Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic, un attaccante svincolato

Recommended Posts

13407 messaggi
11 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Da cosa nasce il desiderio di giocare per un club, amore o calcolo? Siamo seri: Muani vuol tornare nell’unico posto in cui s’è trovato bene e dove ha giocato benino negli ultimi anni; fallimentare al PSG, il cui allenatore non vuole nemmeno sentirlo nominare, una rete nella passata stagione in Premier, prova ad aggrapparsi all’opportunità migliore per rilanciarsi: la Juve. 
Martinez ha solo un anno di contratto: venire da noi gli offrirebbe altri 3-4 anni di carriera ad alto livello( tutto sommato è all’Aston Villa) e, sinceramente, se costasse 5-6 di cartellino e 5 netti di stipendio, sarebbe un ottimo affare; s*tronxo ma forte forte, contento lui e noi!

Orgoglio e dignità: grandissimo pezzo di Mogol Battisti ma…la contingenza induce al pragmatismo più serrato.

Ancora una volta, per ogni giocatore, è ovvio che c'è un calcolo, ma c'è anche il desiderio di venire. A parte pochi giocatori, la maggior parte ha più di una proposta. Anche Kolo Muani ha offerte in Turchia. Ma vuole la Juve per il momento. Dibu Martinez avrà offerte. Ma vuole la Juventus senza CL. 

Qui parliamo di un giocatore che è già al club ma che vuole andarsene perché pensa di meritare di meglio. Il che significa che non vuole restare e che anche in calcoli pragmatici, non ti vuole più. 

Se fosse pragmatico, abbasserebbe le sue richieste e firmerebbe altrove. Se torna, è perché non avrebbe nessuno. E quindi non è più una scelta a sua disposizione. È un' obbligo. 

Preferisco Sorloth a Vlahovic. 

In realtà preferisco chiunque a un giocatore mi caga addosso e poi alla fine voglia tornare.. 

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5285 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ancora una volta, per ogni giocatore, è ovvio che c'è un calcolo, ma c'è anche il desiderio di venire. A parte pochi giocatori, la maggior parte ha più di una proposta. Anche Kolo Muani ha offerte in Turchia. Ma vuole la Juve per il momento. Dibu Martinez avrà offerte. Ma vuole la Juventus senza CL. 

Qui parliamo di un giocatore che è già al club ma che vuole andarsene perché pensa di meritare di meglio. Il che significa che non vuole restare e che anche in calcoli pragmatici, non ti vuole più. 

Se fosse pragmatico, abbasserebbe le sue richieste e firmerebbe altrove. Se torna, è perché non avrebbe nessuno. E quindi non è più una scelta a sua disposizione. È un' obbligo. 

In realtà preferisco chiunque a un giocatore mi caga addosso e poi alla fine voglia tornare.. 

Che strano preferire la Juve al Besiktas…proprio come Vlahovic! 
Dibu Martinez non ha offerte migliori altrimenti le accetterebbe. 
Il pragmatismo dev’essere della Juve: in questo contesto Dusan, alle condizioni su definite, rappresenta un’occasione low cost e non avrebbe problemi d’inserimento; lui darebbe il meglio per mettersi in mostra, la Juve ne beneficerebbe e, qualora a fine stagione si presentasse qualcuno a pagarne la clausola beh… arrivederci e grazie, si avrà una base per prenderne un altro.

Sorloth ha 31 anni, costa 40 mil, ed avrebbe un quadriennale da 4 netti: a bilancio ca. 17-18 milioni annui, 70 complessivi; se, invece, il contratto fosse triennale, il peso sul bilancio annuale supererebbe i 20 mil.

Una cosa sarebbe lo scambio con N. Gonzalez con conguaglio a nostro favore, tutt’altra dover aggiungere 15 mil all’argentino: ( cit.) “  ‘Cca nisciun’è fess!”.

Parliamo di Sorloth, non di un grande attaccante o di una promessa con gran potenziale: e pure lui verrebbe alla Juve per soldi ( contratto decisamente migliore) e per mancanza di alternative per cui sarebbe un titolare. 

“Uno che ti caga addosso”….ma si rimangia la sua stessa….

Tra l’altro, non ha dichiarato nulla contro società ed ambiente, a differenza di altri.

Ribadisco: non sono un fan di Vlahovic ma, al momento, non vedo alternative più convenienti.

Modificato da baroneconbrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28415 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Io sinceramente penso che Vlahovic voglia rimanere alla Juve perché tra mille difetti alla fine ha sempre dimostrato di tenerci a stare qua. Il problema è che come capita spesso credo abbia delegato la sua gestione a gente troppo affamata di soldi... come ho già detto altre volte quando si innesca un giro di commissioni (che è un modo più elegante di chiamare le mazzette) che coinvolge troppe persone va a finire che anche quel che vuole il giocatore finisce in secondo piano perché compaiono soldi per quello, per quell'altro, per il fratello del cugino, per la badante del nonno, per il cane del prozio morto durante la seconda guerra mondiale e quel che spetta al giocatore diventa quasi marginale . E la cosa che mi fa più schifo è che ste cose succedono sempre quando la gestione dei calciatori ce l'hanno i famigliari che generalmente sono stupidi come la M***A, spingono troppo con le richieste e rimangono con il cerino in mano...i procuratori (quelli che lo fanno di mestiere) sono chiaramente dei figli di tr**a, ma hanno l'intelligenza di capire fin dove si possono spingere e sanno che coi dirigenti è meglio tenere buoni rapporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13407 messaggi
50 minuti fa, Cene ha scritto:

Io sinceramente penso che Vlahovic voglia rimanere alla Juve perché tra mille difetti alla fine ha sempre dimostrato di tenerci a stare qua. Il problema è che come capita spesso credo abbia delegato la sua gestione a gente troppo affamata di soldi... 

Sì sì 

Ma ha una bocca, può parlare e dire che vuole rimanere. O è prigioniero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1961 messaggi

Piuttosto che il Kolo Muani o il Sorloth di turno preferisco Vlahovic.

Ma si deve accontentare di massimo 6 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
7 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Rimane un bidone, anche a 6 milioni. È talmente forte che nemmeno da svincolato trova squadra.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98434 messaggi

Non ho capito in base a cosa un altro attaccante dovrebbe segnare meno di questo. Magari uno stop lo saprebbe anche fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14325 messaggi
13 minuti fa, sendokamata ha scritto:

6 mil di calci in coolo...altro che riprenderselo...preferisco far cag...con ekhator e company

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti