Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

7,787 posts
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ronaldo 1 gol in 7 partite di CL con noi roba da andare in analisi

Non per colpa sua ovviamente se i palloni devono arrivare dal povero Chiellini

non credo che qualcuno abbia il coraggio di dire che CR7 sia un sopravvalutato mò

Edited by roccosiff

20,131 posts

Pep non ti avevo ancora letto. Cosa ne pensi dell'ennesima delusione ?

39,359 posts
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

ottimo primo tempo

brutto secondo tempo

loro hanno vinto perché più "cattivi"

al ritorno non so cosa farò

poco altro

confortante, non c'è che dire

• Haha 1

110,989 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

chi mi riassume cosa ha detto Allegri ieri sera ? non ho seguito, non ero dell'umore giusto per le dichiarazioni post partita

chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di marotta .max 

• Haha 1

20,131 posts
Adesso, roccosiff ha scritto:

non credo che qualcuno abbia il coraggio di dire che CR7 sia un sopravvalutao mò

Semplicemente anche lui ha bisogno della squadra. Non è che parte da centrocampo, scarta tutti e va in porta con la palla. Questo succede nei cartoni animati. E poi ha 34 anni ..... e non sono pochi.

• Thanks 1

30,876 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

chi mi riassume cosa ha detto Allegri ieri sera ? non ho seguito, non ero dell'umore giusto per le dichiarazioni post partita

Advertisement

Non voglio fare polemica, ma le famose analisi illuminanti post partita di Allegri sono come lo Sturaro di Juve Real Madrid: pura mitologia.

4,870 posts
21 minuti fa, gianky99 ha scritto:

A quanto pare ha fatto quello che serviva... e se ha fatto poco o nulla è solo un'aggravante maggiore nei nostri confronti... visto che è bastato poco o nulla per rischiare di prenderne non due, come avvenuto, ma, è bene ricordarlo, 3/4... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Concordo: ne hai presi 3 (uno annullato, ma la spinta è poco consistente a dire il vero) oltre a una traversa e a due occasioni da  1 vs 1 con Costa...

Il nostro primo tiro pericoloso al minuto 89'....

Edited by Milo74

52,344 posts
34 minuti fa, hopper ha scritto:

boh, alla fin fine non vedo niente di memorabile in bentancur come non lo vedevo in tacchinardi .asd 

cmq benta è giovane, bisogna dargli comunque un po' di tempo prima di avere idee definitive, lo ammetto

beh, i centrocampisti di solito escono fuori ben dopo i 21 anni di Rodrigo. al momento è certamente deludente

Pogba è ovviamente un'eccezione, ma giocava in mezzo a Pirlo Marchisio e Vidal, cosa che chiaramente aiutava non poco

13,676 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Su questo punto ti posso dare ragione. Va detto che ieri anche come infortuni eravamo messi maluccio.

si ma basta scuse, diego costa era al 50% e ha messo in crisi la nostra difesa di fenomeni, koke recuperato per miracolo ha dominato il centrocampo... se a centrocampo non sappiamo spaziarci, muoverci, creare i presupposti per creare gioco non è per gli infortuni... se si deve schierare manzo per forza per creare un riferimento offensivo agevolissimo per la difesa colchonera non è colpa delle assenze... manzo può dominare fisicamente in serie A ma contro godin fa anche lui la figura del pulcino bagnato...

la via era tracciata a manchester, tanta qualità in capo e possesso di qualità ma no... tutto troppo bello per mister halma di st*****o...

• Like 2

156,835 posts
4 minuti fa, roccosiff ha scritto:

non credo che qualcuno abbia il coraggio di dire che CR7 sia un sopravvalutato mò

Non ho detto questo ho sottolineato che se a servirlo é Chiellini con lanci di 30 metri manco Gesù può fare qualcosa,Cristiano e Mandzukic abbandonati a se stessi ieri sera

7,787 posts

Non ho detto questo ho sottolineato che se a servirlo é Chiellini con lanci di 30 metri manco Gesù può fare qualcosa,Cristiano e Mandzukic abbandonati a se stessi ieri sera

appunto

torniamo sempre lì

non ci sono da 2 stagioni alternative di gioco 

Edited by roccosiff

156,835 posts
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Pep non ti avevo ancora letto. Cosa ne pensi dell'ennesima delusione ?

Penso che è stato un fallimento,mi aspettavo una battaglia ma che avremmo sfruttato le nostre armi,invece abbiamo voluto metterci al loro livello scontri individuali e poca ricerca del possesso,male male più incazzato sono deluso e molto,poi cambi fatti in modo assolutamento tardivo a disastro fatto,come dicevo appena finita la partita Allegri questa ce l'ha sulla coscienza purtroppo 

17,608 posts
18 minuti fa, hopper ha scritto:

pensano alla f..a :nono: 

capiterebbe lo stesso se giocasse Aut, solo che lui penserebbe al p..e :sisi: 

maxresdefault-1024x576.jpg

• Haha 1

110,989 posts
2 minuti fa, Jules ha scritto:

No... "i sarcastici" di norma evitano discorsi a imbuto!

Schermata-2018-06-12-alle-17.07.15.jpg?v

quindi vuoi evitare questioni che puntano all'imbuto...ok, prendo atto, meno male che c'è hopper

156,835 posts
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

appunto

torniamo sempre lì

non ci sono da 2 stagioni alternative di gioco 

Non avevamo nemmeno qualcuno che puntasse l'uomo sull'esterno con Costa e Cuadrado fuori e Berna in panca poteva farlo solo Cancelo ma giustamente lo si lascia fuori anche lui e non si aveva una minima di inventiva nel ricercare un passaggio più complicato oppure nel creare superiorità numerica,piatti da far schifo

20,131 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Penso che è stato un fallimento,mi aspettavo una battaglia ma che avremmo sfruttato le nostre armi,invece abbiamo voluto metterci al loro livello scontri individuali e poca ricerca del possesso,male male più incazzato sono deluso e molto,poi cambi fatti in modo assolutamento tardivo a disastro fatto,come dicevo appena finita la partita Allegri questa ce l'ha sulla coscienza purtroppo 

Pep forza. Ci rialzeremo .rulez

52,344 posts
34 minuti fa, roccosiff ha scritto:

ma infatti siamo d'accordo che allegri fino a cardiff ha fatto no bene, di più

ma era chiaro che le sue intuizioni e il suo modo di allenare aveva finito di essere un qualcosa in più

è dall'anno scorso che contro avversari forti le buschiamo...

e sta succedendo anche dopo aver migliorato la rosa spendendo vagonate di milioni

non è che il mister sia il diavolo ma si vede subito da come stiamo in campo che mancano idee, tattica e motivazioni

a me pare che ci sia ormai scollamento tra lui e gran parte dei giocatori

e quando vedi che nulla di quello che ti dice l'allenatore poi si verifica in campo, lo scollamento aumenta sempre di più

cioè Ronaldo che si sbraccia per dire alla squadra di salire è un segno inconfutabile e sconcertante. vuol dire che una parte di squadra pensa una cosa ed il resto un'altra. oppure che il tecnico dice di fare cose che una parte di squadra non condivide

20,131 posts

Non avevamo nemmeno qualcuno che puntasse l'uomo sull'esterno con Costa e Cuadrado fuori e Berna in panca poteva farlo solo Cancelo ma giustamente lo si lascia fuori anche lui e non si aveva una minima di inventiva nel ricercare un passaggio più complicato oppure nel creare superiorità numerica,piatti da far schifo

In effetti mancando Costa, Cancelo doveva giocare. Al ritorno Cancelo e Costa fin dall'inizio. Li attaccheremo fin dal tunnel ..... meglio di no forse .penso

156,835 posts
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Pep forza. Ci rialzeremo .rulez

Lo spero

Chissà se riuscirò mai a vedere la mia Juve alzare sta maledetta coppa

110,989 posts

Lo spero

no. soffri .max 

• Haha 1

156,835 posts
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

In effetti mancando Costa, Cancelo doveva giocare. Al ritorno Cancelo e Costa fin dall'inizio. Li attaccheremo fin dal tunnel ..... meglio di no forse .penso

Purtroppo vedendo De Sciglio nell'undici iniziale ero già preparato al tipo di partita,ma visto lo 0-0 per 70 minuti speravo nel suo ingresso invece è entrato dopo i 2 gol presi sembra quasi un auto sabotaggio Allegri non può e non è così stupido 

52,344 posts
15 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

5 e mezza (in una era squalificato, nell'altra mezza espulso)

ma la sostanza non cambia molto :(

20,131 posts
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Lo spero

Pep sei giovane. Noi anziani invece .......

156,835 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Pep sei giovane. Noi anziani invece .......

Eh lo so ne avete viste tante ci vuole tanta forza .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...