Jump to content

Undomiel

Tifoso Juventus
  • Content count

    698
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

157 Excellent

About Undomiel

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  1. Basta un click per sapere chi è costui.
  2. Grazie ragazzi. E sono OTTO.
  3. Il punto è che il Chiello è uno dei migliori al mondo, se non il migliore, ma gioca annualmente la metà delle partite.
  4. Potrebbe anche essere il contrario invece. Entrambe le possibilità ci possono stare. Secondo me tutto dipende da noi se sganciamo i big money, perché i buoni rapporti col pizzaiolo li abbiamo noi. Ma se facciamo i braccini alla fine più di così Raiola non potrà fare e se l'Ajax si impunta lui avrà comunque la sua commissione. Ci sono giochi di potere che vanno oltre il semplice De Ligt visto che l'Ajax e Barca vorrebbero fare delle sinergie sui giovani.
  5. Vabeh ma questo ti dice che il Barca è in netto vantaggio. Noi puntiamo a pagare di più la commissione al pizzaiolo che fa la guerra all'Ajax per abbassare il costo del cartellino. Diciamo che la speranza è ultima a morire, ma qui grandi aspettative non c'è da farsele. Quindi il nome concreto quale sarebbe? Perché anche per Dias chiedono uno sproposito. Alderweireld? Bah, bene non benissimo.
  6. Non penso proprio che ci sia questa clausola. La Juve farebbe una minusvalenza clamorosa se si liberasse a 0. Non ha senso sta cosa
  7. Europa League 2018-19

    Ramsey is the new Khedira
  8. Insomma dagli ultimi aggiornamenti non si ha certezza di nulla, né sul fronte allenatore né su quello giocatori.
  9. Le tue fonti cosa dicono sul prossimo allenatore, a parte i contatti precedenti con Mou e Deschamps?
  10. Il topic degli insiders • Spring edition

    Don't feed the troll. Non gli rispondete tanto fra un po' verrà bannato. @TheOriginalPortugal comunque a me infatti pareva troppo strano che si trattasse a tavola con l'assistito presente. Ora l'obiettivo sarà capire cosa si sono detti nell'incontro. Ma a tuo parere che si sia fermato a cena De Ligt cosa può significare, perché a me sinceramente a parte una improbabile firma di pre-contratto non mi viene in mente proprio nulla.
  11. Il topic degli insiders • Spring edition

    Grazie veg, insomma il calvario peggiora Mi sa che bisogna prendersi una vacanza mentale di almeno una settimana, altrimenti non se ne esce più.
  12. Le prestazioni di Daniele Rugani

    A me, al contrario di utenza e stampa, anche all'andata non aveva per niente convinto. Non aveva fatto malissimo, ma non mi aveva ispirato la benché minima fiducia. E invece leggevo di robe come al solito iperboliche. Le stesse situazioni dell'andata in cui i lancieri ci palleggiavano in area di rigore si sono riproposte anche ieri. Nulla mi toglie dalla testa che con un Chiellini che andava col tempismo giusto gli avremmo sdradicato palla prima di giochicchiare a due metri dalla porta. Alla fine il problema è stato anche questo, non riuscivamo a sdradicargli il pallone oltre ovviamente a perdere tutti i contrasti e ad arrivare sempre dopo sulle seconde palle. A mio avviso tenere Rugani come quarto difensore è inutile. Rugani ha bisogno di giocare sempre e migliorarsi con la possibilità anche di sbagliare. Se rimane a fare le partitelle col Frosinone e la Spal non migliorerà mai e quando per varie sfighe ne avremo bisogno, più di quello visto ieri non potremo aspettarci. Per me da vendere subito.
  13. Federico Bernardeschi

    In realtà a dirla tutta nonostante la gran partita al ritorno con l'Atletico, di palle sprecate e giocate sballate ne aveva fatte in quantità anche quella volta. Nelle ultime partite non ingarra un passaggio, un cross, la porta non la prende da sei mesi, gioco di prima inesistente, fa sempre 2-3 tocchi di troppo. Rimangono le altre qualità atletiche e di impegno, ma abbiamo visto che senza brillantezza nelle giocate sono insufficienti. A lui servirebbe un Pep che gli insegni come giocare a uno-due tocchi.
  14. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Mi chiedo solo se un giocatore che in teoria vale 100 mil possa essere così poco determinante e poco trascinatore. Un giocatore che, al di là di caratteristiche tecniche e tattiche, ha difficoltà a essere in campo quando nella formazione titolare hai gente come Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic (onesti ma lungi dall'essere calciatori da 100 mil) forse non vale averlo in rosa. Credo che un campione dimostrerebbe molto di più anche giocando fuori ruolo, anche con un allenatore che non lo fa esprimere al meglio.
  15. Il topic degli insiders • Spring edition

    O quando dicono "pronti 50 milioni" come se li ammucchiassero in stile all in a poker!
×