Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - LOS ANGELES LAKERS CAMPIONI 2019/20 (E gli altri MUTI)

Recommended Posts

Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
26 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Si visto e sono curioso su alcuni prospetti .C’ È pure il nostro Nico 

Anthony Edwards e Jalen Smith sono due che hanno bei numeri, Nico non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 ore fa, cesc87 ha scritto:

Per nn entrate nelle 8 in sto Est , dovreste impegnarvi e parecchio 

Cesc dammi un tuo giudizio su i miei Lakers e la coppia LeBron-Davies.....ti leggo con piacere amico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

Cesc dammi un tuo giudizio su i miei Lakers e la coppia LeBron-Davies.....ti leggo con piacere amico

Grazie mille , ma in tema Lakers devi chiedere a @Idioteque che ne sa a palate più di me .asd ....come squadra siete da lotta al titolo a Ovest , avete due fenomeni più Kuzma che a me piace tanto .I miei dubbi sono più su tecnico e starring partners , a livello di età e cervelli di alcuni .Diciamo che a livello di spogliatoio non siete facile da gestire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
15 ore fa, GoranSnow ha scritto:

Anthony Edwards e Jalen Smith sono due che hanno bei numeri, Nico non lo conosco

Mah Smith non mi convince granché, il potenziale talento pare sia Wiseman del prossimo draft , vedremo durante L ‘ anno se è davvero uno di talento o il classico lungo Atlético che domina coi ragazzetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

@GoranSnow dammi la tua valutazione dell ‘ Est 1-8 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 ore fa, cesc87 ha scritto:

@GoranSnow dammi la tua valutazione dell ‘ Est 1-8 

dall'ultima alle prime...

Miami perde Josh ma trova la copia vecchia, confermano Adebayo, aggiungono un tiratore forte per le rotazioni, Herro, sono la squadra che per me rientra nelle 8 o al massimo se la giocano per un posto con Atlanta, che partirà fortissima... la lega di sicuro vorrà valorizzare il prodotto dei futuribili con Young in cabina di regia e quindi linea morbida durante la regular, ma che poi potrebbero perdere tante gare quando per mettere esperienza cominceranno a farli ruotare troppo

Celtics caos, perdono due pezzi + Baynes, ok i giovani, soprattutto Grant W. che è più pronto di Romeo, ma Kemba?

Detroit io la metto tra le otto perché sono curioso di vedere se tra Brown, Kennard, Rose ecc. ne viene qualcosa di buono o se Reggie Jackson fa scuola, cmq tra loro e i Raptors, che ormai sono sazi, esce un posto

Indiana squadra che mi piace tanto ma che è, domanda: più Oladipo dipendente o più squadra difensiva?

Bucks indeboliti, Brogdon pesa, poi vediamo quanto perché il Greco, al quale hanno aggiunto il fratello maggiore, è importante quanto un Kawhi, Matthews mette esperienza che poi è stato il problema dello scorso anno

Phila panchina corta con i tiratori, ok. Ma nei vari scambi abbiamo preso un pezzo da novanta, un ottimo difensore ruba palloni, un play come Burke che solo perché somiglia a Dio-n°3-Allen dovrà combinare qualcosa... poi non tireremo una mazza da tre, ma JJ era in calo ormai e poi ho letto che Simmons si è allenato sui tiri tutta l'estate, mah!

Nets campagna acquisti migliore dell'est perché in un botto vi prendete uno che pure da zoppo può essere decisivo e nel finale magari ci sarà... DeAndre + il miglior play sul pianeta terra... occhio a Claxton

p.s ho letto un articolo interessante sull'altezza dei giocatori: 

https://www.ilpost.it/2019/09/27/nba-giocatori-altezza/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Phila viaggia da sola Embiid-Harford è troppo ad Est ed in regular , poi gli altri Harris -Simmons-Richardson ( sottovalutato ) più un paio di giovani interessanti che usciranno ( Smith-Tybulle e sanno tirare) , dietro di voi vedo Bucks grazie al 34 che saranno i più continui e dietro tonnara .Indiana piacciono e tanto pure a me il sistema che hanno funziona e oltre a Dipo avranno pure più punti con Brogdon e Tj Warren , mi aspetto parecchio da Sabonis e hanno lunghezza in panca .Il Celtic boh può stupire come no , dipende dai giovani , paradossalmente hanno 3/4 giocatori e un paio di scommesse e diventare una scheggia impazzita .Miami è solida e ha i due da te citati che sorprenderanno , Detroit meh , Toronto ha un roster da playoff ad est ma dipenderà dai “ vecchi” .Atlanta può entrarci però sono giovani , Noi abbiamo il nostro fenomeno fuori fino a primavera almeno è ci affideremo al terrapiattista e L ‘ altro genio di Daj che faranno i leader di sto c**** con buone possibilità di bruciare gli Allen /Levert che erano le nostre basi future , bene Prince che dalla panca può portarti punti importanti .Andremo ai playoff con uno dei primi 4 seed ma temo che Marks si troverà a gestire una franchigia che viaggia col mestruo di alcuni .Squadre che seguirò con interesse Knicks e Bulls x vari motivi , i secondi se non avranno sfiga con infortuni possono mostrare ottime cose .

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
On 9/28/2019 at 2:50 AM, mma fighter said:

Cesc dammi un tuo giudizio su i miei Lakers e la coppia LeBron-Davies.....ti leggo con piacere amico

 

On 9/28/2019 at 2:33 PM, cesc87 said:

Grazie mille , ma in tema Lakers devi chiedere a @Idioteque che ne sa a palate più di me .asd ....come squadra siete da lotta al titolo a Ovest , avete due fenomeni più Kuzma che a me piace tanto .I miei dubbi sono più su tecnico e starring partners , a livello di età e cervelli di alcuni .Diciamo che a livello di spogliatoio non siete facile da gestire .

 

eh che dire, non è che ci sia molto da aggiungere. 

lebron e il monociglio insieme è roba che spaventa. kuzma è il superstite del gruppo precedente e ci si aspetta molto (forse troppo). per una frazione di secondo abbiamo sognato di recuperare boogie almeno parzialmente e usarlo come asso nella manica, poi ha confermato di essere marcio rompendosi il ginocchio. il tecnico è frank vogel, già allenatore degli ottimi indiana pacers di qualche stagione fa. i dubbi ci sono ma anche la speranza che instauri un sistema difensivo di buon livello e un sistema offensivo quantomeno decente dopo gli anni diciamo curiosi di walton (che non penso sia un cattivo coach, anzi ha alcune idee e modi di fare piuttosto validi, ma pecca di esperienza e deve ancora capire come gestire alcune cose, tipo le rotazioni.. e gli assistenti). nello spogliatoio c'è qualcuno da tener buono, sicuramente. lebron dovrà fare un bel lavoro di leadership sia dentro il campo che fuori. il roster è confezionato abbastanza bene sulla carta. c'è qualche punto interrogativo su tenuta fisica e rendimento di qualcuno (sto guardando te, avery bradley) che potrebbe essere una delle chiavi per far funzionare il tutto. però comunque lebron è circondato da tiratori (o almeno da tiratori migliori rispetto all'anno scorso) e questo è bene.

il risultato della stagione dipenderà, quasi banalmente, da come vanno al loro posto e funzionano le varie cose. le incognite ci sono ma indubbiamente anche il potenziale.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 28/9/2019 alle 14:33 , cesc87 ha scritto:

Grazie mille , ma in tema Lakers devi chiedere a @Idioteque che ne sa a palate più di me .asd ....come squadra siete da lotta al titolo a Ovest , avete due fenomeni più Kuzma che a me piace tanto .I miei dubbi sono più su tecnico e starring partners , a livello di età e cervelli di alcuni .Diciamo che a livello di spogliatoio non siete facile da gestire .

Anche a me piace Kuzma.....anch'io ho dubbi sull'età e soprattutto la convivenza tra cervelli fumanti !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

cambiano le regole per gli atleti dei college in California che potranno firmare sponsorizzazioni e quindi guadagnare soldi, cosa vietata dall'ncaa

la legge è stata approvata solo in quello stato ma di sicuro porterà presto gli altri a legiferare 

lo scorso anno si era parlato della questione con l'infortunio di Zion ma negli anni ci sono stati parecchi scandali sulla questione

si sa che alcuni college reclutano con accordi sottobanco con le famiglie e il sospetto che qualcuno si venda le singole partite non è una teoria del complotto da scommettitori...

la legge risolverà i problemi o ne creerà di nuovi con studenti che cominceranno a pensare alla instagrammabilità invece che a diventare bravi atleti?

la posizione dell'ncaa, che raggruppa tutti gli sport praticati nei college americani, è un monopolio più che una tutela della pulizia dell'ambiente sportivo ma è vero anche che i soldi che girano, e sono parecchi, assicurano un benessere ineguagliabile a tutte le università che spendono non solo per football e basket eccetera...

a LeBron, che ha festeggiato la cosa su IG, sembra una grande vittoria ma forse lui guarda più alla sua storia personale e ai benefici di un numero ristretto che sfonda in NBA e NFL eccetera, una minoranza... vedremo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Primo mock draft , lasciate perdere le squadre il nostro Nico sta nella top 10

08055453-AE07-45BA-BDF5-A7414B2FFC5C.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque draft profondo come Pg-Sg a differenza dello scorso , non ho ancora seguito nulla , mi intrigano abbastanza Avdijia -Anthony-Edwards

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Iniziata la pre-season che non significa un c**** a livello di risultati ma che qualcosa fa già intravedere .I rookie non sono partiti male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
2 ore fa, cesc87 ha scritto:

Iniziata la pre-season che non significa un c**** a livello di risultati ma che qualcosa fa già intravedere .I rookie non sono partiti male 

non sono riuscito a seguire e vedere niente ho letto solo qualche numero

buona partenza per Zion, Hunter ecc nella sfida futuribile e RJ vs Hachimura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
51 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

non sono riuscito a seguire e vedere niente ho letto solo qualche numero

buona partenza per Zion, Hunter ecc nella sfida futuribile e RJ vs Hachimura

Anche io solo hl x ora .Felice per la partenza di Pj in particolare , x me buonissimo prospetto , resto dell ‘ idea che pure Bridges sia uno che possa diventare un giocatore “ vero” .Se Charlotte non fa vaccate può avere un nucleo con un senso nei prossimi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

@GoranSnow ho visto che Ben Simmons ha messo una tripla :| , vero che praticamente era da solo , senza contrasto , ma ho letto che ha lavorato duramente tutta L ‘ estate per migliorare il tiro , perché da questo passa il futuro dei Sixers cioè che Simmons si “ completi” .Detto ciò visto Wizards-Knicks , detto che i capitolini fanno pena e che Beal andrebbe tradato prima di subito , i Knicks hanno un motore intrigante .Barrett bene in difesa e malino al tiro , Knox ha aumentato telaio e pulizia del tiro e Ntkilina più dentro il gioco .Bene Randle che ha giocato molto x la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
2 ore fa, cesc87 ha scritto:

@GoranSnow ho visto che Ben Simmons ha messo una tripla :| , vero che praticamente era da solo , senza contrasto , ma ho letto che ha lavorato duramente tutta L ‘ estate per migliorare il tiro , perché da questo passa il futuro dei Sixers cioè che Simmons si “ completi” .Detto ciò visto Wizards-Knicks , detto che i capitolini fanno pena e che Beal andrebbe tradato prima di subito , i Knicks hanno un motore intrigante .Barrett bene in difesa e malino al tiro , Knox ha aumentato telaio e pulizia del tiro e Ntkilina più dentro il gioco .Bene Randle che ha giocato molto x la squadra

La prima in una gara ma conta la preseason per le stats? Immagino che i difensori avversari saranno terrorizzati da adesso in poi :261:

cmq ho visto che hanno giocato in 10 per NY e di solito si butta più gente dentro in queste partite, RJ addirittura 39 minuti

Smith jr ancora fuori ma dovrebbe rientrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
14 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

La prima in una gara ma conta la preseason per le stats? Immagino che i difensori avversari saranno terrorizzati da adesso in poi :261:

cmq ho visto che hanno giocato in 10 per NY e di solito si butta più gente dentro in queste partite, RJ addirittura 39 minuti

Smith jr ancora fuori ma dovrebbe rientrare

Ma il punto è che pure lo scorso anno aveva la possibilità di provare quei tiri e nn lo faceva .Adesso probabilmente post rinnovo ha capito che ci deve lavorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
1 ora fa, cesc87 ha scritto:

Ma il punto è che pure lo scorso anno aveva la possibilità di provare quei tiri e nn lo faceva .Adesso probabilmente post rinnovo ha capito che ci deve lavorare 

Pure ai tiri liberi ha una percentuale bassa, (peggio di lui Lonzo) che poi non ha una pessima tecnica e anche sul pitturato la mette quando serve, lo scorso anno si alternava con Butler in regia e per me sta lì il problema, perché è vero che ha una discreta visione ma il play deve dare qualcosa dalla linea o ti lasciano smarcato e si concentrano sugli altri, poi nei finali di partita il play è quello che si prende il fallo di solito e conta in un PO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
6 ore fa, GoranSnow ha scritto:

Pure ai tiri liberi ha una percentuale bassa, (peggio di lui Lonzo) che poi non ha una pessima tecnica e anche sul pitturato la mette quando serve, lo scorso anno si alternava con Butler in regia e per me sta lì il problema, perché è vero che ha una discreta visione ma il play deve dare qualcosa dalla linea o ti lasciano smarcato e si concentrano sugli altri, poi nei finali di partita il play è quello che si prende il fallo di solito e conta in un PO

Butler x voi era il go to guy , oltre al fatto che se Butler non fa la fica di legno è un signor giocatore .Il vostro problema è limite è aver perso lui ( playoff) e JJ in generale .Perche di tiratori quelli che nel momento che la squadra fatica e comunque ti tengono in partita ne avete pochini .Zhaire potrebbe essere una sorpresa , Richardson buono ma boh nn mi pare titolare da “ anello” e Tybulle piace e può fare bene .Ma dalla crescita di Ben a livello di tiro ( manco di percentuali perché siamo allo zero)passa la vostra ambizione .O migliora e lo dimostra in regular dove ormai si difende a c**** e anche io e te forse una tripla la mettiamo nel garbage time oppure sono c***i .Ad oggi credo siate più sui c***i , squadra fortissima ma che manca un centesimo x fare una lira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
20 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Butler x voi era il go to guy , oltre al fatto che se Butler non fa la fica di legno è un signor giocatore .Il vostro problema è limite è aver perso lui ( playoff) e JJ in generale .Perche di tiratori quelli che nel momento che la squadra fatica e comunque ti tengono in partita ne avete pochini .Zhaire potrebbe essere una sorpresa , Richardson buono ma boh nn mi pare titolare da “ anello” e Tybulle piace e può fare bene .Ma dalla crescita di Ben a livello di tiro ( manco di percentuali perché siamo allo zero)passa la vostra ambizione .O migliora e lo dimostra in regular dove ormai si difende a c**** e anche io e te forse una tripla la mettiamo nel garbage time oppure sono c***i .Ad oggi credo siate più sui c***i , squadra fortissima ma che manca un centesimo x fare una lira 

Sì d'accordo su tutto, qualcuno che si alza dalla panca e mette la tripla quando serve c'è ma nel quintetto siamo più statici, o di facile lettura se Simmons non si dà una mossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
6 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Sì d'accordo su tutto, qualcuno che si alza dalla panca e mette la tripla quando serve c'è ma nel quintetto siamo più statici, o di facile lettura se Simmons non si dà una mossa

Col quintetto fatto con due lunghi come Al e Biid , molto probabilmente vedremo L ‘ ex Celtics fare il 5 con Embiid fare il 4 x tirare sugli scarichi .Cosa forzata però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
7 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Col quintetto fatto con due lunghi come Al e Biid , molto probabilmente vedremo L ‘ ex Celtics fare il 5 con Embiid fare il 4 x tirare sugli scarichi .Cosa forzata però 

una roba simile, poi si alterneranno e in teoria si pestano i piedi poi entrambi sanno restare larghi, però vedi che con Harris e Richardson diventa un quintetto "strano"?

Pazzesco sulla carta per l'Est ma la casella play diventa la più importante per reggere tutto, infatti i tifosi USA spingono per Burke da subito e Simm spostato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ieri abbiamo esordito contro i a Lakers .Vittoria in una partita equilibrata bene Spencer e Prince ( mi è piaciuto) , Irving e LeVert fuori prima di subito , qualche dubbio sullo spot 4 dove siamo messi non troppo bene .Almeno abbiamo una buona panca @Idioteque i Lakers mi pare abbiano un manico migliore dello scorso anno come staff tecnico e Caruso ormsi giocatore vero.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

venerdì notte sono riuscito a vedere Phila, siamo una squadra che difende bene e Thybulle, che poi è uscito da senior, è pronto e fatto, Richardson è un giocatore da second unit, imo ma di sicuro partirà titolare e in ogni caso ha buoni numeri 

visto anche una parte dei NOP... intanto registro la capacità di Utah di segnare anche se al momento hanno perso in solidità, però noto anche che lo Zione, che dimostra di essere una macchina per attaccare il ferro e si sapeva e poi sa anche tirare da fuori se non ha troppa pressione, almeno per i primi due quarti in alcune occasioni pure con un O'Neale che si impegna un po' può avere parecchio filo da torcere... durante la regular segnerà tanto e il percorso di crescita è assicurato per fortuna, vediamo cosa succede se dovessero arrivare ai PO...

inoltre una cosa che ho notato, ma è presto, è che la gestione del tempo da parte dei Pelicans non è ancora rapidissima, cosa che porta a non sfruttare il potenziale di Zion che quando si gioca in velocità diventa pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...