Jump to content

Monteroismyguide

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,390
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Monteroismyguide last won the day on August 2

Monteroismyguide had the most liked content!

Community Reputation

3,326 Excellent

About Monteroismyguide

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

3,003 profile views
  1. Se lo ha 'rovinato', lo ha rovinato anche quando ha fatto 60 gol nelle prime due stagioni con Allegri? O , anche, se è 'rovinato', come fa a giocare bene ora? Corro che devo andare a usare il defibrillatore sulla Logica.Forse la posso ancora salvare. Per la Decenza e l'onestà Intellettuale non c'è più nulla da fare.
  2. In effetti De Sciglio quando sta bene come PRETORIANO di Sarri è secondo al solo INAMOVIBILE Khedira...
  3. Due post sopra TU STESSO hai guardato la finale perchè ti faceva comodo. La schizofrenia è una cosa triste.
  4. La conferenza stampa pre partita? Hai il testo integrale?
  5. Posseso palla Liverpool ultima finale Champions: 35% VS la CORAZZATA Tottenham. The end of all bullshits.
  6. E che mi va benissimo se porta almeno gli stessi risultati. Per quel che mi riguarda "il gioco" è come l'esistenza di dio. E sono ateo materialista. Veda lui come portarli, è lui il professionista. Da me non leggerai nessuna lamentela sul "gioco".
  7. Senza offesa...quello è un 3-3-3 o 3-3-1-2. Manca uno.
  8. Ci sono già. La rosa. Gli infortuni. Calciatori non adatti. Il mercato. Ronaldo è una sega. La polmonite. Le locuste. Le inondazioni. I meteoriti di fuoco. Ieri un bambino discolo con una fionda ha rotto un drone. Si sono resettati tutti i dati di Rugani.
  9. Mi pare di no, stiamo vincendo un sacco di partite, quindi la realtà dice che si vince benissimo senza loro due. Quella gran maiala della realtà mi dice anche che in caso di inforunio, ahinoi, di Chiello, tipo quarto di finale Champions la scorsa stagione, non sei costretto a mettere Rugani ma un giovane fuoriclasse soffiato al Barcellona e pagato 80 mln. Sempre quella bastarda della realtà ti mette a disposizione un Higuain che prima non avevi. Questa è onestà intellettuale. Semplice. Forse lo puoi capire persino uno che come autoritratto mette un c**o.
  10. Con sta rosa dim*****a sta facendo il miracolo. Io confronterei Cristiano con Kean , Higuain con Rugani. Giusto per aumentare la già incredibile onestà intellettuale diffusa.
  11. Fa un miracolo il mister se con queste 4 seghe si qualifica per la prossima champions. IERI è stata una vergogna non vincerla, la Champions perchè IERI Chiello fuori contro l'Ajax NON VALEVA. OGGI VALE. IERI Cristiano era DIO. OGGI una sega.IERI segnavamo troppo poco. OGGI che segnamo MENO vale l'occasione creata, il possesso, i numeri di calci d'angolo, il baricentro, i peli del pube di Rabiot. Perchè IERI era IERI, OGGI è OGGI. Quello che non cambia mai sono le faccedaculo.
  12. Non si è saputo più niente . Sicuramente nessuno ne ha certificato il decesso. Solo voci e congetture.
  13. Che strano . Mai visto nessuno farsi questi problemi per Michael Schumacher. Anzi esaltarsi quando dopo tipo vent'anni diceva 'ciao Ferrari bello'.
  14. Per una volta invece di cortomuso voglio vincere di goleada, contro quegli schifosi...:-)
  15. Mi pare normalissimo. I giocatori non sono ringiovaniti. Inoltre a marzo ci si gioca campionato e turni a eliminazione diretta CL. Cioè son cose comuni a tutti gli allenatori di top team, come (cit. Sarri) 'lascio molta libertà davanti'. Embè c'hai Higuain Dybala Cristiano, ci mancherebbe. Lo schemino lo devi insegnare ai Callejon e agli Insigne. O Conte ai Matri e ai Boriello. Son tutte cose normali in un top team. Per alcuni difendere dieci metri più avanti o fare zona mista nei piazzati piuttosto che zona integrale o giocare centrale piuttosto che allargare sulle fasce è IMPORTANTISSIMO, perché considerano un mezzo migliore (o più bello) per arrivare al risultato. O addirittura un VALORE IN SÉ STESSO,come il possesso palla (e allora sarebbe da disprezzare Klopp che fa il 35% in finale Champions). Per altri son tutti mezzi per arrivare al risultato. Chiaro che Sarri fa il SUO Gioco , per quanto possibile. È quello che conosce meglio ed è quello che legittimamente crede sia più funzionale al risultato. Mi lascia basito l'insistenza su 'vedete abbiamo cambiato gioco'. Embè abbiamo cambiato allenatore. Mi sa pur normale. Devo andare sul piano in cui il gioco sia un VALORE per discuterne. Il gioco è un mezzo perché il mio valore da tifoso è il risultato. Se un allenatore da top team, sia Sarri, Mourinho, Guardiola, applica BENE il suo gioco ,porta al risultato.
×
×
  • Create New...