Vai al contenuto
Charlie^

Odio il Calcio Italiano

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
3 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Di fatto. Conosco i vostri media (i grandi, quelli che troviamo/vediamo anche qui) ma tutto il resto mi sfugge, tranne eccezione quando un argomento ne parla sul forum. Quindi per me la Serie A è piacevole.


Sei belga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76212 messaggi
35 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


Sei belga?

:sisi: da tempo non lo sapevi sefz ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19346 messaggi

di base sono d'accordo con charlie  , infatti seguo sempre meno , e ho totalmente bandito la visione di tutte le trasmissioni che ruotano intorno al calcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
58 minuti fa, gnarro ha scritto:

di base sono d'accordo con charlie  , infatti seguo sempre meno , e ho totalmente bandito la visione di tutte le trasmissioni che ruotano intorno al calcio .

 

Quello però non è calcio.

 

Forse il problema di fondo di tutta la faccenda è questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Se spegnete la tv e i social nel momento in cui l'arbitro fischia vi riducete il sangue marcio di un buon 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19346 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quello però non è calcio.

 

Forse il problema di fondo di tutta la faccenda è questo. 

è vero ...  ed infatti come ho gia detto mi sto disintossicando da tutto il circo , lo avevo gia fatto in passato negli anni pre calciopoli , poi la farsa mi ha fatto riavvicinare alla juve  , adesso sono di nuovo alla saturazione  ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Giusto dimenticavo..

 

Io guardo molto spesso errrrrclub.

E lo guardo super volentieri.

Perche Caressa a parte sono praticate te tutti ex giocatori(quindi teoricamente competenti) tutti di squadre diverse che in campo se ne son date secchielli, che se la chiacchierano, scherzano, cazzeggiano, parlano e magari dopo si vanno a prendere pure una birra da qualche parte.

 

Alcuni calciatori magari vanno addirittura in vacanza assieme.

 

Sinceramente, generalmente non se la vivono come una guerra loro per il quale quel pallone è letteralmente la vita, e dovrei viverla così io?

 

Sticazzi se Bergomi è di parte(che strano).

Meglio un complimento suo che 10 di Momblano.

 

Il calcio va vissuto visceralmente quando si esulta come pazzi durante le partite fino a perdere le corde vocali, sfottendosi bonariamente al Bar con gli amici.

 

Il resto sono cazzate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8536 messaggi

a me non dispiace la piega che ha preso il campionato ultimamente

ci sono allenatori giovani che parlano delle loro squadre con sincerità, ci sono figure come gattuso, juric, il nostro pirlo, fonseca, de zerbi che hanno un atteggiamento molto "soft", sempre meno veleni, ormai è sparita la retorica del "rumore dei nemici". Ed era l'ora. Persino i più piangina tipo simone inzaghi o gasp hanno smussato le loro uscite ultimamente. E figure che personalmente disprezzo come sinisa e conte non hanno terreno fertile per i loro discorsi da ducetti del c****.

E' la tendenza del calcio in generale, molto kloppiano da questo punto di vista.

 

Anche le varie dirigenze, son spariti i galliani e son arrivati i maldini, ci son tante diverse proprietà straniere che si fanno i fatti loro, e pure i giornalisti che cercano il veleno devono andare a scongelare denti marci per le strade di milano per sentire un discorso a bischero. I preziosi e i ferrero io non gli ho più sentiti fiatare.

Le curve son chiuse da mo .asd ma pure prima il cima era molto lontano da quello di anni fa, mi pareva.

 

In campo si vedono partite decisamente più godibili in media, si vedeno i crotone spezia senza ronfare, e squadre come sassuolo o verona che sono belle da vedere

 

Poi è chiaro che se uno guarda 7gold vomita, ma non c'entra nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Non guardarlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...