Jump to content

Undomiel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,125
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

316 Excellent

About Undomiel

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Shaitana, ho letto un po' gli ultimi messaggi di vegtoo e non ho capito quando scherza e quando no. Puoi riassumerci per far chiarezza quello che si sa? Grazie.
  2. Perdonami, ma se è obbligatoria che accettino o meno non conta. Sicuramente potevano fissarla più alta, ma qui c'è la contrattazione con gli agenti, che una via di fuga a prescindere da tutto cercano di lasciarsela sempre. Comunque a quell'epoca 220 era una cifra impensabile. Il doppio di quanto fu pagato il giocatore più costoso. Come se adesso la clausola fosse a 400 mil.
  3. Infatti fece una grande partita, ma io parlo in generale da quando è al Barca. Lì carta canta. Comunque io non lo prenderei per motivi anagrafici e perché non sposta nessun equilibrio, come Can del resto. Semplicemente se bisogna prenderne uno deve essere un Top o un giovane di grandissima prospettiva.
  4. A pallonate ci hanno preso anche Messi, Neymar, Suarez all'apice, Xavi e Iniesta Insomma credo che Rakitic facesse il suo, ma dopo quelli che ti ho citato, che mi pare che noi in rosa non abbiamo a parte Cr7.
  5. Sì, ma perché noi abbiamo nell'immaginario solo quella partita. Guarda un po' i dati Opta della carriera di Rakitic e guarda che rating ha. Ha il rating di Dybala dello scorso anno da quando è al Barca. Questo ovviamente è un dato non assoluto e che può non significare nulla, ma i campioni che fanno la differenza hanno un rating medio molto molto più alto. Inoltre è uno che fa pure pochi gol e pochi assist, altro dato che lo penalizza. Secondo me non è questo gran campione, ma anche Can non è che sia un giocatore che sposta gli equilibri.
  6. Secondo me anche Rakitic non è sto gran campione, ma almeno ha il 90% di riuscita dei passaggi e sarebbe in cima a qualsiasi nostro giocatore da questo punto di vista
  7. Ragazzi, ma è probabile che nella bagarre di calciomercato d'Agosto regni il caos più totale. Non riescono probabilmente ad avere proprio il tempo materiale per arrivare a una notizia di calciomercato. Inoltre la nostra è una situazione di stallo e probabilmente si risolverà con 1-2 uscite in prestito prima o anche dopo le liste.
  8. Io ho sempre l'impressione che manchi qualcosa sulla trequarti. Un giocatore che sappia rifinire e confezionare assist al bacio.
  9. Vediamo. Hanno fatto gli stessi gol lo scorso anno e Higuain ha cambiato 2 squadre in un anno.
  10. Non so da dove le tirate fuori ste sentenze. Per Dzeko vale il discorso della brutta stagione corale (tra l'altro su 4 stagioni alla Roma ne ha fatte bene una e mezza), per Higuain no invece. A me Dzeko piace molto come calciatore, ma da qui a dire che vale 3-4 spanne sopra Higuain ce ne vuole eh.
  11. E quanto glielo valutiamo? Visto che Higuain sarà valutato per forza 36 mil? Dzeko ha 33 anni e Higuain 31 fino a dicembre, per non parlare del fatto che anche Dzeko ha fatto una stagione pietosa. Mi sembra una cosa senza senso.
×
×
  • Create New...