Vai al contenuto
Bianconero1897

Parliamo del Fantacalcio

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Domani abbiamo l'asta di riparazione, svincolerò 2 difensori (Demiral e Bruno Peres), 2 centrocampisti (Ramirez e Sensi) e un attaccante (Riviere).

 

I miei sogni in difesa sarebbero uno tra Dimarco e Karsdorp, più un Romero/Singo.. Mi servono titolari, se non riuscissi a prendere proprio questi punterei su Ansaldi/Izzo e nei casi più estremi penserei a uno tra Chiellini, Zappacosta, Conti, Maehle.

 

A centrocampo vorrei uno tra Zaccagni, Barak, Pereyra e poi uno tra Freuler, Pessina, Jankto.. Male che vada mi sono segnato Strootman, Demme, Daamsgard, Viola, Traorè.

 

In attacco ovviamente vorrei uno tra Destro, Mayoral, Nzola, Vlahovic, Messias e Petagna.. Male che vada mi sono segnato Simy, Caicedo, Keità, Shomurodov, El Shaarawy e Llorente.

 

Voi l'avete già fatto? Qualche consiglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Il 31/1/2021 alle 12:01 , SICILIANO ha scritto:

La giornalaccio rosa ha dato 7 a Ibrahimovic, la motivazione neanche la riporta per decenza, parlano di questione etica che ha tenuto a freno i suoi atteggiamenti premiandolo per questo motivo :haha: 

 

Questa me l'ero persa .oddio nel nostro fanta gli hanno dato 5, meno i 3 punti per il rigore sbagliato.. Quando lo sbagliò Ronaldo gli diedero 4.5, per un totale di 1.5.. Sul come danno i voti ci sarebbe una bella discussione da fare, dei miei quelli più penalizzati sono sempre Cuadrado in primis e poi proprio Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Alla fine mi sono preso Dimarco e Damsgaard in difesa, Zaccagni e Freuler a centrocampo e Simy in attacco .asd voi l'avete fatta l'asta? Com'è andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Io faccio 2 fantacalci, uno mantra e un altro Classic, in entrambi sono secondo a -7 dal primo. .asd

 

Stasera avrò l’asta del mantra, la mia formazione tipo è

 

Ospina/Meret

De Ligt Smalling Djimsiti 

Young Milinkovic Pellegrini T. Hernandez

Mkhitaryan

Lukaku Vlahovic

 

Devo prendere assolutamente un esterno che mi giochi possibilmente a destra al posto di Young che non è sempre titolare, in modo da poter fare anche il 4-2-3-1. E devo praticamente cambiare 10 riserve, dato che le ho cannate quasi tutte e a parte Djuricic, Jankto, Pezzella, Boga e Barrow (oddio quest’ultimo sta facendo abbastanza schifo) non ho giocatori che possano rimpiazzare i titolari sefz  sarà divertente .asd 

Modificato da Gian8Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
8 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Alla fine mi sono preso Dimarco e Damsgaard in difesa, Zaccagni e Freuler a centrocampo e Simy in attacco .asd voi l'avete fatta l'asta? Com'è andata?

siete in 6? .asd

 

2 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Io faccio 2 fantacalci, uno mantra e un altro Classic, in entrambi sono secondo a -7 dal primo. .asd

 

Stasera avrò l’asta del mantra, la mia formazione tipo è

 

Ospina/Meret

De Ligt Smalling Djimsiti 

Young Milinkovic Pellegrini T. Hernandez

Mkhitaryan

Lukaku Vlahovic

 

Devo prendere assolutamente un esterno che mi giochi possibilmente a destra al posto di Young che non è sempre titolare, in modo da poter fare anche il 4-2-3-1. E devo praticamente cambiare 10 riserve, dato che le ho cannate quasi tutte e a parte Djuricic, Jankto, Pezzella, Boga e Barrow (oddio quest’ultimo sta facendo abbastanza schifo) non ho giocatori che possano rimpiazzare i titolari sefz  sarà divertente .asd 

Singo?

è listato pure DC, mi sa che sarà l'acquisto più costoso di questo mercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
2 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Io faccio 2 fantacalci, uno mantra e un altro Classic, in entrambi sono secondo a -7 dal primo. .asd

 

Stasera avrò l’asta del mantra, la mia formazione tipo è

 

Ospina/Meret

De Ligt Smalling Djimsiti 

Young Milinkovic Pellegrini T. Hernandez

Mkhitaryan

Lukaku Vlahovic

 

Devo prendere assolutamente un esterno che mi giochi possibilmente a destra al posto di Young che non è sempre titolare, in modo da poter fare anche il 4-2-3-1. E devo praticamente cambiare 10 riserve, dato che le ho cannate quasi tutte e a parte Djuricic, Jankto, Pezzella, Boga e Barrow (oddio quest’ultimo sta facendo abbastanza schifo) non ho giocatori che possano rimpiazzare i titolari sefz  sarà divertente .asd 

Io gioco al Mantra in 12. Al classic resto affezionato ma questa modalità ormai mi ha appassionato di più.

 

La mia squadra è 

 

Reina/Strakosha/Mirante

Cuadrado Bonucci Acerbi Augello/Rogerio/Kiryakopulos

Lukic McKennie Kurtic

Djuricic/Malinovski

C.Ronaldo Mayoral/Nzola/Simeone/Pavoletti

 

Ho tanta Juve ma Cuadrado l'ho preso in uno scambio che il possessore quando arrivò Chiesa pensava non avrebbe giocato più titolare sefz e McKennie l'ho preso a 1 prima dell'inizio della stagione. 

Nelle C ho il mio tallone d'Achille. Avevo Freuler e Zielinski ma li ho sacrificati per migliorare attacco e trequarti. Oltre quei due ho 3 scommesse come Verre, Elmas (di cui ho sempre preso i gol per entrambi.asd) e Sensi. Poi ho Nandez come riserva nelle M ma a volte lo schiero anche C. 

In difesa ho come alternative Iacoponi, Barba (che hanno doppio ruolo) e Lyanco. Mentre a destra ho dovuto cedere Faraoni per rinforzare altri reparti (tanto schieravo sempre Cuadrado) e ora mi ritrovo soltanto Ferrer e Caceres (oltre appunto Iacoponi). 

Nel listone libero c'era il nulla più totale nell'asta di riparazione, giocando in 12 e con rose da 30. Ho comprato Zaniolo sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
3 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Io faccio 2 fantacalci, uno mantra e un altro Classic, in entrambi sono secondo a -7 dal primo. .asd

 

Stasera avrò l’asta del mantra, la mia formazione tipo è

 

Ospina/Meret

De Ligt Smalling Djimsiti 

Young Milinkovic Pellegrini T. Hernandez

Mkhitaryan

Lukaku Vlahovic

 

Devo prendere assolutamente un esterno che mi giochi possibilmente a destra al posto di Young che non è sempre titolare, in modo da poter fare anche il 4-2-3-1. E devo praticamente cambiare 10 riserve, dato che le ho cannate quasi tutte e a parte Djuricic, Jankto, Pezzella, Boga e Barrow (oddio quest’ultimo sta facendo abbastanza schifo) non ho giocatori che possano rimpiazzare i titolari sefz  sarà divertente .asd 

 

Come esterni se sono liberi ti consiglio quelli che ho preso io, Dimarco o Karsdorp, o come ti diceva qualche altro utente Singo del Torino, erano le mie prime 3 scelte .rulez

 

33 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

siete in 6? .asd

 

Singo?

è listato pure DC, mi sa che sarà l'acquisto più costoso di questo mercato .asd

 

Si siamo in 6, infatti ci siamo rinforzati tutti alla fine, non so se la mia situazione cambierà in meglio nonostante il palese rinforzamento .asd

 

4 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Io gioco al Mantra in 12. Al classic resto affezionato ma questa modalità ormai mi ha appassionato di più.

 

La mia squadra è 

 

Reina/Strakosha/Mirante

Cuadrado Bonucci Acerbi Augello/Rogerio/Kiryakopulos

Lukic McKennie Kurtic

Djuricic/Malinovski

C.Ronaldo Mayoral/Nzola/Simeone/Pavoletti

 

Ho tanta Juve ma Cuadrado l'ho preso in uno scambio che il possessore quando arrivò Chiesa pensava non avrebbe giocato più titolare sefz e McKennie l'ho preso a 1 prima dell'inizio della stagione. 

Nelle C ho il mio tallone d'Achille. Avevo Freuler e Zielinski ma li ho sacrificati per migliorare attacco e trequarti. Oltre quei due ho 3 scommesse come Verre, Elmas (di cui ho sempre preso i gol per entrambi.asd) e Sensi. Poi ho Nandez come riserva nelle M ma a volte lo schiero anche C. 

In difesa ho come alternative Iacoponi, Barba (che hanno doppio ruolo) e Lyanco. Mentre a destra ho dovuto cedere Faraoni per rinforzare altri reparti (tanto schieravo sempre Cuadrado) e ora mi ritrovo soltanto Ferrer e Caceres (oltre appunto Iacoponi). 

Nel listone libero c'era il nulla più totale nell'asta di riparazione, giocando in 12 e con rose da 30. Ho comprato Zaniolo sefz 

 

 

L'ultima giornata non ho messo Elmas perché venerdì non lo davano titolare .oddio a sapere che giocava lo avrei messo al posto di Castrovilli (poi espulso) e avrei almeno pareggiato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Come esterni se sono liberi ti consiglio quelli che ho preso io, Dimarco o Karsdorp, o come ti diceva qualche altro utente Singo del Torino, erano le mie prime 3 scelte .rulez

 

 

Si siamo in 6, infatti ci siamo rinforzati tutti alla fine, non so se la mia situazione cambierà in meglio nonostante il palese rinforzamento .asd

 

 

L'ultima giornata non ho messo Elmas perché venerdì non lo davano titolare .oddio a sapere che giocava lo avrei messo al posto di Castrovilli (poi espulso) e avrei almeno pareggiato 

 

Elmas in un fantacalcio classic a 6 io ti consiglio proprio di tagliarlo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
4 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Elmas in un fantacalcio classic a 6 io ti consiglio proprio di tagliarlo .asd 

 

Ormai l'asta è andata, il mio centrocampo definitivo è Luis Alberto, De Paul, Zaccagni, Freuler, Nainggolan, Castrovilli, Elmas e Parolo.. avrei eliminato solo Parolo in più, ma il limite degli svincoli erano 5 e ho preferito togliere Ramirez e Sensi su cui avevo speso di più, almeno ci ho recuperato qualche credito .asd 

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
22 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Ormai l'asta è andata, il mio centrocampo definitivo è Luis Alberto, De Paul, Zaccagni, Freuler, Nainggolan, Castrovilli, Elmas e Parolo.. avrei eliminato solo Parolo in più, ma il limite degli svincoli erano 5 e ho preferito togliere Ramirez e Sensi su cui avevo speso di più, almeno ci ho recuperato qualche credito .asd 

Se c'era questo limite non potevi fare diversamente

 

Avrai comunque l'imbarazzo della scelta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Se c'era questo limite non potevi fare diversamente

 

Avrai comunque l'imbarazzo della scelta sefz 

 

Si sono contento dell'asta, l'unica cavolata che ho fatto forse è stata sull'attaccante. Oltre a Simy potevo scegliere anche altro essendo l'ultimo. Non ho preso Messias per paura che con l'arrivo di Di Carmine cominci a giocare a centrocampo, facendo meno goals .penso Petagna non l'ho preso perché una volta rientrato Osimhen non sarà più titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
4 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Io gioco al Mantra in 12. Al classic resto affezionato ma questa modalità ormai mi ha appassionato di più.

 

La mia squadra è 

 

Reina/Strakosha/Mirante

Cuadrado Bonucci Acerbi Augello/Rogerio/Kiryakopulos

Lukic McKennie Kurtic

Djuricic/Malinovski

C.Ronaldo Mayoral/Nzola/Simeone/Pavoletti

 

Ho tanta Juve ma Cuadrado l'ho preso in uno scambio che il possessore quando arrivò Chiesa pensava non avrebbe giocato più titolare sefz e McKennie l'ho preso a 1 prima dell'inizio della stagione. 

Nelle C ho il mio tallone d'Achille. Avevo Freuler e Zielinski ma li ho sacrificati per migliorare attacco e trequarti. Oltre quei due ho 3 scommesse come Verre, Elmas (di cui ho sempre preso i gol per entrambi.asd) e Sensi. Poi ho Nandez come riserva nelle M ma a volte lo schiero anche C. 

In difesa ho come alternative Iacoponi, Barba (che hanno doppio ruolo) e Lyanco. Mentre a destra ho dovuto cedere Faraoni per rinforzare altri reparti (tanto schieravo sempre Cuadrado) e ora mi ritrovo soltanto Ferrer e Caceres (oltre appunto Iacoponi). 

Nel listone libero c'era il nulla più totale nell'asta di riparazione, giocando in 12 e con rose da 30. Ho comprato Zaniolo sefz 

 

 

Per essere in 12 mantra è veramente una bella squadra :sisi: 

Certo, qualche riservuccia che gioca spesso di squadre tipo Crotone/Spezia sarebbe utile per non giocare in meno.

 

2 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Si sono contento dell'asta, l'unica cavolata che ho fatto forse è stata sull'attaccante. Oltre a Simy potevo scegliere anche altro essendo l'ultimo. Non ho preso Messias per paura che con l'arrivo di Di Carmine cominci a giocare a centrocampo, facendo meno goals .penso Petagna non l'ho preso perché una volta rientrato Osimhen non sarà più titolare

 

Giustissime entrambe le considerazioni. Messias è buono per la panchina perché ti gioca sempre, ma spesso arretrerà a fare il trequartista. 

Petagna invece non ti conviene, perché con il rietntro di Osi e Mertens tornerà a fare la muffa in panchina.

E se il Napoli dovesse andare avanti in EL quasi sicuramente punterebbe sui titolari visto che sarebbe un trofeo fattibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Giustissime entrambe le considerazioni. Messias è buono per la panchina perché ti gioca sempre, ma spesso arretrerà a fare il trequartista. 

Petagna invece non ti conviene, perché con il rietntro di Osi e Mertens tornerà a fare la muffa in panchina.

E se il Napoli dovesse andare avanti in EL quasi sicuramente punterebbe sui titolari visto che sarebbe un trofeo fattibile. 

 

Grazie mille, speriamo bene sefz Questa giornata metterò Leao sperando giochi titolare, Simy contro il Milan non me la sento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

mi offrono Zapata e Belotti per Lukaku mh

gli altri sono Berardi Gervinho, Barrow e Simeone più un altro da prendere all'asta stasera

 

però io l'ho preso scaramanticamente, se va male sono contento per l'inda mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

 

3 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

mi offrono Zapata e Belotti per Lukaku mh

gli altri sono Berardi Gervinho, Barrow e Simeone più un altro da prendere all'asta stasera

 

però io l'ho preso scaramanticamente, se va male sono contento per l'inda mh

 

Belotti io ce l'ho e sta facendo un'ottima stagione, Zapata però non mi fa impazzire, pensaci bene perché Lukaku sta facendo una stagione pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi

in difesa di marco o bastoni????

 

o li metto entrambi e tolgo uno tra damsggard e barak a cc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Ho preso Danilo e Nzola all'asta di riparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
19 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

in difesa di marco o bastoni????

 

o li metto entrambi e tolgo uno tra damsggard e barak a cc?

Io ho messo Dimarco, ti avrei consigliato solo lui probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
17 ore fa, pogba 6 ha scritto:

Ho preso Danilo e Nzola all'asta di riparazione

Direi ottima asta allora, come sei messo in classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

Direi ottima asta allora, come sei messo in classifica?

Sono secondo a -1 dal primo, ho il miglior attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Adesso, pogba 6 ha scritto:

Sono secondo a -1 dal primo, ho il miglior attacco

Sei messo strabene allora, io mi sa che perdo la seconda posizione in questa giornata, Belotti si è appena mangiato un rigore, per fortuna sulla ribattuta ha segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi
Il 3/2/2021 alle 15:11 , Servillo23 ha scritto:

 

Per essere in 12 mantra è veramente una bella squadra :sisi: 

Certo, qualche riservuccia che gioca spesso di squadre tipo Crotone/Spezia sarebbe utile per non giocare in meno.

 

 

Giustissime entrambe le considerazioni. Messias è buono per la panchina perché ti gioca sempre, ma spesso arretrerà a fare il trequartista. 

Petagna invece non ti conviene, perché con il rietntro di Osi e Mertens tornerà a fare la muffa in panchina.

E se il Napoli dovesse andare avanti in EL quasi sicuramente punterebbe sui titolari visto che sarebbe un trofeo fattibile. 

cosa sarebbe il mantra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
52 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

cosa sarebbe il mantra?

 

Con i ruoli specifici, devi schierare i giocatori nelle rispettive posizioni. 

Esempio: se fai 4-3-3 non puoi mettere 3 centravanti puri. Se fai 3-5-2 devi mettere due esterni che siano terzini/fluidificanti e non ali o attaccanti esterni.

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi
15 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Con i ruoli specifici, devi schierare i giocatori nelle rispettive posizioni. 

Esempio: se fai 4-3-3 non puoi mettere 3 centravanti puri. Se fai 3-5-2 devi mettere due esterni che siano terzini/fluidificanti e non ali o attaccanti esterni.

sti c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi

questa la mia rosa in 12 (dopo il mercato invernale)

DRAGOWSKI

BRANCOLINI

TERRACCIANO

 

DAWIDOWICZ

SINGO

BASTONI

DE VRIJ

DI MARCO

CACERES

TOLOI

IZZO

 

DAMSGAARD

LUIS ALBERTO

BARAK

ILIC

RINCON

BROZOVIC

ZAJC

CASTROVILLI

 

ILICIC

BELOTTI

BONAZZOLI

EL SHARAAWY

PICCOLI

LASAGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...