Vai al contenuto
Bianconero1897

Parliamo del Fantacalcio

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Dubbio di formazione, non sto vedendo particolarmente in forma Zielinski, non so se metterlo comunque o se rimettere di nuovo Bajrami, che mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
7 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Dubbio di formazione, non sto vedendo particolarmente in forma Zielinski, non so se metterlo comunque o se rimettere di nuovo Bajrami, che mi consigliate?

Io ti consiglio di mettere entrambi, ma se proprio devi scegliere... dipende da quali voti utilizzate, perchè se non sbaglio bajrami la scorsa giornata su fantacalcio.it ha preso 7, sulla gazza 5,5 .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
4 ore fa, Pelvic ha scritto:

Io ti consiglio di mettere entrambi, ma se proprio devi scegliere... dipende da quali voti utilizzate, perchè se non sbaglio bajrami la scorsa giornata su fantacalcio.it ha preso 7, sulla gazza 5,5 .asd 

 

 

Noi usiamo quelli di fantacalcio.it, ha segnato quel rigore e mi ha preso 7+3 .asd Per metterli entrambi dovrei togliere un difensore e non provare a sfruttare il modificatore, gli altri due titolari del centrocampo sono Milinkovic Savic e Mkhitaryan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Noi usiamo quelli di fantacalcio.it, ha segnato quel rigore e mi ha preso 7+3 .asd Per metterli entrambi dovrei togliere un difensore e non provare a sfruttare il modificatore, gli altri due titolari del centrocampo sono Milinkovic Savic e Mkhitaryan 

Io sono un sostenitore del modificatore in leghe numerose

ma difficilmente rinuncerei a un centrocampo di 4 giocatori che possono andare tutti in doppia cifra come savic armeno zielinski bajrami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
5 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Io sono un sostenitore del modificatore in leghe numerose

ma difficilmente rinuncerei a un centrocampo di 4 giocatori che possono andare tutti in doppia cifra come savic armeno zielinski bajrami

 

Infatti sono combattuto, perchè comunque 1.5 punti di modificatore sono praticamente sicuri, ma se becco la media di 6.5 sono addirittura 3 punti, come successo nell'ultima giornata, praticamente un goal in più. La squadra l'ho costruita con l'idea del 433, ma non pensavo di riuscire a prendere anche altri 2 centrocampisti forti come Bajrami e Aramu (che in pratica è un attaccante aggiunto e rigorista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Infatti sono combattuto, perchè comunque 1.5 punti di modificatore sono praticamente sicuri, ma se becco la media di 6.5 sono addirittura 3 punti, come successo nell'ultima giornata, praticamente un goal in più. La squadra l'ho costruita con l'idea del 433, ma non pensavo di riuscire a prendere anche altri 2 centrocampisti forti come Bajrami e Aramu (che in pratica è un attaccante aggiunto e rigorista)

Eh se non ho letto male fai lega a 6? difficile non fare un centrocampo della madonna in 6, quest’anno in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

Comunque il discorso principale è che se scegli di mettere sempre quei 4 a cc (magari alternando bajrami e aramu) sai con certezza che, se proprio ti va di sfighissima avrai da loro 30-35 gol in fondo all’anno. Ma ci devi puntare e ragionare in ottica medio lungo periodo.

Se ogni giornata metti in dubbio la situazione e una volta fai mod e una no, aumenti la varianza, perchè per quanto bravo tu possa essere a volte lascerai il gol in panchina e non avrai il +3 del mod, o viceversa.

@Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
43 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Comunque il discorso principale è che se scegli di mettere sempre quei 4 a cc (magari alternando bajrami e aramu) sai con certezza che, se proprio ti va di sfighissima avrai da loro 30-35 gol in fondo all’anno. Ma ci devi puntare e ragionare in ottica medio lungo periodo.

Se ogni giornata metti in dubbio la situazione e una volta fai mod e una no, aumenti la varianza, perchè per quanto bravo tu possa essere a volte lascerai il gol in panchina e non avrai il +3 del mod, o viceversa.

@Bianconero1897

 

Hai perfettamente ragione, infatti penso di dover prendere una decisione e portarla avanti. La più logica sembrerebbe proprio quella di mettere i 4 centrocampisti, ma ho ancora qualche piccola riserva per quanto riguarda Bajrami e Aramu. Fanno comunque parte di piccole realtà, poi Bajrami l'ultima giornata mi ha fatto il goal solo perchè era uscito Mancuso, un c**o assurdo, altrimenti mi sarei portato a casa un voto di M***A.

 

1 ora fa, Pelvic ha scritto:

Eh se non ho letto male fai lega a 6? difficile non fare un centrocampo della madonna in 6, quest’anno in particolare

 

Si esatto siamo in 6, un pò me l'aspettavo infatti, ma non pensavo di riuscirci veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

con un centrocampo con

Barella-Zaccagni-McKennie-Marin-Svamberg-Mandragora-Thorsby-Heymans

 

sacrifichereste uno tra

Osimhen-Insigne-Abraham-Berardi-Destro per provare ad arrivare ad un ottimo centrocampista? e chi chiedere?

 

siamo in 10 (con modificatore) e diversi hanno attacchi scadenti

se ci uscisse pure un portierino migliore di Zoet e Montipò non sarebbe male .asd

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
13 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

con un centrocampo con

Barella-Zaccagni-McKennie-Marin-Svamberg-Mandragora-Thorsby-Heymans

 

sacrifichereste uno tra

Osimhen-Insigne-Abraham-Berardi-Destro per provare ad arrivare ad un ottimo centrocampista? e chi chiedere?

 

siamo in 10 (con modificatore) e diversi hanno attacchi scadenti

se ci uscisse pure un portierino migliore di Zoet e Montipò non sarebbe male .asd

m*****a come hai fatto a fare quest'attacco?

 

Sacrificherei uno tra berardi (che è molto appetibile presumo) e destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
10 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

m*****a come hai fatto a fare quest'attacco?

 

Sacrificherei uno tra berardi (che è molto appetibile presumo) e destro

basta guardare il centrocampo .asd

io pensavo insigne, ma per prendere uno davvero grosso...purtroppo non sono molti a centrocampo, anche da prevedere

 

altrimenti devo aspettare che Berardi faccia qualcos'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

con un centrocampo con

Barella-Zaccagni-McKennie-Marin-Svamberg-Mandragora-Thorsby-Heymans

 

sacrifichereste uno tra

Osimhen-Insigne-Abraham-Berardi-Destro per provare ad arrivare ad un ottimo centrocampista? e chi chiedere?

 

siamo in 10 (con modificatore) e diversi hanno attacchi scadenti

se ci uscisse pure un portierino migliore di Zoet e Montipò non sarebbe male .asd

Assolutamente sì...scaricherei Berardi e mi farei dare un top del centrocampo. Magari puoi fare uno scambio piú equilibrato centrocampista forte - attaccante mediocre per centrocampista tuo (sacrificherei magari uno tra Mandragora e McK) e Berardi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
13 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

con un centrocampo con

Barella-Zaccagni-McKennie-Marin-Svamberg-Mandragora-Thorsby-Heymans

 

sacrifichereste uno tra

Osimhen-Insigne-Abraham-Berardi-Destro per provare ad arrivare ad un ottimo centrocampista? e chi chiedere?

 

siamo in 10 (con modificatore) e diversi hanno attacchi scadenti

se ci uscisse pure un portierino migliore di Zoet e Montipò non sarebbe male .asd

Scambierei insigne, ma solo perchè hai osimhen. I cc pari valore di insigne sono i top: mykhitarian, pellegrini, veretout, Malinovskyi, chiesa (tentar non nuoce), chalanoglu, milinkovic savic, luis alberto, pereyra. Eviterei kessie perchè fa la coppa d’africa e a gennaio ti troveresti senza un top in attacco e cc

 

Ma il cc non è male eh, se hai una buona difesa con un attacco del genere sei messo bene

 

non scambiare berardi che giocare con osimhen insigne insieme tutto l’anno è una prospettiva abbastanza orrida

Modificato da Pelvic
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

Ho già praticamente perso al sabato, con gol subiti da Skriniar e Bonaventura .oddio

 

Inizio a farmi il sangue amaro fin dalla prima giornata...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Quest'anno ho deciso di comprare mezza Atalanta e si è rotto il giocattolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

Quest'anno ho deciso di comprare mezza Atalanta e si è rotto il giocattolo.

Non potresti fare un altro fantacalcio con mezza Inter? mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
30 minuti fa, Chevere ha scritto:

Quest'anno ho deciso di comprare mezza Atalanta e si è rotto il giocattolo.

 

Anche l'anno scorso ci hanno messo un pò a carburare, vedrai che torneranno fortissimi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Ho dovuto schierare Destro unica punta .oddio

Ho 4 fuori per infortunio, Destro e Simy .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Il 18/9/2021 alle 09:28 , Pelvic ha scritto:

Scambierei insigne, ma solo perchè hai osimhen. I cc pari valore di insigne sono i top: mykhitarian, pellegrini, veretout, Malinovskyi, chiesa (tentar non nuoce), chalanoglu, milinkovic savic, luis alberto, pereyra. Eviterei kessie perchè fa la coppa d’africa e a gennaio ti troveresti senza un top in attacco e cc

 

Ma il cc non è male eh, se hai una buona difesa con un attacco del genere sei messo bene

 

non scambiare berardi che giocare con osimhen insigne insieme tutto l’anno è una prospettiva abbastanza orrida

Nuytinck Bremer Karsdorp Toloi

Zappacosta Yoshida Luiz Felipe Ruggeri

 

con modificatore sono sempre tentato dal metterne 4...l'ideale sarebbe trovare un centrocampista e un portiere in cambio degli attaccanti per mettere giù un 433 fisso

avevo un mezzo scambio per ottenere Caputo e Rui Patricio per Insigne, ma quello si è messo a fare doppiette .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Grosso dubbio di formazione, chi mettereste in questa giornata tra Joao Pedro e Arnautovic? Il Napoli sembra impenetrabile in difesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

Grosso dubbio di formazione, chi mettereste in questa giornata tra Joao Pedro e Arnautovic? Il Napoli sembra impenetrabile in difesa..

È vero che Joao è un titolare imprescindibile

 

Però, considerando che anche Arnautovic è rigorista ed ha una trasferta molto più facile, ci sta preferirlo

 

Se è proprio impossibile metterli entrambi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

Grosso dubbio di formazione, chi mettereste in questa giornata tra Joao Pedro e Arnautovic? Il Napoli sembra impenetrabile in difesa..

occhio che gioca manolas .asd 

e joao è rigorista sicuro, arnautovic se la gioca con orsolini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

È vero che Joao è un titolare imprescindibile

 

Però, considerando che anche Arnautovic è rigorista ed ha una trasferta molto più facile, ci sta preferirlo

 

Se è proprio impossibile metterli entrambi

 

Gli altri due sono Vlahovic e Insigne, non so se sia il caso di toglierli

 

58 minuti fa, Pelvic ha scritto:

occhio che gioca manolas .asd 

e joao è rigorista sicuro, arnautovic se la gioca con orsolini

 

Quello è anche vero, che indecisione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...