Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Dek_90

Formula 1 Heineken Grande Prêmio do Brasil

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Gli danno pure il 5 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Non so se i contratti di F1 lo prevedano come nel calcio ma ad Abu Dhabi dovrebbero correre Hartley e chiunque sia il quarto pilota anche Marc Genè se necessario, fosse successo in curva o in staccata amen non sarebbero stati ne i primi ne gli ultimi ma in rettilineo è una cosa inaccettabile da parte di entrambi 

 

qui c'è poco da imputare a leclerc. ha fatto un bel sorpasso e stop. l'altro è uscito di testa e lo ha passato in rettilineo stringendolo. leclerc aveva lo sterzo dritto.

azione completamente da censura di vettel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Dovrebbero dargli la Stessa penalità di ricciardo cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
Adesso, Paul570 ha scritto:

Ma dai oggi Vettel ha preso c***i in faccia da tutti e ha voluto fare il duro solo col suo compagno di squadra, lecrerc sterzo dritto, vettel gli porta via la sospensione davanti, come fai a dare più colpa a lecrerc qua

Io non do responsabilità per me il Gp di Abu Dhabi se lo dovrebbero vedere entrambi dalla tv 

 

fosse stato tra due auto di colore diverso incidente di gara e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Chissà Alonso cosa pensa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Io non do responsabilità per me il Gp di Abu Dhabi se lo dovrebbero vedere entrambi dalla tv 

 

fosse stato tra due auto di colore diverso incidente di gara e stop

Ma mi spieghi la colpa di lecrerc che avevo lo sterzo dritto ? Che doveva fare? A Vettel si è chiusa la vena dopo che lecrerc lo ha sverniciato con un sorpasso epico. Dopo che Vettel oggi ha preso schiaffi da Hamilton e Albon.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Cmq quando séb ha parlato in tedesco ha detto 

 

"Mio dio, è davvero necessario? Che carico di merda!" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

2 podi per la Toro Rosso tra l'altro dopo Kyvat in Germania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bravo Villeneuve tutto giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Binotto non si trova meglio cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Villeneuve sembra quasi dividere le responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Villeneuve sembra quasi dividere le responsabilità 

E cmq guarda, tutti a parlare del fattaccio, mica del fatto che la ferrari in gara è stata praticamente inesistente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vanzini ovviamente da la colpa a Vettel mentre secondo Villeneuve e Valsecchi hanno sbagliato entrambi i piloti 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

E cmq guarda, tutti a parlare del fattaccio, mica del fatto che la ferrari in gara è stata praticamente inesistente 

Vabbé a livello mediatico era un risvolto ovvio ci faranno le trasmissioni ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

cmq l'incidente Vettel/Leclec mi ricorda la pagliacciata Verstappen/Ricciardo di un paio di stagioni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

cmq l'incidente Vettel/Leclec mi ricorda la pagliacciata Verstappen/Ricciardo di un paio di stagioni fa. 

Il problema è che in Ferrari non sono abituati a queste situazioni gli altri team si anche perché hanno una diversa filosofia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Leclerc va dritto mentre il crucco lo chiude... perché sti commenti da talebani dovete per forza fare? Ma venite pagati da qualcuno per dare sempre ragione a Vettel? Roba da matti! 

Io ho semplicemente riportato il pensiero di un giornalista (talebano di Leclerc)  e quello di due piloti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Cmq ripensandoci. 

 

Vettel era passato seppure non interamente e aveva diritto di traiettoria, non c'è neanche da dire che scarta a sinistra perché è piuttosto un movimento costante, ma leggero verso l'interno. Al tempo stesso leclerc potrebbe seguire il movimento di Vettel e spostarsi all'interno  perché di spazio ce n'era e neanche poco ma alla fine mi pare davvero di parlare di lana caprina 

 

È un incidente di gara ma prima di tutto mi pare uno scatto di orgoglio, non necessario, da parte di vettel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Peccato che però le immagini parlino chiaro e spero che in Ferrari si rendano conto una volta per tutte che sto tizio stà facendo solo danni e basta 

Tu hai la tua opinione è inutile anche discutere, tanto io già scrivo poco qua non mi voglio avvelenare pure i topic sui motori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Cmq vediamo curioso di vedere la prestazione Honda a yas marina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Cmq ripensandoci. 

 

Vettel era passato seppure non interamente e aveva diritto di traiettoria, non c'è neanche da dire che scarta a sinistra perché è piuttosto un movimento costante, ma leggero verso l'interno. Al tempo stesso leclerc potrebbe seguire il movimento di Vettel e spostarsi all'interno  perché di spazio ce n'era e neanche poco ma alla fine mi pare davvero di parlare di lana caprina 

 

È un incidente di gara ma prima di tutto mi pare uno scatto di orgoglio ma anche autoritario da parte di vettel 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Cmq ripensandoci. 

 

Vettel era passato seppure non interamente e aveva diritto di traiettoria, non c'è neanche da dire che scarta a sinistra perché è piuttosto un movimento costante, ma leggero verso l'interno. Al tempo stesso leclerc potrebbe seguire il movimento di Vettel e spostarsi all'interno  perché di spazio ce n'era e neanche poco ma alla fine mi pare davvero di parlare di lana caprina 

 

È un incidente di gara ma prima di tutto mi pare uno scatto di orgoglio ma anche autoritario da parte di vettel 

Di fatto è quello che ha detto Villeneuve Vettel era con le ruote sulla linea bianca o quasi lo passa quasi totalmente e li Leclerc poteva seguire meglio il movimento di Vettel senza insistere nella sua traiettoria ma anche Vettel voleva forzare il sorpasso chiudendo gradualmente la porta in faccia al monegasco, l'errore sta nel fatto che sono compagni di squadra e si dovrebbe un attimo stare più attenti anche perché alla fine non era necessario vista la posizione di entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

il succo del discorso è che così al prossimo mondiale non ti puoi presentare...problema gigantesco da risolvere prima...mi pare chiaro che se punti su Leclerc come faranno Vettel non può restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Di fatto è quello che ha detto Villeneuve Vettel era con le ruote sulla linea bianca o quasi lo passa quasi totalmente e li Leclerc poteva seguire meglio il movimento di Vettel senza insistere nella sua traiettoria ma anche Vettel voleva forzare il sorpasso chiudendo gradualmente la porta in faccia al monegasco, l'errore sta nel fatto che sono compagni di squadra e si dovrebbe un attimo stare più attenti anche perché alla fine non era necessario vista la posizione di entrambi 

 

 

Ma sì, alla fine il problema è tutto che è successo tra compagni di squadra e che per un quarto posto era fuori luogo ma le corse sono queste. Sono sempre state queste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...