Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - LOS ANGELES LAKERS CAMPIONI 2019/20 (E gli altri MUTI)

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

noi preso jared dudley e credo che riprenderemo almeno parte dei disperati dell'anno scorso (rondo, lance, javalone, kcp) e qualcuno ha suggerito anche un ritorno di pau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Stasera si saprà cosa ha scelto Leonard .Pare 2 anni con Toronto .....Woj dovrebbe essere in diretta fra poco mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
2 hours ago, cesc87 said:

Stasera si saprà cosa ha scelto Leonard .Pare 2 anni con Toronto .....Woj dovrebbe essere in diretta fra poco mh

 

per ora nada de nada

 

cris carter, la fonte più autorevole, continua a dire che una decisione non esiste tuttora .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

arriva Neto, ok, almeno Melo se lo pupperà LBJ

out anche TJ verso Indiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
5 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

per ora nada de nada

 

cris carter, la fonte più autorevole, continua a dire che una decisione non esiste tuttora .asd 

Si ho letto , speriamo che partorisca presto sta decisione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Inviato (modificato)
Il 3/7/2019 alle 08:27 , cesc87 ha scritto:
 
DeMarcus Cousins Danny Green Marcus Morris Kelly Oubre R. Hollis-Jefferson Jabari Parker Avery Bradley K. Caldwell-Pope Markieff Morris Ivica Zubac TJ McConnell Boban Marjanovic Corey Brewer Patrick McCaw Jose Calderón Pau Gasol Jamal Crawford Lance Stephenson.Gente ancora libera escluso ovviamente Kawhi .Almeno 4/5 di questi sono roba interessante 

I buoni stanno finendo, tra ieri e oggi Markieff Morris, Rodney McGruder, TJ, Boban, Vonleh, Glenn Robinson, Jeff Green, Mudiay, Wilson Chandler, James Ennis e Tolliver non sono più disponibili (e sono andati via a minimi o quasi). Facendo il gioco del “cosa resta” per i Maligni e prendono Kawhi, ed escludendo quelli che difficilmente accetterebbero il minimo da veterano (Cousins? Danny Green? Marcus Morris? Oubre? Hollis Jefferson? Caldwell Pope? Zubac?) e mettendo dentro i candidati al buyout non vedo play in giro, tiratori pochini (i migliori in giro mi sembrano Quin Cook e Avery Bradley, forse arriva anche Korver), un sacco di scorers puri (Jabari Parker il migliore) e lunghi che in servono .asd fossi in loro tutto su LeBron play, Avery Bradley a difendere, Iggy da 3, Kawhi da 4, Davis da 5, e in panca tutti i tiratori che accettano il minimo, seghe incluse .asd 

 

 

Modificato da Ilcampodice37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

si sa niente di Korver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 hours ago, Ilcampodice37 said:

I buoni stanno finendo, tra ieri e oggi Markieff Morris, Rodney McGruder, TJ, Boban, Vonleh, Glenn Robinson, Jeff Green, Mudiay, Wilson Chandler, James Ennis e Tolliver non sono più disponibili (e sono andati via a minimi o quasi). Facendo il gioco del “cosa resta” per i Maligni e prendono Kawhi, ed escludendo quelli che difficilmente accetterebbero il minimo da veterano (Cousins? Danny Green? Marcus Morris? Oubre? Hollis Jefferson? Caldwell Pope? Zubac?) e mettendo dentro i candidati al buyout non vedo play in giro, tiratori pochini (i migliori in giro mi sembrano Quin Cook e Avery Bradley, forse arriva anche Korver), un sacco di scorers puri (Jabari Parker il migliore) e lunghi che in servono .asd fossi in loro tutto su LeBron play, Avery Bradley a difendere, Iggy da 3, Kawhi da 4, Davis da 5, e in panca tutti i tiratori che accettano il minimo, seghe incluse .asd 

 

 

 

cook/rondo/caruso

x/kcp/daniels

james/iggy/tht

kuzma/morris/dudley

davis/mcgee

 

mh  non so se sia possibile arrivare a tutti ma confido nella klutchmafia e nei buyout stagionali dei ringchasers (vedi iggy che i grizzlies vogliono tradare, wait and see, oppure korver come già detto). molto più volentieri bradley di kcp, toccherà sorbirsi rondo anche quest'anno e il terrore melo è sempre lì che incombe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
9 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

cook/rondo/caruso

x/kcp/daniels

james/iggy/tht

kuzma/morris/dudley

davis/mcgee

 

mh  non so se sia possibile arrivare a tutti ma confido nella klutchmafia e nei buyout stagionali dei ringchasers (vedi iggy che i grizzlies vogliono tradare, wait and see, oppure korver come già detto). molto più volentieri bradley di kcp, toccherà sorbirsi rondo anche quest'anno e il terrore melo è sempre lì che incombe

Kcp e Morris al minimo ce li vedo poco. Korver lo libereranno, ma su Iggy ho i miei dubbi (ha un valore e anche un contratto per cui una competitor potrebbe voler tradare: ad esempio se fossi Milwaukee un Di Vincenzo, Leuer e un paio di seconde le metterei sul piatto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
4 ore fa, Ilcampodice37 ha scritto:

I buoni stanno finendo, tra ieri e oggi Markieff Morris, Rodney McGruder, TJ, Boban, Vonleh, Glenn Robinson, Jeff Green, Mudiay, Wilson Chandler, James Ennis e Tolliver non sono più disponibili (e sono andati via a minimi o quasi). Facendo il gioco del “cosa resta” per i Maligni e prendono Kawhi, ed escludendo quelli che difficilmente accetterebbero il minimo da veterano (Cousins? Danny Green? Marcus Morris? Oubre? Hollis Jefferson? Caldwell Pope? Zubac?) e mettendo dentro i candidati al buyout non vedo play in giro, tiratori pochini (i migliori in giro mi sembrano Quin Cook e Avery Bradley, forse arriva anche Korver), un sacco di scorers puri (Jabari Parker il migliore) e lunghi che in servono .asd fossi in loro tutto su LeBron play, Avery Bradley a difendere, Iggy da 3, Kawhi da 4, Davis da 5, e in panca tutti i tiratori che accettano il minimo, seghe incluse .asd 

 

 

A me pare strano più certi contratti a pipponi e adesso vedere buoni giocatori raccattare minimi o contratti bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
29 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

si sa niente di Korver?

Pare che ci siate voi , Lakers e un ‘ altro team 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Memphis non taglierà Igoudala chi lo vuole deve tradarlo .Addio Lakers mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 minutes ago, Ilcampodice37 said:

Kcp e Morris al minimo ce li vedo poco. Korver lo libereranno, ma su Iggy ho i miei dubbi (ha un valore e anche un contratto per cui una competitor potrebbe voler tradare: ad esempio se fossi Milwaukee un Di Vincenzo, Leuer e un paio di seconde le metterei sul piatto...)

 

ripeto, klutchmafia. kcp gli abbiamo dato una caterva di soldi negli ultimi due anni quindi farebbe bene a stare zitto e firmare .asd 

su iggy viste le ultime voci ho dubbi pure io. spero venga tradato in un posto dove acconsentano al buyout .asd anche qui, bisogna citare l'identità del vecchio agente di iggy mh 

a chiudere la panca come terzo lungo c'è anche la suggestione gasol .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
22 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

cook/rondo/caruso

x/kcp/daniels

james/iggy/tht

kuzma/morris/dudley

davis/mcgee

 

mh  non so se sia possibile arrivare a tutti ma confido nella klutchmafia e nei buyout stagionali dei ringchasers (vedi iggy che i grizzlies vogliono tradare, wait and see, oppure korver come già detto). molto più volentieri bradley di kcp, toccherà sorbirsi rondo anche quest'anno e il terrore melo è sempre lì che incombe

entrambi con la fascetta... si sogna!!!

MeloLeBron_crop_exact.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Leonard a LA sembra più di una suggestione

ma quale sponda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Dubito che i Bucks tradino Di Vincenzo , anche perché a livello di play/guardie stanno messi male male , Hill-Bledsoe e dietro Big Ragù/Matthews /Connaughton/Sterling Brown 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Leonard a LA sembra più di una suggestione

ma quale sponda?

Mah da ieri torna forte la voce Raptors , ma il personaggio è talmente enigmatico che non si capisce .Di base dove finisce cambia la prossima Nba .Se va ai Lakers abbiamo già una strafavorita, se resta a Toronto ad Est non ci sarebbe troppa gara ( visto che Durant probabilmente il campo non lo vedrà il prossimo anno ) se va ai Clippers può diventare L ‘ Nba più divertente degli ultimi 6/7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque finisca , Leonard ha trollato 2 squadre alla grande , anche perché i top free agent andati , gli ottimi pure , quindi chi resta a secco deve pigliare ciò che resta e ragionare su possibili trade .In questo è stato geniale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque iniziata la Summer League , il buon Herro due gare due ventelli per ciò che può contare .Miami però ha preso il miglior tiratore di sto Draft e son sicuro che sarà una delle sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
10 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Mah da ieri torna forte la voce Raptors , ma il personaggio è talmente enigmatico che non si capisce .Di base dove finisce cambia la prossima Nba .Se va ai Lakers abbiamo già una strafavorita, se resta a Toronto ad Est non ci sarebbe troppa gara ( visto che Durant probabilmente il campo non lo vedrà il prossimo anno ) se va ai Clippers può diventare L ‘ Nba più divertente degli ultimi 6/7 anni

forse l'approdo di AD ha cambiato la sua voglia di andare lì per fare il terzo e mi aspetto una scelta a sorpresa, visto tutto questo riflettere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

forse l'approdo di AD ha cambiato la sua voglia di andare lì per fare il terzo e mi aspetto una scelta a sorpresa, visto tutto questo riflettere

 

Io fossi in lui andrei Clippers/Toronto , anche perché sarebbe una Nba senza una favorita d ‘ obbligo dopo anni .Almeno ci sarebbe da divertirsi , quei 3 insieme ai Lakers sarebbe una roba assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
5 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io fossi in lui andrei Clippers/Toronto , anche perché sarebbe una Nba senza una favorita d ‘ obbligo dopo anni .Almeno ci sarebbe da divertirsi , quei 3 insieme ai Lakers sarebbe una roba assurda

lo spero anch'io

cmq Herro partito benone... se aumenta la velocità di rilascio, e prende le misure al peso specifico dei fratelloni, diventa una robina interessante

io devo capire se Shayok è da g league, perché mi ricordo qualcosa di lui quando giocava con Iowa ma a 23 anni è uscito senior da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

lo spero anch'io

cmq Herro partito benone... se aumenta la velocità di rilascio, e prende le misure al peso specifico dei fratelloni, diventa una robina interessante

io devo capire se Shayok è da g league, perché mi ricordo qualcosa di lui quando giocava con Iowa ma a 23 anni è uscito senior da lì

Il secondo nn lo conosco , il primo invece farà bene ,anche perché perso Richardson, giocoforza avrà minuti importanti  anche perché gli Heat non hanno grossi tiratori tolto Butler ( Waiters non lo considero )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
4 hours ago, cesc87 said:

se resta a Toronto ad Est non ci sarebbe troppa gara

 

i miracoli non succedono tutti gli anni. con kawhi sono alla pari raptors sixers e bucks a mio avviso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

i miracoli non succedono tutti gli anni. con kawhi sono alla pari raptors sixers e bucks a mio avviso

 

Sicuramente però Boston boh , noi senza Durant siamo squadra da 45/48 W , Philadelphia ok .I Bucks vero che hanno il greco ma x me hanno fatto la cazzata a non confermare Brogdon,  Hill-Bledsoe mi piacciono zero e a livello di panca mah .Se tengono Kawhi ad est sono i favoriti sulla carta x me , a livello di esperienza ( Leonard-Ibaka-Lowry-Gasol ) più Siakam , più i vari Powell-Anounoby-Van Vleet è qualcosa che piglieranno al minimo .

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...