Jump to content
Morpheus ©

[ FIFA Women's World Cup 2019 ] Australia - Italia 1-2

Recommended Posts

156,772 posts

Grandissime ragazze!!!

16,434 posts

Cioè, su William Hill le ragazze stavano a 11 ed ero tentato di lasciarci un deca.

Contento per loro, limortacci per me :(

3,878 posts

Uomini o donne che siano, gli arbitri ai Mondiali di Calcio fanno sempre ca**re. 

• Like 1

2,503 posts

Ho sentito la Morace dire che le calciatrici che giocano nel campionato australiano,quando firmano un contratto,c’è una clausola che vieta loro di venire in Italia,perché  considerano il nostro campionato scadente.Avranno pure ragione,però intanto :54: .ita

• Thanks 1

31,210 posts
1 minuto fa, lunastorta ha scritto:

Cioè, su William Hill le ragazze stavano a 11 ed ero tentato di lasciarci un deca.

Contento per loro, limortacci per me :(

Io ho preso l'X2 quotato a 4.00 ma ho giocato solo 5 euro

51,114 posts
14 minuti fa, JUtente ha scritto:

Battute le favorite?

Erano favorite nel match, per la vittoria finale sono dietro a Francia, Usa, Germania e Inghilterra

• Like 1

4,029 posts

Anche in questa vittoria c'è la mano della Juventus che ha creduto ed investito nel movimento. 

Siamo quelli che hanno creduto di più nella crescita del calcio femminile. 

E i risultati si vedono. Finalmente anche la nazionale è competitiva.. 

• Like 1
  • Thanks 2

23,715 posts
13 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Scade nel 2020.

È tifosa Juve cmq.....

9,970 posts

Il mondiale femminile è un'incognita . Le favorite restano Brasile , USA e Germania, anche la Francia,imho. Le nordiche sono toste, e poi ci sono le outsider.

51,114 posts

Domani esigo le prime pagine sportive dedicate a loro, come hanno fatto Marca ed Equipe per le loro nazionali. Guai a preferire le cazzate di calciomercato

• Like 1

4,029 posts
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Erano favorite nel match, per la vittoria finale sono dietro a Francia, Usa, Germania e Inghilterra

Anche il  Giappone è tra i favoriti. Nel 2011 hanno vinto. Nel 2015 finaliste.... 

3,818 posts

Ho acceso il TV e ho visto che festeggiavano il gol nei minuti di recupero, mi ha fatto piacere. Non sono molto interessato e non riesco a guardare più di 5 minuti il calcio femminile ma è sempre un piacere l'Italia che vince. Spero proseguano così.

30,897 posts

A tavola abbiamo esultato ai 2 gol della Bonansea. 

L'assist di prima, a tagliare fuori la difesa, per la Sabatino sull'azione del gol annullato per fuorigioco...

Forza Azzurre .ita

• Like 1

5,800 posts
4 minuti fa, Near87 ha scritto:

Ho acceso il TV e ho visto che festeggiavano il gol nei minuti di recupero, mi ha fatto piacere. Non sono molto interessato e non riesco a guardare più di 5 minuti il calcio femminile ma è sempre un piacere l'Italia che vince. Spero proseguano così.

E' Vero che non vedi grandissime giocate, però la partita è stata piacevole.C'è stata tensione fino alla fine.

35,788 posts

Brave ragazze, non me l’aspettavo!

51,114 posts
23 minuti fa, Chevere ha scritto:

Anche il  Giappone è tra i favoriti. Nel 2011 hanno vinto. Nel 2015 finaliste.... 

È vero!

2,038 posts
8 minuti fa, pressing ha scritto:

A tavola abbiamo esultato ai 2 gol della Bonansea. 

L'assist di prima, a tagliare fuori la difesa, per la Sabatino sull'azione del gol annullato per fuorigioco...

Forza Azzurre .ita

Mi associo.Bravissime ragazze!! Bonansea semplicemente stratosferica!Contro avversarie molto più esperte ( alcune giocano da professioniste negli USA con stipendi che.

fatte le proporzioni nulla hanno da invidiare a quelli di CR7) e soprattutto fisicamente molto più prestanti delle nostre, e contro anche un arbitraggio che, in campo maschile

si sarebbe sicuramente preso "le sue", hanno fatto davvero l'impresa:Adesso sotto con la Giamaica.Che, essendo presumibilmente "di scuola americana", sarà un'altra

avversaria da prendere con le molle. Ora speriamo che, come accade ormai da tempo in parecchi altri Paesi anche le nostre scuole diano più spazio al calcio femminile.

Faccenda per altro difficile visto che, per farlo, occorrono quei campi da gioco che, in tanti, troppi istituti non esistono :o. alpiù, per ragioni di spazio, si limitano a palestre  adatte

certo, per volley e basket , ma non per il calcio.Comunque, ancora, BRAVE , BRAVISSIME RAGAZZE!!!!

34,071 posts

Bonansea stratosferica

34,071 posts

Possiamo dire tranquillamente Juve determinante anche nella crescita del calcio femminile in Italia 

10,156 posts
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Come siamo messi col contratto di Barbarella?

il contratto c'è, ma nel femminile contano poco e niente. se volesse potrebbe andarsene in ogni momento.

ma ha rifiutato il lione due anni fà, dubito voglia andarsene a breve.

156,772 posts

Bonansea e Giuliani le migliori in campo

5,043 posts

Ma come mai tutti questi fuorigioco nel calcio femminile?

Non parlo solo dell'Italia, ma anche le altre due partite di oggi.

Questa quindi è  la conferma che è impossibile spiegare alle donne il fuorigioco?? .asd

Comunque...grandi le Azzurre. 

La partita è stata emozionante, ma anche divertente. C'era sempre l'impressione che potesse accadere qualcosa.

E grande la nostra Bonansea, tra l'altro juventina doc.

4,029 posts
2 ore fa, Asso982 ha scritto:

Ma come mai tutti questi fuorigioco nel calcio femminile?

Non parlo solo dell'Italia, ma anche le altre due partite di oggi.

Questa quindi è  la conferma che è impossibile spiegare alle donne il fuorigioco?? .asd

Comunque...grandi le Azzurre. 

La partita è stata emozionante, ma anche divertente. C'era sempre l'impressione che potesse accadere qualcosa.

E grande la nostra Bonansea, tra l'altro juventina doc.

Ho visto altre partite femminili, e il numero di volte in cui viene fischiato fuorigioco è più o meno lo stesso di una partita maschile.

Semplicemente l'Australia giocava con la difesa molto alta. Sanno di essere più forti fisicamente, quindi hanno preparato la partita con l'idea di pressarci alto. 

La vera differenza sta nelle simulazioni. Il calcio maschile è pieno di sceneggiate 

• Like 1

119,891 posts

Image may contain: 2 people, people smiling, people playing sport, text and outdoor

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...