Vai al contenuto

Undomiel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

57 Excellent

Su Undomiel

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Andrea Agnelli risponde a Report

    No comment.
  2. Andrea Agnelli risponde a Report

    Sono sincero, non mi piace leggere che si parta prevenuti nel pensare che sia una messa in scena. Queste sono illazioni gravi al pari di quelle "c'è di mezzo la Juve che vuole insabbiare blabla ". Non è bello che il tifo per una squadra di calcio obnubili la propria onestà intellettuale e il proprio raziocinio, che valga per entrambe le parti, Anti-J e Juventini. Per il momento solidarietà al giornalista, perché un'esperienza del genere come l'ha raccontata lui deve essere terribile. Il vivere sotto minaccia o ad un passo da una esecuzione ti fa vivere male e bene ha fatto lui a fare il video e a sensibilizzare stampa e opinione pubblica per proteggersi.
  3. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    Per chi sta guardando la partita che sensazioni avete? Il Napoli ribalta facile il risultato?
  4. Matthhijs De Ligt

    Bonucci ha fatto maluccio in marcatura in questo inizio di stagione, però in impostazione sta giocando dannatamente bene. C'è un abisso rispetto a quando giocava Benatia nella velocità di manovra.
  5. Per me la Juve ieri è stata sfavillante, ma sfortunata all'inverosimile, esattamente il contrario di Kulovic e compagni. Si cerca un capro espiatorio perché è difficile accettare di aver perso dopo una prestazione del genere. L'unica cosa che mi sento di dire è che dobbiamo migliorare nella rifinitura delle azioni, lì non è stata solo sfortuna, ma bisogna lavorare tanto. Una squadra come Barca, Real o City in quelle occasioni avrebbe fatto 4-5 gol. Ed è stato così anche all'andata dove invece non siamo stati così sfigati da beccare gol, ma il rischio c'è stato anche quella sera.
  6. Il cambio barzagli

    Il cambio è stato fatto per mettere centimetri laddove lo United aveva aggiunto Fellaini. Secondo me è un voler cercare per forza il capro espiatorio tra Allegri, Barzagli, Cesni, Matuidi ecc ecc I micro errori ad analizzarli al microscopio si trovano, ma è normale anche il Manchester ha dei giocatori di grande qualità. Per me è stata solo una concomitanza di sfiga paurosa. Alla fine per una buona parte della partita ho visto una Juve sfavillante, peccato per le occasioni buttate. Lì a mio avviso non è stata solo sfortuna, ma bisogna fare qualcosa per migliorare la rifinitura dell'azione. Comunque a me la Juve ha convinto molto, poi Kulovic, si sa, gioca a Milano.
  7. UEFA Champions League 2018-19

    Ecco la gufata.
  8. UEFA Champions League 2018-19

    Ingenui e sfortunati con Inter e PSV. PSV fortunato solo col Tottenham. Inter fortunato con tutti e 3.
  9. UEFA Champions League 2018-19

    Inter in un periodo di fortuna incredibile. Un tiro in porta, un gol.
  10. Al Real credo che le tirasse per contratto. Spero che da noi non sia così. Dybala e Pjanic dalla distanza ravvicinata sono tra i migliori al mondo.
  11. Ragazzi il rigore è davvero netto. Imprudenza e vigoria spropositata.
  12. Troppi errori tecnici. Poi l'Empoli si arrocca ovviamente e le cose diventano difficili. Serve una giocata importante.
  13. Siamo tra le 5-6 papabili vincitrici e come risultati siamo quelli che stanno meglio. ORA. Speriamo di esserlo anche a febbraio-marzo e speriamo che ci giri bene tra sorteggi, rivali che si eliminino a vicenda, episodi, arbitraggi ecc. Insomma è la solita componente di variabili che devono girare bene.
  14. Ahahah anche io mi stavo dilettando a leggerli. Le loro opinioni sono sommariamente: - Mou a casa. - Lindelof e De Gea note positive - Juve candidata a vincere l' UCL - Young odiato più degli stop di Sturaro.
  15. è stato un errore clamoroso, ma in buona fede. Che fosse più "tutelato" quando era al Real è poco, ma sicuro. Ciò non vuol dire che ci fosse un complotto pro-Real, ma che psicologicamente a volte gli arbitri sono stati indirizzati pro Real e a volte invece è stata proprio una questione randomica. Il VAR risolverebbe tutto e chiuderebbe le polemiche, ma ahimè non ne vogliono sapere dai piani alti della UEFA e gira male sempre a noi. Venendo al fatto di ieri, non è che Cr7 abbia fatto qualcosa di sbagliato e al Real sarebbe stato graziato mentre da noi no. Proprio non ha fatto nulla. Abbiamo una sfiga in questa competizione allucinante. Vedi le prime 3 clamorose occasioni in 20', infortunio di Khedira e Douglas e soprattutto un Ronaldo fuori ingiustamente praticamente per metà girone.
×