Vai al contenuto

Aslan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

141 Excellent

Su Aslan

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Ma cosa ha questo Cancelo che c'è e non c'è? Ha preso la peronospera? Ma è un terzino stupendo... fatelo giocare, perdiana... Ma come farà mai a diventare un DaniAlves se non si sa mai se gioca... I grandi terzini hanno giocato sempre... E' già rotto? E allora vendetelo a Gennaio ma compratene uno che giochi sempre... Alternare un formidabile prospetto di terzino a De Ciglio... ma suvvia...! Cafù giocava sempre... o li prendiamo tutti noi quelli mezzi rotti? Estiquatzi!
  2. Però le partite con i prescritti... ... (completa, sono curioso... )
  3. Il cambio barzagli

    Limitatamente al cambio De Sciglio - Barzagli... è stato un grande errore per aver istillato nei giocatori il suono della ritirata. L'errore ci può stare, ma spero non torni il vizio di cui è l'espressione. Perché è il vizio che più ci è costato negli anni, soprattutto in zona Europa.
  4. "Ci servirà". E' ciò che ha detto Dybala, almeno così leggo. Che strano. Servirà di lezione, suppongo. Così è stato per (a memoria) Genova, Empoli, Chievo, di recente e qualche semifinale di Champion anche qualche finale. Prendo nota, comunque.
  5. "L'avevamo in canna", ha detto Chiellini al termine della partita. Ciò fa supporre che l'atteggiamento finale della squadra quantomeno fosse da aspettarselo. Come mai? Sono arrivato alla Tv al 75 minuto, vedo che stiamo vincendo. Che bello. Così poi mi riguardo la partita. E succede l'incredibile. Sono molti a dire che la champion si perde nei dettagli. E noi nei dettagli abbiamo perso la partita di ieri sera. Assurdo davvero concedere quelle punizioni dalle quali sono scaturiti i goal. Credo che ancora non sappiamo superare quell'atteggiamento rinunciatario che da sempre è il nostro tallone d'achille. Stavamo dominando... perchè mettere un difensore bloccato, che poi è apparso davvero un gatto di marmo...? Per noi rimane una competizione indecifrabile... Altre squadre verso la fine crescono, noi invece concediamo. Mi è venuta in mente Juve Manchester dei tempi di Inzaghi... stavamo vincendo 2-0 e poi l'abbiam persa... Oh, si, abbiamo le risorse per vincerla... forse... ma dobbiamo ancora crescere.
  6. Non solo per come ha giocato, ma per i schei che ci ha portato... applausi!
  7. Rushford e Sanchez, purtroppo, sono più forti di Lucaku, ma se giochiamo come all'andata si dovrebbe chiudere questa prima fase.
  8. Ovviamente mi auguro di sbagliarmi proprio per tanti amici come te che fanno l'impossibile per essere in prima linea...
  9. Ahi! ahi!... pareggio in vista, per preservare forze integre per Milano.
  10. Dopo la partita meravigliosa a Manchester, in campionato abbiamo giocato con sufficienza. Sono proprio curioso di vedere se è una decisione evidente quella di concentrarci davvero in champion.
  11. Onestamente faccio fatica a capire i giocatori... ma non è meglio stare in partita 30/40 minuti e fare almeno due goal prima di staccare la spina? Perchè bisogna soffrire fino al 90° e far dannare l'anima al magnifico cagnaccio che abbiamo, Matuidi? I tre punti li abbiamo portati a casa, questo è vero, ma mi sembra incredibile che si debba strascinarsi così ogni volta... mah...
  12. Dentro chiunque, ma risolviamola nel primo tempo, e poi 45 minuti di tichi taca a conciliare il sonno x sognare la cempion.
  13. Joao Cancelo

    Ecco, appunto! Io inoltre spero di vederlo giocare sempre, non una partita ogni tanto. I grandi, come Cafu, Maicon, gente così, ha dato una impronta. Ecco, intravedento in Joao grandi qualità, spero che le sfoderi con continuità!
  14. Maglia 2019/2020

    La sottile linea rosa... era un film mi sembra, vero?
  15. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    Michel "Le roi" Platini è il fuoriclasse più splendente della nostra storia.
×