Jump to content

Aslan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,732
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

294 Excellent

About Aslan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una partita eccellente. Complimenti a tutti
  2. La partita di stasera bisogna vincerla. Io spero che a Danilo sia stato spiegato accuratamente quanto è stato RIDICOLO all'ultima prestazione. In ogni caso Matuidi da terzino sinistro non ha fatto male e inoltre, nonostante alcuni limiti, è sempre devoto alla causa. È sempre concentrato e disponibile. Dopo un 15 minuti, se Danilo non è sul pezzo, lo si tira fuori. Bene Bernardeschi dall'inizio con Costa a subentrare. Il ruolo di Costa è questo. Forza ragazzi che lo scudetto dobbiamo portarlo a casa.
  3. Quando lo vedo, poveraccio, mi si stringe il cuore dalla pena. Con questi dentoni gialli da tirannosauro da museo. Posso immaginare che gli restino poche energie e giustamente le dedichi alla mamma e alla famiglia. E per lui ora del reuma park.
  4. La cosa che più mi rende felice è la giovane età sia di Benta che di Arthur e che entrambi hanno già una certa esperienza ad alti livelli. Per svariati motivi anche loro dovrebbero mettercela tutta per esprimere il loro talento che, nei prossimi contratti, potrebbe portarli a monetizzare alquanto. Adesso speriamo che questo gran maestro di calcio che abbiamo sappia trovare per loro la giusta posizione. Direi che le prospettive per il futuro inducono all'ottimismo. Per me, a sto punto, manca solo un centravanti e poi siamo a posto.
  5. Abbiamo rimediato i tre punti e in questo momento è ciò che conta, perché lo scudetto DOBBIAMO (e possiamo) farlo nostro. Fatta salva questa priorità assoluta... ... fino all'espulsione la squadra ha mostrato il suo volto peggiore, ma anche tutto il resto della partita è stato assai deludente. Non si possono dimenticare le occasioni da goal fallite in modo clamoroso... La squadra per me può (e deve) giocare moooolto meglio di così, altrimenti questa gran revolussion di cui si parla non è che una bolla di sapone. Da chi dipende... anche su questo meglio tacere e portare a casa lo scudo. Poi però se ne dovrà parlare. Ciò che mi fa sperare bene per il futuro è De Light, che sta diventando veramente bravo e anche Bentancourt, che però mi sembra ancora grezzo... anche più dell'olandese. E che li davanti ci sia un vuoto palese di centravanti... mi sembra evidente. Ma, come dicevo prima, intanto lo scudetto in qualsiasi modo.
  6. La Juventus in 11 contro il Lecce in 10 e dovermi ridurre a sperare che riescano a segnare 1 goal... Pazzesco...
  7. La fortuna ci ha dato una mano con i risultati delle concorrenti. Per questo adesso bisogna rispondere con grande determinazione e allargare il distacco prendendo i tre punti. Quindi entrare in campo con i migliori e giocare concentrati. Il che non significa partire sparati o angosciati, ma con il giusto ritmo per cercare i goal. Ne venissero un paio, allora nel secondo tempo si può far riposare Ronaldo. Però... in primis il risultato DEVE essere perseguito da subito!
  8. Il giocatore non lo conosco. Dicono che sia quello delle giocate veloci e dell'ultimo passaggio. Se è così, buon per noi. Non c'è dubbio che Pjanic da noi mostra segni di logoramento. Per cui avanti con 'sto Arthur e che mantenga le promesse
  9. Abbiamo una bella occasione. Dobbiamo sfruttarla. Confermerei Bernardeschi. In attacco: Dybala e Ronaldo. Non mi piace Duglas Costa dall'inizio ma... mi sembra che non ne abbiamo altri...
  10. Davvero inadeguato per poter essere d'aiuto. Soprattutto una testa scentrata e ... svogliato. Da mettere in castigo col cappello e le orecchie di Pinocchio e Lucignolo
  11. Ieri sera mi è piaciuto tantissimo. Concentrato, preciso, sempre sul pezzo. Se continua a crescere non solo dal punto di vista tecnico, ma anche umano, professionale, come sembra, abbiamo preso davvero un grande campione.
  12. Tre punti d'oro. Se, come dicono, la forma andrà in crescendo, allora per lo scudetto dovremmo farcela e suonare la Sinfonia n.9 alla quale tengo parecchio. Stringiamo i denti e per il resto ne parleremo a campionato finito.
  13. La franchezza espressa come fai tu è un onore e un piacere. Caro amico, tu e tanti altri, siete convinti che noi abbiamo le potenzialità finanziarie per ospitare dei Ronaldo. Io mi auguro che abbiate ragione! Spero che si sia capito che io Ronaldo come giocatore lo apprezzo moltissimo e sono proprio d'accordo nel dire che E' LUI che in questi due anni ci ha tenuto in grande spolvero. La questione è se possiamo continuare su questa linea. Io faccio, in questo caso, un discorso puramente economico. Io temo che NON CI SIANO queste possibilità economiche. Ho paura che stiamo facendo un passo più lungo della gamba. Poi... io non ho il portafoglio bianconero. Ecco perché io ragiono con la mia testa, senza mica pretendere di sapere ogni cosa e non mi vergognero' affatto di aver avuto torto. Chi è incivile in parole e opere ha torto. Nel caso... i soldi ci siano, suggerisco di prendere Busquets al posto di Pjanic. Ci starebbe bene davanti alla difesa, non trovi? Meglio di Arthur
  14. Sembra anche a me che manchi addirittura il fiato o lo spirito di qualsiasi tipo di critica o suggerimento... probabilmente c'è la sensazione che allo stato attuale non si sappia che dire sulla squadra... perché non si intuisce nulla... chi riesce a interpretare Sarri? I giocatori hanno voglia? E la dirigenza è sul pezzo o non sa che pesci pigliare? In questo clima totalmente nebuloso...
  15. Amico, bisogna stare attenti che non salti tutto. Come non essere d'accordo con te su matuidi? Ma è la questione dei soldi è importante. Da quello che dici tu, però, sembra che i soldi ci siano. Ovviamente mi auguro che tu abbia ragione. Ma ho i miei dubbi.
×
×
  • Create New...