Vai al contenuto

Undomiel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    344
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

61 Excellent

Su Undomiel

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Per me no. Mandzukic molto più utile nel nostro assetto. Preferisco investire a centrocampo piuttosto
  2. Ma il mio è un pensiero in prospettiva. Mica ho detto che siamo inferiori all'Atletico, anzi. Ma è abbastanza palese che tra squadre di livello simile sicuramente quelle che incontrano meno big lungo il percorso hanno più probabilità di vincere. è una questione di logica spicciola.
  3. Appunto. Abbiamo beccato un anno Borussia e Monaco e l'altro Porto e Monaco. Il punto è che noi abbiamo già beccato l'Atletico, al prossimo turno (se passiamo) avremo le stesse chance del City di beccare come dici tu il Barca, però loro hanno già molto probabilmente passato il turno. Insomma quella fortuna che dice anche Max a noi quest'anno non è arrivata.
  4. Invece esistono eccome a meno che non pensi di essere nettamente sopra gli altri. Se ti guardi le quote dei bookmaker ora vedi che quelle della vittoria finale Juve aumentano consistentemente. Il Real l'anno scorso ha avuto un cammino tosto ogni turno, ma ricordiamo che oltre ad essere stata una squadra pazzesca, hanno avuto una fortuna immensa tra errori arbitrali, episodi favorevoli, addirittura il portiere che ti regala due gol in finale.
  5. Lo spero per loro, ma noi rischiamo già agli ottavi. Il problema è questo.
  6. é un discorso di semplice probabilità. Non si tratta di piangere o meno. Per te è più probabile battere in sequenza Atletico, Barca, City e Real o Shalke 04, Roma/Porto e poi semifinale e finale con le big? Non siamo i più forti dell'universo e bisogna oltre a fare grandi prestazioni anche avere la fortuna in episodi, arbitraggio, sorteggi, infortuni ecc. Nel 2015 incontrammo Borussia (ultimo in classifica) e Monaco, nel 2017 Porto e sempre Monaco. Una cosa è vincere un paio di turni con squadre top, un altro è vincerne 4. Se iniziamo già agli ottavi, la probabilità di incontrare le altre big aumenta.
  7. E grazie, la CL passa anche dalla fortuna. Non è che affrontare una big ogni turno aumenta le tue possibilità di vincere. Semmai è il contrario. Guarda il City. Girone ridicolo, ottavo ridicolo. Sono già ai quarti senza fare una partita vera e sono i favoriti dai bookmaker.
  8. Come sempre in CL la sfiga ci va a braccetto.
  9. Non a caso anche per i dati Opta ha avuto un rating superiore al 7.
  10. Il topic degli insiders • Winter edition

    Però Winter si chiama Aron, Ramsey Aaron A me è sempre piaciuto, a 0 senza investire un capitale per lo stipendio potrebbe starci.
  11. Il topic degli insiders • Winter edition

    Andy (van der meyde) Carrol ?
  12. UEFA Champions League 2018-19

    Che sogno.
  13. UEFA Champions League 2018-19

    Comunque a meno di sorprese, al sorteggio avremo il 50% di possibilità di beccare una forte (Atletico, Liverpool, Tottenham) o una abbordabile (Ajax, Lione, Shalke).
×