Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - LOS ANGELES LAKERS CAMPIONI 2019/20 (E gli altri MUTI)

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

È da sempre sottovalutato per me.....lui, Booker, Warren gli MVP della bolla per adesso....

Comunque, niente paura....siamo i Lakers :)

 

Inserirei anche il fenomeno sloveno.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

È da sempre sottovalutato per me.....lui, Booker, Warren gli MVP della bolla per adesso....

Comunque, niente paura....siamo i Lakers :)

 

Lillard è davvero forte ma è tutta Portland, ad essere salita di livello.

Io spero arrivino gli Spurs ottavi, anche se è difficilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
10 ore fa, king kong ha scritto:

Lillard è davvero forte ma è tutta Portland, ad essere salita di livello.

Io spero arrivino gli Spurs ottavi, anche se è difficilissimo.

Sarà una tra Portland e Phoenix, noi possiamo avere rimpianti per la gara contro i 76ers che abbiamo perso di uno sputo e perché nella prima parte di stagione non si è dato tanto spazio ai giovani. Comunque preferisco ricostruire così che tankare, senza alcun dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Abbiamo wild card.asd

Grizzlies contro Portland 

 

Inutile dire che al primo turno ci sarà lal ptb 

 

Ripeto attenzione che dai tempi di Golden State ottava e Dallas prima che non succede il ribaltone 

Ma la Portland di oggi innanzitutto vele più dell ottavo posto e poi son buoni buoni 

Finalisti a ovest anno scorso 

 

Io un 10;euro me lo gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi

Grande Phoenix comunque... forse anche meglio così, piuttosto che dover andare a vincere due volte contro memphis o portland, e poi andare a farsi asfaltare dai lakers al primo turno. 8-0 e finisci in gloria.

 

bellissimo anche il discorso di coach monty ieri, prima che giocasse portland...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Abbiamo wild card.asd

Grizzlies contro Portland 

 

Inutile dire che al primo turno ci sarà lal ptb 

 

Ripeto attenzione che dai tempi di Golden State ottava e Dallas prima che non succede il ribaltone 

Ma la Portland di oggi innanzitutto vele più dell ottavo posto e poi son buoni buoni 

Finalisti a ovest anno scorso 

 

Io un 10;euro me lo gioco 

C'è anche il fatto di giocare senza tifosi secondo me, può indubbiamente incidere. Specialmente ai PO. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
5 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Abbiamo wild card.asd

Grizzlies contro Portland 

 

Inutile dire che al primo turno ci sarà lal ptb 

 

Ripeto attenzione che dai tempi di Golden State ottava e Dallas prima che non succede il ribaltone 

Ma la Portland di oggi innanzitutto vele più dell ottavo posto e poi son buoni buoni 

Finalisti a ovest anno scorso 

 

Io un 10;euro me lo gioco 

I Lakers vincono il campionato senza perderne neanche una ai playoff purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi
20 hours ago, GLaDOS said:

I Lakers vincono il campionato senza perderne neanche una ai playoff purtroppo :(

 

suca .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Gliglia completata 

 

Io dico che passano 

Bucks 

Miami

 

Celtics

Toronto 

 

Denver 

Clippers (a malincuore ma serie combattuta go mavs vamos Luka)

 

Oklahoma 

Portland (fuori i Lakers )

 

Finali 

Bucks 

Toronto 

 

Denver 

Portland 

 

 

Finals

Bucks 

Nuggets 

 

Titolo

DENVER NUGGETS 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Intanto partitina di SPIDA

al secolo Donovan Mitchell che fa segnare la terza prestazione all time per punti segnati nei playoffs con 57 dietro a Jordan contro i celtics 63 e al mitico elgin baylor che ne fece 61 in finale contro Boston lui chiaramente un Lakers

 

Detto ciò la prestazione Monstre di SPIDA non è bastata perché i miei favoriti per il titolo hanno cmq vinto la prima con il duo jokic Murray che, per inciso, ha un palleggio arresto tiro che è poesia pura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Intanto partitina di SPIDA

al secolo Donovan Mitchell che fa segnare la terza prestazione all time per punti segnati nei playoffs con 57 dietro a Jordan contro i celtics 63 e al mitico elgin baylor che ne fece 61 in finale contro Boston lui chiaramente un Lakers

 

Detto ciò la prestazione Monstre di SPIDA non è bastata perché i miei favoriti per il titolo hanno cmq vinto la prima con il duo jokic Murray che, per inciso, ha un palleggio arresto tiro che è poesia pura 

Ho visto solo i primi due quarti, ma non mi aspettavo faticassero così tanto con dei Jazz così corti (Conley e Bogdanivic fuori pesano tanto, forse troppo). Poi certo Mitchell non ne farà  sempre 60, ma mi aspetto di meglio dai Nuggets se vogliono andare fino in fondo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
15 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ho visto solo i primi due quarti, ma non mi aspettavo faticassero così tanto con dei Jazz così corti (Conley e Bogdanivic fuori pesano tanto, forse troppo). Poi certo Mitchell non ne farà  sempre 60, ma mi aspetto di meglio dai Nuggets se vogliono andare fino in fondo. 

Vero per loro bojan conta parecchio, conley molto meno 

Anche a Denver però mancano la guardia titolare gary harris e Burton che era titolare anche lui ma che credo faccia il sesto quando rientrerà .   E sono tanta roba, sono 25 di media in stagione loro due 

Fare uscire dalla panchina Burton non è cosa da poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
33 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Vero per loro bojan conta parecchio, conley molto meno 

Anche a Denver però mancano la guardia titolare gary harris e Burton che era titolare anche lui ma che credo faccia il sesto quando rientrerà .   E sono tanta roba, sono 25 di media in stagione loro due 

Fare uscire dalla panchina Burton non è cosa da poco 

Sì anche Denver aveva assenze importanti, però ha sicuramente un roster più profondo per poter sopperire. Utah così è davvero cortissima per poter competere in una serie del genere. 

 

Comunque ieri Doncic fa il suo esordio nei PO con 42 punti contro i Clippers, miglior prestazione di sempre per un esordiente. Partita condizionata pesantemente dall'espulsione (esagerata per usare un eufemismo) di Porzingis. Serie interessante anche questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
31 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Sì anche Denver aveva assenze importanti, però ha sicuramente un roster più profondo per poter sopperire. Utah così è davvero cortissima per poter competere in una serie del genere. 

 

Comunque ieri Doncic fa il suo esordio nei PO con 42 punti contro i Clippers, miglior prestazione di sempre per un esordiente. Partita condizionata pesantemente dall'espulsione (esagerata per usare un eufemismo) di Porzingis. Serie interessante anche questa. 

Beh non dirlo a me io tifo, anzi meglio dire simpatizzo per i mavs perché c e Luka . 

Per me a parte i numeri è uno che ha margine nella giocata  perché riesce (quasi) sempre a fare la cosa giusta , legge e agisce  a seconda della difesa , non inventa mai , risponde alle scelte difensive , mostruoso .

 

 questo margine che ha gli consente di determinare sempre l azione decisiva , ergo un vincente , uno che sposta ed è così da quanto giocava nel real a 16 anni 

 

Io non ho mai avuto una squadra ma mi innamoravo di un giocatore o di una squadra che giocava bene e quindi tifavo per lei 

 

Nell' ordine 

Celtics di Bird 

Chicago di vabbè ....

San Antonio di manu  Tim e pop

Ora chi mi fa andare giù di testa e Luka doncic ma sono folgorato da quando l ho visto prima volta che aveva 16 anni 

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
10 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh non dirlo a me io tifo, anzi meglio dire simpatizzo per i mavs perché c e Luka . 

Per me a parte i numeri è uno che ha margine nella giocata  perché riesce (quasi) sempre a fare la cosa giusta , legge e agisce  a seconda della difesa , non inventa mai , risponde alle scelte difensive , mostruoso .

 

 questo margine che ha gli consente di determinare sempre l azione decisiva , ergo un vincente , uno che sposta ed è così da quanto giocava nel real a 16 anni 

 

Io non ho mai avuto una squadra ma mi innamoravo di un giocatore o di una squadra che giocava bene e quindi tifavo per lei 

 

Nell' ordine 

Celtics di Bird 

Chicago di vabbè ....

San Antonio di manu  Tim e pop

Ora chi mi fa andare giù di testa e Luka doncic ma sono folgorato da quando l ho visto prima volta che aveva 16 anni 

sefz

 

 

Io mi sono innamorato degli Spurs per lo stesso motivo e resto fedele agli speroni anche adesso che si stanno ricostruendo. 

Doncic è un fenomeno, uno di quei giocatori che fanno epoca.  Ho iniziato ad amarlo dall'europeo 2017, quindi vinci te sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Grandi i Lakers che esordiscono con una sconfitta per far credere agli spettatori  che esista una serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Idioteque

Come detto più volte in stagione, con questa percentuale da tre, non si va' da nessuna parte.....vedo TUTTE le altre e mi viene lo sconforto !

Male stanotte...male male male...m'hanno fatto fare le 06:00 mortacci loro.

PS: LeBron predica nel deserto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Passa Portland

Con nurkic e questo melo sono più forti dell' anno scorso e l anno scorso hanno fatto finale a ovest 

 

I Lakers sono veramente solo in due se non trovano green o kuzma non la vincono la serie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi

situazione preoccupante, non tanto per portland che è squadra con le palle e nostra bestia nera da molto tempo ma perchè tirando col 15% da tre ne buschi anche dalla virtus pizzighettone. con la pausa e la situazione attuale non ci troviamo bene per un c****, la chimica di squadra che si era creata a marzo è andata completamente a troie, la storia dello switch come sempre è una storiella che piace tanto da raccontare e che soprattutto per un 35enne ha vagamente senso solo se hai 82 partite di regular season alle spalle con cui metterti nella condizione più adatta. ma a lebron posso dire il giusto, ha pur sempre tirato giù una tripla doppia anche se nel clutch così così. e pure in difesa discreti. ma senza un tiro da fuori di squadra quantomeno accettabile non si va da nessuna parte. spero che si cominci ad ingranare con l'andare della serie, se così non sarà tempo pochi giorni e bye bye orlando

 

17 hours ago, GLaDOS said:

Grandi i Lakers che esordiscono con una sconfitta per far credere agli spettatori  che esista una serie

 

madonna dei gufi oh quando leggo ste cose mi pento di non avervi strusciato abbastanza il titolo del 2010 in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 19/8/2020 alle 07:32 , GLaDOS ha scritto:

Grandi i Lakers che esordiscono con una sconfitta per far credere agli spettatori  che esista una serie

Per curiosità, per chi tieni !??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

POR 88

LAL 111

 

                PTS/REB/AST

LeBron          10/6/7

Davis             31/11/3

McGee          10/8/3

Green             3/2/1

Pope              16/2/0

Kuzma           7/3/1

Caruso           3/5/3

Morris            2/6/2

Jr Smith         11/0/2

Howard          9/5/0

Waiters          4/0/1

Cook               5/0/3

Dudley :)         0/2/0

@Idioteque 14 su 38 da tre, percentuale del 36.8%....bene ma non benissimo fratello.

Comunque, partita sempre in controllo.....ho rivisto i ragazzi pre-covid. Piedi per terra e pedalare !

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi

discreta reazioncina e partita praticamente perfetta sia in attacco che in difesa con quarto periodo interamente di garbage.

@mma fighter beh insomma quasi il 40% è tanta roba .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Denver massacrata da Utah !!!

Direi che coach malone debba fare degli aggiustamenti difensivi perché il cambio sistematico sul pick & roll così passivo sempre e comunque direi che non funziona , anzi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...