funkyrap 6142 Joined: 30-Jun-2006 98451 messaggi Inviato 3 ore fa Con questo ci terremmo in casa un tizio con seri problemi di equilibrio mentale. Ma ve lo immaginate come scenderebbe in campo dopo esser stato costretto a restare con un contratto al ribasso per mancanza di alternative? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 276 Joined: 13-Mar-2015 1308 messaggi Inviato 2 ore fa 51 minuti fa, funkyrap ha scritto: Con questo ci terremmo in casa un tizio con seri problemi di equilibrio mentale. Ma ve lo immaginate come scenderebbe in campo dopo esser stato costretto a restare con un contratto al ribasso per mancanza di alternative? quoto totalmente dopo tutte ste scenate, neanche a gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5086 Joined: 20-Nov-2011 9985 messaggi Inviato 1 ora fa Se torna smetto e sparisco come aut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2852 Joined: 14-Dec-2006 6181 messaggi Inviato 24 minuti fa Personalmente quello che non capisco è lo scenario della disperazione, del tipo: " Nooooo, bisogna per forza prendere Vlahovic perché le alternative sono soltanto quelle." A mio avviso trattasi principalmente di narrativa dettata dalla poca voglia di esplorare il globo. Esistono migliaia di società calcistiche al mondo, così come tanti attaccanti. Questa roba che esistano solo Kolo Muani e Vlahovic la trovo risibile. Non mi sembra che altre società siano così appresso a questi calciatori. Una società come la Juventus dovrebbe avere un minimo più di coraggio. Ora, prima che arrivino i soliti a dire che devo essere io a fare i nomi, dicovi ( cit. ) no, io non lavoro per la Juventus e non sono @Ibra, @LeOrecchieDiVaciago o altri che conoscono pure le punte dell'Iraklis, probabilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti