Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15°G. Rit." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Una sola domanda: mi spiegate l'ingresso di De Sciglio ieri sera?

Semplice,chi avevamo in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
5 ore fa, baggioforever ha scritto:

Commento di una pochezza unica. C’è chi vuole cambiare un giocatore e chi vuole cambiare l’allenatore. Ai miei occhi appare chiaro che Allegri è un limite per questa squadra. Quello che è ridicolo è uno come te che per controbattere non fa altro che trasformare in “odio” il mio disappunto. 

Io non “odio” Allegri. Ho constatato che la squadra gioca un calcio molto scadente per il 90% delle partite, e penso che sia ora di voltare pagina. 

E questo definire “forum della mediocrità” e i “vi meritate” sono solo tentativi di innalzare il tuo parere a verità incontrovertibile. 

Ogni squadra è migliorabile. Vorrei Pogba al posto di Matudi. De Light al posto di Bonucci. ‘Mbappé al posto di Mandzukic. E Conte o Guardiola al posto di Allegri.

Confrontiamo pure le nostre pochezze....  Partiamo da 5.... Tu ? 0. oh oh oh.....   

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

De Sciglio alla prima giocata ha protetto palla avendo alcuni metri di vantaggio e se la è fatta f***e lo stesso da non ricordo chi...

 

Mi ha colpito quella cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 ore fa, Aslan ha scritto:

 

Posso condividere.

Aggiungo: Ronaldo è davvero una spanna sopra tutti. VUOLE, VUOLE e VUOLE!

Molti trotterellano, senza stimoli, ma il trotterellare di Pjanic è costante anche nei tempi di fuoco. Fa il compitino. A noi servirebbe un Modric.

Kean è ancora molto giovane. Fa bene Allegri a tenerlo per l'ultima mezz'ora.

Se queste sono le riserve, non si parli mai più che noi abbiamo due squadre.

Tolto Ronaldo, ieri sera la perdevamo.

Ronaldo è di un'altra categoria . Gioca un altro calcio .Per quanto riguarda Kean non mi è dispiaciuto , è giovane e deve ovviamente crescere , ma io ci punterei forte perché secondo me può integrarsi bene con Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...