Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale Barzagli e Chiellini rinnovano

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Secondo te lo spogliatoio sentirà la mancanza di Asamoah che é stato più in infermeria che in campo? .asd Lichsteiner che era stato anche escluso dalla lista UEFA?

L’unica vera grossa mancanza sarà quella di Gigi, per i tifosi e per tutta la squadra.

Sul resto si poteva anche svecchiare un po’ la giostra.

ah bè certo, secondo te asamoah quando era infortunato ha vissuto esclusivamente in una bolla senza mai vedere i compagni .asd.asd

cosa c'entra l'esclusione dalla lista ? sono scelte TECNICHE dell'allenatore, che nulla hanno a che vedere con il resto.

 

poi per carità, sono opinioni, ma secondo me non hai ben chiaro di come finiscono per svilupparsi i rapporti e le dinamiche dentro uno spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi
Inviato (modificato)

due colonne!!!

Modificato da Sammy7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
51 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Secondo te lo spogliatoio sentirà la mancanza di Asamoah che é stato più in infermeria che in campo? .asd Lichsteiner che era stato anche escluso dalla lista UEFA?

L’unica vera grossa mancanza sarà quella di Gigi, per i tifosi e per tutta la squadra.

Sul resto si poteva anche svecchiare un po’ la giostra.

 

Non è quello che sta accadendo?

Il più "vecchio" dei nuovi arrivati è un portiere di 26 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Quanto amo barzagli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Bene, ora però valutare bene se la batteria di centrali a disposizione (Caldara per Howedes) è sufficiente.

 

Per me no considerando l'età e le condizioni fisiche di alcuni elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Bene, ora però valutare bene se la batteria di centrali a disposizione (Caldara per Howedes) è sufficiente.

 

Per me no considerando l'età e le condizioni fisiche di alcuni elementi.

 

secondo me uno tra rugani e benatia salta, con innesto di giocatore giovane o di esperienza ( a seconda di chi va via).

 

comunque, se rimanessero questi, dipenderebbe da Caldara. se si dimostra un giocatore subito pronto, allora andrebbero bene anche questi 5.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

DifC8PpX4AA8uBT.jpg:large

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Aumentate il vostro albo d'oro che coincide con quello di tutti noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
Inviato (modificato)

2 grandissimi campioni sia in campo che fuori, 2 bandiere, 2 capitani e 2 esempi per tutti. Sono questi i calciatori e gli uomini che hanno fatto e continueranno a fare la storia della Juventus 

Modificato da DanFos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Barzagli: «Bonucci è un amico. Dopo CR7 la Juventus può tutto»

Il difensore dagli USA: «Non so nulla della trattativa con il Milan, ma mi fido della dirigenza».

 

Fonte: http://bit.ly/2JTNmgX

 

 

BRIDGEWATER (New Jersey) - Leggendo e sentendo le parole di Andrea Barzagli, un po’ si intuisce quale possa essere la ricetta della longevità sportiva a certi livelli: la saggezza d’un veterano unita all’entusiasmo d’un ragazzino, più una quasi maniacale devozione professionale e una spolveratina di senso di non appagamento. Tutto innestato su un talento di base, è chiaro... Fatto sta che il difensore bianconero, che ha già varcato la soglia dei 37 d’età, è ancora un punto di riferimento alla Juventus. Seduto al tavolino in hotel, dopo pranzo, si concede senza riserve e spiega il perché e il percome di tale resistenza, svelando anche gli obiettivi futuri. Quasi mezz’ora di domande e risposte, al punto che sorge il dubbio d’aver esagerato. Ma tant’è: il personaggio merita. Eppoi certe news di mercato non potevano certo essere ignorate... 

 

Andrea Barzagli, ormai è a quota 20 ritiri tra i pro, dalla Rondinella a oggi.

«Ah, questo me lo dite voi, non ci avevo fatto caso... Ma gli stimoli non mancano, anche se la cosa più difficile, e importante, è automotivarsi ogni anno che passa. Soprattutto quando vinci. Vale per me, vale per tutta la Juventus e per il gruppo storico, ma anche per chi è subentrato. Vincere non è facile, rivincere ancora peggio. Se fai le stesse cose dell’anno prima, arriva qualcuno che fa qualcosa in più di te. Questo club, però, aiuta ad avere la giusta mentalità. E io mi ritrovo a passare più tempo al campo di quanto facevo da giovane. È anche una questione fisica: mi devo preparare di più. Non sono reattivo come 10 anni fa, però mi sento dire che ho un fisico migliore di quando ero più giovane. Quest’anno ho fatto vacanze lunghe, ma non ho mai corso così tanto».

 

C’è stato un momento in cui ha preso in esame la possibilità di lasciare?

«Mai pensato, è la verità. Al di là del contratto, ho sempre detto che il mio primo pensiero è valutare una stagione intera. Mi sento bene, dunque...».

 

E poi c’è la Champions.

«La aspettano in tanti, ma la aspettano in tanti. Ora l’ha vinta tre volte di fila il Real, e non è un caso se qualcuno la vince così tanto: lavoro, mentalità».

 

Gli avete tolto il più forte, però...

«Devo dire che è un grandissimo valore aggiunto. Il solo nome, di certo, non ti fa vincere la Champions, ma per come lo vedo io, per la mentalità che si è creata credo che abbia dato a tutto il popolo juventino, al club, ai giocatori uno stimolo per fare bene. La sua mentalità è incredibile: più va avanti più fa sacrifici. Sono curioso».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi

bbc 2 la vendetta...no,non credo e soprattutto non voglio,caro bonnie hai voluto andartene e ora rimani dove sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Barzagli: «Il campo dirà se questa è la Juventus più forte degli ultimi anni»

Il difensore bianconero vola basso: «Non abbiamo ancora fatto niente, la stagione non è iniziata. Ci sarà tempo per capire che squadra siamo».

 

Fonte: https://bit.ly/2LJm9Dl

 

 

La grande novità è Cristiano Ronaldo, ma nuovi grandi arrivi a parte, in casa Juve ci sono i pilastri di sempre. Tra questi Andrea Barzagli, probabilmente all'ultima stagione della sua lunga carriera. «Mi godrò sicuramente quest'anno con la mentalità di sempre, quella di vincere e di puntare al massimo degli obiettivi, vale per me e per ogni giocatore di questo gruppo - ha spiegato il difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport -. Piano piano ci stiamo conoscendo anche con i nuovi, sarà una stagione impegnativa come del resto lo sono tutte quando giochi nella Juventus. Spero che raggiungeremo i nostri obiettivi, come sempre servirà grande sacrificio e grande volontà da parte di tutti». L'arrivo di CR7, ma anche di altri giocatori come Cancelo ed Emre Can in attesa del probabile ritorno di Bonucci, ha sicuramente rinforzato ulteriormente i campioni d'Italia. «Il campo dimostrerà se questa è la Juve più forte degli ultimi anni, al momento non abbiamo ancora fatto niente, la stagione deve ancora iniziare e ci sarà tempo per capire che squadra siamo», ha spiegato Barzagli che chiude parlando di quella Champions League che la Juventus continua a inseguire. «Credo che le cose siano cambiate rispetto ai primi anni, in questi ultimi 2-3 anni in noi c'è maggiore consapevolezza, ma sappiamo che in questa competizione ballano tanti fattori e che ci sono altri club molto importanti. Noi ce la giocheremo come abbiamo fatto in questi ultimi anni».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...