Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Il parco attaccanti

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39526 messaggi
1 ora fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Secondo me ci si è adagiati sulla via sicura e affidabile... tanto alla fine la si sfanga lo stesso.

 

 

senza ombra di dubbio , anzi la cosa peggiora più campioni ci sono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104298 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Ovviamente non credo che un modulo sia la panacea di ogni male, sarebbe sciocco pensarlo.

 

E ti seguo anche quando dici che giustamente calciatori importanti per diversi motivi ora non possono (dovrebbero) essere così centrali nel progetto.

 

Ma è qua che forse non ci troviamo... ok, si invecchia, si rende peggio... ma quel che dico io è ma proprio mai mai mai?

 

Mai una volta è stato possibile mettere Mario esterno magari a fasi alterne con Cristiano? Non dico 10 partite in fila... 2?

 

Se è così c'è da capire perchè su 25 calciatori ce ne ritroviamo sempre con 10 che non sono in grado di giocare e di farlo ad alti livelli.

 

 

 

Beh, in partite spot abbiamo visto di tutto, anche Matuidi e Cancelo fare gli esterni alti.

Il problema è giocarci di sistema in un certo modo. Se lo faccio una gara sola o due, mi torna poco utile.  

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, in partite spot abbiamo visto di tutto, anche Matuidi e Cancelo fare gli esterni alti.

Il problema è giocarci di sistema in un certo modo. Se lo faccio una gara sola o due, mi torna poco utile.  

 

 

 

E ma qui si arriva.

 

Non si riesce a vedere una qualsiasi cosa per 2 partite in fila.

 

Sempre a rincorrere, sempre ad arrangiarsi... se cerco di oliare una cosa la ripropongo il più che posso. Noi si naviga a vista. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi
3 ore fa, lunastorta ha scritto:

Berna Cuadrado e Costa non sono attaccanti

Nella miglior forma ci servono come il pane

Berna e costa non sono da Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

 

Il problema, gravissimo, di Icardi non è solo tecnico o tattico.

E' proprio il personaggio e tutto ciò che si porterebbe dietro che fa schifo.

 

Io mi stupisco che davvero ci sia chi lo vorrebbe alla Juve.

Ma davvero si vorrebbe uno che ad appena 23 anni, senza aver vinto nemmeno un trofeo parrocchiale, scrive una biografia, nella quale minaccia esplicitamente i propri tifosi "di farli andare a prendere da certi suoi amici argentini" ?

che ha una moglie/manager che di tanto in tanto interviene dicendo che Icardi se vuole, con un dito può far allontare questo o quell'altro giocatore, che ogni 6 mesi tira su un teatrino vergognoso per farsi aumentare l'ingaggio, che critica pubblicamente i compagni del marito bollandoli come inadeguati o psicologicamente instabili.

che fa finta di aver problemi fisici per non presentarsi alle partite ufficiali perchè gli hanno tolto la fascia.

e chissà cos'altro mi dimentico.....

 

Cioè ma sul serio vorreste sta roba qua alla Juve?

Senza considerare il lato tecnico/tattico della faccenda.

un giocatore che se non gli servi un pallone in area di rigore, giochi in 10 ogni partita o quasi, e che in ogni caso non vedo proprio come possa coesistere con Ronaldo, uno che fa appunto pochissimo, se non proprio nessuno, movimento per la squadra, figuriamoci per un singolo giocatore (CR7)

 

Tutto quello che vuoi sul personaggio Icardi, ma in questi anni si è sempre dimostrato un professionista esemplare...

 

Qualcosa quest'anno si è rotto ed è uscito tutto il caos per venderlo nella maniera migliore senza far disperare i tifosi. 

 

Da noi avrebbe tutto un altro atteggiamento e non si comporterebbe come a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

Mandzukic ha risentito forse del mondiale, nella seconda parte di stagione comunque è stato ininfluente.

Dybala evidenti limiti mentali, si è sentito meno importante, ha provato a rendere nel nuovo ruolo ma si è rivelato meno utile di Bernardeschi.

Bernardeschi non vede la porta, ha testa, tanto agonismo e buone qualità ma niente di fenomenale. 

Cuadrado e Costa grandissime delusione anche per via degli infortuni, non hanno inciso per nulla. Ci si aspettava enormemente di più.

 

Più di 1 molto probabilmente partirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Sono profondamente contrario all'ipotesi Icardi per noi.

Per carità, piuttosto Pellissier.

 

Ma altrettanto vorrei invitate tutti a non esagerare nei confronti di Kean.

Non è né un fenomeno, né un fuoriclasse: è un prospetto di ottimo giocatore.

 

Le parole fuoriclasse e fenomeno vanno attribuite, nella storia, a una 20ina di calciatori.

Kean che tende già ad inc@zzersi x qualche falletto di troppo... che gli facciano vedere come trattavano Baggio e Maradona.

 

Nel contratto che gli scrivano: SILENZIO E PEDALARE. 

Se sei veramente bravo, i soldi arrivano, tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

i numeri sono impietosi, ma i numeri non dicono tutto

comunque in generale, sì: l'impressione che nell'insieme alcune promesse non siano state mantenute c'è

Dybala a parte, che forse merita la palma del vincitore, quello che a me è parso non all'altezza (delle attese e delle prime prestazioni) è stato Cancelo che una mano a quelli davanti ci si aspettava la desse

in sede devono interrogarsi molto seriamente sul da farsi perché un nuovo anno da giocarsi come l'ultimo potrebbe essere molto deleterio

capire se davvero la squadra è con Allegri e se questi oltre alle geniali supercazzole tattiche può ancora garantirci la permanenza ai livelli cui, bene o male, ha contribuito a portarci

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi
9 ore fa, Sirio il Dragone ha scritto:

L'unico che ha gamba per fare l'ala è Costa ma ha una testa che lo aiuta poco oltre a fare pochissimi gol. In sostanza è tanto fumo e poco arrrosto. 

Cuadrado ormai è finito, non so se possa essere riciclato come terzino ma l'esterno alto ormai alla Juve non può più farlo per evidenti limiti fisici. 

Dybala, in cui io ho creduto fin dall'inizio, ha deluso anche me. Ormai è chiaro che sia entrato in un tunnel senza uscita. Meglio venderlo adesso che vale ancora qualcosa. 

Mandzukic altro da vendere prima di subito. Dissi 4 anni fa che non aveva senso liberarsi di Llorente per prendere il croato. 

Se vogliamo avere la speranza di vincere in Champions servono campioni veri che vedano la porta e abbiano la giocata decisiva nelle loro corde. Mandzukic non segna da dicembre. Ed è un centravanti. Assurdo. 

Sì per me bisogna acquistare un 9 e un 10 da affiancare e mettere dietro Ronaldo. 

 

Come sostituti che restiano Kean, Bernardeschi e Mario (che ha grande spessore europeo, sa essere decisivo quando conta, ha appena rinnovato e sul mercato vale poco ormai, a differenza di un sostituo degno che dovremmo poi andare a prendere). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6618 messaggi
8 ore fa, Aslan ha scritto:

Sono profondamente contrario all'ipotesi Icardi per noi.

Per carità, piuttosto Pellissier.

 

Ma altrettanto vorrei invitate tutti a non esagerare nei confronti di Kean.

Non è né un fenomeno, né un fuoriclasse: è un prospetto di ottimo giocatore.

 

Le parole fuoriclasse e fenomeno vanno attribuite, nella storia, a una 20ina di calciatori.

Kean che tende già ad inc@zzersi x qualche falletto di troppo... che gli facciano vedere come trattavano Baggio e Maradona.

 

Nel contratto che gli scrivano: SILENZIO E PEDALARE. 

Se sei veramente bravo, i soldi arrivano, tranquillo...

Icardi è un grande bomber potrebbe essere il benzema che cerca Ronaldo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
33 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Icardi è un grande bomber potrebbe essere il benzema che cerca Ronaldo 

 

 

Icardi si porta dietro un carrozzone e una befanoide bionda che NON DEVONO far parte della compostezza bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6618 messaggi
1 ora fa, Aslan ha scritto:

 

Icardi si porta dietro un carrozzone e una befanoide bionda che NON DEVONO far parte della compostezza bianconera.

Qui non sarebbe mai successo 

Ne sono certo 

Così come sono certo che con lui + Ronaldo la si alza

Certo con un allenatore che dia un minimo di gioco in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

strana statistica:

la partita vinta con più gol, contro l'Udinese, 

è stata giocata senza Dybala, Manzo, Cr7, Pjanic, Costa, Cuadrado,  Cancelo.

.penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53624 messaggi
Il 4/5/2019 alle 13:15 , juventus1992 ha scritto:

 

Guarda io Icardi lo dico da mesi... soltanto che qualcuno dice di no... preferisce Kean.

 

Siamo la Juventus e con Ronaldo non possiamo buttare un altro anno per mettergli di fianco un giocatore dalle buone potenzialità. 

 

Bisogna prendere qualcuno di pronto e in Europa Icardi è fra le migliori punte. Poi può non piacere o meno eh ci mancherebbe.

 

La cosa certa è che presentarsi con Kean e Manzo sarebbe un errore grave da non fare il prossimo anno.

Ma per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Ma per favore 

 

Argomenta, cosi non vale la pena nemmeno rispondere.

 

Chi prenderesti in attacco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53624 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Argomenta, cosi non vale la pena nemmeno rispondere.

 

Chi prenderesti in attacco? 

Ok, argomento:

MA PER FAVORE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ok, argomento:

MA PER FAVORE 

 

è inutile rispondere cosi. Giochiamo con Kean e Manzo e poi a Marzo ci lamentiamo che segna solo Ronaldo.

Modificato da juventus1992

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

è inutile rispondere cosi. Giochiamo con Kean e Manzo e poi a Marzo ci lamentiamo che segna solo Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53624 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

è inutile rispondere cosi. Giochiamo con Kean e Manzo e poi a Marzo ci lamentiamo che segna solo Ronaldo.

Ma chi dice che dobbiamo rimanere con Kean e Mandzukic, solo semplicemente vanno sostituiti con attaccanti di livello, perlomeno Manzo. E se veramente si spera di fare un ulteriore salto di qualità in Europa con Icardi, stiamo freschi davvero. Poi abbiamo capito che tu sbavi per Icardi, son 3 anni che speri nel suo arrivo. Per me invece può restarsene beatamente nel suo circo, e ti avrò ripetuto alla nausea i motivi (e non solo io), quindi non chiedermi di argomentare, dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Ma chi dice che dobbiamo rimanere con Kean e Mandzukic, solo semplicemente vanno sostituiti con attaccanti di livello, perlomeno Manzo. E se veramente si spera di fare un ulteriore salto di qualità in Europa con Icardi, stiamo freschi davvero. Poi abbiamo capito che tu sbavi per Icardi, son 3 anni che speri nel suo arrivo. Per me invece può restarsene beatamente nel suo circo, e ti avrò ripetuto alla nausea i motivi (e non solo io), quindi non chiedermi di argomentare, dai 

 

3 anni? ma nemmeno sono sul forum da 3 anni... poi ti chiedo, tu chi prenderesti? non vedo risposta....

 

Icardi sono anni che segna valanghe di gol, e quest'anno in quel circo ha segnato anche in Cl per dire... ha l'età giusta e sa come muoversi nel nostro campionato. 

 

Io non è che sbavo, ti argomento perchè Icardi mi andrebbe bene, e parliamo di quelli prendibili eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53624 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

3 anni? ma nemmeno sono sul forum da 3 anni... poi ti chiedo, tu chi prenderesti? non vedo risposta....

 

Icardi sono anni che segna valanghe di gol, e quest'anno in quel circo ha segnato anche in Cl per dire... ha l'età giusta e sa come muoversi nel nostro campionato. 

 

Io non è che sbavo, ti argomento perchè Icardi mi andrebbe bene, e parliamo di quelli prendibili eh. 

E allora saranno 2 anni, cambia poco. Io invece ti dico che Icardi non è un giocatore da squadra di livello, e tra l'altro non è facilmente compatibile con Ronaldo, oltre al fatto che è un centravanti vecchio stampo, in Europa, oggi come oggi, servono attaccanti più dinamici e partecipi alla manovra, soprattutto se non hai una seconda punta di ruolo a supportarlo e girargli intorno (Higuain, in questo, gli era 10 volte superiore ad esempio). Per non parlare di tutto il circo che si porta dietro. Non chiedermi poi chi prenderei io, perché non sono pagato dalla Juve per farlo, ed è un giochetto abbastanza stupido. Sul fatto però che per te sia uno dei migliori attaccanti in Europa, mah, manco sto a commentare. A te piace tanto Icardi? Bene, io invece mi auguro il nostro mercato non passi per questi acquisti mediocri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

E allora saranno 2 anni, cambia poco. Io invece ti dico che Icardi non è un giocatore da squadra di livello, e tra l'altro non è facilmente compatibile con Ronaldo, oltre al fatto che è un centravanti vecchio stampo, in Europa, oggi come oggi, servono attaccanti più dinamici e partecipi alla manovra, soprattutto se non hai una seconda punta di ruolo a supportarlo e girargli intorno (Higuain, in questo, gli era 10 volte superiore ad esempio). Per non parlare di tutto il circo che si porta dietro. Non chiedermi poi chi prenderei io, perché non sono pagato dalla Juve per farlo, ed è un giochetto abbastanza stupido. Sul fatto però che per te sia uno dei migliori attaccanti in Europa, mah, manco sto a commentare. A te piace tanto Icardi? Bene, io invece mi auguro il nostro mercato non passi per questi acquisti mediocri 

 

Gusti personali, io lo reputi fra i migliori prendibili e non in generale. Lo reputo un buon giocatore che potrebbe fare uno step importante. 

 

Poi se devi estremizzare il mio concetto dicendo che io ci sbavo dietro è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
29 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Argomenta, cosi non vale la pena nemmeno rispondere.

 

Chi prenderesti in attacco? 

 

Considero gli attuali attaccanti Dybala, Manzo, Kean e Ronaldo. Io farei fuori Manzo e prenderei Jovic.  Visto che mi pare che Dybala sarà ceduto ne serve un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, Ein ha scritto:

 

Considero gli attuali attaccanti Dybala, Manzo, Kean e Ronaldo. Io farei fuori Manzo e prenderei Jovic.  Visto che mi pare che Dybala sarà ceduto ne serve un altro...

 

Jovic è andato al Real pare... il cerchio si stringe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...