KM 91 4,191 Joined: 25-Apr-2008 12,472 posts Posted November 17, 2018 (edited) 39 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Peccato non vedere più un c****. paradossalmente ho seguito piu l'anno scorso che questo. le nuove le ho iniziate a conoscere con le 2 dirette sky. basterebbe una diretta streaming su una pagina ufficiale delle JW. farebbero migliaia di visualizzazioni. Edited November 17, 2018 by Zebrone 91 Share this post Link to post Share on other sites
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1,732 posts Posted November 17, 2018 Bene, siamo a meno uno Share this post Link to post Share on other sites
KM 91 4,191 Joined: 25-Apr-2008 12,472 posts Posted November 17, 2018 (edited) sembriamo un pò il napoli maschile per ora, che fà le goleade con le squadrette e poi negli scontri importanti non c'è Edited November 17, 2018 by Zebrone 91 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,205 Joined: 01-Jan-2009 64,365 posts Posted November 17, 2018 Adesso, Zebrone 91 ha scritto: sembriamo il napoli maschile, che fà le goleade con le squadrette e poi negli scontri importanti non c'è Sì ok, finora ne abbiamo perso uno in una gara strana che nemmeno meritavamo di perdere. Se perderemo anche la prossima, allora il tuo discorso avrà un senso, inutile dare sentenze già adesso. Ah, le goleade ci stanno, dato che tolte Juve Fiorentina e Milan, le altre squadre non sono niente: Share this post Link to post Share on other sites
juventino93 1,514 Joined: 31-Jan-2008 35,409 posts Posted November 17, 2018 La prossima con la Fiorentina è molto importante, non bisogna perdere. Share this post Link to post Share on other sites
kalusmor 118 Joined: 24-Apr-2016 539 posts Posted November 17, 2018 E La Fiorentina ha una partita in meno.... Share this post Link to post Share on other sites
KM 91 4,191 Joined: 25-Apr-2008 12,472 posts Posted November 17, 2018 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Sì ok, finora ne abbiamo perso uno in una gara strana che nemmeno meritavamo di perdere. Se perderemo anche la prossima, allora il tuo discorso avrà un senso, inutile dare sentenze già adesso. Ah, le goleade ci stanno, dato che tolte Juve Fiorentina e Milan, le altre squadre non sono niente: mah, insomma. sulla sfiga ok. ma dopo il loro primo gol abbiamo giocato in modo indecente. e infatti pure la capitana Gama pareva assai irritata nelle interviste. p.s con la supercoppa sono 2 su 2. Share this post Link to post Share on other sites
gabe 809 Joined: 08-Aug-2017 2,610 posts Posted November 21, 2018 Il 17/11/2018 alle 16:26 , Zebrone 91 ha scritto: paradossalmente ho seguito piu l'anno scorso che questo. ahivoja, l'anno scorso le ho viste quasi tutte quest'anno non si sa mai dove vederla Share this post Link to post Share on other sites