Lucypher 2,073 Joined: 14-Apr-2009 13,676 posts Posted April 22, 2019 grandi ragazze, mi hanno strappato una lacrimuccia… per la loro bravura ma soprattutto per il loro genuino entusiasmo e coinvolgimento nel progetto bianconero... Share this post Link to post Share on other sites
KM 91 4,191 Joined: 25-Apr-2008 12,472 posts Posted April 22, 2019 11 ore fa, deide ha scritto: Bellissimo pomeriggio allo stadio Olivieri, tantissima gente e grande tifo nella nostra metà... Dopo 20 minuti di equilibrio abbiamo accelerato e la differenza tecnica e fisica è venuta fuori. Strepitosa Pedersen, un vera e propria calamita a metà campo... Poi la grande, grandissima festa in campo e sugli spalti!!! Pubblico molto corretto e società Hellas che fa i complimenti alle ragazze e le giocatrici che aspettano le nostre per complimentarsi... I miei voti dagli spalti Giuliani 6, Hyyrynen 6, Gama 7, Ekroth 7, Sikora 6, Galli 6,5 (Cernoia 6) Pedersen 7,5 (Rosucci sv), Caruso 6, Aluko 7, Girelli 7,5 (Cantore 6), Bonansea 6,5 Guarino 7 acquisto scudetto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,552 Joined: 02-Jun-2005 16,080 posts Posted April 27, 2019 Il 22/4/2019 alle 15:59 , Lucypher ha scritto: grandi ragazze, mi hanno strappato una lacrimuccia… per la loro bravura ma soprattutto per il loro genuino entusiasmo e coinvolgimento nel progetto bianconero... E giocano bene; è un piacere. Non sapevo che la Guarino fosse juventina dalla nascita ma mi par proprio che sia una bella persona ed un tecnico estremamente competente. Share this post Link to post Share on other sites