Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

98348 messaggi
19 minuti fa, Idioteque ha scritto:

leggo che vlahovic per rinnovare non vuole solo i soldi, ma essere riconosciuto come leader e capitano

senti bro

Mi sembra giusto, dopo che ha dimostrato in tutti questi anni di avere la personalità e il carisma di un'ameba...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11454 messaggi
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Mi sembra giusto, dopo che ha dimostrato in tutti questi anni di avere la personalità e il carisma di un'ameba...

e di essere attaccatissimo alla maglia. .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2811 messaggi

secondo me a parità di costo e livello tecnico, meglio cambiare per portare nuovi stimoli, aria nuova nella squadra, nuove motivazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16310 messaggi
11 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Con l'algoritmo comolliano lo avremmo già sostituito

Con una pippa ancora peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi
4 ore fa, Darsch ha scritto:

il ragionamento mi sembra semplice, da una parte Sorloth, 31 anni, mai stato un fenomeno, e ti costa 30 mln + ingaggio (attualmente ha 3-yrs/€21.9M + 5.5M non so se netti o lordi); dall'altra c'è Dusan 5 anni più giovane, già tuo che Spalletti sembra apprezzare, che gli devi solo l'ingaggio in teoria...anche fossero 8 per 3-4 anni economicamente conviene.

Sul piano sportivo il norvegese a mio avviso non è un upgrade clamoroso, forse è meglio, ma non un campione.

Personalmente "odio" Vlahovic ma lo preferisco a questo.

sulla base di cosa valuti se è un upgrade oppure no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1438 messaggi
9 ore fa, Darsch ha scritto:

il ragionamento mi sembra semplice, da una parte Sorloth, 31 anni, mai stato un fenomeno, e ti costa 30 mln + ingaggio (attualmente ha 3-yrs/€21.9M + 5.5M non so se netti o lordi); dall'altra c'è Dusan 5 anni più giovane, già tuo che Spalletti sembra apprezzare, che gli devi solo l'ingaggio in teoria...anche fossero 8 per 3-4 anni economicamente conviene.

Sul piano sportivo il norvegese a mio avviso non è un upgrade clamoroso, forse è meglio, ma non un campione.

Personalmente "odio" Vlahovic ma lo preferisco a questo.

Oh ma questa non è una gara a chi è più giovane o a chi costa di meno ... Qui si parla di fare grande la juve. Io Dusan l'ho visto per 4 anni e mezzo, dico 4 anni e mezzo e caz.. non ho impresso nulla nella mia mente di Dusan a parte stop e gol sbagliati.

Sorloth non lo conosco abbastanza e non so come possa fare alla juve ma sta già davanti a Dusan perchè tra un punto interrogativo e un bocciato (ora anche mezzo rotto) che rompe pure gli spogliatoi scelgo il punto interrogativo. Poi io sono il primo a non volere gli over 30 perchè è una roba da Turchia non da Juve ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
5 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Con l'algoritmo comolliano lo avremmo già sostituito

Bei tempi con David e Openda. Sempre i migliori se ne vanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2908 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

sulla base di cosa valuti se è un upgrade oppure no....

costo cartellino + ingaggio, età, il fatto che in spagna segnano anche Muriqi e Budimir, e le poche partite dove l'ho visto dove non mi è sembrato un fenomeno. Ripeto, "odio" Vlahovic, però preferirei altro che non siano Mateta, Kolo Muani o Sorloth che tra cartellini e ingaggi ti portano via almeno 50 mln l'uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20410 messaggi
15 ore fa, Idioteque ha scritto:

leggo che vlahovic per rinnovare non vuole solo i soldi, ma essere riconosciuto come leader e capitano

senti bro

Che str**** io a pensare che il ruolo di leader devi guadagnartelo 

Scopro a 36 anni che ti viene dato dalla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21971 messaggi
Il 17/06/2026 alle 12:40 , Kris ha scritto:

Ma Yildiz non ha tecnica?
Non mi sembra che la squadra faccia i movimenti per salire in attacco pur avendo lui... Non capisco.
Comunque secondo me voi descrivete Ibrahimovic

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Dopo 4 anni siamo qui a pensare al giocatore che potrebbe essere e non quello che è...

Sulla falsa riga di De Ligt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11454 messaggi
29 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Dopo 4 anni siamo qui a pensare al giocatore che potrebbe essere e non quello che è...

Sulla falsa riga di De Ligt.

con de ligt almeno ci avevamo messo una toppa... e de ligt in proporzione era MOLTOOOO piu forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21971 messaggi
18 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

con de ligt almeno ci avevamo messo una toppa... e de ligt in proporzione era MOLTOOOO piu forte.

Ah questo è vero, ora abbiamo avuto la "fortuna" che ha rifiutato 6 mln di ingaggio e che facciamo?

Magari aumentiamo l'offerta, nonostante a questo non lo vogliono manco in Arabia dove è noto che smiliardano anche per il primo che fa 4 gol nel campionato francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti