mai sorte...

Mah, tutto sommato pure io, ormai metabolizzo molto più in fretta anche simili delusioni come quella di ieri, anni fa ci sarei stato male per settimane. 

Comunque, oltre che orgoglioso per la prova dei nostri, io mi sento anche fiducioso per il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Rabbia, tanta rabbia ma anche tanto orgoglio.

Sono uno che ha sempre sostenuto che il gap con le big d'Europa fosse troppo grande ma ieri sera abbiamo assistito

ad un'impresa eccezionale aldilà dell'esito della qualificazione,

In 4 anni due finali e due rocambolesche eliminazioni all'ultimo secondo che avrebbero potuto portarci ad altrettante finali.

 

OGGI DEVE ESSERE L'ULTIMO GIORNO DI QUESTA STAGIONE IN CUI HO VISTO I NOSTRI AVVERSARI GIOIRE.

Da domenica dobbiamo tornare a farli piangere, finale di Coppa Italia compresa e portare a casa la quarta doppietta consecutiva!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi

C’é un nome che torna sempre fuori attorno alle  piú grandi ingiustizie (o meglio chiamarle porcate) della nostra storia ..... Perugia, farsopoli, ieri .....

Una volta puó essere una coincidenza, due un indizio, ma tre diventano una prova.

Per questo sono incazzato nero..... ieri sera ero dispiaciuto per l’eliminazione ..... oggi, a mente fredda, ho fatto 2+2 e sono arrivato alla conclusione che quel signore é IL NOSTRO NEMICO..... subdolo, squallido, infame....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

abbastanza normale e sereno..

da 20 anni purtroppo metabolizzo il tutto, ormai l'abitudine in coppa è quella

 

poi ad essere lucidi ed onesti, andiamo oltre al rigore (che per me puoi anche dare, ed ora ammazzatemi .asd )

abbiamo detto di tutto a tutti sul cammino in coppa, giocatori vari e allenatore

e ora per un mezzo miracolo ci rimangiamo tutto?

anche perchè, ad essere lucidi, freddi, onesti e critici, fatto il 3-0 siam ricaduti nel nostro solito limbo di gestione e controllo, invece di affondarli del tutto

 

quindi come la devo prendere? in coppa, la vaccata o l'inkulata, per noi son sempre dietro l'angolo...

giocassero sempre così, TUTTE le partite di coppa, allora già il mio umore e le mie reazioni possono essere diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

più il tempo passa e più sale l'incazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
15 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

C’é un nome che torna sempre fuori attorno alle  piú grandi ingiustizie (o meglio chiamarle porcate) della nostra storia ..... Perugia, farsopoli, ieri .....

Una volta puó essere una coincidenza, due un indizio, ma tre diventano una prova.

Per questo sono incazzato nero..... ieri sera ero dispiaciuto per l’eliminazione ..... oggi, a mente fredda, ho fatto 2+2 e sono arrivato alla conclusione che quel signore é IL NOSTRO NEMICO..... subdolo, squallido, infame....

 

2su3 c e di mezzo collina. per me e'quello il signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi
6 minuti fa, la joya ha scritto:

2su3 c e di mezzo collina. per me e'quello il signore.

3 su 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

le segno tutte, quando succederà che vinceremo la champions, fosse anche tra 20 anni (spero di no :D ) le ripagheranno tutte con gli interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
Inviato (modificato)

se giocassero così tutte le partite di coppa sarei sereno sempre...

 

bisogna migliorare il pressing alto che deve essere maggiormente coordinato e il giro palla deve essere più veloce, poi giocando alti e in modo propositivo è vero che concedi delle occasioni all'avversario (come anche ieri), ma ne crei pure e ti rendi pericoloso...

 

bisogna finirla di calcolare sempre e di stare nella nostra metà campo per un contropiede casuale...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
4 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

3 su 3

certo ha inciso anche li il tuo apprezzato infame ecc. ecc. ecc. ecc. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

A me è salito l'orgoglio e la rabbia c'è, ma nient'affatto depressiva. Figurarsi che il tabaccaio voleva fare lo spiritoso e ha esordito con "ora sapete cosa si prova". E io serafico "Cosa si prova a sbancare con 3 gol il Bernabeu? Sì. Di cosa parli? Tu non sai COS' E' il Bernabeu". oh, l'incaz.zato era lui, alla fine. Me ne sono uscito con un'aria da "Noi siamo la Juve. E voi non siete NIENTE".

L'unico romanista di cui sono amico, invece, è talmente una brava persona (e una MOSCA BIANCA) e non soffre della sindrome da "divento deficiente quando parlo di calcio" che mi ha chiamato dopo il match ed era GENUINAMENTE indignato quasi quanto me. "Checcazz..Luca. Mi ero già fatto il film di noi che prendevamo la rivincita sul Liverpool, voi sul Bayern ed in finale vinca il migliore". Avrà ripetuto "mafia delle spagnole" 20 volte.sefz

Comunque sì: cocktail molto strano di sensazioni, ma l'orgoglio prevale. E ovviamente (come tutti, mi sa) giornata lavorativa conciato come una mappina.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

Solo orgoglio.

Un'impresa storica sfiorata.

Contro la squadra di Cardiff e dell'andata per cui ci hanno deriso.

 

Penso che a parte i soliti italioti del c**** (conosco bene vicino casa solo 5 romanisti e 4 hanno festeggiato con la famiglia), l'Europa ci abbia ammirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Io ci credevo anche dopo lo 0-3 e dicevo di non mollare un c****. 

Non abbiamo mollato un c****, ma ci son sempre le congiunzioni astrale del c**** in mezzo. A differenza di Cardiff, in cui mi son sentito tradito dai miei stessi giocatori, ieri han dato il 120% e la cosa mi fa ancora piu inca**are perche' non siamo usciti per un'azione sbagliata, ma per una decisione mafiosa. 

IO vorrei non seguire piu la Champions, ma tanto so che a Settembre sono di nuovo ingasato a M***A. E' una c**** di malattia da cui non posso guarire e non so se voglio guarire. 
Mi sento esattamente come te! Anche io ci credevo (penso una tra i pochi qui dentro ricordando i commenti letti ieri mattina). La mia convinzione si è fatta più forte al secondo goal, a quello di Matuidi ho esultato... al rigore ho pensato la stessa cosa di Chiello (you pay pay).

Stamattina mi sono svegliata con un grande orgoglio e sono andata in ufficio in quel di Londra fiera dell'impresa sfiorata, sapendo che molti colleghi internazionali avrebbero fatto i complimenti alla mia Juve. E così è stato, nemmeno l'ombra di un prescritto o un napolese, solo un romanista con cui si è parlato di quanto sarebbe stato bella una finale tutta italiana!



Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Strano, non mi riprendo, non mi succedeva da decenni. Forse perché se avessimo vinto avremmo fatto una tale impresa, mai successa nella storia, che, se poi avessimo vinto la coppa, cosa non impossibile a quel punto, avremmo, in un colpo solo, cancellato una stoia lunghissima di scarogne e avremmo vinto una delle coppe più leggendarie di sempre. Mi sento solo di dire: Ronaldo finocchio e morte agli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Non ho dormito praticamente ... oggi molta tristezza a vedere il mondo sputarci addosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, JuventinaXsempre said:

Mi sento esattamente come te! Anche io ci credevo (penso una tra i pochi qui dentro ricordando i commenti letti ieri mattina). La mia convinzione si è fatta più forte al secondo goal, a quello di Matuidi ho esultato... al rigore ho pensato la stessa cosa di Chiello (you pay pay).

Stamattina mi sono svegliata con un grande orgoglio e sono andata in ufficio in quel di Londra fiera dell'impresa sfiorata, sapendo che molti colleghi internazionali avrebbero fatto i complimenti alla mia Juve. E così è stato, nemmeno l'ombra di un prescritto o un napolese, solo un romanista con cui si è parlato di quanto sarebbe stato bella una finale tutta italiana!



Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Hu! La mia compagna è di Londra (viviamo in Italia) e ho avuto Wazzap intasato di complimenti dei suoi fratelli e degli amici. Addirittura il compagno della madre- TIFOSO DEL TOTTENHAM CHE ERA ALLO STADIO- Mi ha mandato un "congratulations" 5 minuti dopo il fischio finale di Wembley. Oh, poi il Christmas pudding sarà solo un insensato attentato all'igiene dentale e l'architettura Londinese -per quanto non si possa definire "brutta"- è leggera come una peperonata a mezzanotte, però in quanto a cultura sportiva media....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...