Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

io non capisco le critiche a salvini, sta facendo quello che ha promesso, fossi nel PD invece di fare le verginelle mi domanderei dove ho sbagliato se un caxxone del genere nel giro di due anni prende più voti di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
3 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Il galateo mi direbbe di mandarti a quel paese, ma il cervello mi dice di risponderti solamente dicendoti: Mai infilare la parola 'ndrangheta negli affari non di competenza di suddetta piaga. Nominala per la droga, per i rifiuti cancerogeni sparsi qua e la, per dubbi appalti... ma fare qualunquismo, denota la tua povertà mentale.

AHAHAHA :261: :261: ma non farmi ridere, come se l'ndrangheta non si fosse buttata sul business dell'immigrazione clandestina. :261: :261: :261:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
5 hours ago, Akhenaton said:

 

cose che non si vorrebbero mai leggere 

e vedere, soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14219 messaggi
1 minuto fa, juventino a vita ha scritto:

AHAHAHA :261: :261: ma non farmi ridere, come se l'ndrangheta non si fosse buttata sul business dell'immigrazione clandestina. :261: :261: :261:

 

 

In calabria OGNI Ong o presunta tale è piena di mafiosi o figli di mafiosi. Indovinate dove sto io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

In calabria OGNI Ong o presunta tale è piena di mafiosi o figli di mafiosi. Indovinate dove sto io....

non lo so dove stai tu, quello che so è cosa fanno mangiare gli ndranghetisti ai clandestini.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cibo-maiali-ai-migranti-linchiesta-choc-sullaccoglienza-cara-1397437.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
11 minuti fa, cabezon ha scritto:

io non capisco le critiche a salvini, sta facendo quello che ha promesso, fossi nel PD invece di fare le verginelle mi domanderei dove ho sbagliato se un caxxone del genere nel giro di due anni prende più voti di te

Gridando al nemico negro e tedesco anche io prendo il doppio dei voti di chiunque altro eh.

Non per niente li chiamano populismi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
1 minuto fa, Tecarterapia ha scritto:

Gridando al nemico negro e tedesco anche io prendo il doppio dei voti di chiunque altro eh.

Non per niente li chiamano populismi

e invece macron non è populista a respingere donne incinta in stato di ipotermia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
Adesso, juventino a vita ha scritto:

e invece macron non è populista a respingere donne incinta in stato di ipotermia? 

Ma che me ne può fregare di macron? Col ragionamento tuo domani dovrei svegliarmi e cominciare a chiedere il pizzo ai negozi  , tanto ci sono già altri a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
8 minutes ago, Tecarterapia said:

Gridando al nemico negro e tedesco anche io prendo il doppio dei voti di chiunque altro eh.

Non per niente li chiamano populismi

che pero' non vince mai se non una volta ogni 50 anni

 

quindi hai voglia a urlare al negro o al crucco

 

difatti Salvini ha preso il 17%, mica il 60%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

Ma che me ne può fregare di macron? Col ragionamento tuo domani dovrei svegliarmi e cominciare a chiedere il pizzo ai negozi  , tanto ci sono già altri a farlo

non saprei in certi discorsi sembra che gli unici populisti siano salvini e i cinque stelle, mentre gli altri siano immacolati.

 

Io invece mi sono rotto le palle dei finti buonisti, ne ho sentito una ora Palermo (Leoluca Orlando) che ne ha sparate più del triplo del sindaco di Reggio Calabria, semplicemente vergognoso, finto buonista del c****. Poi sti finti buonisti del c**** fanno mangiare cibo per maiali agli immigrati e gli usano come schiavi nei campi di patate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

che pero' non vince mai se non una volta ogni 50 anni

 

quindi hai voglia a urlare al negro o al crucco

 

difatti Salvini ha preso il 17%, mica il 60%

 

Facciamo finta che non ci sia il 33% di indifferenti/compiaciuti a reggergli il moccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
Just now, Dax85 said:

 

Facciamo finta che non ci sia il 33% di indifferenti/compiaciuti a reggergli il moccolo

quel 33% mica ha votato al canto de via il negro, via il crucco

 

anzi

 

in campagna elettorale erano totalmente distanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

che pero' non vince mai se non una volta ogni 50 anni

 

quindi hai voglia a urlare al negro o al crucco

 

difatti Salvini ha preso il 17%, mica il 60%

Perché il m5s non è  populismo?salvini grida al nero, di maio alla casta. Sono due facce della stessa medaglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
4 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

Facciamo finta che non ci sia il 33% di indifferenti/compiaciuti a reggergli il moccolo

il 33% che gli regge il moccolo ha cercato di fare un accordo con il PD ma il cazzaro fiorentino ha rifiutato, di che vi state a lamentà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, Dax85 ha scritto:

L'inadeguatezza dei 5S, completamente soggiogati e annichiliti dal bullo col 17%.

 

 

Dovevano essere la diga all'estrema destra, ne sono diventati i cerimonieri.

 

Ma quale soggiogati, son proprio d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi
33 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

stai parlando di quelli che hanno dichiarato ma poi non sono riusciti a pagare l'iva per via della crisi?  

 

Si sono d'accordo con il condono e se lo rifai al gabbio, semplice no?

 

Solito consiglio, fermati finché sei in tempo che non sai distinguere un costo da un credito, e dubito che sui flussi di cassa andrebbe meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
Just now, Tecarterapia said:

Perché il m5s non è  populismo?salvini grida al nero, di maio alla casta. Sono due facce della stessa medaglia 

e allora e' populismo pure l'abbattimento delle disparita' sociali (csx)

 

la riduzione delle tasse (tuti)

 

la famiglia (cdx-centro)

 

la sicurezza (cdx)

 

maggiori diritti per i lavoratori dipendenti (csx)

 

parlavi di negri e crucchi e ti dico che chi ha gridato al negro ed al crucco ha preso il 17%

 

non il 60%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Adesso, Avvocato (36) ha scritto:

 

Ma quale soggiogati, son proprio d’accordo 

e ci mancherebbe altro è tutto scritto nel programma di governo, la prossima volta se i piddini non vogliono che il movimento faccia accordi con salvini basta cercare un accordo tra PD e movimento e non trattarli a pesci in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
20 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Gridando al nemico negro e tedesco anche io prendo il doppio dei voti di chiunque altro eh.

Non per niente li chiamano populismi

ma perche ci sono i populismi? perche la gente sta male e non arriva a fine mese, se si fossero impegnati nel risolvere i problemi sociali magari il gridare al negro non avrebbe avuto effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
Just now, juventino a vita said:

e ci mancherebbe altro è tutto scritto nel programma di governo, la prossima volta se i piddini non vogliono che il movimento faccia accordi con salvini basta cercare un accordo tra PD e movimento e non trattarli a pesci in faccia.

programma di governo che non e' proprio il programma presentato in campagna elettorale

 

io non ho votato 5S perche' si respingessero i disperati su di un barcone

 

io sul barcone in mezzo al mare ci metterei i vecchi tromboni della politica, altro che i disperati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
2 minuti fa, Big Luciano ha scritto:

 

Solito consiglio, fermati finché sei in tempo che non sai distinguere un costo da un credito, e dubito che sui flussi di cassa andrebbe meglio...

ecco che arriva il professorone di turno dei miei stivali anche tu laureato alla bocconi? :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
123 messaggi

Vivo in un paese di 2000 abitanti e  sono stati accolti 42 "rifugiati".Rifugiati da che non si sà, la metà sono del Bangladesh e Pakistani l'altra Nigeriani Sudanesi.Ne un Siriano ne un Palestinese ne un Curdo.Tutti maschi giovani ben strutturati e armati di cellulari e auricolari.Fortunatamente sono tutti tranquilli a parte 6/7 nigeriani che hanno già provveduto a familiarizzare con gli spacciatori già in loco(nordafricani e locali).Chissà come ,visto che il paesino è abitato in percentuale da persone anziane,sono aumentati i furti e stranamente sono perpetrati in orari diurni addirittura con le persone in casa.I pochi bambini che vi sono devono allontanarsi dai campi di calcetto, calcio, basket e altri luoghi di ricreazione  perchè vengono "esortati" con arroganza da questi individui,specialmente  dalle etnie dell'Africa nera.Solamente uomini possono permettersi di camminare o correre per questi luoghi fino alle nove di sera perchè alle donne vengono riservate,non certo violenze, ma atteggiamenti  di scherno e sarcasmo.

Raramente succede che problemi inerenti al loro vivere si ripercuotano sulla comunità ma quando fatti del genere accadono non si viene tutelati, personalmente mi è stata spaccata una vetrina durante una rissa tra due di questi individui probabilmente per pagamenti di droga,risultato 450 € di spesa o alternativa di causa civile.Succede anche che uno di loro prenda possesso o gli viene data un auto(non si è mai saputo) per mettersi in contatto con la cooperativa di gestione e allora senza patente e probabilmente senza aver mai guidato, in 500 metri prima di schiantarsi contro una casa e senza farsi nulla abbia danneggiato 5 auto parcheggiate mandato fuori strada uno scooter facendo una rotonda all'inverso e investito una persona peraltro anche lui rifugiato.In un supemercato del paese confinante al rifiuto di concedere un euro per carrello si sia innescata una rissa tra alcuni di loro e la sicurezza del supermercato alla fine diverse auto danneggiate così come diverse vetrine del supermercato stesso.Unico comun denominatore nessun rimborso a nessuno anzi una denuncia per maltrattamenti ai vigilantes del centro commerciale.La cooperativa che li ha inviati fattura dai 5 ai 6 milioni di euro al mese, fino a prima di questo fenomeno era una comunità di recupero per tossicodipendenti.Questi ultimi non si sà che fine hanno fatto o meglio sono stati mandati in altro loco perchè "l'affaire" è più redditizio.Non si sa quanti migranti siano gestiti da questa cooperativa

perchè oltre a quelli inseriti nella vecchia comunità (400/500?) ci sono tutti quelli che sono "subappaltati" come questi del mio paesello dove un imprenditore ha chiuso la sua fabbrica attrezzandola per l'uopo.Il sindaco ne va pure fiero dicendo che l'imprenditore gli versa 24.00€ annui molto più delle tasse che pagava prima.

A tutti quelli che dicono che bisogna ACCOGLIERE, dico va bene pero prima portatemi i bilanci veri e certificati di tutte queste coperative e ditemi anche chi è dietro queste ,vox populi sussurra che in quella di cui parlo oltre al prete(potentissimo tra l'altro)vi siano mogli di giudici e parenti stretti di politici.

Ognuno pensi quello che vuole questo è quello che succede a casa mia non so  se sia peggio o meglio che in altre parti ma penso che sia utile far sapere la realtà che magari e lo spero sia diversa in altre parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

e allora e' populismo pure l'abbattimento delle disparita' sociali (csx)

 

la riduzione delle tasse (tuti)

 

la famiglia (cdx-centro)

 

la sicurezza (cdx)

 

maggiori diritti per i lavoratori dipendenti (csx)

 

parlavi di negri e crucchi e ti dico che chi ha gridato al negro ed al crucco ha preso il 17%

 

non il 60%

I 5 stelle certo che gridano al nemico crucco. Le altre  che hai citato sono ideologie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
1 minute ago, Tecarterapia said:

I 5 stelle certo che gridano al nemico crucco. Le altre  che hai citato sono ideologie 

ah

 

le altre sono ideologie

 

questi sono populismi

 

ma non sara' che i populismi sono semplicemente i problemi che gli stupidi chiamano cosi' perche' non sanno risolvere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

programma di governo che non e' proprio il programma presentato in campagna elettorale

 

io non ho votato 5S perche' si respingessero i disperati su di un barcone

 

io sul barcone in mezzo al mare ci metterei i vecchi tromboni della politica, altro che i disperati

 

Non hai mai sentito parlare di compromesso elettorale? se non ti piace non posso farci nulla.

 

Poi tra l'altro nel programma 5 stelle presentato agli italiani c'era la redistribuzione degli immigrati 

 

Ps.

Anche nel programma del PD non c'era l'abolizione dell'art18 e la buona scuola eppure lo hanno fatto lo stesso. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...