Jump to content

Monteroismyguide

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,696
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Monteroismyguide last won the day on February 6

Monteroismyguide had the most liked content!

Community Reputation

2,599 Excellent

About Monteroismyguide

Recent Profile Visitors

2,259 profile views
  1. Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri: primo incontro in Grecia

    Io spero che vinca Sarri. Spero che vinca TUTTO. Perché se mi devo tenere Sarri e poi non mi vince è come se buttandomi da un grattacielo mi prendessi a schiaffoni durande il volo. E in aria un piccione mi cagasse in faccia. Invece se vince niente autoschiaffoni in faccia e atterraggio sul morbido, incolume. Però non si può contestare il mio diritto a non farmi piacere volare dai grattacieli.
  2. Bhe Ettore..Durante Juve - Prescritti magari danno il clasico o qualche big match in premier. Non è mica reato. D'altronde qui dentro c'è un sacco di gente che SI È FATTA VANTO PER ANNI E PER TUTTE LE PARTITE di 'aver guardato solo il risultato' 'non avercela fatta a seguirla' 'aver cambiato dopo 10 minuti di strazio'. Ora possiamo farlo anche noi. Yahuuu. (Ovviamente scherzo. Guarderò tutti i minuti di tutte le partite della nostra Juve. Proprio perché non riesco ad essere come loro. Né ci tengo).
  3. Sarei alla Juve e mamozio che scompare.... Coincidenze? E soprattutto... Qualcuno ha mai visto insieme Sarri e Mamozio? Mi ricorda il caso di Norman Bates e la madre..
  4. Se hai fatto espellere TU il nostro sollazzo per antonomasia, la nostra valvola di sfogo, il creatore seriale di gif testicolari, non ti basteranno miliardi di ave Maria per penitenza!
  5. Veniva lungo... Coppa Italia... 'e questo che cazze' ?' Coppa Uefa 'e questo che cazze'? ' Intercontinentale, idem. Coppa coppe, idem.,Champions, pure. Coppa campioni, pure. Poi ha riconosciuto uno scudo su trentasette, ha detto ad Agnelli di averlo perso in albergo e che era disposto a dargli una Europa Leagie nuova di pacca in cambio. Ha cercato di sedurlo. 'Questa è quella che ha perso Conte. Voi mi ridate quello che ho perso nell' hotel di Firenze e pari e patta'. Andrea ha sguinzagliato i dobermann e Maurizio si è dissolto in una nuvola di fumo (numero di prestigio in cui eccelle).
  6. Capisco. Però se ha usato il matronimico della città poteva anche indicare provenienza. Magari non l'intendeva nell'accezione meramente genalogica. Bisognerebbe vedere se ha usato il dativo o il genitivo. Non si può improvvisarsi grecisti solo per mandare in vacanza mamozio... #freemamozio.
  7. Aspetta. La città dove ha combattuto e astutamente vinto, Odisseo?
  8. Fammi indovinare:ha definito Sarri "Core 'ngrato"..
  9. Fermato che tra un minuto gli dai dello str..e poi tocca risalutarci dopo la festa champions di Sarri..
  10. Madonna mia. Sarri incontra Cristiano in Grecia, in costa Azzurra sull'air Force one----->Allegri.4-3-3 o 4-1-3-2----->Allegri.La formazione della Juve campione d'Europa------>Allegri. Allegri se NE È ANDATO DA TERZO PIÙ VINCENTE DELLA STORIA con L'OVAZIONE DEL SUO STADIO. Basta. Tocca farsene una ragione. Altroché i giapponesi. Qui si fa come se gli americani continuassero a sganciare atomiche su Hiroshima. Basta.
  11. Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri: primo incontro in Grecia

    Ho già scritto che è un' innocua paraculata e a me va bene così perché mi piacciono le paraculate. Se davvero intendesse appena arrivato cambiare ruolo al 34enne Ronaldo sarei preoccupato. 'Cristiano ho una grande idea per te:farai il Mertens'. 'Scusi mister, chi è Mertens?' edit: e Giorgina 'Caro credo che ti abbia chiesto se digerisci bene'.
  12. Anche Juan Cuadrado verso il passo d'addio alla Juventus

    Se gli prendono anche Sangez e Iturbe ha finalmente il ristorante dei suoi sogni. Detto questo: eternamente grato, Juan.Uno di noi.
  13. Ma questo non è il topic di Sarri?
  14. Qualcosina te la perdi, però: E qua dal minuto 0:38
  15. Ehmmm. ..Ho già chiarito che la mia squadra del cuore la tiferò. Credo che tu sia abbastanza intelligente da distinguere una frase se vuoi un po' ipocrita e "comoda" (come ad esempio fece Lippi dicendo di "non aver mai conosciuto calciatori gay" ) e usare f...come insulto. Non solo non deve starmi simpatico, per tifarlo, ma in relazione al giudizio sul suo lavoro non mi farò condizionare dalle idee che ho sulla sua persona. Il che mi sembra esattamente l'opposto di quanto visto molto spesso nel quinquennio appena trascorso.
×