Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

22131 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Vabbè tu vivi in una realtà parallela... Pur di sostenere le tue critiche su Dusan (che non è un campione ma è oro rispetto a chi ha giocato) neghi ogni evidenza. Tempo perso...

4 giornate fa stavamo li....tranquilli con 5 punti di vantaggio...dove sta la realtà parallela. Forse ho detto che David è fortissimo? No, ma stranamente si giocava meglio e altri segnavano con regolarità....Non è realtà questa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8386 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

4 giornate fa stavamo li....tranquilli con 5 punti di vantaggio...dove sta la realtà parallela. Forse ho detto che David è fortissimo? No, ma stranamente si giocava meglio e altri segnavano con regolarità....Non è realtà questa?

Secondo te giocavamo meglio con quel cretino che fa le sponde e non si è sentita la mancanza di un centravanti? Dusan è uno scarpone arruffone ma rientrato i gol li ha fatti. Intanto già con la Littizzetto in porta avremmo avuto 10 punti in più, il crollo finale è stato mentale. Questi stro n zi indegni di vestire la nostra maglia con 5 punti di vantaggio pensavano di avercela ormai fatta. Il discorso che con Dusan tutto sommato abbiamo fatto gli stessi gol non ha senso, ci fosse stato lui avremmo fatto sicuramente più gol. Tu ti sei fissato ma io sei milioni se li diamo a David a lui li darei. sSe non si accontenta vada a fare in c...Ma mi vengono i brividi a pensare se Dusan va via chi può comprare Comolli...tanto Osimenh e Haaland non vengono e non abbiamo gente capace di trovare un Malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12867 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Non fare finta di non capire....

Il problema è che fai un'ipotesi non verificabile anche se la penso come te. Ma in realtà, Perin ha anche subito molti gol quando ha giocato. 

Quindi, su quale basa, pensi che avremmo avuto qualche punto in più? Su una impressione. Che non ha una base concreta sulle partite di Perin. 

Contro il Torino ne abbiamo subiti due gol. Il problema è tutto il settore difensivo. Perin incluso. 

Per quanto riguarda Vlahovic, dopo l'infortunio abbiamo continuato a segnare tanti gol quanto quando era in campo. Ha segnato qualche gol al suo ritorno, ma conosciamo le sue capacità da due /tre anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8386 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Il problema è che fai un'ipotesi non verificabile anche se la penso come te. Ma in realtà, Perin ha anche subito molti gol quando ha giocato. 

Quindi, su quale basa, pensi che avremmo avuto qualche punto in più? Su una impressione. Che non ha una base concreta sulle partite di Perin. 

Contro il Torino ne abbiamo subiti due gol. Il problema è tutto il settore difensivo. Perin incluso. 

Per quanto riguarda Vlahovic, dopo l'infortunio abbiamo continuato a segnare tanti gol quanto quando era in campo. Ha segnato qualche gol al suo ritorno, ma conosciamo le sue capacità da due /tre anni. 

Vedi la risposta che ho dato all'amico @Zico1982... Riguardo a Perin certo non è Buffon, ma 14 gol al primo tiro in porta non credo li avrebbe presi. E qui una grossa responsabilità ce l'ha Spalletti, che ha messo in campo dei cadaveri come Digre e Koop e totalmente dimenticato altri giocatori. Per dire Openda è sicuramente scarso ma quante partite dall'inizio ha fatto? E Adzic? Non è che in campo ci fosse tutti sto campioni. Comunque la vedo nera , perché il problema fondamentale è che non sappiamo fare da anni una campagna acquisti decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12867 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Vedi la risposta che ho dato all'amico @Zico1982... Riguardo a Perin certo non è Buffon, ma 14 gol al primo tiro in porta non credo li avrebbe presi. E qui una grossa responsabilità ce l'ha Spalletti, che ha messo in campo dei cadaveri come Digre e Koop e totalmente dimenticato altri giocatori. Per dire Openda è sicuramente scarso ma quante partite dall'inizio ha fatto? E Adzic? Non è che in campo ci fosse tutti sto campioni. Comunque la vedo nera , perché il problema fondamentale è che non sappiamo fare da anni una campagna acquisti decente...

Come ho detto, la penso come te. Ma rimane una impressione, un sentimento. 

La mia domanda è quindi la seguente : Perché nessun allenatore ha mai messo Perin titolare diverse partite di fila? A parte Spaletti che voleva punire Di Gregorio... e  dico giustamente. 

Per il resto, sono d'accordo. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22131 messaggi
41 minuti fa, carlangelo ha scritto:

comunque avevo detto quasi le stesse cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti