Jump to content

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
38 minuti fa, Ju36 ha scritto:

Ho chiesto nella sezione dei messaggi per lo staff se posso cambiare nick (visto che non sono ancora passati 365 giorni dall'ultimo cambio) ma dopo due settimane non ha risposto nessuno.

 

Contatta direttamente un mod

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts

Carpi e Padova retrocesse in serie C

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

battuto in casa il Perugia... ora ci giochiamo tutto a Verona

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts
1 ora fa, nino71 ha scritto:

battuto in casa il Perugia... ora ci giochiamo tutto a Verona

Ultima giornata con diversi incroci decisivi, sabato alle 15:00 tutte in contemporanea.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2010
13,721 posts
10 ore fa, Ju37 ha scritto:

Ultima giornata con diversi incroci decisivi, sabato alle 15:00 tutte in contemporanea.

DAZN collasserà. :261: 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Queste le situazioni in ballo 

 

• Promozione diretta 

2º Lecce 63 (Promozione)

3º Palermo 62 

 

Lecce-Spezia 

Palermo-Cittadella 

 

• Playoff 

6º Spezia 51 (Playoff)

7º Cittadella 50 (Playoff)

8º Cremonese 49 (Playoff)

9º Hellas Verona 49 

10º Perugia 47 

 

Lecce-Spezia 

Hellas Verona-Foggia

Palermo-Cittadella 

Perugia-Cremonese 

 

• Retrocessione diretta e playout 

13º Crotone 40 

14º Salernitana 38 

15º Livorno 38 (Playout)

16º Foggia 37 (Playout)

17º Venezia 35 (Retrocessione)

 

Crotone-Ascoli 

Carpi-Venezia 

Padova-Livorno 

Pescara-Salernitana 

Hellas Verona-Foggia

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Chiesta la retrocessione per il Palermo 

 

Lecce virtualmente in A

Edited by TorinoGobba_1897

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2008
12,757 posts

Metto su Palermo Cittadella

Sento "soooca"

E l'altra curva risponde "cchiù fuoitte!"

ed è subito anni'90/2000" .oo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts

Lecce in vantaggio, in questo momento è serie A

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts

In questo momento il Verona, sotto 0-1 con il Foggia, è fuori dai playoff

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts

Il Verona pareggia ed è di nuovo ai playoff.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts

Con una doppietta di Zigoni all'89' e al 92' il Venezia va sul 3-2 a Carpi ed evita la retrocessione andando al playout, ma soprattutto manda il Foggia in serie C.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts

I verdetti:

 

Lecce in serie A

Palermo, Benevento, Verona, Pescara, Spezia e Cittadella ai playoff

 

Salernitana-Venezia è il playout

 

Il 17 maggio, però, si saprà se verrà accolto il ricorso del Foggia contro i 6 punti di penalizzazione.

Edited by Ju37

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,368 posts
2 minuti fa, Ju37 ha scritto:

I verdetti:

 

Lecce in serie A

Palermo, Benevento, Verona, Pescara, Spezia e Cittadella ai playoff

 

Foggia-Livorno è il playout

 

Il 17 maggio, però, si saprà se verrà accolto il ricorso del Foggia contro i 6 punti di penalizzazione.

Tra il Palermo che potrebbe essere messo all'ultimo posto e i punti di penalizzazione del Foggia è un gran caos.

 

Complimenti a chi gestisce il calcio in Italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,368 posts

Comunque sull'1-1 Iemmello si è mangiato un gol di petto da 2 metri...non vorrei essere nei suoi panni, dato che a Foggia ha già avuto problemi.

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,260 posts

Contento per il Lecce, piazza interessante e che con Liverani ha fatto un percorso straordinario dalla C alla A in due anni.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,634 posts

Lo Spezia dovrebbe venire in A così li battiamo, è tipo l'unica squadra in Italia con la quale abbiamo uno score negativo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Che biscottaccio a Carpi

 

Le sentenze su Palermo e Foggia quando arrivano? Che degrado .oddio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts
1 ora fa, Ju37 ha scritto:

I verdetti:

 

Lecce in serie A

Palermo, Benevento, Verona, Pescara, Spezia e Cittadella ai playoff

 

Foggia-Livorno è il playout

 

Il 17 maggio, però, si saprà se verrà accolto il ricorso del Foggia contro i 6 punti di penalizzazione.

 

Il playout è tra Salernitana e Venezia 

 

Ma se riducono la penalità al Foggia vanno direttamente giù i campani...

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,436 posts

Non ho ancora capito perché premiano anche la seconda in classifica 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,436 posts
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Tra il Palermo che potrebbe essere messo all'ultimo posto e i punti di penalizzazione del Foggia è un gran caos.

 

Complimenti a chi gestisce il calcio in Italia.

Però si scandalizzano per la super Champions 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts
51 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Che biscottaccio a Carpi

 

Le sentenze su Palermo e Foggia quando arrivano? Che degrado .oddio 

Il Palermo lunedì, il Foggia venerdì.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts

Si rischia di avere un girone meridionale della prossima serie C assurdo: Bari, Catania, Foggia (?), Avellino (?), Salernitana (?), Palermo (?), Taranto (?).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Il playout è tra Salernitana e Venezia 

 

Ma se riducono la penalità al Foggia vanno direttamente giù i campani...

Non so perchè ho scritto Foggia-Livorno, forse guardavo la classifica quando non era ancora aggiornata :S

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2005
6,918 posts
17 hours ago, juventino93 said:

Si rischia di avere un girone meridionale della prossima serie C assurdo: Bari, Catania, Foggia (?), Avellino (?), Salernitana (?), Palermo (?), Taranto (?).

mi sembra che Foggia, Salernitana e Palermo non potranno esserci contemporaneamente perchè l'eventuale retrocessione del Palermo permetterebbe ad una delle altre 2 di salvarsi, però rimarrebbe comunque un girone C molto interessante con diversi derby regionali!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...