funkyrap 5996 Joined: 30-Jun-2006 98209 messaggi Inviato 6 ore fa 35 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto: Visto oggi, non c'entra nulla con la squadra, è un riferimento troppo facile per i difensori. David si è integrato meglio in questo stile di gioco. Rinnoviamolo e poi via per 30 milioni. Vedi quanto ho scritto sopra: basta casi come arthur & C, tanto quei soldi non te li darà mai nessuno (già non trova una squadra a zero con le sue richieste, figuriamoci se devono pagare il cartellino) e te lo trovi altri tre anni sul groppone. Direi anche basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 953 Joined: 26-Jul-2024 1858 messaggi Inviato 6 ore fa Debole mentalmente, prima ancora che tecnicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23898 Joined: 28-Nov-2018 29237 messaggi Inviato 6 ore fa Spero possa firmare per una rivale italiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonGio 1 Joined: 17-May-2026 7 messaggi Inviato 6 ore fa Ha riabilitato Osvaldo e Bendtner. Non era affatto facile a farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5673 Joined: 08-Jun-2007 11660 messaggi Inviato 4 ore fa Farà la fine di Rabiò quando gli è scaduto il contratto: anche questo bidonazzo dovrà scendere a più miti consigli e accontentarsi di un ingaggio più modesto di quello percepito immeritatamente a Torino ed elargito da una società con meno storia/blasone.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3883 Joined: 03-Jun-2008 14260 messaggi Inviato 4 ore fa 8 ore fa, devilman82 ha scritto: oggi nullo.....sono sicuro che nella prossima squadra farà sfracelli...penso andrà da Max ahahaha sfracelli...ma dove può andare a fare in coolo...lui e tutti i giocatori della juve dopo la partita vergognosa di oggi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5849 Joined: 03-Jan-2006 36160 messaggi Inviato 4 ore fa 8 ore fa, devilman82 ha scritto: oggi nullo.....sono sicuro che nella prossima squadra farà sfracelli...penso andrà da Max Lo stesso Max con cui si lamentava del non-gioco che lo penalizzava.. poi abbiamo cambiato altri tre allenatori e il suo rendimento è rimasto uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1231 Joined: 12-Jul-2008 6145 messaggi Inviato 1 ora fa Se non andiamo in CL e inutile tenerlo. Preferisco KM e un giovane sperando di azzeccare una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti