Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

30637 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Su dusan dite quello che volete ma, sui supereroi, per favore, non diciamo eresie….

Con la Kryptonite superman è un fesso qualunque. Non senza. Infatti è l’unica cosa che può indebolirlo e persino ucciderlo.

si ma senza l'antieroe l'eroe non è nulla .asd(semicit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9870 messaggi
8 ore fa, Longcat ha scritto:

Sai cosa, gli assenti hanno sempre ragione, addirittura c’era chi aspettava con trepidante attesa il ritorno di quella pippa al sugo di Cabal, anzi c’era chi sosteneva che avrebbe potuto fare il braccetto sinistro quando si giocava a tre… Cabal, che ogni due interventi in area e’ rigore e nell’altro si fa saltare come un birillo.

Tra l’altro ho la mezza sensazione che l’infortunio che ha avuto Dusan e’ di quelli che causeranno eterne ricadute.

Se lo rinnovano spero sara’ per rilanciarlo un minimo e rifilarlo a qualche gonzo in Premier per rientrare almeno in parte di tutti i soldi buttati.

Ma con dusan è sempre così

più sta lontano dai campi di gioco più piace alla gente

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21815 messaggi
10 ore fa, Longcat ha scritto:

Lo abbiam provato qualche volta e ha fatto molto male, poi di default passa sempre sulla fascia per trovare spazi e palloni giocabili.

il gioco di Spalletti non lo prevede ed infatti si vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21815 messaggi
8 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Perdere Vlahovic a zero con la penuria di centravanti che è in circolazione e soprattutto come siamo messi noi sarebbe un bel danno

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

ti sembra che abbiamo segnato poco senza un centravanti? Ne hanno approfittato tutti per adesso...se metti Gatti centravanti segna piu di Dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21815 messaggi
9 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Il rinnovo a 6-7 milioni è win win.

Se fa bene lo tieni in rosa altrimenti monetizzi invece di perderlo a zero.

Lui altre offerte pare non le abbia ricevute

Lui sa benissimo in che situazione è la Juve. Puo chiedere quello che vuole, alla fine non abbiamo alternative perchè non ci sono soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97965 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

eh, ma se pensano di fare questo giochino, è molto pericoloso a parer mio, perchè se dusan è quello che vediamo da quasi 4 anni e non ho motivo di pensare diversamente, allora non avrà nessun interessamento... ora è a zero praticamente e non mi pare ci sia la folla, poi magari è pieno di offerte e non lo so io.

Si può fare un triennale, per esempio; non è necessario 4/5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2805 messaggi

Sempre un infame rimane . Ora perché non sei lo caga nessuno vuole firmare .

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30637 messaggi
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

Infame perché?

Perché ha firmato a troppo?

Perché non sa stoppare la palla?

Perché non fa salire la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15700 messaggi
2 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Ma chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14161 messaggi
3 ore fa, Pelvic ha scritto:

più sta lontano dai campi di gioco più piace alla gente

..che capisce poco di calcio

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21815 messaggi
27 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma chi lo dice?

si ha tante richieste...:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9870 messaggi
50 minuti fa, galakie ha scritto:

..che capisce poco di calcio

Memoria selettiva all’ennesima potenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71962 messaggi
4 ore fa, MAXI333 ha scritto:

come capitò a rabiot che dovette scendere a più miti consigli andando in francia a prendere quasi la metà di quanto chiedeva .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15700 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

si ha tante richieste...:haha:

Tu davvero hai un ' ossessione, non sai dire altro... intendevo  chi lo dice che vuole firmare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21815 messaggi
47 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Tu davvero hai un ' ossessione, non sai dire altro... intendevo  chi lo dice che vuole firmare? 

vedo che sei anche tu in questo topico...ma hai ragione, sono ossessionato della Juve. Specie quando si tratta di giocatori strapagati che alla fine non hanno fatto niente per tanti anni. 

Stranamente i loro nomi escono sempre quando non giocano...ti faccio un esempio: Da quanti anni si critica Dusan? Che non si tira in porta, che non riusciamo a segnare?? Io mi ricordo che lo facevamo anche quando c'era Allegri. 

Stessa cosa vale anche per Koopmeiners. Oramai sono 2 anni che gioca per noi e i risultati sono imbarazzanti, eppure ci sono ancora oggi voci, eh ma quando stava a Bergamo lo volevano tutti. 

Ecco per me, che seguo il calcio oramai da tantissimo tempo i Problemi sono proprio loro...gente strapagata che non fa la differenza. 

Oramai sono 6 anni che la Juve fa pena, e io non vedo perchè bisogna puntare ancora su questi soggetti? 

Certo, do ragione a chi dice che David e Openda fanno pena, ma sinceramente, per me, ogni attaccante della serie A farebbe meglio e non serve sicuramente un Dusan strapagato per fare meglio di loro. 

Dusan, diciamolo, sta in una situazione favorevole per lui...Sa che la Juve ha dei problemi, sa che non possono investire nulla, sa che devono rinnovarli il contratto. E ti garantisco che non firmerà per 6 mil, e se lo fa vuol dire che avra dei bonus facilmente arrivabili. 

Basta guardarsi in giro per capire che nessuno investirà sul serbo e che gli garantisce un certo stipendio. I dirigenti di altre squadre non sono stupidi. 

Le voci di un probabile interessamento del Bayern Barca e Arsenal, secondo te, chi li ha messo in giro???

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30637 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vedo che sei anche tu in questo topico...ma hai ragione, sono ossessionato della Juve. Specie quando si tratta di giocatori strapagati che alla fine non hanno fatto niente per tanti anni. 

Stranamente i loro nomi escono sempre quando non giocano...ti faccio un esempio: Da quanti anni si critica Dusan? Che non si tira in porta, che non riusciamo a segnare?? Io mi ricordo che lo facevamo anche quando c'era Allegri. 

Stessa cosa vale anche per Koopmeiners. Oramai sono 2 anni che gioca per noi e i risultati sono imbarazzanti, eppure ci sono ancora oggi voci, eh ma quando stava a Bergamo lo volevano tutti. 

Ecco per me, che seguo il calcio oramai da tantissimo tempo i Problemi sono proprio loro...gente strapagata che non fa la differenza. 

Oramai sono 6 anni che la Juve fa pena, e io non vedo perchè bisogna puntare ancora su questi soggetti? 

Certo, do ragione a chi dice che David e Openda fanno pena, ma sinceramente, per me, ogni attaccante della serie A farebbe meglio e non serve sicuramente un Dusan strapagato per fare meglio di loro. 

Dusan, diciamolo, sta in una situazione favorevole per lui...Sa che la Juve ha dei problemi, sa che non possono investire nulla, sa che devono rinnovarli il contratto. E ti garantisco che non firmerà per 6 mil, e se lo fa vuol dire che avra dei bonus facilmente arrivabili. 

Basta guardarsi in giro per capire che nessuno investirà sul serbo e che gli garantisce un certo stipendio. I dirigenti di altre squadre non sono stupidi. 

Le voci di un probabile interessamento del Bayern Barca e Arsenal, secondo te, chi li ha messo in giro???

Si ma tu parti da 2 postulati lontani anni luce...

Non puoi accumunare le carriere juventine di Vlahovic e Koop, è qui che ti perdi e che fai perdere senso a tutto il resto che dici che potrebbe anche essere di base condivisibile,tra cui il fatto che in altri momenti della nostra storia Vlahovic non saremmo proprio andato a prenderlo.

Esce fuori tutto il tuo astio piuttosto ingiustificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30637 messaggi

Piuttosto ripeto la domanda fatta a @MAXI333 e la estendo a tutti coloro che sappiano la risposta.

Perché mo è pure infame?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21815 messaggi
23 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma tu parti da 2 postulati lontani anni luce...

Non puoi accumunare le carriere juventine di Vlahovic e Koop, è qui che ti perdi e che fai perdere senso a tutto il resto che dici che potrebbe anche essere di base condivisibile,tra cui il fatto che in altri momenti della nostra storia Vlahovic non saremmo proprio andato a prenderlo.

Esce fuori tutto il tuo astio piuttosto ingiustificato 

perchè non devo accumunare le loro carriere juventine. Entrambi sono venuti per tantissimi soldi per farci fare un salto di qualità...in entrambi i casi non è stato cosi. 

Non vedo perchè le mie critiche siano ingiustificate nei loro confronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21815 messaggi
18 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Piuttosto ripeto la domanda fatta a @MAXI333 e la estendo a tutti coloro che sappiano la risposta.

Perché mo è pure infame?

Perchè fino ad adesso non ha voluto saperne di rinnovare a certe cifre...perchè adesso si? 

Secondo te perchè ama la Juve o perchè non ha alternative?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15700 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Il discorso è molto semplice : se nn rinnova a certe cifre è fuori 

Ti faccio una domanda : se dovessero bloccarci il mercato è meglio un david openda vlahovic o solo david openda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8093 messaggi
Il discorso è molto semplice : se nn rinnova a certe cifre è fuori 
Ti faccio una domanda : se dovessero bloccarci il mercato è meglio un david openda vlahovic o solo david openda? 
Solo David e Openda.
Perché la Juve ha bisogno di toccare il fondo se vuole rinascere.
Un rinnovo di Vlahovic a cifre sicuramente non basse (perché lo sappiamo tutti che in caso di rinnovo i soldi li avrà sotto forma di bonus ma non perderà nemmeno un euro di quello che pretende) significherebbe prolungare la sofferenza di questo club in un limbo di mediocrità.
Il rinnovo ti blocca il mercato per altri 4 anni, altro che i due presunti di cui si parla ....

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15700 messaggi
56 minuti fa, Kris ha scritto:

Solo David e Openda.
Perché la Juve ha bisogno di toccare il fondo se vuole rinascere.
Un rinnovo di Vlahovic a cifre sicuramente non basse (perché lo sappiamo tutti che in caso di rinnovo i soldi li avrà sotto forma di bonus ma non perderà nemmeno un euro di quello che pretende) significherebbe prolungare la sofferenza di questo club in un limbo di mediocrità.
Il rinnovo ti blocca il mercato per altri 4 anni, altro che i due presunti di cui si parla ....

Il rinnovo alle condizioni di cui parli non si farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8093 messaggi
Il rinnovo alle condizioni di cui parli non si farà 
Lo spero.
Ma dubito che un eventuale rinnovo si faccia a meno di 7 milioni netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15899 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Solo che allora si diceva: vediamolo con un allenatore. Ne ha avuti altri tre, non riuscendo mai ad essere l’attaccante che giustifica il suo prezzo. Sicuramente meglio dei due disastri di adesso, ma anche lì, ci serve questo per ripartire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3954 messaggi

Se rinnova alle condizioni di cui si parla sarebbe un affare secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti