scassat 279 Joined: 02-Jan-2011 970 messaggi Inviato 6 ore fa I soldi sono fondamentali ma senza la competenza vai comunque poco lontano Inviato dal mio SM-S938B utilizzando TapatalkAccetto la tua idea ma non la condivido, preferisco più pensare che le grandi squadre si fanno con i soldi, vedi florentino Perez, non usa questi lungimiranti DS, Mou gli ha chiesto dei calciatori e lui tranquillamente è andato a prendersi Konate', Bernardo Silva, Cucurella e non ricordo il quarto, il tutto semplicemente pagando, perché quelli bravi costano. Noi invece acquistiamo DS, di quelli competenti, ma a fare mercato senza milioni, pure loro mi sa ci azzeccano poco. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 859 Joined: 06-Jan-2023 2829 messaggi Inviato 5 ore fa 32 minuti fa, scassat ha scritto: Accetto la tua idea ma non la condivido, preferisco più pensare che le grandi squadre si fanno con i soldi, vedi florentino Perez, non usa questi lungimiranti DS, Mou gli ha chiesto dei calciatori e lui tranquillamente è andato a prendersi Konate', Bernardo Silva, Cucurella e non ricordo il quarto, il tutto semplicemente pagando, perché quelli bravi costano. Noi invece acquistiamo DS, di quelli competenti, ma a fare mercato senza milioni, pure loro mi sa ci azzeccano poco. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Perché I dirigenti competenti, gli allenatori competenti, smaniano di venire a fare l'equilibrio finanziario lottando per il quarto posto. Infatti ci troviamo a emulare il Grande Bologna, il Grande lille, il Grande Sassuolo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3914 Joined: 03-Jun-2008 14305 messaggi Inviato 1 ora fa se spendi 60 mil per koop se spendi 45 mil per openda se spendi 42 mil per un nano giocoliere da 30 min a partita se spendi 80 mil per il leader nonchè futuro capitano ....meriti di non vincere un catzo per tanti anni ps come vedete i soldi ci sono, ma sono stati spesi male..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti