Vai al contenuto
ZEBR one

Aaron Ramsey: Il nuovo obiettivo a parametro zero della Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Il giocatore è valido sicuramente. Questo segna come un pazzo, proprio quello che ci serve a centrocampo. Avrei persino anticipato a Gennaio se ce ne fosse stata la possibilità.

 

Top e Crocop cosa dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

leggevo oggi la lista dei paramentri zero, sicuramente lui e De Gea i piu interessanti, a cui aggiungo anche Juan Mata

 

voi quest'ultimo come lo vedreste? potrebbe essere un ottimo vice-Pjanic secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

leggevo oggi la lista dei paramentri zero, sicuramente lui e De Gea i piu interessanti, a cui aggiungo anche Juan Mata

 

voi quest'ultimo come lo vedreste? potrebbe essere un ottimo vice-Pjanic secondo me

Giocatore che mi è sempre piaciuto devo dire è che forse mi piacerebbe vedere alla Juve più di Ramsay ovviamente entrambi non servono e non li prenderemo mai perché un parametro Zero chiedi anche un ingaggio molto alto e non è il caso di esagerare per due giocatori che non sarebbero titolari inamovibili... però mata mi piace veramente tanto... anche se tra i giocatori con quelle caratteristiche il mio preferito rimane Thiago Alcantara

Modificato da nedvedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

leggevo oggi la lista dei paramentri zero, sicuramente lui e De Gea i piu interessanti, a cui aggiungo anche Juan Mata

 

voi quest'ultimo come lo vedreste? potrebbe essere un ottimo vice-Pjanic secondo me

Il regista in vita sua non l'ha mai fatto e dubito possa iniziare a farlo a 30 anni .asd lui nasce come esterno, però poi non avendo proprio il passo dell'esterno (soprattutto per come viene interpretato il ruolo dell'esterno in Inghilterra di questi tempi) negli ultimi anni ha trovato la sua dimensione come trequartista. Da noi potrebbe fare il ruolo che fa Dybala, però abbiamo già Bernardeschi oltre appunto a Dybala con quelle caratteristiche...direi che è un giocatore che non ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Il giocatore è valido sicuramente. Questo segna come un pazzo, proprio quello che ci serve a centrocampo. Avrei persino anticipato a Gennaio se ce ne fosse stata la possibilità.

 

Top e Crocop cosa dicono?

Ma io penso che la possibilità di farlo arrivare a gennaio potrebbe anche esserci...da quando ha deciso di non rinnovare all'Arsenal fa la riserva...son 3 mesi che in campionato gioca solo spezzoni di partite e gioca titolare solo nelle partite di coppa dove fanno turn over. Bisogna anche vedere quali sono i rapporti fra il giocatore e la sua società però...perchè se il divorzio è "burrascoso" col cavolo che lo mollano prima di giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

No per me serve un top

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
24 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

No per me serve un top

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Ramsey a parametro 0 non esclude un top a centrocampo (tipo Pogba speriamo).

Ramsey dovrebbe sostituire Khedira secondo me (e nel cambio ci guadagnamo credo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ramsey a parametro 0 non esclude un top a centrocampo (tipo Pogba speriamo).
Ramsey dovrebbe sostituire Khedira secondo me (e nel cambio ci guadagnamo credo )
Dipende dall'ingaggio che vuole

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
9 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Dipende dall'ingaggio che vuole

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Si parla di 8 mln/anno per 4 anni + eventuali bonus.

Considera che Khedira ha appena rinnovato a 6 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
26 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Ramsey a parametro 0 non esclude un top a centrocampo (tipo Pogba speriamo).

Ramsey dovrebbe sostituire Khedira secondo me (e nel cambio ci guadagnamo credo )

Voglio proprio vederli giocare Pjanic e Ramsey contemporaneamente magari con Dybala davanti, neanche con Guardiola ciò accadrebbe... Ramsey se arriva per quanto mi riguarda vuol dire solo un cosa la cessione di Pjanic, ma non lo dico io lo dice la storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Si parla di 8 mln/anno per 4 anni + eventuali bonus.
Considera che Khedira ha appena rinnovato a 6 mln
Appunto. Ingaggio già da top quasi. Io non lo prenderei e direi a khedira di trovarsi squadra.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
12 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Voglio proprio vederli giocare Pjanic e Ramsey contemporaneamente magari con Dybala davanti, neanche con Guardiola ciò accadrebbe... Ramsey se arriva per quanto mi riguarda vuol dire solo un cosa la cessione di Pjanic, ma non lo dico io lo dice la storia della Juve.

Invece io penso che sia esattamente l opposto... L acquisto di un Ramsay non ti obbliga a far necessariamente spazio (reperendo fondi) con un Dybala/Pjanic. Mentre dal punto di vista squisitamente tattico non vedrei alcun tipo di problema a giocare con Pjanic davanti la difesa con un can/matuidi accanto proprio al gallese, da questo punto di vista non sarebbe niente di diverso da quello che faceva Marchisio nel centrocampo con Pirlo e Vidal .sisi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
14 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Appunto. Ingaggio già da top quasi. Io non lo prenderei e direi a khedira di trovarsi squadra.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Oltre ad essere da Top sarebbe dopo Ronaldo il più pagato,io continuo a non credere a queste cifre ma se fossero confermate significherebbero la cessione certa di Pjanic che ha rinnovato a cifre inferiori da poco ed escludo che gli adeguino nuovamente l’ingaggio a distanza di un anno, ed il rinnovo con adeguamento di Dybala  nel 2019, a meno che non abbiano in previsione la cessione anche di Paulo, ma questo mi sembra uno scenario improbabile visto che l’argentino rappresenta molto per la Juve anche fuori dal campo, ripeto Ramsey è impossibile che nel 2019 diventi il giocatore più pagato dopo Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Oltre ad essere da Top sarebbe dopo Ronaldo il più pagato,io continuo a non credere a queste cifre ma se fossero confermate significherebbero la cessione certa di Pjanic che ha rinnovato a cifre inferiori da poco ed escludo che gli adeguino nuovamente l’ingaggio a distanza di un anno, ed il rinnovo con adeguamento di Dybala  nel 2019, a meno che non abbiano in previsione la cessione anche di Paulo, ma questo mi sembra uno scenario improbabile visto che l’argentino rappresenta molto per la Juve anche fuori dal campo, ripeto Ramsey è impossibile che nel 2019 diventi il giocatore più pagato dopo Ronaldo.
Ma si sarebbe folle. Che poi parliamo di ramsey sefz

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
14 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Invece io penso che sia esattamente l opposto... L acquisto di un Ramsay non ti obbliga a far necessariamente spazio (reperendo fondi) con un Dybala/Pjanic. Mentre dal punto di vista squisitamente tattico non vedrei alcun tipo di problema a giocare con Pjanic davanti la difesa con un can/matuidi accanto proprio al gallese, da questo punto di vista non sarebbe niente di diverso da quello che faceva Marchisio nel centrocampo con Pirlo e Vidal .sisi

 

Marchisio nel centrocampo con Pirlo e Vidal io l’ho visto solo un anno con Conte in un 433 unico modulo per Max che preveda la mezzala tecnica,poi è arrivato Pogba e giocavamo col 352 che più che altro era un 532, col 4312 Allegri non giocherà mai con Pjanic, Ramsey e Dybala, ma non lo dico io lo ha detto Max in conferenza il rombo per lui non prevede mai la mezzala tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
7 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma si sarebbe folle. Che poi parliamo di ramsey sefz

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Pjanic e Dybala appena entra Ramsey nello spogliatoio con 8 ml d’ingaggio gli fanno una pernacchia, i calciatori sanno riconoscere se il compagno merita di guadagnare più di loro non è certamente il caso di Ramsey.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
33 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Marchisio nel centrocampo con Pirlo e Vidal io l’ho visto solo un anno con Conte in un 433 unico modulo per Max che preveda la mezzala tecnica,poi è arrivato Pogba e giocavamo col 352 che più che altro era un 532, col 4312 Allegri non giocherà mai con Pjanic, Ramsey e Dybala, ma non lo dico io lo ha detto Max in conferenza il rombo per lui non prevede mai la mezzala tecnica.

Io il 433 con Ramsey/ Matuidi    Pjanic/Can     Pogba/Bentancur  non lo vedo affatto male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
22 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Io il 433 con Ramsey/ Matuidi    Pjanic/Can     Pogba/Bentancur  non lo vedo affatto male :sisi:

Infatti non è male ma se prendi Ramsey per otto ml a stagione devi farne un titolare ed io conoscendo la nostra storia ed il nostro attuale allenatore che adoro, faccio fatica a credere che Ramsey,Pjanic e Dybala possano giocare tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Infatti non è male ma se prendi Ramsey per otto ml a stagione devi farne un titolare ed io conoscendo la nostra storia ed il nostro attuale allenatore che adoro, faccio fatica a credere che Ramsey,Pjanic e Dybala possano giocare tutti insieme.

Abbiamo giocato con Pjanic e Khedira centrali di centrocampo, con Dybala e higuain davanti e gli unici a garantire copertura erano i 2 esterni Cuadrado e Mandzukic... Tutto dipende dall'equilibrio della squadra, e non dalle caratteristiche del singolo. Poi magari viene Ramsey e allegri lo mette trequartista come fece ai tempi di Vidal e il problema manco si pone sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Abbiamo giocato con Pjanic e Khedira centrali di centrocampo, con Dybala e higuain davanti e gli unici a garantire copertura erano i 2 esterni Cuadrado e Mandzukic... Tutto dipende dall'equilibrio della squadra, e non dalle caratteristiche del singolo. Poi magari viene Ramsey e allegri lo mette trequartista come fece ai tempi di Vidal e il problema manco si pone sefz

 

Per me Ramsey Allegri lo mette davanti la difesa a maggior ragione se dovessimo continuare col trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

se è vera questa cosa degli 8 mln annui significa che non verrà certo a fare il quarto-quinto centrocampista, anzi significa che ppuntano a usarlo come titolare, quindi non si escluderebbe una cessione eccellente per poi magari puntare sul Polpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Per me Ramsey Allegri lo mette davanti la difesa a maggior ragione se dovessimo continuare col trequartista...

Sarebbe un Marchisio in tutto e per tutto allora sefz

Però in questo caso sarebbe meglio sacrificare Costa e comprare un trequartista vero .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
15 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Sarebbe un Marchisio in tutto e per tutto allora sefz

Però in questo caso sarebbe meglio sacrificare Costa e comprare un trequartista vero .sisi

 

 

Io invece se devo fare sacrifici come Costa li faccio per cercare di portare alla Juve uno tra Kane e Icardi, Dybala diventerà un grande anche dietro le punte proprio Paulo non sarà mai un problema, Paulo lo sacrifico solo per Mbappe’.

Oppure altra operazione che farei se dovesse arrivare Ramsey a zero,è Pjanic e Costa al Manchester in cambio di Pogba e Lukaku alla pari, investendo poi tutto su De Light anche 70 ml.

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...