funkyrap 6080 Joined: 30-Jun-2006 98348 messaggi Inviato 19 ore fa 19 minuti fa, Idioteque ha scritto: leggo che vlahovic per rinnovare non vuole solo i soldi, ma essere riconosciuto come leader e capitano senti bro Mi sembra giusto, dopo che ha dimostrato in tutti questi anni di avere la personalità e il carisma di un'ameba... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3897 Joined: 04-May-2007 11454 messaggi Inviato 19 ore fa 13 minuti fa, funkyrap ha scritto: Mi sembra giusto, dopo che ha dimostrato in tutti questi anni di avere la personalità e il carisma di un'ameba... e di essere attaccatissimo alla maglia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 852 Joined: 06-Jan-2023 2811 messaggi Inviato 18 ore fa secondo me a parità di costo e livello tecnico, meglio cambiare per portare nuovi stimoli, aria nuova nella squadra, nuove motivazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24003 Joined: 28-Nov-2018 29346 messaggi Inviato 17 ore fa Con l'algoritmo comolliano lo avremmo già sostituito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3279 Joined: 02-Jun-2005 16310 messaggi Inviato 17 ore fa 11 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Con l'algoritmo comolliano lo avremmo già sostituito Con una pippa ancora peggiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6080 Joined: 18-Apr-2019 22213 messaggi Inviato 17 ore fa 4 ore fa, Darsch ha scritto: il ragionamento mi sembra semplice, da una parte Sorloth, 31 anni, mai stato un fenomeno, e ti costa 30 mln + ingaggio (attualmente ha 3-yrs/€21.9M + 5.5M non so se netti o lordi); dall'altra c'è Dusan 5 anni più giovane, già tuo che Spalletti sembra apprezzare, che gli devi solo l'ingaggio in teoria...anche fossero 8 per 3-4 anni economicamente conviene. Sul piano sportivo il norvegese a mio avviso non è un upgrade clamoroso, forse è meglio, ma non un campione. Personalmente "odio" Vlahovic ma lo preferisco a questo. sulla base di cosa valuti se è un upgrade oppure no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 887 Joined: 23-Jan-2008 1438 messaggi Inviato 12 ore fa 9 ore fa, Darsch ha scritto: il ragionamento mi sembra semplice, da una parte Sorloth, 31 anni, mai stato un fenomeno, e ti costa 30 mln + ingaggio (attualmente ha 3-yrs/€21.9M + 5.5M non so se netti o lordi); dall'altra c'è Dusan 5 anni più giovane, già tuo che Spalletti sembra apprezzare, che gli devi solo l'ingaggio in teoria...anche fossero 8 per 3-4 anni economicamente conviene. Sul piano sportivo il norvegese a mio avviso non è un upgrade clamoroso, forse è meglio, ma non un campione. Personalmente "odio" Vlahovic ma lo preferisco a questo. Oh ma questa non è una gara a chi è più giovane o a chi costa di meno ... Qui si parla di fare grande la juve. Io Dusan l'ho visto per 4 anni e mezzo, dico 4 anni e mezzo e caz.. non ho impresso nulla nella mia mente di Dusan a parte stop e gol sbagliati. Sorloth non lo conosco abbastanza e non so come possa fare alla juve ma sta già davanti a Dusan perchè tra un punto interrogativo e un bocciato (ora anche mezzo rotto) che rompe pure gli spogliatoi scelgo il punto interrogativo. Poi io sono il primo a non volere gli over 30 perchè è una roba da Turchia non da Juve ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 966 Joined: 12-Dec-2008 1739 messaggi Inviato 12 ore fa 5 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Con l'algoritmo comolliano lo avremmo già sostituito Bei tempi con David e Openda. Sempre i migliori se ne vanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 907 Joined: 27-Apr-2009 2908 messaggi Inviato 11 ore fa 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: sulla base di cosa valuti se è un upgrade oppure no.... costo cartellino + ingaggio, età, il fatto che in spagna segnano anche Muriqi e Budimir, e le poche partite dove l'ho visto dove non mi è sembrato un fenomeno. Ripeto, "odio" Vlahovic, però preferirei altro che non siano Mateta, Kolo Muani o Sorloth che tra cartellini e ingaggi ti portano via almeno 50 mln l'uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2179 Joined: 02-Dec-2006 20410 messaggi Inviato 4 ore fa 15 ore fa, Idioteque ha scritto: leggo che vlahovic per rinnovare non vuole solo i soldi, ma essere riconosciuto come leader e capitano senti bro Che str**** io a pensare che il ruolo di leader devi guadagnartelo Scopro a 36 anni che ti viene dato dalla società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2300 Joined: 03-Mar-2007 21971 messaggi Inviato 1 ora fa Il 17/06/2026 alle 12:40 , Kris ha scritto: Ma Yildiz non ha tecnica? Non mi sembra che la squadra faccia i movimenti per salire in attacco pur avendo lui... Non capisco. Comunque secondo me voi descrivete Ibrahimovic Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Dopo 4 anni siamo qui a pensare al giocatore che potrebbe essere e non quello che è... Sulla falsa riga di De Ligt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3897 Joined: 04-May-2007 11454 messaggi Inviato 1 ora fa 29 minuti fa, Drew881 ha scritto: Dopo 4 anni siamo qui a pensare al giocatore che potrebbe essere e non quello che è... Sulla falsa riga di De Ligt. con de ligt almeno ci avevamo messo una toppa... e de ligt in proporzione era MOLTOOOO piu forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2300 Joined: 03-Mar-2007 21971 messaggi Inviato 54 minuti fa 18 minuti fa, Anto Himself ha scritto: con de ligt almeno ci avevamo messo una toppa... e de ligt in proporzione era MOLTOOOO piu forte. Ah questo è vero, ora abbiamo avuto la "fortuna" che ha rifiutato 6 mln di ingaggio e che facciamo? Magari aumentiamo l'offerta, nonostante a questo non lo vogliono manco in Arabia dove è noto che smiliardano anche per il primo che fa 4 gol nel campionato francese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti