Vai al contenuto

Monteroismyguide

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1874
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Monteroismyguide last won the day on April 18

Monteroismyguide had the most liked content!

Reputazione Forum

938 Excellent

Su Monteroismyguide

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

917 visite nel profilo
  1. Andrea Agnelli risponde a Report

    In realtà non ha mai avuto un cane. L'ha rimorchiato in qualche bar in cambio di un po' di Ciappi e una ciotola di whisky.
  2. Andrea Agnelli risponde a Report

    La prossima puntata di Report cos'è? 'L' olocausto, le colpe di Chiellini' o 'Quando Andrea Agnelli ispirò Stalin per le purghe'. Dai basta, basta davvero. A me non spaventa questo, ché il calcio è un piacevole sollazzo cui mi sono persino dedicato a livelli infimi quando avevo un fisico e una anagrafe adeguata... Spaventa che per alcune DECINE DI MILIONATE DI ITIALIANI IL PROBLEMA NELLA VITA SIA UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA JUVENTUS. il maledetto PROBLEMA NELLA VITA. Non il pizzo che devono pagare per un negozio di frutta e verdura. Non il pizzo legalizzato in altre aree geografiche che devono pagare alle banche. Non l'analfabetizzazione di ritorno. Non una prospettiva di vita che il 'NO FUTURE' dei punk si scansa. No. Il PROBLEMA DELLA VITA DI MILIONI DI PERSONE È CHE LA JUVE VINCA. E allora lasciamoli soli una volta e per sempre. Super League o campionato canadese.
  3. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Hai mai notato che cesso che è Scarlett Johansson? Ma buon Creatore degli universi! Sembra di sentire io che mi giustifico con la Stradale " Bhe dai alla fine la birra non è un alcoolico" .Mandzukic non è un leader. Allegri non è un allenatore. Vinciamo tutto usando la METEMPSICOSI. Ma checcosè? Il pelo testicolare più corto del Manzo è una forma di vita più aggressiva di tutte le tigri del Bengala. "Sì però a pag.45 Hemingway mette una virgola un po' male. Ah. E il riff di "I wanna be your dog" Steve Vai non l'avrebbe mai fatto". -uno che ha fatto miagolare spauriti i Lewandowski e i Mascherano di 'sto mondo. Mica i Miccoli e i Giovinco.
  4. Andrea Agnelli risponde a Report

    Quoto straquoto e aggiungo: OGGI, quelli che Obama passa a salutare e riverire prima del presidente della repubblica, non hanno nessuna voglia che ci succeda niente.Con sta cippa di c. una azienda che autofinanziandosi sta arrivando al volume di affari di Real , Barça e inglesi se la lasciano rovinare da sti 4 stercorari. Mi pare che ci facciano una pseudo inchiesta all'anno e mi pare che ci producano al massimo un po' di prurito. Conte ha allenato la FIGC dopo l'inchiesa su di lui. Agnelli è presidente dei club Europei. Il resto del cuccuzzaro potrà sparare boiate per i lobotomizzati tifosi che si ritrovano ma sanno che senza di noi il sistema calcio Italia piomba in vacche magrissime. Già abbiamo letteralmente tirato loro in faccia la CARITA' delle 4 squadre in Champions. La stessa inchiesta di report ha dovuto partire dal preambolo che noi non abbiamo alcun implicazione in sede penale. Per quanto riguarda il senso di ingiustizia e il livore NOSTRO di tifosi , magari fosse a un livello preoccupante per LORO. MAGARI. Vi ricordo , ma non ce n'è bisogno, che ci giocammo uno scudo a pallanuoto per motivi di ordine pubblico, eh...
  5. Sì lo credo anche io. Non credo che una big stia aspettando Conte, però...
  6. Embè ci marcia...La benza va sopra l'euro e 60. Più che ci marcia ha fatto un investimento.
  7. Andrea Agnelli risponde a Report

    Non so . Potrebbe benissimo arrivare una rivendicazione con ritagli di giornale firmata "Brigate Juventine". Anzi sono perplesso che non sia ancora arrivata. Già che c'erano che c'ERA poteva scrivere con lo spray un inno al Vesuvio. Ma anche lasciare sul posto un pacco delle sigarette che fuma Agnelli e farci un' altra puntata. Special guest Adam Kadmon.
  8. Andrea Agnelli risponde a Report

    Solo a me ricorda quando Emilio Fede si auto-spedì una lettera-bomba immediatamente prima di Genova 2001?
  9. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    E ma che esagerazione povero cocco. Ha fatto la foto col miglior calciatore di tutti tempi, tutto felice. Oh. Sullo sfondo c'è un uomo ignudo. Evabbè. E' un caxxo eh. E' come una recchia, un'ascella, uno zigomo. Ecchessaràmmai. In un paese dove il nudo femminile si usa per pubblicizzare divani, pandori, pannoloni.Mi sembra sensato che in uno spogliatoio sportivo passi gente nuda.
  10. Figurati che io non mi spiego perchè Varenne non abbia intrapreso la carriera di fantino..
  11. Assolutamente d' accordo. In effetti confronto non sussiste. Abbiamo avuto il miglior allenatore per allenare una squadra reduce da settimi posti, ora abbiamo il migliore per allenarne una di campioni. Siamo stati fortunati. E siamo fortunati ad avere avuto il più adeguato a fare il massimo con i De Ceglie, Matri, Padoin come ora ne abbiamo uno adeguato a Cristiano Ronaldo, Cancelo, Douglas Costa, Mandzukic. Segno che la dirigenza sa scegliere bene.
  12. Nelle 7 erano incluse le 3 vinte da Zidane per la precisione. Comunque parli di uno che:1-è a spasso 2-in Europa ha finora come poco invidiabile record DA ALLENATORE un quarto di finale. Da Benitez a Di Matteo passando persino per Di Francesco lo portano a spasso. Con un collare antirabbico.
  13. Miglior attacco e miglior difesa.. Oltre al +6

    Se è per questo la media attuale in proporzione supera i 102...Potrebbe fare l'uno e l'altro... Certo se fossimo in gara in primavera per QUELL'ALTRA mi aspetto largo turnover in campionato a costo di perder punti... Per Max contano i trofei, non il proprio ego.. Il suo ego lo sta già abbastanza sollazzando nella ficcanza all'Ambra. È uno SANO, il Max, non un sociopate..
  14. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Bravo. Sai se qualche agenzia inizia a quotare una sua tripletta? È tempo di hat trick...
  15. Panchina D'Oro, vince ancora Allegri

    Che abbia votato Inzaghino mi sembra una sua classica trollata..
×