Vai al contenuto

Monteroismyguide

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2020
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Monteroismyguide last won the day on April 18

Monteroismyguide had the most liked content!

Reputazione Forum

1060 Excellent

Su Monteroismyguide

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

1029 visite nel profilo
  1. Ah ma condivido tutto per una volta...I campioni ci sono.. Una ventina, tutti nelle fila della Juventus. Le rivalità pure. Tipo quella tra Napoli e Chievo o Atalanta e Prescritti..Per quello che riguarda le Emozioni..è un discorso più scivoloso..anche perchè sono emozioni che si gustano meglio con la vaselina..
  2. Per chiagnere chiagne..per quel che riguarda l'altro verbo in famiglia mi sa che non è lui l'esperto.
  3. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Mi sembra bello iscriversi per poter scrivere sta roba. Vale la pena. Comunque Dybala gioca difensore centrale eh! Non me lo fare troppo offensivo, Allegri (scusa se ho scritto il suo nome e non "l'omino/l'incompetente/il cagon/la scimmia). Eh..Speriamo stia attento su Belotti e limiti le sgroppate di Baselli. "Vuolsi così colà dove si puote/ciò che si vuole/e di più non dimandare."
  4. Bello il pezzo dove scrive "mia moglie e mio figlio hanno visssuto in uno stato di continua preoccupazione". Sua moglie ha vissuto in uno stato di continua ECCITAZIONE quando in giro c'era Paolino Montero, altro che. Sulla "biologicità" del figlio non saprei. Toccherebbe vedere in che periodo è nato...
  5. Europa League 2018-19

    Questa è poesia.
  6. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    In 5 anni hanno LADRATO più che i prescritti in tutta la loro storia. Dal rigore di Ronaldo contro di noi all'ultimo minuto a ciò che hanno fatto DUE volte al Bayern. Facendo anche belle figure marroni nel loro campionato. Senza considerare che personalmene tengo più al campionato che alla champions e finchè non costituirà reato conttinuerò a farlo. QUI, si chiude, la discussione.
  7. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Quando arriviamo a meno venti dalla prima in campionato? Spero mai.
  8. Vero. Con Allegri son tranquillo. Abbiamo perso due finali contro squadre superiori e non siamo MAI usciti con squadre inferiori. I rammarichi in Champions risalgono a un'altra epoca.
  9. Ti ringrazio di avere espresso in maniera elegante un concetto che io avrei espresso parlando di cosa esce dopo il lassativo.
  10. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Io mi pigliavo 40 frustate nello spogliatoio a far passare una palla del genere in interregionale.. Sul tuo palo dalla fascia non deve entrare niente. SE uno è bravo e te la mette sul palo opposto, complimenti. È come le punizioni:se entra dalla parte della barriera, ok. Dalla parte TUA, NO! (sempre se non hai messo la barriera ad minchiam). Inutile che poi neghi il raddoppio...
  11. Ah ok. Così è chiaro. In fase offensiva (e con buoni esiti) Mario e Cristiano fanno solomonicamente "una volta mi allargo io e una volta ti allarghi te". Io peraltro sono un Berna - ottimista (ci vedo molto potenziale nel ragazzo) ma non ho ancora capito in che ruolo rende meglio.
  12. Ni, amico, ni. Ronaldo (a modo suo e molto avanzato) lo fa già svariate volte nel corso della partita l'esterno. Non interpreta il ruolo di prima punta in maniera 'Icardesca' insomma. Detto questo penso giocheremo con due punte (se è questa la formazione) e Berna tra centrocampo e esterno come scrivi tu. Potrebbe benissimo essere Berna più centrocampista e quindi Manzo ala. O pure 4-2-4 alla 'si preoccupino gli altri'.
  13. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Hai centrato il punto. Il loro score a Torino nell'ultimo decennio è lo stesso di una pornostar specializzata nel genere DP eccezion fatta per la famigerata vittoria su corner all'ultimo minuto dell'anno scorso con gol di un difensore dopo una partita in cui -nell'unica vinta da secoli- dimostrarono ancora di più la loro pochezza. Noi eravamo IN GINOCCHIO. Loro erano col vento in poppa. Giocarono una partita che era una scoreggia nell'acqua. Mentre tutti si laceravano le vesti ero STRASICURO che avrebbero perso punti da lì alla fine. I divari tra noi e loro sono EDULCORATI DAL SISTEMA CALCIO ITALIA. In un campionato APPENA NORMALE finirebbero SEMPRE a più di 20 punti. Pensate a Mandzukic falciato in area che viene ESPULSO PER ESSERE STATO FALCIATO. Capita MAI a loro? Quante partite senza rigori al San Paolo? Libertà di Beach Volley in area? A noi vanno a rivedere i gol PALESEMENTE BUONI alla VAR per cercare UN PELO DI PALLE DI GATTO COME APPIGLIO. Valgono ESATTAMENTE QUELLO CHE IL LORO CURRICULUM EUROPEO del decennio mostra. Noi siamo tra le prime 4 squadre d'Europa. Loto probabilmente non sono tra le prime cinquanta. Senza la CAMORRA ISTITUZIONALE CHE LI SOSPINGE non arriverebbero tra le prime 4. E dovendo competere con una Roma stracciona, i Cinesi tirchi dei Prescritti e i cinesi posticci e prestanome del Bunga
  14. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ora si possono concentrare sul campionato. Siamo finiti. Io manderei in campo la primavera proprio. Come facciamo a giocarci il campionato contro una squadra così dominante che non ha più manco la Champions in cui era favorita. Usiamo le nostre flebili speranze per la Champions e lasciamo proprio stare il campionato. Tra l'altro:NON DECLINERANNO MAI
×