Vai al contenuto
Morpheus ©

Pallavolo

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Russia avanti di un set (25-23)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Primo set al Qatar nel beach volley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

fortissimi questi qua la vedo male

eh sono i n.1 del ranking

 

peccato averli incontrati già ai quarti

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

eh sono i n.1 del ranking

 

peccato averli incontrati già ai quarti

 

eh... .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Inviato (modificato)

Lupo fa due errori di fila sanguinosi quando eravamo pari nel secondo set...

 

Edit: tre

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Fuori anche Lupo e Nicolai

Troppi errori, ma gli avversari erano veramente forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

Fuori anche a beach…

 

……riportare la pallavolo nelle scuole….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

Fuori anche a beach…

 

……riportare la pallavolo nelle scuole….

 

Aridaje col disco rotto...Ma che c'entra? Nicolai e Lupo sono al top europeo e mondiale da anni...Hanno preso ai quarti la coppia più forte. Cosa c'entra poi la pallavolo nelle scuole col beach .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Sicuramente sarà un problema mio di incompetenza, ma volley e variante beach sono due tra gli sport che mi risultano più noiosi da guardare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Ma solo io mi sarei rotto il catzo di vedere ste eliminazioni, sempre ai quarti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Adesso, nicolaj198vi ha scritto:

Sicuramente sarà un problema mio di incompetenza, ma volley e variante beach sono due tra gli sport che mi risultano più noiosi da guardare .asd

Quello femminile aiuta un pò. .asd

 

Modalità uomo delle caverne on:

Un pò meno le atlete norvegesi

Modalitá off.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi

menomale è finita la giornata và

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
17 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Aridaje col disco rotto...Ma che c'entra? Nicolai e Lupo sono al top europeo e mondiale da anni...Hanno preso ai quarti la coppia più forte. Cosa c'entra poi la pallavolo nelle scuole col beach .oddio

...c'entra che dopo Lupo e Nicolai non c'e' nulla......

...il beach alla base parte sempre dalla pallavolo e se non ricreiamo una base che parte dalle scuole sempre li siamo...

....se non te ne sei accorto il beach in italia si gioca solo in estate , le nuove realta che stanno uscendo derivano da paesi dove si gioca tutto l anno , dove si giocano tanti tornei ( remunerati ) .....in ita;ia non ci fossero stati i tornei internazionali a Terracina gli ultimi anni non si gioca nulla.....a parte lo svago nelle spiaggie...

...seguo la pallavolo da anni , ti garantisco che in italia siamo scesi da quando si drasticamente ridotto il cambio generazionale a causa della quasi eliminazione della pallavolo dalle scuole.....

....se non te sei i accorto si gioca solo nei palazzetti ( grandi citta ) , spariti i campetti , sparite le reti nelle palestre scolastiche........dove andiamo cosi.......

...chiedi ai vari Giani , Lucchetta , Zorzi , Bertoli , Gardini , Cantagalli Bernardi dove hanno iniziato a giocare..........vedrai cosa ti rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

catz, Brasile avanti 2-1 sets.

 

.oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Inviato (modificato)

che

giornata

di 

m€rda

 

tra il volley femminile

il beach volley

e le russe che si fanno infinocchiare dalle brasiliane (sempre volley femminile)

 

mi sento così (si, proprio la bionda)

 

 

5ikgi4.jpg

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
3 ore fa, planet_nl ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare perchè non è mai stato ingaggiato questo qui per la nazionale senza palle (non so per ancora quanto tempo si potrà di "femminile", mi anticipo un pò .asd)

 

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Guidetti

Perchè Guidetti ormai è praticamente un turco acquisito e guadagna bene ad Istanbul sia con il club (il Vakifbank) sia con la federazione.

Mazzanti non è uno scarso, quando è arrivato, dopo le macerie di Rio 2016, ha cambiato tutto e al primo appuntamento importante ha centrato l'argento.

In questa Olimpiade è rimasto schiacciato nelle convocazioni affidandosi al blocco-Conegliano e dando ancora una chance a Malinov come palleggiatrice titolare. La convocazione di una Folie "sostanzialmente" infortunata ed indisponibile al posto di una schiacciatrice forte in ricezione grida, oggi, vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
12 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Perchè Guidetti ormai è praticamente un turco acquisito e guadagna bene ad Istanbul sia con il club (il Vakifbank) sia con la federazione.

Mazzanti non è uno scarso, quando è arrivato, dopo le macerie di Rio 2016, ha cambiato tutto e al primo appuntamento importante ha centrato l'argento.

In questa Olimpiade è rimasto schiacciato nelle convocazioni affidandosi al blocco-Conegliano e dando ancora una chance a Malinov come palleggiatrice titolare. La convocazione di una Folie "sostanzialmente" infortunata ed indisponibile al posto di una schiacciatrice forte in ricezione grida, oggi, vendetta.

Io infatti parlavo degli anni passati, più che altro.

Guidetti è pure ruscito ad ottenere buoni risultati, e non sempre con dei "fenomeni" a disposizione :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
3 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Io infatti parlavo degli anni passati, più che altro.

Guidetti è pure ruscito ad ottenere buoni risultati, e non sempre con dei "fenomeni" a disposizione :)

 

Oggi meno che è uscito con la Corea del Sud .asd

Prima era con l'Olanda (4°posto a Rio) con cui si è lasciato malissimo sia con la federazione sia con le giocatrici (Robin De Kruijf su tutte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

 

Prima era con l'Olanda (4°posto a Rio) con cui si è lasciato malissimo sia con la federazione sia con le giocatrici (Robin De Kruijf su tutte).

Beh, avendo vissuto in Olanda dal 99 al 2020 sta cosa la dovrei sapere. sefz

 

Cmq non so se la narrativa sia giusta: la ragazza di un mio conoscente faceva parte dello staff di Guidetti (da quello che ho capito, lei era sempre sulle tribune ad aggiornare le statistiche, tipo muri  schiacciate pro capite ecc), ed ha sempre avuto parole positive su Guidetti, anche dopo la sua partenza mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
20 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Beh, avendo vissuto in Olanda dal 99 al 2020 sta cosa la dovrei sapere. sefz

 

Cmq non so se la narrativa sia giusta: la ragazza di un mio conoscente faceva parte dello staff di Guidetti (da quello che ho capito, lei era sempre sulle tribune ad aggiornare le statistiche, tipo muri  schiacciate pro capite ecc), ed ha sempre avuto parole positive su Guidetti, anche dopo la sua partenza mh

 

Si, scusami lo so del tuo legame con l'Olanda .asd

La ragazza, in questione, è una scout da come ne descivi i compiti. Comunque ho provato ad informarmi un po' e c'è un'intervista di Guidetti del 2014 dove si lamentava della scarsa considerazione della Federazione nei suoi confronti nonostante i risultati ottenuti.

 

Per il rapporto Guidetti-squadra ci sono diverse dichiarazioni sia dello stesso tecnico modenese sia delle giocatrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
9 ore fa, juventino93 ha scritto:

Mazzanti ha rinnovato fino al 2024 prima delle Olimpiadi .asd

Azz.....allora controrivoluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
4 ore fa, juventino93 ha scritto:

Perchè Guidetti ormai è praticamente un turco acquisito e guadagna bene ad Istanbul sia con il club (il Vakifbank) sia con la federazione.

Mazzanti non è uno scarso, quando è arrivato, dopo le macerie di Rio 2016, ha cambiato tutto e al primo appuntamento importante ha centrato l'argento.

In questa Olimpiade è rimasto schiacciato nelle convocazioni affidandosi al blocco-Conegliano e dando ancora una chance a Malinov come palleggiatrice titolare. La convocazione di una Folie "sostanzialmente" infortunata ed indisponibile al posto di una schiacciatrice forte in ricezione grida, oggi, vendetta.

Perché ha cambiato il capitano? So che voleva motivare la sylla ma ha scompaginato gli equilibri dello spogliatoio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Perché ha cambiato il capitano? So che voleva motivare la sylla ma ha scompaginato gli equilibri dello spogliatoio....

Perchè all'inizio del collegiale la Chirichella era a rischio taglio visto che lo stesso Mazzanti voleva portare tre centrali, poi ha deciso diversamente.

La scelta di Sylla è stata strana anche perchè la stessa Miriam è stata sempre sostituita nelle partite importanti di Conegliano (finali scudetto e Champions comprese); poi si è infortunata alla caviglia in Serbia prima della partenza per il Giappone ed ha perso il posto per una Pietrini reduce da un campionato tutt'altro che esaltante con Scandicci.

Aggiungo che tra la scelta di Sylla e la convocazione di una Folie "infortunata" alcuni hanno parlato anche di troppa sudditanza di Mazzanti nei confronti del "clan" Conegliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 ore fa, juventino93 ha scritto:

Si, scusami lo so del tuo legame con l'Olanda .asd

La ragazza, in questione, è una scout da come ne descivi i compiti. Comunque ho provato ad informarmi un po' e c'è un'intervista di Guidetti del 2014 dove si lamentava della scarsa considerazione della Federazione nei suoi confronti nonostante i risultati ottenuti.

 

Per il rapporto Guidetti-squadra ci sono diverse dichiarazioni sia dello stesso tecnico modenese sia delle giocatrici.

Ecco la parola che mi mancava (video)scout.

Grazie mille :)

Sono andato sul loro sito (fipav olandese, intendo) e l'ho trovata, è ancora lì, dopo 5 anni.

 

Ora l'allenatore e Selinger, che sinceramente non mi porta bei ricordi .bah

 

 

Screenshot_20210804-180716_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...