Jump to content

Monteroismyguide

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,009
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Monteroismyguide last won the day on August 2

Monteroismyguide had the most liked content!

Community Reputation

2,977 Excellent

About Monteroismyguide

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

2,531 profile views
  1. So che abbiamo opinioni diverse sul gioco. Però ti chisdo:soprattutto in amichevole, magari i ragazzi concludono poco per 'dimostrare' applicazione alle idee del mister. Invece di 'mi giro, scarto uno della Triestina e tiro una sabongia nel sette' magari provano 'la do all' ala che dovrebbe essersi inserita con la sovrapposizione del terzino oppure triangolo e mi ripropongo con la mezzala'. Può essere anche un segno di buona volontà. Poi le qualità mentali... Uno capitano dell'ajax a 19 anni, vice campioni del mondo, un campione del mondo, CR7, un portiere fortissimo pure mentalmente, Benta che a 22 ha il piglio di uno di 30..Sulla qualità tecnica inutile discutere. Se secondo te la tecnica è esclusivamente Dybala, Douglas Costa o 'saltare l' uomo', sono solo opinioni diverse e legittime. Considero al massimo grado 'tecnici' QUESTO Pjanic, De Scoglio, Mandzukic, quindi.. (per i primi due opinione condivisa dal mister. Il terzo mi pare chiaro - con dispiacere - che andrà via). P. S. - Ma di giocatori 'tecnici' inteso in quel senso, ne ha così tanti il LIVERPOOL Kloppiano campione d'Europa? Io ne conto pochini. Anyway, sono ottimista. Nel caso, credo che i ragazzi abbiano esperienza e attribuiti per ricordarsi che quello che conta sono i tre punti contro il Parma. Se se li pigliano senza usare 'schemi molisani' alla bisogna (cit. @Bradipo76) va bene lo stesso.
  2. Ah bhe. Chi tifa contro la propria squadra per antipatia verso l'allenatore, a prescindere da chi sia l'allenatore, è proprio rivoltante come individuo. Se mai sperassi che la Juve perda o venga eliminata per dimostrare una qualche c**** di teoria mia sul calcio che manco alleno in terza divisione, abbattemi. Ho visto lo sconforto dopo la rimonta con l'Atletico. Ho visto l'esultanza dopo l'eliminazione con l'Ajax. Se divento come sta gente e in più ho anche la faccia come il c**o di dire che lo faccio perché io si, sono un vero juventino, abbattetemi.
  3. Se fa testo questa amichevole, Ferretti della Triestina non mi è sembrato inferiore. Adesso.
  4. Quello mi sa che in realtà è Conte che vuole solo giocatori che conosce. Fosse più giovane il Pado..
  5. Si sacrifica al posto dei giocatori per sfatare la maledizione infortuni. Eroe stoico. Infatti oggi Khedira quasi correva. Maurizio è come John Coffey nel Miglio Verde. Prende su di sè il male altrui. (Dajè, Maurì, festeggia con noi in campo prestissimo la tua prima vittoria SERIA. Chè ste amichevoli non contano nulla. Servono solo a tifosi nervosetti per esporre le loro "tesi" manco fossero Martin Lutero..)
  6. Spero solo non c'entri lo stress. Ma non ce lo faccio il tipo.
  7. Allora, se non ho capito male c'è un certo Parri che deve dar fiducia a questo allenatore mentre Allegri l'ultima stagione è stato sotto tono perché era spostato a centrocampo. (Strano. Credevo Max fosse un centrocampista).
  8. Pjanic ha elogiato Allegri pubblicamente Brad. Non l'avesse fatto questi stessi avrebbero scritto 'Vedrete come verticalizzera' Mire ora che non c'è più il capro di Satana'.
  9. Nel mio dialetto (te lo traduco) un mio amico piuttosto intelligente che faceva l'istituto tecnico, per perculare me che facevo il classico disse una volta dopo una nevicata 'Quando nevica io spalo la porta del garage. Paolo che fa lo scientifico fa uno studio sul peso della neve e l' inclinazione della porta, tu traduci la porta in greco'. Oh, rispetto a un designer almeno ho Sofocle e Platone a casa. P. S. - Scelsi OVVIAMENTE il classico per seguire la più bellina delle medie cui i genitori snob l'avevano imposto. Credevo che il latino fosse il lato del quadratino.
  10. Eh niente. L' ellessedi faceva a Hendrix un effetto buono sulla creatività, a questo un effetto cattivo. Forse il problema è nella creatività di base. Ma soprattutto:bisogna esserci portati. Questo era meglio che si faceva di cioccolatini After Eight squagliati nella lemonsoda. Attento che c'hai lo spirito di Syd Barrett sotto al letto che ti tira le zampe. Un giorno lo scrittore John Fante si ritrovò a una festa di cinematografari. Chiese 'Scusa, qual è il senso di quel cavallo di plastica morto nella piscina?'. Gli risposero 'È HOLLYWOOD'. ECCO. Però abbiamo una speranza: che disegni tute fluo per il Maurizio. Ne può venir fuori un bell'ambientino.
  11. Tutti e tre avevano Mazzone che costruiva la squadra in modo tale di lasciar loro la più totale libertà. Marchisio magari va a fare il play basso come qualche volta da noi. Fisicamente non so se sia recuperabile, però. Un in bocca al lupo è d'obbligo.
  12. ... Se tanto mi da tanto e i poteri esistono la stagione che va ad iniziare vedrà Pipa Manzo e Dybala oltre i 100 gol in tre, Cristiano panchinaro, e un centrocampo Pjanic Matuidi Khedira di base. Perfetto per il gioco contropiedistico adottato da Maurizio.
  13. Vendiamo TUTTI quelli che qui si vogliono vendere. Al Beer Sheva, nel frattempo acquistato da sceicco. Formazione Beer Sheva in finale Champions contro la Juve: Perin; De Sciglio, Rugani Bonucci Danilo Matuidi Can Khedira Dybala Higuain Mandzukic (Subentranti: Pjanic per Can e Cuadrado per Dybala). I remember Borussia. Starring: Kohler, Reuter , Paulo Sousa, Moller.
×
×
  • Create New...