Jump to content

Aslan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,706
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

283 Excellent

About Aslan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ...e non andare in cerca di vecchioni alla Marcelo... (davvero vorrebbero fargli un quadriennale? ) proviamo con i giovani che corrono e che si possono plasmare!
  2. Io credo che il campionato finirà in qualche modo, magari a Luglio, perché gli Europei possono essere spostati tranquillamente. Gli interessi dei club sono superiori... e mi sembra anche giustamente. Il campionato lo porteremo a casa... non possiamo perdere una terza volta contro la Lazio... non lo vedo possibile. In questo caso Sarri ha diritto a rimanere. Ma, per favore, per l'anno prossimo un centravanti che punta alla porta, giovane, che corre, che non si agita. Higuain va anche regalato. La sua epoca da noi è chiaramente finita da tempo. Vedrei bene Tonali o un altro centrocampista. E almeno un terzino sinistro a dare il cambio a Sandro. Quello del Cagliari... non è già nostro? I nomi altisonanti non fanno per noi, non solo perché non necessariamente rendono bene, ma perchè sono già "arrivati" e noi invece abbiamo bisogno di gente che corre a testa bassa verso gli obiettivi che abbiamo.
  3. Sarebbe davvero forte. Ma ho paura che costi troppo. Poi... siccome ricordo un po' la delusione Jan Rush e la attuali fatiche di Ramsey... quelli d'Inghilterra vanno bene per noi?...
  4. Se vogliamo - come mi sembra si voglia - fare uno step all'anno, sembra anche a me che si debba provare a prendere un uomo goal che la sappia mettere dentro con continuità! Ma non una vecchia gloria... ci vuole qualcuno da impostare per un anno ancora con Ronaldo e poi pronto a succedergli.
  5. Credo anch'io che siamo un gradino sotto a queste ma... non è un gradino enorme e se ci gira bene... con la fortuna siamo in credito. Perché le definisci squadre di polistirolo? Tuttavia penso che sospenderanno tutto!
  6. Avevi ragione... il Liverpool è fuori... vuoi vedere che è il nostro anno...? Magari...
  7. Penso che la partita sarà sospesa - purtroppo. Comunque, tra tutte le avversarie la più tosta sarà ancora il Liverpool. Ha ormai vinto il campionato con 8 turni di anticipo... con Mane' e Salah se non cresciamo tanto tanto ci infilano come tordi...
  8. La Juve di domenica sera mi ha messo di buon umore. Una concentrazione evidente, una difesa armonica e ben coordinata con De Light che cresce e Chiellini che torna. Si la Juve di Domenica sera è un punto di partenza per il SOGNO. Il punto di partenza che va confermato. E questo perché ci siamo sciolti dopo il goal di Ramsey. Da li in poi il meccanismo si è come "liberato". Prima del goal non abbiamo espresso a dovere quanto si è visto dopo. Intendiamoci... non abbiamo corso grossi rischi, ma neppure ne avevamo creati. Dopo il godimento è stato completo. Quindi la squadra c'é e si è espressa bene soprattutto in un match che ci sta a cuore e i ragazzi non potevano tradire con un atteggiamento superficiale. Quindi fiducia a tutti e sostegno senza riserve fino alla fine: li hanno guadagnati. Ora, con altrettanta responsabilità, non si deve tornare indietro.
  9. Dipende tutto da noi. Se giochiamo con la stessa concentrazione che abbiamo messo in campo Domenica sera, una bella vittoria è alla nostra portata. Sarri non ha avuto paura di fare scelte drastiche e coraggiose, come l'accantonamento di Pjanic. Onore al merito. Poi c'è bisogno di Matuidi: sarà anche scomposto ma, come abbiamo visto, corre e si propone senza risparmio! C'è di che essere ragionevolmente ottimisti!
  10. Limitatamente al goal di ieri sera - non fatemi dire quello che non voglio dire, ieri sera abbiamo visto un goal alla Maradona. E' stato un momento di godimento altissimo. Ci fosse stato il pubblico sarebbe stato un applauso interminabile. Facciamolo qui!
  11. Per quanto mi riguarda attribuivo alla partita una importanza decisiva per la sorte del tecnico. Coerentemente adesso credo si meriti di provarci fino alla fine. Certe scelte coraggiose - lasciar fuori Pjanic - depongono a suo favore. L'orribile figuraccia di De Sciglio ci fa capire che la rosa non è poi così spaziale come qualcuno crede. Ramsey col goal che gli è capitato tra i piedi ha salvato la partita... non che meritasse lodi, sia chiaro. Douglas Costa l'abbiamo preso per dribblare ma si vede che non è ancora pronto. Un plauso a Cuadrado e a Bentancourt. Peccato che Cristiano non abbia avuto la soddisfazione del goal. Sotto col Lione!
  12. La squadra si è presentata con una certa solidità. Bene. La vittoria è meritata al 100% e non si può pretendere di più. Dybala splendido. Bravi Cuadrado e Bentancourt e anche altri!
  13. Per me un buon primo tempo. Purtroppo Ramsey e Douglas Costa non sono ancora dentro il gioco.
  14. Una formazione sorprendente! Sarri ha coraggio, bisogna dirlo. Io non avrei lasciato fuori Dybala ma... vediamo che succede...
×
×
  • Create New...