Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

416 voti

1. 1. La vostra posizione

• 260
    • No
      156

Recommended Posts

2525 messaggi
7 ore fa, mik.mac ha scritto:

ma un pm si può non accettare? non ho capito. De LAurentis sta non accettando il rinvio a giudizio del PM sul caso NApoli? il suo fare il pagliaccio non mi pare gli abbia evitato un rinvio a giudizio.

a me tutto quello che succede fuori dall'area federale interessa poco perchè fatti salvi piccoli reati specifici di forma imputabili solo a società quotate nessun tribunale ordinario ha mai condannato la Juve. nemmeno su calciopoli.

il vero problema è in federazione e tutto ciò che è accaduto nel 2023 è evidentemente frutto della vendetta, nemmeno velata, sul caso Superlega.

e se hanno puntato la juve e non real e barca è perchè queste due sono too big to fail. la juve, anche se la amiamo e tutto non ha nemmeno lontanamente la dimensione ed il peso delle due spagnole in termini di diritti Tv, bacino d'utenza e valore del brand e penso specifico nel valore delle competizioni UEFA. questo è.

quindi non c'è da essere né imbecilli, sfortunati o collusi in tutto questo ma prendere atto che la giustizia sportiva si fa dentro 4 mura e decisa da 2 persone sulle quali è palese come altre lobby siano superiori a quella di elkann.

se il caso Suareza-Perugia fosse accaduto post Superlega avrebbero trovato il modo di penalizzarci anche lì, a livello sportivo.

poi a te sta bene che Elkan pur di difendere la juve debba fare di tutto, esercitare lobby più degli altri, "non accettare" un pm che ancora non ho capito cosa voglia dire, influenzare giornali, media, solo perchè visto che lo fanno gli altri allora dovrebbe farlo anche lui.

beh io questo non lo accetterò mai. il sistema nel quale vivo mi sta molto più a cuore dalla juve, onestamente.  quindi mi aspetto che NESSUNO possa non accettare un pm.

in sintesi per me è il modello federale che è antiquato e tutti i nostri problemi nascono prima di tutto da lì.

non può esistere l'indipendenza del tribunale nel moemnto in cui il business vale miliardi e non c'è nessuna trasparenza.

detto questo arrivo alla conclusione: per me JE non è colluso. non è interista o tutte ste menate. semplicemente non è all'altezza.

e lo si è visto non solo alla Juve, ma anche in Ferrari, in stellantis, ma anche nella gestione dell'eredità con la madre.

quindi trovo inutile avvelenarmi e fare dietrologia su una persona che proprio non è capace.

a differenza di AA al di là di tutto.

Sprechi le tue energie. 

Ormai gira questa forma di pensiero religioso integralista secondo il quale John John è il grande Satana. Il genio del male manovratore infallibile di un complotto anti juventus.

Per fortuna arriverà il Salvatore, il messia della liberazione arduino devasino. 

Così è, perché così piace credere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22485 messaggi

Auguri a chi riportò la juve in alto dopo il 2006....#forpresident :sventola2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96048 messaggi

Trollallero Trollallà

Guardali come si agitano i difensori del canide