Jump to content
Morpheus ©

[ FIFA Women's World Cup 2019 ] Australia - Italia 1-2

Recommended Posts

13,676 posts

viste le prime partite... la germania sinceramente  mi ha deluso abbastanza, contro la cina ha rischiato molto, bene la francia, fumosa la spagna, il brasile molto tecnico ma altrettanto anarchico, australia solida ma supponente, noi dobbiamo trovare bene la quadra, anche perchè non siamo abituati a giocare contro avversarie così forti e soprattutto prestanti ed atletiche fisicamente, siamo un pò leggerine a centrocampo dove abbiamo faticato troppo nel primo tempo... comunque una splendida vittoria che dà morale per il prosieguo, delle giamaicane dobbiamo temere solo la fisicità, col brasile dobbiamo giocare solidamente e testare la loro difesa che lascia spazi interessanti...

10,114 posts
19 ore fa, Asso982 ha scritto:

Ma come mai tutti questi fuorigioco nel calcio femminile?

Non parlo solo dell'Italia, ma anche le altre due partite di oggi.

Questa quindi è  la conferma che è impossibile spiegare alle donne il fuorigioco?? .asd

Comunque...grandi le Azzurre. 

La partita è stata emozionante, ma anche divertente. C'era sempre l'impressione che potesse accadere qualcosa.

E grande la nostra Bonansea, tra l'altro juventina doc.

ma no dai, è stata piu che altro al nostra partita ad aver alzato la media .asd

il motivo è che la nostra arma tattica migliore sono i tagli della bonansea e gli inserimenti, con la difesa australiana molto alta era normale che la partita si giocasse anche su questo frangente.

ci saranno altri match dove le avversarie terranno la linea piu bassa e non si vedrà quasi mai un fuorigioco magari

• Thanks 1

33,418 posts

Intervista a Bonansea

Spoiler

A Giuliani

Spoiler

A Gama e a Girelli

Spoiler

• Like 1

3,335 posts

ieri ho visto l'Olanda contro la Nuova Zelanda: mi sono sembrate ottime squadre, soprattutto le olandesi.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...