Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - LOS ANGELES LAKERS CAMPIONI 2019/20 (E gli altri MUTI)

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
6 hours ago, juventino93 said:

Curry si è rotto la mano.

 

:ohmy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi

Fossi Draimondo mi toccherei gli zebedei..... Si sono fatti male tutti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Fossi Draimondo mi toccherei gli zebedei..... Si sono fatti male tutti.... 

Curry ha avuto qualcosa di grave !??

Golden state già stava facendo abbastanza ca**re.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 27/10/2019 alle 15:42 , Idioteque ha scritto:

molto più convincenti nella seconda dove abbiamo strapazzato un'ottima squadra come i jazz con lebron che sembrava lebron e un eccellente daniels dalla panchina. difendiamo per davvero anche se l'attacco ha ancora bisogno di parecchio rodaggio, brutte percentuali in particolare per il monociglio (che comunque oltre al ventello di ordinanza ha preso 7 rimbalzi e appioppato 5 stoppate quindi mi lamento ma fino a un certo punto .asd ). vogel per ora sul pezzo.

Sei un compagnero Lakers ?!

Sai per caso come sta' la spalla del nostro monociglio ? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
20 ore fa, mma fighter ha scritto:

Curry ha avuto qualcosa di grave !??

Golden state già stava facendo abbastanza ca**re.....

Si è rotto la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
On 10/31/2019 at 11:41 PM, mma fighter said:

Sei un compagnero Lakers ?!

Sai per caso come sta' la spalla del nostro monociglio ? 

 

yes.

 

mah senti per fare 40 e 20 troppo male non deve stare .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
18 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

yes.

 

mah senti per fare 40 e 20 troppo male non deve stare .asd 

Visto LeBron contro Dallas !?? :sbav:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
On 11/2/2019 at 6:47 PM, mma fighter said:

Visto LeBron contro Dallas !?? :sbav:

 

appena finito ora, al momento credo che si stia giocando a san antonio ma la guardo domani.

che dire? danny green ha due anelli e si vede, lebron subito dato per finito e come ho scritto in un topic su cr7 io contro questo calibro di sportivi non ci scommetterei praticamente mai, poi c'era antonio che è un c**** di mostro. e onestamente, è stata una partita divertente perchè dall'altra parte c'era un F E N O M E N O. è stato fatto tanto puzzo per zion e molto meno per luka ma ragazzi come c**** gioca questo porca tr**a divento scurrile ha 20 anni e c'ha pure la mamma bona

 

ps poi chiaro che stanotte pop ci preparerà il regalino e noi un po' scarichi prenderemo una scoppola, ma ci può anche stare.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

appena finito ora, al momento credo che si stia giocando a san antonio ma la guardo domani.

che dire? danny green ha due anelli e si vede, lebron subito dato per finito e come ho scritto in un topic su cr7 io contro questo calibro di sportivi non ci scommetterei praticamente mai, poi c'era antonio che è un c**** di mostro. e onestamente, è stata una partita divertente perchè dall'altra parte c'era un F E N O M E N O. è stato fatto tanto puzzo per zion e molto meno per luka ma ragazzi come c**** gioca questo porca tr**a divento scurrile ha 20 anni e c'ha pure la mamma bona

 

ps poi chiaro che stanotte pop ci preparerà il regalino e noi un po' scarichi prenderemo una scoppola, ma ci può anche stare.

Doncic strepitoso davvero, però The King gli rispondeva colpo su colpo (altro che finito) e poi l'ha chiusa....ora che m'hai detto della madre dello sloveno, l'ho cercata....mecojoni !

Sembra la sorella....anche se si sa che da quelle parti si tengono belle dure .asd

PS: per adesso avanti....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Intervallo avanti di 13 @Idioteque

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mentre Houston le sta prendendo alla grande.....

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Dopo Ayton beccano pure Collins dopato ( 25 gare di ban) .Iniziano ad accorgersi che crescere di 7/8 kg  di massa muscolare  in 7/8 mesi non è solo palestra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

iniziata l'ncaab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
2 hours ago, mma fighter said:

@Idioteque 

Ore 02:00 Chicago-Lakers ?

 

yes ma in questo periodo non ce la faccio a fare i live..

 

comunque bella vittoria anche a san antonio, dopo un paio di rimonte dei padroni di casa (bel gingillino il dejounte) ma con un lebron da seconda tripla doppia di fila e un ottimo howard veramente ormai sulle orme di theon greyjoy. si segnala uno snoop dogg che prende parte alla telecronaca di casa lakers .asd 

Modificato da Idioteque
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

yes ma in questo periodo non ce la faccio a fare i live..

 

comunque bella vittoria anche a san antonio, dopo un paio di rimonte dei padroni di casa (bel gingillino il dejounte) ma con un lebron da seconda tripla doppia di fila e un ottimo howard veramente ormai sulle orme di theon greyjoy. si segnala uno snoop dogg che prende parte alla telecronaca di casa lakers .asd 

Bro molto male i primi due quarti contro Chicago.....togliendo il solito LeBron.

Vediamo se ci svegliamo un po, il monocicglio sta sbagliando parecchio.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Fossi il front Office dei Bulls cercherei di imbastire qualche trade prima che sia troppo tardi .Ma Markannen cosa ha quest ‘ anno che gioca in modo raccapricciante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
14 ore fa, GoranSnow ha scritto:

iniziata l'ncaab

Annata ricca di Play e guardie ,ieri sera partito forte  Tyrese Maxey con 26 punti , nei primi draft è dato in zona fine lottery ma è destinato a salire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
12 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Annata ricca di Play e guardie ,ieri sera partito forte  Tyrese Maxey con 26 punti , nei primi draft è dato in zona fine lottery ma è destinato a salire 

eh, non sono riuscito a vedere nulla ieri notte, solo un pezzo di Cardinals contro Miami

stasera c'è l'esordio di Nico Mannion con Arizona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
8 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

eh, non sono riuscito a vedere nulla ieri notte, solo un pezzo di Cardinals contro Miami

stasera c'è l'esordio di Nico Mannion con Arizona

Io anche ho visto un po’ di highlights di Kentucky.Piu andiamo avanti più seguirò con interesse , Nico ha buone possibilità di stare nella top 15 ,a me un paio sembrano forti forti ma attendo ( pure Reddish mi sembrava così ).Ora sono ancora concentrato sui grandi .Mica tutti sono come voi che dominate .Altrove la terra è piatta e si fa ca**re una sera e si gioca bene L ‘ altra :261: .Comunque sono contento che alcuni ragazzi come Herro ,Pj e il giapponero stiano facendo bene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
13 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io anche ho visto un po’ di highlights di Kentucky.Piu andiamo avanti più seguirò con interesse , Nico ha buone possibilità di stare nella top 15 ,a me un paio sembrano forti forti ma attendo ( pure Reddish mi sembrava così ).Ora sono ancora concentrato sui grandi .Mica tutti sono come voi che dominate .Altrove la terra è piatta e si fa ca**re una sera e si gioca bene L ‘ altra :261: .Comunque sono contento che alcuni ragazzi come Herro ,Pj e il giapponero stiano facendo bene .

pure Jimmy Bucket rosica del nostro "dominio", infatti non ho capito con chi ce l'aveva che dice che a Phila non si trovava bene...

cmq voi arrivate ai PO che torna KD e diventate un'altra robina, e non è difficile dovete fare la corsa su Atlanta, Charlotte che si sgonfieranno un po'

io ho visto bene Robinson a Miami 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

pure Jimmy Bucket rosica del nostro "dominio", infatti non ho capito con chi ce l'aveva che dice che a Phila non si trovava bene...

cmq voi arrivate ai PO che torna KD e diventate un'altra robina, e non è difficile dovete fare la corsa su Atlanta, Charlotte che si sgonfieranno un po'

io ho visto bene Robinson a Miami 

 

Atlanta è forte ha Young che nei prossimi anni sarà una sorta di Harden ( credo pure si playoff) , Charlotte invece fa ca**re .Kd nn rientra quest’ anno noi ai playoff ci arriviamo e vedismo il valore del roster .Poi In base a ciò Kd e Irving parleranno con Marks x eventuali trade da fare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Spero tu abbia visto lo scambio a due minuti dal termine tra LeBron e monocicglio...... :sbav:

@Idioteque

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

I potenziali top al prossimo draft esordiscono male direi .Wiseman dato alla #1 scrive 28 punti 11 rimbalzi e 3 stoppate ,Cole Anthony 34 +11 record x un rookie .Direi che se il buongiorno si vede dal mattino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 ore fa, cesc87 ha scritto:

I potenziali top al prossimo draft esordiscono male direi .Wiseman dato alla #1 scrive 28 punti 11 rimbalzi e 3 stoppate ,Cole Anthony 34 +11 record x un rookie .Direi che se il buongiorno si vede dal mattino 

Anthony che va a sostituire White nei Tar Heels sembra una gran robina, vediamo se cresce di un paio di cm

Nico discreto esordio, cmq sfida non impegnativa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...