Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Serie A "7°G. And." ] Juventus F.C. - Pink Sport Bari Calcio Femminile 5-0

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12,472 posts
39 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Peccato non vedere più un c****.

paradossalmente ho seguito piu l'anno scorso che questo.

le nuove le ho iniziate a conoscere con le 2 dirette sky.

 

basterebbe una diretta streaming su una pagina ufficiale delle JW. farebbero migliaia di visualizzazioni.

 

Edited by Zebrone 91

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2006
1,732 posts

Bene, siamo a meno uno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Apr-2008
12,472 posts

sembriamo un pò il napoli maschile per ora, che fà le goleade con le squadrette e poi negli scontri importanti non c'è .asd

Edited by Zebrone 91

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,365 posts
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

sembriamo il napoli maschile, che fà le goleade con le squadrette e poi negli scontri importanti non c'è .asd

Sì ok, finora ne abbiamo perso uno in una gara strana che nemmeno meritavamo di perdere. Se perderemo anche la prossima, allora il tuo discorso avrà un senso, inutile dare sentenze già adesso. Ah, le goleade ci stanno, dato che tolte Juve Fiorentina e Milan, le altre squadre non sono niente: 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts

La prossima con la Fiorentina è molto importante, non bisogna perdere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Apr-2016
539 posts

E La Fiorentina ha una partita in meno....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Apr-2008
12,472 posts
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sì ok, finora ne abbiamo perso uno in una gara strana che nemmeno meritavamo di perdere. Se perderemo anche la prossima, allora il tuo discorso avrà un senso, inutile dare sentenze già adesso. Ah, le goleade ci stanno, dato che tolte Juve Fiorentina e Milan, le altre squadre non sono niente: 

mah, insomma.

sulla sfiga ok. ma dopo il loro primo gol abbiamo giocato in modo indecente. e infatti pure la capitana Gama pareva assai irritata nelle interviste.

 

p.s con la supercoppa sono 2 su 2.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2017
2,610 posts

 

Il 17/11/2018 alle 16:26 , Zebrone 91 ha scritto:

paradossalmente ho seguito piu l'anno scorso che questo.

 

 

 ahivoja, l'anno scorso le ho viste quasi tutte

quest'anno non si sa mai dove vederla

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...