Jump to content

Undomiel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,155
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

322 Excellent

About Undomiel

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ieri tutti miracolati. Conduzione arbitrale che non ho gradito. Forse una conseguenza delle lagne in conferenza di Andonio? Può essere
  2. Quello che sta rendendo meno dei tre è Skriniar che fatica ad adattarsi per il momento. Ieri ha picchiato come un fabbro (più del solito) per compensare una serie di problemi che aveva.
  3. Stampa, dichiarazioni di Conte e quant'altro hanno pompato la partita enormemente. Avevano intenzione di creare una bolgia, ma i nostri hanno avuto gli Attributi di rimanere freddi e cinici facendo una grandissima partita in casa loro gestendo nettamente meglio la pressione. Sono contentissimo della risposta della squadra e da tifoso per aver fatto abbassare la cresta ai montati prescritti. La stagione è lunga e con la rosa che hanno non avranno il ruolino di marcia che hanno tenuto fino ad ora. Noi facciamo sempre almeno 90 punti e anche di più in base a quanto reggono dietro. Abbiamo già battuto le due più forti del campionato. Per ora tutto in discesa per noi. Grandi tutti.
  4. Vero. Forse quest'anno partiamo più da outsider e potrebbe giovarci, anche se immagino che se approdassimo ai quarti già si inizierebbe a parlare di Juve seria candidata alla vittoria e via con le pressioni a go go.
  5. Contro di noi non mi ha impressionato, poi la giornata dopo sforna due assist e all'asta del fanta ci spendo qualche credito come scommessa.
  6. Beh dai è regolare. Poi che hanno un c**o esagerato quello è un altro discorso.
  7. Quando andrà via Cristiano che libera gli 80 e passa milioni, si prenderà un top mondiale tipo Mbappé o se ne approfitterà per far scendere il monte ingaggi?
  8. è una impressione dettata dal fatto che abbiamo fatto pena tecnicamente. Siamo una delle squadre che ha macinato più km, anche in run e sprint (dati disponibili sul sito della serie A). Nella scorsa contro il Napoli abbiamo fatto quasi 10 km in più rispetto ai napulè. Con la Fiorentina abbiamo corso gli stessi km. Evidentemente la differenza l'ha fatta l'atteggiamento tattico, neanche quello tecnico visto che la Fiorentina ha fatto peggio di noi. Per gli infortuni non so cosa dire, se non che negli ultimi anni da noi è una costante.
  9. Comunque per Km percorsi ne abbiamo fatti tanti quanti la Fiorentina, anche a livello di run e sprint. Penso che la partita sia andata in questo modo per una inadeguatezza tattica e tecnica nel riuscire a portare palla nella trequarti. Il pressing forsennato dei viola ci ha messo grandemente in difficoltà e noi tecnicamente non ne siamo quasi mai usciti decentemente.
  10. Cuadrado sbaglia il timing come sempre. Bernardeschi figuriamoci se azzecca un tiro.
  11. Ma secondo me come livello è come Matuidi, Khedira, Rabiot e Ramsey con caratteristiche diverse ovviamente. Sarri ha dovuto scegliere, ciò non significa che non lo voglia. è come dire che puoi mettere in lista solo 3 tra Salah, Hazard, Griezmann e Mbappè. Chi lasci fuori?
  12. Beh, però è uno smacco essere fuori dalla lista CL. Ti senti effettivamente l'ultima ruota del carro. Giustamente un calciatore in rampa di lancio come Can non vuole sentirsi così e ha anche ragione a essere furioso. Comunque non è tutto compromesso, può sempre dimostrare di essere meglio (sotto vari punti di vista) di Khedira e Matuidi e scalzarli quando eventualmente passeremo il girone (speriamo).
  13. Le mancate cessioni le ha profilate la società, non Sarri. Lui fa l'allenatore e ha deciso quelli più utili per lui. Ad ogni modo il punto è che la rosa a parte qualche picco, è molto omogenea e non è spaccata tra grossi esuberi e altri intoccabili.
  14. Non benissimo. Purtroppo tutto figlio delle mancate cessioni e la colpa non è di Sarri, ma della società che lo ha messo in difficoltà. Parliamoci chiaro, è normale che un giocatore del calibro di E. Can sia infuriato (anche Mario, che però non è voluto partire), ha contribuito parimenti anche lui alla vittoria del campionato e quindi anche alla possibilità di giocarsi la CL.
  15. Non so come. L'anno scorso ha fatto dei gol assurdi, incredibili. Eppure in Italia la sparava sempre in tribuna.
×
×
  • Create New...