Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2018/19

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
9 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ah su Martial, se va via...credo che ci sia da fiondarsi a capofitto su Sancho per loro!

 

Martial a me non pare questo fenomeno... Prometteva molto ma ad oggi è rimasto un giocatore è nulla più.

 

Comunque lo UTD ha una squadra composta da tanti giocatori sopravvalutati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
9 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

E se invece passiamo direttamente a Eddie Howe allo UTD? Volevo già farlo questo nome ma non ho fatto in tempo a scriverlo che hanno preso Soslkjaer. .asd 

 

Comunque su Pochettino...sarebbe ottimo sia per la squadra (ritrovare un bel gioco, armonia in campo...) sia per lui che merita questi palcoscenici. Anche se a dir la verità, quest'anno mi sta un pò deludendo, sarà che è tanti anni che ha la squadra con i stessi giocatori, magari a livello di motivazioni non ne trovi più tante non so...fatto sta che il Tottenham quest'anno mi sembra essersi allontanato più che avvicinato alla vetta.

 

Un pò lo stesso discorso del Real, solo che il Real ha vinto 3 Champions di fila... .asd 

Mah Howe secondo me ha bisogno di una tappa intermedia altrimenti rischia di fare la fine di Moyes.

Poch secondo me è bravo, però il suo stile di gioco non mi esalta molto..

 

Anthony quest'anno sembra essersi parecchio ripreso, e considerata anche l'età è ancora ampiamente in tempo x fare il salto di qualità che ci aspettiamoda tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Vabbè, ho visto anche il secondo gol di Alli...lasciamo perdere sefz 

Spurs molto fortunati stasera, l'Arsenal ha giocato decisamente meglio e avuto più occasioni (soprattutto nel 1t).

Primo momento difficile x la squadra Ma ci sta, considerati anche gli infortuni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

La scelta dello United ci può stare. 

Prendono una persona che conosce bene l'ambiente e che in virtù del suo passato può rigenerare un po' di entusiasmo anche all'Old Trafford.

Certo, come tecnico è tutto da scoprire, ma aspettiamo il campo.

La situazione per adesso era delicata, al momento è stato meglio così...  tanto poi in tal caso prendono un allenatore affermato a giugno (Pochettino, Zidane, Conte, Blanc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
8 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Spurs molto fortunati stasera, l'Arsenal ha giocato decisamente meglio e avuto più occasioni (soprattutto nel 1t).

Primo momento difficile x la squadra Ma ci sta, considerati anche gli infortuni..

Offensivamente il gioco dell'Arsenal è sicuramente da prime tre posizioni...è la fase difensiva che lascia sempre un po' perplessi. Sembrano non riuscire  mai a trovare il giusto assetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Spero (per lui ovviamente) che questo cambio sia finalmente il viatico per Paul per dimostrare cosa sa fare, e se la "colpa" di questi anni un po' così era tutta del prescritto. Un bel banco di prova....sono curioso... 

Aldilà di ste continue voglie di rivolerlo qui o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
12 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Martial a me non pare questo fenomeno... Prometteva molto ma ad oggi è rimasto un giocatore è nulla più.

 

Comunque lo UTD ha una squadra composta da tanti giocatori sopravvalutati...

Si è vero ad oggi non ha espresso tutto il potenziale che sembrava avere all'inizio, però come ha detto Golden, è ancora giovane e ha tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
8 minutes ago, Peaky Blinders said:

Si è vero ad oggi non ha espresso tutto il potenziale che sembrava avere all'inizio, però come ha detto Golden, è ancora giovane e ha tempo. 

avesse giocato in una squadra che lottava per il vertice (es. Man City) era gia' tornato in Francia da tempo

 

non e' pronto per una grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
10 minuti fa, Gnokko ha scritto:

avesse giocato in una squadra che lottava per il vertice (es. Man City) era gia' tornato in Francia da tempo

 

non e' pronto per una grande

Magari se avesse giocato in una squadra rodata come quella non avrebbe avuto problemi di ambientamento...Che tra l'altro hanno avuto anche giocatori ugualmente giovani e talentuosi come Bernardo o Sané o lo stesso Mahrez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 ore fa, stefan1 ha scritto:

Offensivamente il gioco dell'Arsenal è sicuramente da prime tre posizioni...è la fase difensiva che lascia sempre un po' perplessi. Sembrano non riuscire  mai a trovare il giusto assetto.

E quindi...cos'è cambiato con il passaggio da Arsène a Unai?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

avesse giocato in una squadra che lottava per il vertice (es. Man City) era gia' tornato in Francia da tempo

 

non e' pronto per una grande

 

2 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Magari se avesse giocato in una squadra rodata come quella non avrebbe avuto problemi di ambientamento...Che tra l'altro hanno avuto anche giocatori ugualmente giovani e talentuosi come Bernardo o Sané o lo stesso Mahrez

Boh, cioè secondo me alla fine non è cresciuto in maniera esponenziale, spesso si fa l'errore di vedere uno forte a 18 anni e si pensa che continuerà a crescere con la stessa velocità per altri 7-8 anni mentre magari ha bisogno di più tempo o magari non crescerà mai eh...però non è neanche uno che non ha dimostrato assolutamente niente allo United. Cioè considerando anche che la squadra non sta andando chissà quanto bene negli ultimi anni, lui qualche gol importante, qualche partita giocata bene l'ha comunque fatto. Quindi dire che ad oggi è uno che ha deluso le aspettative ci sta, dire che è stato un fantasma un pò meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
33 minutes ago, Peaky Blinders said:

 

Boh, cioè secondo me alla fine non è cresciuto in maniera esponenziale, spesso si fa l'errore di vedere uno forte a 18 anni e si pensa che continuerà a crescere con la stessa velocità per altri 7-8 anni mentre magari ha bisogno di più tempo o magari non crescerà mai eh...però non è neanche uno che non ha dimostrato assolutamente niente allo United. Cioè considerando anche che la squadra non sta andando chissà quanto bene negli ultimi anni, lui qualche gol importante, qualche partita giocata bene l'ha comunque fatto. Quindi dire che ad oggi è uno che ha deluso le aspettative ci sta, dire che è stato un fantasma un pò meno. 

Martial ha indubbie qualita' pero' come dici te deve sbocciare, ma non tutti ci riescono

 

alla fine allo UTD ha fatto in 3 anni e mezzo 31 reti in 99 partite che non sono molti ma considerato che parliamo di un ragazzo giunto a Manchester a 9 anni nemmeno poi un'inezia

 

quello che dicevo io e' che proprio perche' fatica a fare lo step successivo, 3 anni e mezzo in una squadra che lotta per vincere non sarebbe riuscito a resistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

Martial ha indubbie qualita' pero' come dici te deve sbocciare, ma non tutti ci riescono

 

alla fine allo UTD ha fatto in 3 anni e mezzo 31 reti in 99 partite che non sono molti ma considerato che parliamo di un ragazzo giunto a Manchester a 9 anni nemmeno poi un'inezia

 

quello che dicevo io e' che proprio perche' fatica a fare lo step successivo, 3 anni e mezzo in una squadra che lotta per vincere non sarebbe riuscito a resistere

Secondo me le sue statistiche in merito ai gol non sono poi cosi' male, considerato che gioca praticamente sempre come tornante mentre lui è una punta esterna. Ci metto anche un gol pesantissimo come quello che segnò in semi all'Everton in Fa Cup (se non ricordo male al 94') un paio di stagioni fa, che determinò poi la vittoria della coppa da parte della sua squadra.

Ovviamente concordo con te sul fatto che possa dare molto di più, e sicuramente in parte è anche colpa sua (atteggiamenti non molto professionali fuori dal campo). Però ti aggiungo un paio di considerazioni.. la prima: più meno nello stesso arco di tempo, anche Pogba ha offerto prestazioni dello stesso livello di Martial, quindi dovremmo bocciare e rispedire in Francia anche lui a questo punto. E infine: alla stessa età di Martial, anche i vari De Bruyne e Salah sembravano dei mediocri qualsiasi.. aspetta, chi era l'allenatore..?

Io gli darei ancora qualche possibilità a questo ragazzo, che non dimentichiamoci deve convivere con un prezzo di cartellino che di certo non aiuta. Se lo United deve ricominciare da capo, penso che possa provare a puntare su di lui.

Particolare non trascurabile: in estate il Tottenham provò in tutti i modi a prenderlo... e se è vero che uno dei candidati alla panchina dello Utd è Pochettino... perchè no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Nooo...non mi apre il link!!

 

 

E' una chicca su ARSHAVIN.... cerca su Google, scrivi "horse" e "night club" :261::261::261:

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
3 minutes ago, GoldenGol said:

Secondo me le sue statistiche in merito ai gol non sono poi cosi' male, considerato che gioca praticamente sempre come tornante mentre lui è una punta esterna. Ci metto anche un gol pesantissimo come quello che segnò in semi all'Everton in Fa Cup (se non ricordo male al 94') un paio di stagioni fa, che determinò poi la vittoria della coppa da parte della sua squadra.

Ovviamente concordo con te sul fatto che possa dare molto di più, e sicuramente in parte è anche colpa sua (atteggiamenti non molto professionali fuori dal campo). Però ti aggiungo un paio di considerazioni.. la prima: più meno nello stesso arco di tempo, anche Pogba ha offerto prestazioni dello stesso livello di Martial, quindi dovremmo bocciare e rispedire in Francia anche lui a questo punto. E infine: alla stessa età di Martial, anche i vari De Bruyne e Salah sembravano dei mediocri qualsiasi.. aspetta, chi era l'allenatore..?

Io gli darei ancora qualche possibilità a questo ragazzo, che non dimentichiamoci deve convivere con un prezzo di cartellino che di certo non aiuta. Se lo United deve ricominciare da capo, penso che possa provare a puntare su di lui.

Particolare non trascurabile: in estate il Tottenham provò in tutti i modi a prenderlo... e se è vero che uno dei candidati alla panchina dello Utd è Pochettino... perchè no? ;)

io su Pogba pero' la penso diversamente dal pensiero medio

 

io quando ho visto Pogba non ho avvertito quell'insufficienza dettata da tutti. tutt'altro. Mondiali compresi

 

ci sono state ovviamente prestazioni pessime (questa stagione su tutte) ma nelle prime 2 secondo me aveva fatto tutt'altro che male, visto e considerato dove gioca e da chi viene schierato (cosa valida anche per Martial come dici giustamente tu)

 

pero' Pogba ci sono state molte partite in cui reggeva il centrocampo se non a squadra intera da solo, con compagni di reparto che scappavano attratti dal pallone e lui rimasto nella morsa ad evitare lo sfilacciamento

 

anche nella Francia non e' stato il Pogba superlativo in fase d'attacco che conosciamo noi, ma giocando per lo piu' a due ha fatto a mio avviso BENISSIMO in quasi tutte le partite disputate.

 

Anche perche' io Pogba lo considero a tutti gli effetti ( e non mi stanchero' di dirlo) un centrocampista difensivo che pero avendo doti tecniche fuori dal comune si permette giocate offensive di rottura spesso esteticamente accattivanti che lo fanno credere qualcosa di diverso

 

Martial e' una seconda punta come dici te e secondo me paga lui come a volte Dybala una posizione non proprio congeniale

 

e comunque ti do ragione: il bottino di gol segnati (come ho anche detto io stesso) non e' proprio da buttare

 

ma il primo anno ne aveva fatti 11, il secondo e' calato e cosi' via

 

adesso e' a 7 su 11 gare. non pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Beh.. dai.. Pogba può fare molto, molto di più di quanto ha fatto fino adesso nello Utd. E guarda che di occasioni ne ha avute molte, è stato schierato in qualsiasi posizione e con qualsiasi modulo in questi anni da Mourinho ma il vero Pogba (quello, x dire, che abbiamo visto ai mondiali) nello Utd non s'è visto mai.

Ogni tanto in campo fa delle scelte veramente cervellotiche e stupide, chiamiamole pure "pagliacciate". Primo esempio che mi viene in mente.. Vittoria in casa con l'Everton qualche settimana fa... la squadra sta vincendo 2-0 ed ha chiaramente in mano la partita.. che succede? Palla innocua a centrocampo, lieve pressing dei Toffees (molto lieve) e Pogba che prova a fare una cazzata scucchiaiando la palla anzichè giocarla semplice.. palla recuperata dall'Everton con Richarlison che va a conquistarsi e a trasformare il rigore, e minuti di grossa sofferenza x i Devils. Guarda.. vai a 1.43

 

https://www.youtube.com/watch?v=qXrA7Lep58c

 

Una cosa che giustamente fa inca**are gli allenatori... e figuriamoci... Mourinho... e guarda che ne fa spessissimo di cazzate del genere. Poi, io sono dell'idea che a un giocatore fantasioso come lui, certe cazzate gliele devi pure passare.. Ma una ogni tanto, non spesso come fa lui.

 

In nazionale, dicevamo.. differenze evidenti, ha fatto un mondiale fantastico.

Appunto.. tante differenze.

 

Innanzitutto, l'allenatore, che si affida chiaramente a lui contro tutto e tutti (spesso in Francia è stato messo in croce dalla critica, qualcuno ne chiedeva addirittura l'eslusione a favore di Tolisso).

 

Poi i compagni di squadra... Voglio dire: se nello Utd perdi una palla gli avversari vanno in porta.. se la perdi con Les Bleus, gli avversari sbattono su Kanté... (che x me vale un buon 50% delle fortune di Pogba ai mondiali sefz ).

 

Altro fattore da non perdere di vista: la durata della competizione. Un conto è stare concentrati al massimo x un mese, dove tra l'altro stai quasi in clausura (vabè, al limite c'è quell'idiota di Adil Rami che si mette a fare i casini in albergo con l'estintore :261: ma poco altro) mentre in un anno di allenamenti e partite, hai tante di quelle distrazioni fuori dal campo che possono farti perdere la bussola di tanto in tanto. Ma le stesse partite: al mondiale sai di avere 8 partite da non sbagliare, in campionato sai che se giochi male una volta, 3-4 giorni dopo hai subito l'occasione di rifarti.

 

Ultimo particolare: l'atteggiamento fuori dal campo. Si fa un taglio di capelli stupido con la nazionale.. a Deschamps non frega niente, allo Utd non si parla d'altro.

Viene spedito in tribuna da Mourinho (in coppa con il Derby) e mentre i suoi compagni perdono, lui si mette a farsi 700 selfie stupidi. Secondo me se avesse giocato ai tempi di Roy Keane, un atteggiamento del genere gli sarebbe costato qualche bello schiaffone.

 

Tutte queste considerazioni mi portano a dire che certamente Pogba a livello tecnico è un gran giocatore, ma qualche mancanza di testa ce l'ha ancora e chissà se riuscirà a diventare anche da questo punto di vista un campione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Rojo & Alexis avevano puntato 20 mila sterline sull'esonero di Jose .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Il Liverpool può chiudere il girone d'andata a 51 punti battendo anche i Magpies...impressionante score per Klopp con soli 7 gol subiti nel girone :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Salah dopo un avvio difficile ( a mio avviso causato anche dall'infortunio col Real e il recupero un pò forzato nel mondiale in estate ) sta tornando ai livelli dello scorso anno segnando con regolarità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
13 ore fa, stefan1 ha scritto:

Il Liverpool può chiudere il girone d'andata a 51 punti battendo anche i Magpies...impressionante score per Klopp con soli 7 gol subiti nel girone :|

E tanta gente non si spiega ancora i soldi spesi x Van Dijk! Ennesima gran partita ieri sera dell'olandese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Il City è sotto 1-3 in casa col Crystal Palace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Il gol di Townsend contro il City....DA PAURA :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Clamorose sconfitte in casa per City e Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...