Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - LOS ANGELES LAKERS CAMPIONI 2019/20 (E gli altri MUTI)

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
2 hours ago, GoranSnow said:

partita contro Miami che si poteva impattare per l'ot ma fanno una scelta sbagliata con 12 sec. di tempo e provano il tiro da tre che Horford manca

non c'era il time out e ok

ma i dubbi su Brett Brown me li porto dietro da parecchio, per me è il limite dei sixers

 

prenditelo ai sixers ibra, così siamo contenti tutti! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
10 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

prenditelo ai sixers ibra, così siamo contenti tutti! sefz 

siamo ot non ti posso rispondere qui :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

guarda, nel caos natalizio ho deciso di skippare quella partita, ma comunque vedo un risultato molto vicino. ci sta, abbiamo fatto una striscia di vittorie notevole in trasferta dove l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, senza il monociglio chiaramente è un'altra cosa e certo, bisogna essere al completo per essere competitivi.

Non perderti quella di stanotte.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 hours ago, mma fighter said:

Non perderti quella di stanotte.....

 

ho saltato indiana apposta .asd ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

ho saltato indiana apposta .asd ;)

Io ci sono amico....sperando che Davies si dia na svegliata, che sta finendo il primo quarto con un punto.

PS: sarebbe un buon colpo per la nazionale italiana quel Divincenzo

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Toh abbiamo perso con gli Spurs , non lo avrei mai detto ......comunque Wiseman decide di prepararsi al draft uscendo da Memphis , cosa rischiosa farlo dopo 3 partite giocate , evidentemente il ragazzo crede di finire top-3 lo stesso al prossimo Draft.In questi casi o il ragazzo è davvero un fenomeno e quindi sa che possono bastare 70 minuti giocati oppure siamo di fronte ad un draft non ricchissimo e comunque sa di essere scelto in alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Jrue Holiday verrà tradato , fossi in Miami o Toronto non ci penserei un secondo a prenderlo , giocatore sottovalutato ma fortissimo imho .Magari avessimo lui invece del ricercatore di alieni e cerchi nel grano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque se Giannis inizia a mettere pure le triple sono c***i .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, cesc87 ha scritto:

Comunque se Giannis inizia a mettere pure le triple sono c***i .....

Puoi dirlo forte.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Idioteque

L'abbiamo buttata nel cesso la partita tra la fine del primo quarto e l'inizio del secondo....ci siamo proprio persi, poi recuperare quei 19/20 punti a Giannis e compagni è quasi impossibile.

Comunque bene Green finalmente....ma ci sono 2/3 elementi inutili alla Bernardeschi, che meglio mi stia zitto !

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Non so a voi, ma mi sta impressionando Dallas....pensavo che l'assenza di Doncic si facesse sentire, invece niente !??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

@GoranSnow ormai siete on fire , comunque ho visto la gara coi Mavs e il vostro problema più che il coach , che per me può valere lo stesso discorso pure x il nostro eh , è la composizione del quintetto potenzialmente 5 forti , ma offensivamente assimilati male male , con spaziature misere e alcune “ zone” dove spesso ne avete 3 in pochi metri  siete forti in difesa e molto forti nel 1vs 1 sotto canestro , continuo a credere che Embiid è Simmons si “ sposano” male , per trovare la giusta “ chimica “ dovreste andare con un quintetto diverso con Harris da 4 e i 2/3 da trovare altrove con certe caratteristiche.I Bucks x dire tolto il fatto che hanno il miglior giocatore della Lega hanno una squadra che gioca un basket con 4 tiratori e spaziature tali da far si che Giannis possa andare in penetrazione quando vuole e comunque anche in caso di buone marcature sul greco hanno possibilità di scarico e vanno da 3 .In regular infatti vanno che è un piacere ai playoff vedremo quanto tengono a livello percentuali .Pps: comunque il vostro step lo farete appena i due sopracitati inizieranno a fare gli atleti nel senso totale , invece di fare i fenomeni su Twitter.....

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

Non so a voi, ma mi sta impressionando Dallas....pensavo che l'assenza di Doncic si facesse sentire, invece niente !??

Credo che Carlisle insieme a Spoelstra meritino ad oggi il coach of the year .I Mavs tolto il fenomeno hanno una squadra  modesta ma costruita bene coi giocatori al posto giusto , si sgonfieranno  e ai playoff faranno fatica x me , perché poi li è un altro sport e il talento deve essere parecchio ma sono una delle possibili potenze Nba dei prossimi anni .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
28 minuti fa, cesc87 ha scritto:

@GoranSnow ormai siete on fire , comunque ho visto la gara coi Mavs e il vostro problema più che il coach , che per me può valere lo stesso discorso pure x il nostro eh , è la composizione del quintetto potenzialmente 5 forti , ma offensivamente assimilati male male , con spaziature misere e alcune “ zone” dove spesso ne avete 3 in pochi metri  siete forti in difesa e molto forti nel 1vs 1 sotto canestro , continuo a credere che Embiid è Simmons si “ sposano” male , per trovare la giusta “ chimica “ dovreste andare con un quintetto diverso con Harris da 4 e i 2/3 da trovare altrove con certe caratteristiche.I Bucks x dire tolto il fatto che hanno il miglior giocatore della Lega hanno una squadra che gioca un basket con 4 tiratori e spaziature tali da far si che Giannis possa andare in penetrazione quando vuole e comunque anche in caso di buone marcature sul greco hanno possibilità di scarico e vanno da 3 .In regular infatti vanno che è un piacere ai playoff vedremo quanto tengono a livello percentuali .Pps: comunque il vostro step lo farete appena i due sopracitati inizieranno a fare gli atleti nel senso totale , invece di fare i fenomeni su Twitter.....

ma lascia stare che sapevo già sarebbe stata una debacle e infatti mi sono giocato il + handicap con Dallas, perché quando manca una stella i compagni si mettono a zompare e segnare bendati... e infatti Hardaway 

il punto è che Brown insiste su un quintetto che è potente ma lento, ed è lento anche nel difendere perché quando il gioco è largo fai fatica a rendergliela dura e se trovi la serata con il festival del tiro da tre cosa vuoi fare? perché poi ti costringono a usare l'artiglieria di contro, ma Embiid quante triple può mettere? 

diciamocela tutta, giochiamo un basket scolastico, pensavano che Horford+Joelone avrebbero chiuso gli spazi, difetto dello scorso anno, poi qualche tiro lo mettono e tutto risolto ma se vuoi giocare con questi devi essere molto più aggressivo sulla linea non solo sotto al ferro... tu dici che il 2 e 3 vanno cambiati? sì, ma se fai fare a Simmons il play te lo leggono cmq, dovrebbe fare il p&r e basta non il regista, lo dico da parecchio... ci vorrebbe un Brad Stevens 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Siamo in quattro su questo topic quindi....2 Lakers....1 Nets...e 1 Sixers...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Per quanto mi riguarda a differenza vostra noi per il titolo non ci siamo neanche lontanamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 21/12/2019 alle 20:50 , cesc87 ha scritto:

Per quanto mi riguarda a differenza vostra noi per il titolo non ci siamo neanche lontanamente 

Ma secondo me solo per via degli infortuni.....

@Idioteque Mi sa che arriverà un'altra sconfitta contro Denver, se non sbaglio Vogel ha detto che LeBron si è stirato il muscolo toracico nell'ultima....e c'ha giocato pure sopra !

Chissà se ci sarà almeno Kuzma !?

@GoranSnow Ragazzi meglio dedicarci al basket che è meglio !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Idioteque

Come prevedevo, sconfitta anche con Denver...ripeto abbiamo 2/3 elementi veramente inutili !

@cesc87 @GoranSnow

Avete visto che spettacolo l'ultimo quarto di Toronto contro Dallas !?? Sotto di 22/23 punti....il coach mette come quintetto 4 riserve più Lowry (fantastico), risultato ? VITTORIA 

Un'intensità sovrumana.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
15 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Idioteque

Come prevedevo, sconfitta anche con Denver...ripeto abbiamo 2/3 elementi veramente inutili !

@cesc87 @GoranSnow

Avete visto che spettacolo l'ultimo quarto di Toronto contro Dallas !?? Sotto di 22/23 punti....il coach mette come quintetto 4 riserve più Lowry (fantastico), risultato ? VITTORIA 

Un'intensità sovrumana.....

I Raptors hanno un ‘ organizzazione fottutamente valida , cioè Lowry/Van Vleet/Ibaka e 4 scappati di casa la ribaltano in modo incredibile.Erano senza Siakam /Gasol/ Powell ( che viaggiava a 20 di media ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Noi a riposo fino al derby di venerdì , vedremo se Irving e Levert torneranno che sta cosa sta diventando una barzelletta, abbiamo battuto Atlanta che con Young ci ha fatto impazzire prima di crollare male il 4/4 .Young ormai Hardenesco a livello di mole di possessI  e tiri che si prende , ne mette 47 ( tipo 5/6 gare sopra i 40 su 30 )nel nulla più cosmico , pare si buttino su Adams sul mercato , curioso di vederlo con Collins più un altro ipotetico giocatore di basket vero affianco cosa farà .Che poi sarà la sottilissima differenza tra il fare una carriera tutta stats o vincere o almeno lottare x qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
24 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Idioteque

Come prevedevo, sconfitta anche con Denver...ripeto abbiamo 2/3 elementi veramente inutili !

@cesc87 @GoranSnow

Avete visto che spettacolo l'ultimo quarto di Toronto contro Dallas !?? Sotto di 22/23 punti....il coach mette come quintetto 4 riserve più Lowry (fantastico), risultato ? VITTORIA 

Un'intensità sovrumana.....

I raps hanno tirato pure poco da tre, poi polli i mavs nel finale cmq Lowry mette il quarantello e ok, in Usa si dice che quando mancano i giocatori titolari le riserve si danno da fare di più per mettersi in mostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, GoranSnow ha scritto:

I raps hanno tirato pure poco da tre, poi polli i mavs nel finale cmq Lowry mette il quarantello e ok, in Usa si dice che quando mancano i giocatori titolari le riserve si danno da fare di più per mettersi in mostra

Peccato che sta cosa delle riserve per noi Lakers non funzioni......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, cesc87 ha scritto:

I Raptors hanno un ‘ organizzazione fottutamente valida , cioè Lowry/Van Vleet/Ibaka e 4 scappati di casa la ribaltano in modo incredibile.Erano senza Siakam /Gasol/ Powell ( che viaggiava a 20 di media ) 

E pensa che nell'ultimo quarto c'era solo Lowry....bro sai qualcosa del mercato dei Lakers ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Domani la sfida contro il greco, gara che mi esalta parecchio, vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
33 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Domani la sfida contro il greco, gara che mi esalta parecchio, vediamo...

Quale, oltre i sixers, seguirai domani ? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...