Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi
7 minuti fa, Aut ha scritto:

46514415_1109586319215831_31373882343680

Non ho stato io !!!11!!

Io sono honesto!!!1!!!111

Modificato da Juventi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

 

 

uno due e tre .asd 

 

non avete capito l'intervento di Corallo e, ancora peggio, quello che ho detto io ma vi siete subito catapultati a difendere lancia in resta il prof. Burioni

 

capitolo Burioni: Burioni non fa niente di male. Anzi, io godo quando insulta e sbeffeggia le capre che sparlano di cose che francamente non appartengono anessuno se non a medici ed operanti del settore

 

ma l'intervento di Corallo non e' stato su Burioni. Lo ha preso come esempio innanzitutto sbagliando gia' da principio ed inoltre in mod ooffensivo (ma di certo il suo sara' stato un attacco verso chi ha avvicinato Burioni al PD)

 

Corallo ha detto che la sinistra, il partito principale della sinistra deve stare vicina agli elettori mettendosi sullo stesso piano, dialettando con essa e non comportandosi come un'elite, su un piedistallo pronta ad azzannarla non appena sbaglia, come farebbe un Burioni qualsiasi

 

vedete quando dico che nessuno ha capito il senso delle parole di Corallo perche' tutti accecati nel difendere Burioni? .asd 

 

Non è che non lo hanno capito, ma molti di “sinistra” non lo accettano di essere criticati sul loro operato.

Corallo ha solo espresso il pensiero di quel 15% di ex elettori del PD di sinistra che hanno visto il loro partito trasformarsi in FI e si sono buttati in altri partiti, oramai il PD è il partito dell’elite, sono convinti che i soldi si devono dare agli imprenditori perché così ricadono in parte sui subordinati, cosa non vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 hour ago, Gnokko said:

 

 

uno due e tre .asd 

 

non avete capito l'intervento di Corallo e, ancora peggio, quello che ho detto io ma vi siete subito catapultati a difendere lancia in resta il prof. Burioni

 

capitolo Burioni: Burioni non fa niente di male. Anzi, io godo quando insulta e sbeffeggia le capre che sparlano di cose che francamente non appartengono anessuno se non a medici ed operanti del settore

 

ma l'intervento di Corallo non e' stato su Burioni. Lo ha preso come esempio innanzitutto sbagliando gia' da principio ed inoltre in mod ooffensivo (ma di certo il suo sara' stato un attacco verso chi ha avvicinato Burioni al PD)

 

Corallo ha detto che la sinistra, il partito principale della sinistra deve stare vicina agli elettori mettendosi sullo stesso piano, dialettando con essa e non comportandosi come un'elite, su un piedistallo pronta ad azzannarla non appena sbaglia, come farebbe un Burioni qualsiasi

 

vedete quando dico che nessuno ha capito il senso delle parole di Corallo perche' tutti accecati nel difendere Burioni? .asd 

 


No attenzione, io l'intervento di Corallo l' ho capito ma credo che lui semplicemente non abbia MAI capito alcun intervento di Burioni. 

Burioni NON si e' MAI messo su un piedistallo e chi lo segue fin dalla prima ora (da molto prima che venisse fuori sta storia delle blastate) sa che lui e' sempre stato moooolto esaustivo nei suoi interventi e mai troppo sopra le linee. 

Quindi non ha mai azzannato nessuno, non ha mai criticato per una ignoranza di base. Ha invero spesso e volentieri condiviso un sacco di informazioni molto utili che per chi avesse avuto voglia e pazienza di guardarseli, avrebbe potuto imparare veramente tanto. 

Ma quando ho detto che in realta' quella e' stata la parte che meno mi ha "spaventato" (mica tanto, conosco i miei polli) del suo discorso, e' proprio per il fatto che e' inciampato nel suo stesso (inutile) ragionamento. Se mettersi a "dialogare" con la base significa sparare una serie di cagate generaliste sui soliti temi (mercato, finanza, banche, liberismo etc. etc.)  populisti, allora Corallo non ha davvero detto nulla di nuovo. 

Au contraire, si sta mettendo a rincorrere i 5stelle e il suo tono (lui si) arrogante senza averne nemmeno le credenziali confermano fondamentalmente questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

A me non frega niente difendere Burioni. Anzi mi sta anche un po' sul c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
10 minutes ago, Randal said:

Non è che non lo hanno capito, ma molti di “sinistra” non lo accettano di essere criticati sul loro operato.

Corallo ha solo espresso il pensiero di quel 15% di ex elettori del PD di sinistra che hanno visto il loro partito trasformarsi in FI e si sono buttati in altri partiti, oramai il PD è il partito dell’elite, sono convinti che i soldi si devono dare agli imprenditori perché così ricadono in parte sui subordinati, cosa non vera



Ed e' per quello che se il PD continua a fare questi discorsi, rimarra' sempre un partito da anni 70. Perdente e sconfitto dalla globalizzazione. 

Gli altri partiti di sx europea sono usciti da questa mentalita' ormai da 30 anni. Appena desiderano, facciano con comodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

46507807_660149161046613_199299580037169

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
24 minutes ago, greenday2 said:


No attenzione, io l'intervento di Corallo l' ho capito ma credo che lui semplicemente non abbia MAI capito alcun intervento di Burioni. 

Burioni NON si e' MAI messo su un piedistallo e chi lo segue fin dalla prima ora (da molto prima che venisse fuori sta storia delle blastate) sa che lui e' sempre stato moooolto esaustivo nei suoi interventi e mai troppo sopra le linee. 

Quindi non ha mai azzannato nessuno, non ha mai criticato per una ignoranza di base. Ha invero spesso e volentieri condiviso un sacco di informazioni molto utili che per chi avesse avuto voglia e pazienza di guardarseli, avrebbe potuto imparare veramente tanto. 

Ma quando ho detto che in realta' quella e' stata la parte che meno mi ha "spaventato" (mica tanto, conosco i miei polli) del suo discorso, e' proprio per il fatto che e' inciampato nel suo stesso (inutile) ragionamento. Se mettersi a "dialogare" con la base significa sparare una serie di cagate generaliste sui soliti temi (mercato, finanza, banche, liberismo etc. etc.)  populisti, allora Corallo non ha davvero detto nulla di nuovo. 

Au contraire, si sta mettendo a rincorrere i 5stelle e il suo tono (lui si) arrogante senza averne nemmeno le credenziali confermano fondamentalmente questo.

e difatti ha fatto l'esempio sbagliato. Perche' Burioni non sta al pubblico ignorante come un partito politico sta ai propri elettori

 

sono due cose totalmente diverse

 

ma Burioni sul piedistallo ci si mette e c**** fa pure bene. Se ti arriva un cretino che tramite google dice ad un medico che sbaglia, e' chiaro che il medico automaticamente e' gia' su un piedistallo e lo ridicolizza gettandolo in pasto del pubblico ludibrio

 

Figuriamoci se poi tale medico e' un luminare riconosciuto in tutto l'emisfero ed oltre

 

su tutte le altre critiche a Corallo ti ribadisco che non lo conosco e se mi dici che alla fine e' un vecchio trombone nel corpo di un trentenne ci credo .asd 

 

P.S. Burioni lo seguo sin dalle primissime invettive. Poi ha ovviamente alzato un po' i toni rispetto all'inizio ma ci sta visto che ricevera' non so quante rotture di co*****i e poi ha pure giocato un po' sul personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

e difatti ha fatto l'esempio sbagliato. Perche' Burioni non sta al pubblico ignorante come un partito politico sta ai propri elettori

 

sono due cose totalmente diverse

 

ma Burioni sul piedistallo ci si mette e c**** fa pure bene. Se ti arriva un cretino che tramite google dice ad un medico che sbaglia, e' chiaro che il medico automaticamente e' gia' su un piedistallo e lo ridicolizza gettandolo in pasto del pubblico ludibrio

 

Figuriamoci se poi tale medico e' un luminare riconosciuto in tutto l'emisfero ed oltre

 

su tutte le altre critiche a Corallo ti ribadisco che non lo conosco e se mi dici che alla fine e' un vecchio trombone nel corpo di un trentenne ci credo .asd 

 

P.S. Burioni lo seguo sin dalle primissime invettive. Poi ha ovviamente alzato un po' i toni rispetto all'inizio ma ci sta visto che ricevera' non so quante rotture di co*****i e poi ha pure giocato un po' sul personaggio

Si, ma il problema non è Burioni, il problema sono i sottosviluppati che vanno su FB a dargli lezioni di medicina.

Poi vai a vedere i profili e sono studenti di Scienze della comuncazione, fuori corso da 23 anni.

Ci sta che ti incazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

 

 

uno due e tre .asd 

 

non avete capito l'intervento di Corallo e, ancora peggio, quello che ho detto io ma vi siete subito catapultati a difendere lancia in resta il prof. Burioni

 

capitolo Burioni: Burioni non fa niente di male. Anzi, io godo quando insulta e sbeffeggia le capre che sparlano di cose che francamente non appartengono anessuno se non a medici ed operanti del settore

 

ma l'intervento di Corallo non e' stato su Burioni. Lo ha preso come esempio innanzitutto sbagliando gia' da principio ed inoltre in mod ooffensivo (ma di certo il suo sara' stato un attacco verso chi ha avvicinato Burioni al PD)

 

Corallo ha detto che la sinistra, il partito principale della sinistra deve stare vicina agli elettori mettendosi sullo stesso piano, dialettando con essa e non comportandosi come un'elite, su un piedistallo pronta ad azzannarla non appena sbaglia, come farebbe un Burioni qualsiasi

 

vedete quando dico che nessuno ha capito il senso delle parole di Corallo perche' tutti accecati nel difendere Burioni? .asd 

 

Lo abbiamo capito invece. Ma è sbagliato nella logica e nella persona scelta come esempio.

Fosse stato davvero uno tosto, avrebbe parlato di altro, perchè tra le poche cose buone fatte dal pd, c'è stato proprio il tentativo di arginare i no vax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Comunque, se Lega e M5S continuano a raccontare supercazzole e continuano ad avere consenso, mi sembra chiaro che il problema, alla fin fine, non sono loro.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Che poi alla fin fine burioni non è manco un luminare interplanetario.....
È un immunologo che sa di quel che parla e lo sa bene. Peraltro, sono argomenti abbastanza semplici che non richiederebbero nemmeno un luminare...

Il paradosso è che proprio perché sono semplici e assodati largamente, ti fa inkazzare che arriva il primo stronxo a pretendere chissà che solo perché convinto di aver letto nella posta di Cioè che i batteri chiavano alla missionaria

Modificato da hopper
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
5 ore fa, Aut ha scritto:

All’Europa chiedo rispetto per il Popolo Italiano, visto che paghiamo ogni anno almeno 5 miliardi in più di quello che ci torna indietro.
Diritto al lavoro, diritto alla salute e allo studio, meno tasse e più sicurezza: noi andiamo avanti!
Vi voglio bene Amici.

 

46503709_10156217676243155_6281141425585

Pietà per piacere.

Pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

46447548_1825698057560051_3188996595756564480_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Sgarbi in un fuori onda di striscia contro Giordano: "ma dove l'hanno trovato questo? CASTRATO DI M***A!" 

AHAHAHHAHAAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Mauro Corona da Bianca Berlinguer "Alcool e psicofarmaci mi hanno fatto bene" 

Direi benissimo .asd

 

bianca-berlinguer-mauro-corona-1057498.jpg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
4 hours ago, Beat Takeshi said:

Si, ma il problema non è Burioni, il problema sono i sottosviluppati che vanno su FB a dargli lezioni di medicina.

Poi vai a vedere i profili e sono studenti di Scienze della comuncazione, fuori corso da 23 anni.

Ci sta che ti incazzi.

 

niente oh

 

nun gliela fai .asd 

 

continui a girare intorno a cio' che ha detto

 

Burioni in quell'argomento e' solo un esempio

 

non e' il punto cardine del ragionamento

 

4 hours ago, Beat Takeshi said:

Lo abbiamo capito invece. Ma è sbagliato nella logica e nella persona scelta come esempio.

Fosse stato davvero uno tosto, avrebbe parlato di altro, perchè tra le poche cose buone fatte dal pd, c'è stato proprio il tentativo di arginare i no vax.

 

fosse stato uno tosto avrebbe dovuto celebrare il PD con le cose buone fatte? :261: 

 

eddai .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
5 ore fa, Paglia ha scritto:

Pietà per piacere.

Pietà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

 

 

 

S'è buttato ora alla conquista delle gattare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Volevo un gatto nero, nero, nero (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
11 ore fa, Aut ha scritto:

All’Europa chiedo rispetto per il Popolo Italiano, visto che paghiamo ogni anno almeno 5 miliardi in più di quello che ci torna indietro.
Diritto al lavoro, diritto alla salute e allo studio, meno tasse e più sicurezza: noi andiamo avanti!
Vi voglio bene Amici.

 

46503709_10156217676243155_6281141425585

Cialtronaggine level over nine thousand....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
32 minuti fa, Aut ha scritto:

 

 

Vi prego, qualcuno mi dica che è un fake.

La mia anima ne ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
8 ore fa, Aut ha scritto:

 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
19 ore fa, Aut ha scritto:

All’Europa chiedo rispetto per il Popolo Italiano, visto che paghiamo ogni anno almeno 5 miliardi in più di quello che ci torna indietro.
Diritto al lavoro, diritto alla salute e allo studio, meno tasse e più sicurezza: noi andiamo avanti!
Vi voglio bene Amici.

 

46503709_10156217676243155_6281141425585

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
8 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Vi prego, qualcuno mi dica che è un fake.

La mia anima ne ha bisogno.

 

che è un fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
11 ore fa, Gnokko ha scritto:

 

niente oh

 

nun gliela fai .asd 

 

continui a girare intorno a cio' che ha detto

 

Burioni in quell'argomento e' solo un esempio

 

non e' il punto cardine del ragionamento

 

 

fosse stato uno tosto avrebbe dovuto celebrare il PD con le cose buone fatte? :261: 

 

eddai .asd 

Ma manco per niente.

Invece il problema sta tutto nell'esempio, se lo sbagli non sai comunicare.

Se così pensi di prenderti i voti non vax sei un collione.

Se non sei capace è meglio che te ne stia a casa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...