Jump to content

Aslan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,603
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

244 Excellent

About Aslan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buon controllo di Dybala e il campione...
  2. E anche stasera il campione mette il suo segno. Gioco così così, spero che i primi controlli nel secondo tempo vengano meglio perché senza quelli non si può avere gioco veloce efficace
  3. Dispiace tanto per i due ragazzi. Demiral aveva iniziato alla grande, era bravo davvero! Tifo perchè si riprenda pienamente. Con ciò siamo davvero sfortunati ... mai che si possa dire siamo abbondanti, soprattutto in vista della Champion!
  4. Abbiamo un campione: Ronaldo. Il primo gol è totalmente suo. Non fosse entrato quello... mi resta l'interrogativo se saremmo riusciti a segnare.... Intendiamoci: abbiamo premuto, e bene, sempre noi. Il Cagliari ha solo fatto qualche sortita estemporanea. Però il nostro gioco non porta ancora alle occasioni chiare da goal. C'è da lavorare ancora.
  5. Ticheteocchete quanto vuoi ma poi ci vuole il campione, altro che storie...
  6. Dalle interviste società e allenatore sono in perfetta sintonia. Ne godo. Del resto siamo la dove eravamo sempre, cioè primi in campionato e (anche qui al solito) già con una finale persa. Io speravo che il nuovo corso fosse vincere le finali. Però Chiellini ha detto che il nuovo corso non sarebbe stato digerito facilmente. Spero che la purga non arrivi domani e che durante questa sosta abbiano messo in sesto la flora intestinale in modo naturale. Dentro quelli che corrono e la danno via di prima o a due tocchi. A guardare chi si incarta sul pallone. Costa nell'ultima mezzora e con prudenza.
  7. Ha tutti i presupposti per diventare il Ian Rush 2. Ma magari riusciamo a venderlo là dove ha una certa fama...
  8. Emre can e Rabiot in cambio di Pogba anche con conguaglio e kulusevschi subito a Torino. Così la champion la portiamo a casa di sicuro
  9. MAI a tre, Sarri dixit. Io in questo sono d'accordo. Se c'è un reparto che ha bisogno di certezze chiare è la difesa. Io personalmente metterei De light a destra, alternando gli altri tre a sinistra.
  10. Il Cagliari ha perso le ultime due. Se partiamo decisi e grintosi magari si intimoriscono. E comunque iniziare l'anno con una vittoria sarebbe meglio.
  11. Vederlo sembra bravo. Ha gamba e buoni colpi, quello che ci serviva. Speriamo di averci azzeccato. Bravi a non farsi incantare dalle vecchie glorie.
  12. Sarri è arrivato e fino a giugno resterà di sicuro. La speranza è quella di vedere una partita col gioco per cui è stato scelto. Non essendo ne pro né contro il cambiamento, posso solo dire che un vero gioco stellare stupendo della juve ad oggi resta la partita col Manchester - gestione precedente - prima che la perdessimo da polli. Vorrei vedere una partita così: e non solo una. L'unico motivo del cambiamento è di vederle tutte così. Una ogni tanto... veniva anche prima
  13. Un bravo ragazzetto che fa quello che sa e può. Sa poco e può poco. È capitato in squadre grosse ma non è colpa sua. E infatti sta sempre rispettoso. Mistero che noi, invece, non troviamo un terzino destro come si deve e però diciamo che abbiamo un rosa galattica.
  14. Nel mercato 2019 l'impressione che rimane è di un piccolo pasticcio. Mi pare evidente che i centrocampisti acquisiti non danno quanto sperato e questo non lo si poteva immaginare... uno tra Rabiot e Ramsey poteva essere buono e invece purtroppo sono bolsi entrambi... speriamo si risveglino. Su Douglas Costa si può contare? Non credo. Trovassimo da venderlo io lo venderei. Per quanto uno sia un grande giocatore averlo ogni 10 partite per un tempo non serve. Però c'è anche il pasticcio dell'attacco. Ripudiato Marione adesso c'è solo Higuain a fare da centravanti di cui Ronaldo ha bisogno. Ma si vede già nelle ultime partite che Higuain ha già esaurito le energie mostrate nelle prime partite. Non per nulla voglio prendere un centravanti giovane Halland o comesichiama... Se si deve comprare si stia lontani dalle vecchie glorie tipo Vidal. Troppo vecchio. Ci sarà in giro per l'Europa un buon centrocampista che corre.
×
×
  • Create New...