Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A "11°G. Rit." ] A.S.D. Verona Women - Juventus F.C. 0-3

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

grandi ragazze, mi hanno strappato una lacrimuccia… per la loro bravura ma soprattutto per il loro genuino entusiasmo e coinvolgimento nel progetto bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
11 ore fa, deide ha scritto:

Bellissimo pomeriggio allo stadio Olivieri, tantissima gente e grande tifo nella nostra metà...

Dopo 20 minuti di equilibrio abbiamo accelerato e la differenza tecnica e fisica è venuta fuori. Strepitosa Pedersen, un vera e propria calamita a metà campo...

Poi la grande, grandissima festa in campo e sugli spalti!!!

 

Pubblico molto corretto e società Hellas che fa i complimenti alle ragazze e le giocatrici che aspettano le nostre per complimentarsi...

 

I miei voti dagli spalti
Giuliani 6, Hyyrynen 6, Gama 7, Ekroth 7, Sikora 6, Galli 6,5 (Cernoia 6) Pedersen 7,5 (Rosucci sv), Caruso 6, Aluko 7, Girelli 7,5 (Cantore 6), Bonansea 6,5

Guarino 7

acquisto scudetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
Il 22/4/2019 alle 15:59 , Lucypher ha scritto:

grandi ragazze, mi hanno strappato una lacrimuccia… per la loro bravura ma soprattutto per il loro genuino entusiasmo e coinvolgimento nel progetto bianconero...

E giocano bene; è un piacere. Non sapevo che la Guarino fosse juventina dalla nascita ma mi par proprio che sia una bella persona ed un tecnico estremamente competente..oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...