Jump to content

Monteroismyguide

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,021
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Monteroismyguide last won the day on February 6

Monteroismyguide had the most liked content!

Community Reputation

1,855 Excellent

About Monteroismyguide

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

1,807 profile views
  1. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ripeto che spero che sia stato cacciato. Testimonierbbe l'intelligenza della dirigenza. Parliamo di una persona che ha detto A CHIARE LETTERE CHE I NOSTRI SCUDETTI 28 E 29 SONO STATI GIUSTAMENTE REVOCATI. Io, invece, a quegli scudetti ci tengo.
  2. Pep Guardiola allenatore sopravvalutato, il Giampaolo d'Europa

    Io francamente spero che vinca. Chè se fa il doppio fallimento magari ce lo ritroviamo a chiedere portieri bravi di testa e difensori che al confronto Bonucci è Montero nella marcatura, alla modica cifra di 100 milioni l'uno...
  3. Pep Guardiola allenatore sopravvalutato, il Giampaolo d'Europa

    Nel frattempo, domani l'altro, c'è di nuovo City-Tottenham in Premier...
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Se l'ha cacciato la Società tanto meglio . Alla luce del miglioramento netto dei risultati seguito , testimonia la lungimiranza della società.
  5. Pep Guardiola allenatore sopravvalutato, il Giampaolo d'Europa

    A parte tutto... Cosa ci frega di Guardiola? Mica ci viene ad allenare. Poi l'ha dichiarato proprio lui alla vigilia del ritorno col Tottenham "Noi non dobbiamo vincere la Champions, dobbiamo continuare a giocare bene". Ha giocato bene. L'obiettivo stagionale l'ha raggiunto, sarà confermatissimo.
  6. Agnelli vuole realmente vincere in Europa?

    Secondo me la perdono apposta. Sono subdoli. Hai notato che non sbattono mai le palpebre?
  7. Pep Guardiola allenatore sopravvalutato, il Giampaolo d'Europa

    Comunque se basta vincere la Premier riprendiamoci Ranieri. Certo Claudio ha avuto l'indubbio vantaggio di allenare il Leicester che aveva ben altro organico, ma nelle annate in Inghilterra è a pari titoli con Pep. Sul piano umano mi è un pelo più simpatico, 1- Perchè non mi risulta essere mai stato squalificato per doping 2-Perchè non prende per il hulo gli avversari come uno che dice "La Juve non deve lamentarsi degli arbitri perchè ha GRANDI CAMPIONI COME HERNANES" dopo il furto con scasso col Bayern, salvo poi fare un pianticino arbitrale perenne per l'eliminazione di ieri...
  8. Ajax come Cardiff, analogie di due disfatte

    Facile 3 sinistri di cui due ali più o meno pure piuttosto che "seconde punte". Credo inoltre che Ten Hag abbia portato del suo (non ne discuto la bravura) ma ...ecco...faccio un paragone culinario...è come un bravissimo cuoco di una scuola di chef che al posto degli gnocchi "4 formaggi con le noci" ha provato gli gnocchi "4 formaggi con pistacchi". Buono,innovativo,saporito, gustoso. Non ha inventatto, però, nè il sugo ai 4 formaggi nè gli gnocchi.
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Semplice. I risultati. Cosa non ti è chiaro, di questa frase? Mica la devi pensare come me. E' l' UNICO parametro che prendo in considerazione. "Bel gioco" "brutto gioco" son roba che prenderò in considerazione quando a calcio ci sarà una giuria come nel pattinaggio artistico che darà i voti con le palette . Quando l'ha vinta Di Matteo, è stato il più bravo d'Europa, quando l'ha vinta Benitez anche, e quando l'ha vinta Mourinho, pure. Non ti obbligherei mai a pensarla come me, ti prego di non pretendere lo stesso da me.
  10. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Mi va benissimo ed è più che lecita l'opinione. Spero di non avere una proprietà e un presidente che decidono i loro asset tecnici sugli umori dei tifosi perchè una società del genere la conosco e sta a Milano.
  11. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ti rispondo io: questa stagione Klopp, Ten Hag, Pochettino e Valverde. Guardiola gli è alla pari, ma se perde il campionato gli è inferiore. Semplice. I risultati. La prossima vedremo. Tra bel gioco e risultati c'è la differenza che passa tra masturbazione e fare sesso.
  12. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Una domanda un po' maliziosa. Questi Maestri della parola nel web e sulla carta stampata, da Cucci a Pistocchi, che invocano il cambio di allenatore, lo fanno perchè hanno a cuore le sorti della Signora, per amore del belgiuoco da export italico? Sono praticamente gli stessi che 5 anni fa titolavano "c'è poco da stare Allegri" e altre facezie. Ora, PER IL NOSTRO BENE, spassionatamente, ci consigliano il cambio. Saranno i primi ad elogiarci, nel caso, come plaudirono entusiasti alla simpatia di Cobolli Gigli e alla competenza di Secco. Io due domande me le farei...
  13. Ajax come Cardiff, analogie di due disfatte

    I "leader morali" rimasti sono Manzo e Chiello che non c'erano. Bonucci si nutre di una sorta di coraggio isterico autopompato che in qualche modo è persino commovente. Barzagli ha chiuso col calcio da mo' (e gli si dedichi ALMENO lo stesso saluto di altre leggende). L'unico leader "morale" era Ronaldo appena arrivato che gioca davanti. E l'altro "portatore sano" di attributi Emre che ha saltato gran parte della stagione per cause indipendenti dallo J-Medical. il Milan degli Olandesi si è retto...sugli olandesi. La Juve di questi 8 anni si è retta sulla BBC. La BBC è finita, ragazze e ragazzi.Bastasse metterne 11 molto bravi, il PSG e il City non sarebbero i Ridolini d'Europa.
  14. Agnelli vuole realmente vincere in Europa?

    Stai provando con l'ipnosi via web?
  15. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Eh... Ti rispondo 'non lo so'. Non ho motivo di dubitare delle parole del presidente sul rinnovo. Quindi non so quali grandi allenatori ci saranno in giro tra 1? 2? Stagioni. Magari ringiovaniamo la squadra e la diamo in mano a un emergente italiano come successe con Lippi, con Conte, con Trap. Magari hanno valutato che Allegri possa guidarli anche ad un ricambio generazionale 'dolce', continuando a vincere qualcosina. Ti dirò :non so chi sarà il prossimo allenatore, ma credo che non avrà in squadra Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Khedira, Chiellini, Cuadrado, Matuidi. Forse non avrà nemmeno Bonucci né Dybala. Non sarà semplice.
×