Jump to content

Undomiel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,164
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

324 Excellent

About Undomiel

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono d'accordo. Sarri ha le sue responsabilità. La squadra produce troppo poco e subisce parecchio.
  2. Comunque questi sono i criteri di assegnazione, contano più parametri e poi bisogna ricordare che sono i giornalisti a votare (anche da nazioni che non sanno che forma ha il pallone). Criteri I criteri per l'assegnazione del premio sono descritti nell'articolo 10 del relativo regolamento:[22] insieme delle prestazioni individuali e di squadra durante l'anno preso in considerazione; valore del giocatore (talento e fair play); carriera; personalità, carisma.
  3. Veramente con l'Atalanta abbiamo corso 115 km. Una roba enorme. E con l'atletico non abbiamo sfigurato.
  4. Ho visto solo gli highlights della partita, ma cos'è questa esaltazione senza senso per aver battuto lo Slavia Praga? ahaha. Ma poi come fa una squadra del genere con individualità scadenti a mettere la difesa a centrocampo contro l'Inda che l'unica cosa buona che sa fare è il contropiede? Telecronaca imbarazzante. Partita di girone contro lo Sparta Praga, nemmeno decisiva, e tutta quella ridicolaggine? C'è un limite a tutto. Comunque la qualificazione è tutta da decidere. Vedo ancora un 40% di possibilità che passino e 60% che vadano fuori.
  5. Mi pare ormai andato. In prestito secco o diritto di riscatto ci potrebbe anche stare, ma bisognerebbe fare spazio. Mi pare una cosa poco fattibile.
  6. Direi di no. Però sono d'accordo che serve qualcuno di qualità sulla trequarti. Bernardeschi ormai si è capito che non ha qualità sufficiente e Ramsey non ha cambio di passo, meglio da mezz'ala.
  7. Cristiano giornata NO. Pipa buona partita. Poco supporto di Rabiot e Khedira, cambierei almeno uno dei due.
  8. Ma che doveva fare? Dai non esageriamo. è sfigato. Punto
  9. Ieri tutti miracolati. Conduzione arbitrale che non ho gradito. Forse una conseguenza delle lagne in conferenza di Andonio? Può essere
  10. Quello che sta rendendo meno dei tre è Skriniar che fatica ad adattarsi per il momento. Ieri ha picchiato come un fabbro (più del solito) per compensare una serie di problemi che aveva.
  11. Stampa, dichiarazioni di Conte e quant'altro hanno pompato la partita enormemente. Avevano intenzione di creare una bolgia, ma i nostri hanno avuto gli Attributi di rimanere freddi e cinici facendo una grandissima partita in casa loro gestendo nettamente meglio la pressione. Sono contentissimo della risposta della squadra e da tifoso per aver fatto abbassare la cresta ai montati prescritti. La stagione è lunga e con la rosa che hanno non avranno il ruolino di marcia che hanno tenuto fino ad ora. Noi facciamo sempre almeno 90 punti e anche di più in base a quanto reggono dietro. Abbiamo già battuto le due più forti del campionato. Per ora tutto in discesa per noi. Grandi tutti.
  12. Vero. Forse quest'anno partiamo più da outsider e potrebbe giovarci, anche se immagino che se approdassimo ai quarti già si inizierebbe a parlare di Juve seria candidata alla vittoria e via con le pressioni a go go.
  13. Contro di noi non mi ha impressionato, poi la giornata dopo sforna due assist e all'asta del fanta ci spendo qualche credito come scommessa.
  14. Beh dai è regolare. Poi che hanno un c**o esagerato quello è un altro discorso.
×
×
  • Create New...