Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 3-0

Recommended Posts

Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi

l'anno scorso un risultato così sarebbe stato chiamato "capolavoro", queste erano le aspettative sul "calcio" del gabbione

detto questo c'è ancora molto da migliorare, avanti tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
4 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Contenti voi contenti tutti prima del rigore mi stavo addormentando.A metà campionato siamo ancora un cantiere e non mi sembra di vedere facce contente fra Nedved Paratici  e Agnelli.Sarri sembra un corpo staccato e se non vince nulla a fine anno andrà via.Un allenatore che non riesce a scaldare la tifoseria.

ma perché continui a tifare Juve? C’è sempre Linda o il Topo che ti aspettano a braccia aperte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

ho capito che Sarri sta più sui cojoni ai nostri tifosi più che ai tifosi napoletani...

p.s c’è il carling che vi aspetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
8 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

L'azione del rigore su Bentancur 

jVpupi.gif

 

interessante mh

se Benta non si inventa un dribbling in mezzo a 3, tutta questa ragnatela di passaggi si perde nel nulla.

mi va bene lo stesso, magari la prossima volta facciamo arrivare in questa situzione qualcun altro, tipo Douglas, che è più bravo a dribblare.

(ci sarebbe anche un filtrante per Ronaldo...anche qui, difficile forse per un giocatore come Benta)

Modificato da Mr.Simpatia11
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
7 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

interessante mh

se Benta non si inventa un dribbling in mezzo a 3, tutta questa ragnatela di passaggi si perde nel nulla.

mi va bene lo stesso, magari la prossima volta facciamo arrivare in questa situzione qualcun altro, tipo Douglas, che è più bravo a dribblare.

(ci sarebbe anche un filtrante per Ronaldo...anche qui, difficile forse per un giocatore come Benta)

secondo me mancano, o almeno siamo carenti, negli inserimenti a dettare il passaggio dentro, così il muro offensivo avversario resta compatto e fatichiamo a concludere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
4 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Contenti voi contenti tutti prima del rigore mi stavo addormentando.A metà campionato siamo ancora un cantiere e non mi sembra di vedere facce contente fra Nedved Paratici  e Agnelli.Sarri sembra un corpo staccato e se non vince nulla a fine anno andrà via.Un allenatore che non riesce a scaldare la tifoseria.

siamo abituati...non e stato altrimenti negli anni scorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
38 minuti fa, mik.mac ha scritto:

boh.

 

sento parlare di giocatori ma io vedo solo una gran confusione in campo.

 

avete presente il famoso "trovarsi a memoria"? a me pare che noi siamo l'esatto opposto.

 

se poi vogliamo nasconderci dietro il dito della rosa ok. la juve che si lamenta della propria rosa fa ridere i polli.

 

ma vedo che ancora non abbiamo la minima identità e vedo che i giocatori forzano tantissime giocate.

 

ad oggi non ci siamo affatto. ciò non toglie che le cosa possano cambiare in brevissimo tempo perchè l'assimilazione e la convizione è fatta di step.

 

ad oggi, però, penso di Sarri esattamente quello che pensavo di Allegri: è primo perchè c'è un abisso tra noi e gli altri.

 

anche dall'inter.

quest'anno l'inter e la Lazio sono migliorati tantissimo...un abbisso non c'e piu e non dipende dall allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
53 minuti fa, Lucypher ha scritto:

...tutto sommato, credo che a questa squadra manchino giocatori che facciano naturalmente i giusti movimenti ed inserimenti e quindi il tutto risulta un pò sterile... il pipa resta fortissimo tecnicamente ma si vede che non ha più il giusto spunto per essere un punto di riferimento in avanti, benta deve migliorare molto negli inserimenti e rabiot sta iniziando ora ad essere integrato... boh

hai nominato quelli che ieri hanno fatto benissimo (Benta e Rabiot)...dovresti parlare di quelli che stanno facendo malino negli ultimi mesi...ecco cosa bisogna migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

A parte che Sarri alla Juventus non è minimamente interessato, ( lo vedi con la battuta con le strisce)paga l'extra campo e il suo essere anti juventino feroce. 

Allegri è vero che vinceva 1-0 ma non subiva tutti questi gol

 

Capitolo Sarri, avremo più palla, faremo qualche azione bella, ma i portieri spesso non fanno una parata ed è un gioco fino a se stesso

 

Sarri dovrà guadagnarsi tutto con i risultati visto che con i comportamenti non ci siamo

 

Al momento è primo, ha vinto il girone di Champions ed è in semifinale di Coppa Italia, i numeri sono dalla sua

 

Anche se a me personalmente proprio no va a genio, ma questo è un problema mio

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

ci credo che non subbiva gol...tutti dietro a fare catenaccio..ma di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
10 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Con la nostra squadra attuale, riuscirebbe a fare peggio anche di Sarri.

sono convinto...certi giocatori titolarissimi con Guardiola farebbero tanta fatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
34 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Dai, sai benissimo che ci si lamenta non del valore della rosa in sé, ma di un insieme che non ci permette di esprimere facilmente un calcio più pulito e definito, qualsiasi esso sia.

 

Certo si può giocare meglio (anche perché non vinci tutte le partite rimanenti se giochiamo come fatto ieri, ma giocare così una tantum è normale), ma è bene non aspettarsi le promesse (dei tifosi) di quest'estate.

 

guarda l'inghippo sta proprio qua. tutti pensano che la rosa sia forte ma in pratica non è adatta a giocare a nessun tipo di calcio.

 

io penso che la rosa sia forte e che si possa proporre qualsiasi cosa, perchè la rosa è completissima e per niente male assortita.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
ci credo che non subbiva gol...tutti dietro a fare catenaccio..ma di cosa parliamo?
Parliamo di tanti scudetti coppe e portato la Juventus dove ne capello ne Ancelotti etc hanno portato
. è l'unica cosa che è mancata ad Allegri.
La Juve di Sarri non si sa difendere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
48 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

quest'anno l'inter e la Lazio sono migliorati tantissimo...un abbisso non c'e piu e non dipende dall allenatore.

 

certo.

 

ma io non parlo di classifica.

 

Sarri i risultati gli sta ottenendo e, proprio come per Allegri, i risultati non devono essere messi in discussione. poi ovvio che ad oggi Sarri è in piena lotta, ma è primo.

 

ma nel mio ragionamento poco conta cosa fanno le altre.

 

noi non riusciamo a darci un identità di gioco dal 2015. e nel 2017 una piccola parentesi da febbraio a giugno, con manzo largo e centrocampo a due.

 

il resto sempre un gran ricorrere una chimera.

 

ma con tutto che quelli han preso eriksen (che non sarà assolutamente esente dal periodo di adattamento alla serieA, perchè sarà forte ma non stiamo parlando di iniesta) li reputo una spanna sotto di noi.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Parliamo di tanti scudetti coppe e portato la Juventus dove ne capello ne Ancelotti etc hanno portato
. è l'unica cosa che è mancata ad Allegri.
La Juve di Sarri non si sa difendere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

la juve di Sarri ha perso chiello e dovuto inserire in fretta e furia un 20enne.

 

da qui sembra un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

hai nominato quelli che ieri hanno fatto benissimo (Benta e Rabiot)...dovresti parlare di quelli che stanno facendo malino negli ultimi mesi...ecco cosa bisogna migliorare

non credo sai, fisiologicamente ogni partita, ogni lasso di stagione, c'è chi fa meglio e chi fa peggio... mi riferisco alla circolazione palla che ha pochi sbocchi in verticale perchè in pochi hanno i tempi di inserimento o la brillantezza di farlo... per me il problema della rosa male assemblata c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

certo.

 

ma io non parlo di classifica.

 

Sarri i risultati gli sta ottenendo e, proprio come per Allegri, i risultati non devono essere messi in discussione. poi ovvio che ad oggi Sarri è in piena lotta, ma è primo.

 

ma nel mio ragionamento poco conta cosa fanno le altre.

 

noi non riusciamo a darci un identità di gioco dal 2015. e nel 2017 una piccola parentesi da febbraio a giugno, con manzo largo e centrocampo a due.

 

il resto sempre un gran ricorrere una chimera.

Secondo me si e sbagliato puntare tutto il gioco su Pjanic centrale...non e un caso che da quando lui gioca centrale alla Juve il gioco non si vede piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

certo che con pjanic vi siete fissati eh... comodo farne un capo espiatorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
13 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Parliamo di tanti scudetti coppe e portato la Juventus dove ne capello ne Ancelotti etc hanno portato
. è l'unica cosa che è mancata ad Allegri.
La Juve di Sarri non si sa difendere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

se per te difendere e fare catenaccio allora non ti meravigliare se in campo europeo i risultati non arrivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

certo che con pjanic vi siete fissati eh... comodo farne un capo espiatorio...

il campo parla...basta guardarle le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il campo parla...basta guardarle le partite...

io le partite le guardo e vedo altre cose... che non necessariamente coincidono con quello che vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

io le partite le guardo e vedo altre cose... che non necessariamente coincidono con quello che vedi tu...

allora parla di quello che vedi tu...io parlo di quello che vedo io...ma sicuramente non ti dico che ti sei fissato su una cosa o l'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
se per te difendere e fare catenaccio allora non ti meravigliare se in campo europeo i risultati non arrivano...
Mo vediamo se arrivano con Sarri, Allegri ha fatto due finali, una rimonta quasi epica a Madrid e Monaco, solo con Ajax ha cannato comunque ai quarti contro una squadra che ha fatto a fette il Real

Il city di de bruyne, Guardiola etc no

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
15 minuti fa, Lucypher ha scritto:

certo che con pjanic vi siete fissati eh... comodo farne un capo espiatorio...

non c'erano Matuidi, Khedira, Bernardeschi, Ramsey...rimangono in pochi .asd

ci sarebbe anche Higuain, che adesso non è una punta abbastanza buona per segnare contro la Fiorentina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
14 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Secondo me si e sbagliato puntare tutto il gioco su Pjanic centrale...non e un caso che da quando lui gioca centrale alla Juve il gioco non si vede piu...

 

mi sento di concordare. assolutamente.

 

infatti siamo arrivati in finale con pjanic in un centrocampo a due.

 

ma pjanic non è che sia il male di tutto. perchè in uscita è molto utile.

 

il discorso è che non siamo né carne né pesce.

 

vogliamo fare quelli che se la palleggiano ma poi con il popo di campioni che abbiamo arriviamo di fronte l'area di rigore, anzi sulla trequarti, e sbattiamo contro un muro. che sia squadra piccola o grande.

vedo che quando abbiamo spazi per ripartita abbiamo la velocità ma non abbiamo certezze.

 

boh.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Ma cosa vorresti dire? 

Si chiamano gusti e di solito non ci si dovrebbe accapigliare per essi.

Si, guardiola non mi piace e oltretutto fuori dal Barcellona non arriva manco in semifinale di CL con squadre che straspendono (o, almeno, spendono più di noi).

Che allegri non torni più è molto probabile, ma un simil allegri sarebbe il massimo se la dirigenza rimane dell'avviso di questi ultimi anni. 

Ci si lamenta di Sarri? Beh, se te ti ritieni soddisfatto di quest' andazzo, non avresti dovuto lamentarti in passato perchè la differenza sta solo nei gol presi (decisamente troppi), oltretutto da chiunque, con la sensazione di poter prendere gol in qualsiasi momento ed in qualsiasi situazione (specie a difesa schierata).

Però, se a te piace così, cosa vuoi che ti dica?

Ho già scritto diverse volte che anche io non sono contento del gioco, che ancora va a sprazzi. Ma visto che Allegri con il 90% di partite inguardabili ce lo siamo tenuto 5 anni, mi pare che sia il caso di dare fiducia a Sarri almeno fino a fine stagione. Visto che siamo primi. Visto che abbiamo stravinto il girone di champions. Visto che abbiamo Preso a pallonate la Roma nei quarti di coppa italia.

Del periodo di Allegri si tende a condensare, ma se qualche hanno fa mentre eravamo finiti a -13 dalla prima lo avessero esonerato, nessuno avrebbe detto ah. Sarri è arrivato con l’etichetta di antijuventino, ma Allegri con la storia del gol di Muntari ci è campato una stagione.

a dire il vero la sensazione di beccare il gol io ce l’avevo pure con Allegri. Comunque in tutto il girone di Champions, tanto per dire, abbiamo preso solo 4 gol, come l’anno scorso, ma con 4 punti in più. Oltre tutto in champions non abbiamo sbagliato neppure una partita, tranne un crollo fisico alla prima con l’Atletico, dopo averli presi a pallonate per un’ora.

tirando le somme, io mi reputo soddisfatto fin’ora, e spero che riusciamo ad acquisire un po’ di continuità. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...